20 acconciature con fasce per look casual e festosi

Anonim

Immergiti nel favoloso mondo delle acconciature per archetto! Gli accessori per capelli sono sempre una grande fonte di ispirazione. Possono cambiare completamente il tuo look e portare uno stile noioso e disinvolto al livello di un eccitante look chic.

Acconciature della fascia

I seguenti stili vanno da estremamente semplici a più sofisticati: ognuno è speciale e carino. Le fasce per la testa possono essere realizzate in tessuto, fiori, filati, pizzi o nastri e le opzioni di stile sono infinite!

1: belle gemme

Pensa a un pezzo d'istruzione! Questa intricata fascia floreale è assolutamente straordinaria. I piccoli boccioli di rosa di diversi colori costituiscono la bella corona di fiori. Qui è mostrato su una giovane donna, ma le fasce floreali in realtà sarebbero una grande opzione anche per una piccola fioraia.

# 2: Crowning Glory

I cerchietti non devono essere noiosi, pezzi dall'aspetto artificiale fatti di plastica. Sfere di cristallo moderno e strass in mani esperte si trasformano in capolavori che possono competere con la gioielleria. Questo è ispirato al respiro del bambino. Come indossare una fascia? Quando si tratta di un pezzo ingioiellato come la band nella foto, apparirà bene sulle onde levigate con un tocco molto delicato.

3: bellezza in rilievo

Questa graziosa band con perline è un tocco finale perfetto per questo outdo formale. La band potrebbe essere sottile ma i suoi dettagli e la sua forma sono così squisiti che portano l'intera acconciatura a un livello superiore.

# 4: Girly Chic

Vuoi un look girly-dolce e un po 'ingenuo, così amato da alcuni ragazzi? Optare per un arco gigantesco. Le acconciature della fascia possono essere giocate su e giù, e ci piace quanto sia retrò questo fiocco blu morbido con la sua frangia pesante. Il look è super girly e super divertente.

# 5: Ravennante Rennaisance

Diventa creativo con i cerchietti e aggiungi dei fiori grandi. I fiori finti sono così reali in questi giorni, quindi puoi facilmente sostituirli con delle cose fresche. Quindi, optare per fiori falsi o provare a utilizzare fiori veri - la differenza non è importante nella maggior parte dei casi. Questo pezzo drammatico funzionerebbe benissimo per un divertente servizio fotografico o una dichiarazione di moda hippie quando esci in città.

# 6: Lovely Lace

Amiamo la dolce semplicità di questa fascia elastica in pizzo. È ultra femminile ed è un'ottima alternativa ad altri tessuti. Questo è un bel modo per vestire una noiosa coda di cavallo. E 'anche una grande band per indossare la frangia e la parte posteriore della fronte.

# 7: Emerald Envy

Questa fascia ingioiellata è piuttosto sorprendente e sembra quasi reale. Il verde brillante va così bene con il caldo colore marrone dei capelli. Questo potrebbe essere ottimo per il ballo di fine anno o anche per un look da sposa unico.

Acconciatura ispirata # 8: 20 con una fascia

Le fasce elastiche sono belle da indossare sulla fronte come se fossero state indossate negli anni '20. Questo pezzo argenteo è bello e prende lo stile di una tacca. La moda reinterpreta sempre i decenni passati, ecco perché le acconciature della fascia con un tocco vintage saranno sempre apprezzate.

N. 9: Delicate Flower Circle

Hai bisogno di una bella idea per i tuoi capelli da sposa? Le corone di fiori sono ancora accese, e sembrano bellissime sulle spose più giovani che vogliono un atmosfera più rilassata. Una fascia floreale così tenera è un'opzione favolosa indipendentemente dalla lunghezza dei tuoi capelli.

10: grassetto

Usa una fascia a bandana per tirare indietro i capelli lunghi e pesanti. Le proporzioni di questa grande bandana annodata e i pesanti dreadlocks funzionano bene insieme. Le acconciature con la fascia per la testa dovrebbero essere fresche e avere un'atmosfera spensierata.

11: All Star Look

Adoriamo questa graziosa fascia a stella. Il colore dell'oro è classico, e le stelle fanno rima così bene con lo splendore negli occhi della ragazza e il suo sorriso radioso.

# 12: ruggenti anni Venti

Ecco una delicata fascia in pizzo che puoi facilmente fare da solo. Una striscia di pizzo avorio, un fiore in stoffa e alcune piume fanno un favoloso pezzo di capelli fai da te. Essere un promemoria con un accessorio memorabile come questo. Sarebbe bello anche con un updo ispirato agli anni '20.

# 13: Golden Lady

Gli allori a foglia d'oro creano una dichiarazione di stile molto potente con una pettinatura molto semplice. È un look unico per una personalità sicura. Se non sei sicuro di come indossare una fascia, perché non iniziare con un pezzo di capelli compatto che non sarà troppo contrastante per il colore dei tuoi capelli?

# 14: stile marino

Simpatiche strisce blu e bianche e ancore rosse brillanti compongono l'adorabile stampa marina di questo archetto. Lanciare questo è un modo semplice e veloce per vestire il tuo taglio di capelli casual in una bella giornata estiva.

# 15: Pom Pom Fun

Ecco un altro out of the box. Le palline di pom pom sono la deliziosa sorpresa di questa adorabile acconciatura rosso ciliegia. L'azzurro è un divertente contrasto con le ciocche di capelli color merlot.

N. 16: Warm Wrap

Vuoi sapere come indossare una fascia nei mesi più freddi? Prova una maglia calda e accogliente che sarà perfetta sulle piste o nella tua caffetteria locale. Queste fasce in maglia sono una bella alternativa a un cappello dato che puoi ancora mettere i capelli in un nodo superiore o coda di cavallo con facilità.

17: stampa geometrica

Tenerlo casual con questo semplice nastro come archetto. I diamanti colorati sulla fascia bianca creano un ottimo contrasto per il colore solido dei capelli scuri. Aggiunge un tocco di fantasia senza guardare fuori posto.

# 18: Adatto per essere legato

Prendi un tessuto fresco e crea semplicemente un nodo spostato su un lato per un adorabile sbuffo afro che sembra perfetto tutto il giorno.

# 19: Abbigliamento invernale

Adoriamo acconciature con fasce che sembrano buone tutto l'anno, ma questa opzione accogliente maglia è grande per i mesi più freddi. Abbina questo fiocco color senape con capelli testurizzati e otterrai una pettinatura bella e pratica per i giorni in cui fuori fa un po 'freddo.

# 20: ben annodato

Fai della fascia la stella del tuo look scegliendo un colore e un design audaci. Questa doppia fascia annodata attira l'attenzione e farà sicuramente una dichiarazione.

È davvero sorprendente quanti diversi look puoi creare con una semplice band. Le acconciature della fascia sono così versatili e indossabili, indipendentemente dalla stagione, dalla tua età e dalla lunghezza dei capelli. Questo accessorio è in circolazione da anni ma viene aggiornato ogni giorno con nuovi design, trame e colori. La prossima volta che vuoi cambiare la tua pettinatura, prendi una fascia per capelli divertente e ravvivi il tuo look!