20 acconciature che funzionano meglio del contorno del viso

Anonim

Migliorare le nostre migliori caratteristiche e minimizzare il peggio è ciò che sono le pettinature - con il nostro stile personale nel mix, ovviamente! Puoi provare il contouring del viso con palette costose, ma nulla può essere paragonato al conoscere le giuste acconciature per le forme del viso e capire cosa funziona meglio per te. Non importa quale sia la tua caratteristica problematica, c'è una soluzione che non è solo efficace ma stupenda!

Long Chin

Avere un mento forte non è sempre una brutta cosa, ma è meglio scegliere una pettinatura che funzioni con questa funzione e non contro di essa. Ci sono dozzine di tagli di capelli per i visi lunghi che funzionano totalmente per dare al tuo viso l'aspetto di un mento e una fronte più affusolati e l'illusione di zigomi più larghi. Quando si sceglie un taglio, evitare uno stile che finisce al mento. Questo attirerà solo l'attenzione sulla funzionalità che desideri minimizzare.

Logicamente, la frangia bilancia un mento più pronunciato, aiutando ad accorciare una forma del viso lungo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MèCHE Salon LA (@mechesalonla) il 17 set 2016 alle 17:56 PDT

Se la frangia non ti piace, chiedi al tuo stilista di tagliare degli strati che finiscano alle orecchie e agli zigomi per attirare l'attenzione su quell'area del viso e lontano da un lungo mento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da styledbyanhi (@styledbyanhi) il 19 aprile 2017 alle 11:52 PDT

Se hai il mento lungo prova a dondolare una parte laterale. Inclinerà le lunghe linee del tuo viso a lato, bilanciando il tuo mento e attirando l'attenzione sui tuoi occhi e altre caratteristiche. Una parte laterale è anche l'acconciatura migliore per i volti ovali. Le donne con questa forma del viso sono le più fortunate perché l'ovale è considerato la forma del viso ideale, ma una parte laterale può aggiungere una certa dimensione e interesse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GLAU VALENTE SALOON ???????? (@glauvalente) il 30 settembre 2015 alle 9:43 PDT

Se preferisci le ciocche più lunghe o hai i capelli più spessi e più folti, inizia i tuoi strati ben al di sotto del mento. Gli strati si rompono in sostanza una faccia lunga in quanto i capelli che sono tutti della stessa lunghezza non creano alcuna messa a fuoco per l'occhio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Megan Piediscalzo (@meganpiediscalzo) il 18 aprile 2017 alle 15:33 PDT

Guance paffute

Un viso pieno ricorda la giovinezza, ma è naturale trovare il giusto taglio di capelli per un viso rotondo che dia all'illusione dell'angolarità.

Un bob carino è uno dei migliori tagli di capelli per le facce paffute. Terminando la lunghezza dei capelli alla base del collo, evidenzierai la mascella e attirerai l'attenzione sulle caratteristiche angolari del tuo viso e lontano dalle guance più pronunciate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cherise Alexander (@cherise_cheveux) il 9 dicembre 2016 alle 8:07 am PST

Le onde retrò classiche di Hollywood aggiungono definizione e interesse a un viso più rotondo e alle guance più grandi. Dagli un aspetto più moderno e quotidiano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JOURDAN ✖️ HAIR (@jour_hair) il Apr 5, 2017 at 2:54 pm PDT

Può sembrare controproducente tagliare acconciature corte per facce rotonde, ma può essere vantaggioso indossare i capelli in stile pixie. Un taglio pixie che è disordinato in cima allungherà in particolare il tuo viso e un semplice taglio di capelli da folletto farà brillare quel bel viso!

I ricci a strati per capelli ricci e testurizzati fanno miracoli sulle guance paffute. Lunghi strati per scolpire la mascella e quelli più corti vicino agli zigomi per dare l'illusione di un viso più angolato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CACHOS DA RUIVA | PRIX TENORIO (@prixtenorio) il 18 aprile 2017 alle 14:50 PDT

Chi non ama un grande panino? Questa pettinatura aggiunge struttura a una faccia più rotonda.

Faccia squadrata

Le facce quadrate potrebbero non essere necessariamente più piene, ma vorrai dare l'illusione di una faccia più lunga per bilanciare quella larghezza. Tagli di capelli viso-dimagrante funzionerà meglio per le ragazze con le mascelle più forti.

I tagli di capelli consigliati per le facce squadrate sono decisamente angolati, dove i capelli davanti sono più lunghi e si accorciano e si impilano nella parte posteriore. Questo taglio ha un effetto dimagrante sul viso. La stilista Jason Bolden conosce questo stile per ammorbidire la bellezza della mascella di Taraji P Henson.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashunta Sheriff (@ashuntasheriff) il 26 febbraio 2017 alle 18:21 PST

Se preferisci indossare i capelli più a lungo, prova ad aggiungere strati che incorniciano il viso per ammorbidire la tua forte caratteristica. I primi strati dovrebbero iniziare in linea con il mento per diffondere l'ortogonalità e accentuare quella bella faccia!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MèCHE Salon LA (@mechesalonla) il 17 dicembre 2016 alle 18:00 PST

Non molte ragazze con nasi più grandi amano questa caratteristica importante, ma avere uno non deve necessariamente essere una brutta cosa! Le celebrità con il naso più grande, come Lea Michelle, sanno come mantenere l'attenzione lontano da un naso più grande e dirigere l'attenzione sulle loro caratteristiche adorabili.

Gli scoppi o gli strati morbidi e piumati aiutano a bilanciare le caratteristiche e allontanare l'occhio dal centro del viso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kelli Christine (@hairbykellichristine) il 10 apr 2017 alle 19:35 PDT

I frangiati laterali sono belli per i volti con un grande naso che aiutano a disegnare gli occhi altrove. Assicurati di spazzare quei boccoli o strati più corti. Evita le linee distinte e la frangia smussata: un aspetto severo serve solo a evidenziare un naso grande.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GABRIELLE ROCCUZZO (@_hairbygabrielle) il 4 apr 2017 alle 04:05 PDT

I ricci grandi sono un modo semplice per ottenere un equilibrio morbido e distrae dai nasi grandi meglio dei capelli dritti. Prova a curling con grandi rulli per un effetto naturale.

Per lo styling, prova un updo con un po 'di volume sulla corona e pezzi che incorniciano la parte anteriore dei tuoi capelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Bednar (@andreajoy_styliste) il 15 aprile 2017 alle 13:28 PDT

Linea sottile o alta

Se hai la fronte più corta, non è difficile farla sembrare diversa. Prova un updo piuttosto disordinato con volume aggiunto al centro della testa. Questo aggiunge altezza alla fronte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hairstory Studio (@hairstorystudio) il 6 aprile 2017 alle 12:23 pm PDT

Per un'alta attaccatura dei capelli, la risposta ovvia è provare la frangia. Gli scoppi shaggy sono uno stile facile da mantenere se si vuole ammorbidire l'effetto di una fronte ampia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milwaukee Stylist | Colorist (@lerevehairartistry) il 31 marzo 2017 alle 17:00 PDT

Ancora una volta, la frangia non è per tutti, così le serrature lunghe con gli strati laterali spazzati o la frangia bilanciano un'attaccatura dei capelli alta e l'attenzione diretta altrove.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Townsend (@ marktownsend1) il 24 gennaio 2017 alle 16:32 PST

Collo corto o lungo

Il trucco per avere un collo molto corto o molto lungo è dare l'illusione del contrario. Ancora una volta, nessuna delle due funzioni è negativa, ma è meglio sapere quali acconciature funzionano per aggiungere equilibrio al tuo look.

Per un collo corto, aggiungi la lunghezza scegliendo uno stile che non finisce sul collo. Un breve raccolto con frangia ampia o serrature lunghe con strati lunghi sarà il tuo massimo vantaggio.

Se hai un collo lungo vorrai rompere lo spazio scegliendo uno stile che termina al collo, come un pallonetto. Uno stile di spalla con strati che incorniciano il collo fa anche miracoli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Mash (@francesca_mash_yoga) il 19 aprile 2017 alle 06:42 PDT

Indipendentemente dalla forma del tuo viso o dalle caratteristiche che definiscono, c'è uno stile di capelli che ti farà sentire unico e bello. Prova una di queste acconciature per assistere a una trasformazione totale!