20 acconciature e tagli di capelli per capelli ricci

I capelli ricci possono essere sia una benedizione che una seccatura. Le ragazze ricci capiscono perfettamente l'importanza di una scelta intelligente di taglio di capelli, insieme a un arsenale di pettinature quotidiane per tenere sotto controllo i grossi boccoli durante ogni stagione. Se stai cercando varianti brevi, lunghe o medie, puoi utilizzare le idee delle acconciature ricci qui sotto.

Acconciature ricci e tagli di capelli per qualsiasi lunghezza

Bob, ciambelle, ricci piegati lateralmente, Mohawk, folletti ricci e altro sono pronti per essere testati! Provalo e completa la tua gamma di dosati ricci per ogni occasione.

# 1: taglio di capelli ricci di lunghezza del mento

Acconciature ricci possono essere estremamente accattivanti in qualsiasi lunghezza - questo bob di lunghezza del mento è adorabile e molto pulito! Il trucco sta nell'utilizzare un prodotto per capelli di qualità che doma l'effetto crespo e mantiene i ricci ordinati e ordinati per tutto il giorno.

2: Curly Updo

Glam up per questo evento speciale con questo easy updo che rivaleggia con i tuoi coetanei. Dal momento che i capelli ricci sugli adulti sono solitamente piuttosto spessi, usa quello a tuo vantaggio per creare grosse pippe e arricciature che si uniscono per formare una corona romantica.

# 3: Acconciatura riccia con un tocco di colore

Ravviva i tuoi riccioli con una raffica di bionde contro una tonalità all-over più scura. I punti salienti illuminano istantaneamente il viso, schiariscono i capelli pesanti e accentuano i ricci in modo sorprendente. I capelli corti sono grandi, ma più i ricci sono lunghi, più spazio hai per mostrare il tuo colore.

# 4: capelli biondi ricci

Le acconciature ricci di media lunghezza possono essere una sfida: se non stai attento, i capelli "sbuffano" verso l'esterno invece di stare distesi. Per questo motivo, seleziona un prodotto di alta qualità che tenga sotto controllo i boccoli: vale la pena investire. Stai cercando qualcosa di nuovo? Vai bionda! Se è vero che le bionde si divertono di più, immagina di aggiungere ricci voluttuosi nel mix.

5: Da dritto a riccio

Se i tuoi capelli non sono ricci in modo naturale, puoi manipolarli in un'intera gamma di look che sono sia belli che divertenti da indossare. Dormi con i capelli umidi raccolti in un panino disordinato e poi rilasciarlo al mattino appena prima di precipitare fuori dalla porta. Il risultato dovrebbe essere una porzione superiore dritta e controllata con riccioli selvaggi che ruotano all'altezza delle orecchie e scendono verso il basso. Questo è un look divertente per capelli lunghi fino alle spalle o ciocche più lunghe.

# 6: stile retrò riccio edgy

Tinta i tuoi capelli di un colore divertente come il rame combinato con sentori di bionda. I capelli non devono essere lunghi per essere efficaci - questo stile si basa in realtà su una scorciatoia per il suo corpo e rimbalzo. Se i tuoi capelli sono solitamente dritti, puoi ottenere questo look con dei rulli caldi.

# 7: Capelli ricci naturali

I capelli ricci che sono ben curati possono facilmente crescere lunghi e sani. Entra per i tagli di capelli ricci regolarmente, che non solo eliminano le punte secche, ma anche mantengono i riccioli più addomesticati e più gestibili su base giornaliera.

# 8: capelli ricci con scoppi

Non allontanarti dalla frangia, solo perché i tuoi capelli sono ricci. In effetti, i riccioli ruzzolanti che incorniciano l'intera testa creano un look adorabilmente unico che ti farà sentire straordinariamente bello. Se vai con uno stile che pende liberamente, assicurati di tenere a portata di mano un elastico per capelli. Anche le ragazze più glamour hanno bisogno di ricorrere a una coda di cavallo, a volte.

# 9: Capelli ricci naturali più corti

I capelli lunghi sono davvero splendidi, ma possono anche essere molto difficili da mantenere. Questo è particolarmente vero per quelli con capelli neri naturali tipo 4 c. Mantieni le cose alla moda con questo stile d'ispirazione vintage. Tutto quello di cui hai bisogno per tirarlo fuori sono alcune forcine e un atteggiamento seriamente sexy, e dominerai il mondo dei capelli ricci.

10: Simple Curly Updo

Mentre stai riflettendo su un nuovo stile, vai con un dolce e semplice updo per tenere i capelli sotto controllo. Treccia alcune sezioni di capelli su ciascun lato e poi raccogli tutto insieme in una coda di cavallo. Avvolgi i capelli intorno all'elastico e fissali con un secondo o aggiungi delle forcine per mantenere le cose a posto. Meglio di tutto? Questo stile sembra altrettanto bello se è un po 'disordinato. Questo funzionerà anche per i capelli ricci lunghi fino alle spalle.

# 11: Ricci e selvaggi

Libera i tuoi capelli per esprimerti con questa acconciatura folta e selvaggia che ti farà sentire come una top model in un servizio fotografico. Finger pettina i capelli e usa un prodotto leggero per manipolare i fili in qualsiasi direzione tu scelga. A volte la vita riccia può essere così semplice.

# 12: Capelli ricci che non gli interessano

Lascia che i tuoi capelli abbiano il loro party day con questa acconciatura a bassa manutenzione facile da mantenere. Aggiungi alcuni punti salienti per renderlo divertente e assicurati di usare una crema idratante per arricciare in modo da non andare oltre il bordo del territorio crespo.

# 13: taglio di capelli ricci rosso

Le donne nere sanno quanto sia importante tenere sotto controllo le serrature. Ciò è particolarmente vero quando si padroneggia acconciature ricci corti e medi. Mantieni i ricci roteanti in avanti con questo taglio che lascia i capelli superiori più lunghi dei lati e della schiena, e domerai l'effetto crespo.

# 14: Stunning Acconciatura riccia

Anche le ragazze caucasiche a volte si ritrovano con i capelli spessi, ruvidi e difficili da curare. Uno stile di media lunghezza a strati manterrà le cose il più possibile sane. Molte ragazze ricci evitano gli strati, poiché temono che aggiungano spessore. In realtà, alcuni tipi di capelli richiedono tutti una stratificazione per tenere a bada il caos.

# 15: Acconciatura riccia ad angolo lungo

Mantieni le cose a lungo e belle, ma scegli gli stili che sono angolati sul fondo. Non solo i capelli avranno un aspetto più lungo, ma sarà anche più facile da gestire con più lunghezza con cui lavorare.

16: capelli ricci saturi

Con i cambiamenti del tempo e i limiti di tempo, può essere una sfida mantenere le acconciature per capelli ricci che guardano sul punto. Invece, prova un lato spazzato 'fai la prossima volta che hai bisogno di ispirazione quando si tratta di creare un nuovo look casual.

# 17: moderno taglio di capelli ricci

Un bob ad angolo può davvero sembrare sbalorditivo a qualsiasi età. Chiedi al tuo stilista di provarlo la prossima volta che hai in programma una visita al salone. I riccioli sono tutti di gestibilità - ma ciò non significa che devi essere irrilevante.

18: Riccio punk

Sii un po 'rock and roll con questo ribelle sui classici capelli ricci. Con i lati tagliati i ricci voluminosi sembrano molto più impressionanti grazie al contrasto delle trame.

# 19: Capelli ricci Updo

Se hai i capelli naturali, hai il potenziale per sfoggiare una splendida bellezza. Tirati su i capelli, leggermente inclinati verso una tempia. I tagli di capelli per i capelli ricci non sempre funzionano quando non sono in stile, quindi questa è una soluzione rapida in un giorno affrettato.

# 20: Breve acconciatura riccia naturale

Mantieni le cose corte e sotto controllo con un prodotto di qualità, e troverai i tuoi capelli naturalmente ricci come il tuo migliore amico al posto del tuo peggior nemico.

I capelli ricci sono molto alla moda, quindi se sei nato con esso, ricorda che innumerevoli donne spendono tempo e denaro cercando di ottenere ciò che è semplicemente la tua caratteristica data da Dio. Le acconciature moderne e ricci non sono solo popolari, ma anche bellissime. Non importa se vai con chiusure super corte, medie o mega - sei sicuro di essere bello.

Lascia Il Tuo Commento