20 taglio di capelli e acconciature per capelli lunghi spessi

Per tutte le donne fortunate là fuori che sono state benedette con capelli lunghi e folti, capisci che questa benedizione a volte può sembrare una maledizione. I capelli spessi sono un grande privilegio ma anche una grande responsabilità. Ammettiamolo, quelle serrature richiedono più di tutto. Più prodotto, più tempo e più pazienza. Tuttavia, i tuoi sforzi e i tuoi dollari sono ricompensati con un risultato finale stupendo che lascia i tuoi amici a pelo corto verdi di invidia.

Tagli e stili per capelli lunghi e spessi

I capelli spessi sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e trame. Spesso, c'è un'onda naturale o un ricciolo che può essere contrastato con la lunghezza, poiché il peso e la gravità funzionano a tuo favore. I capelli più lunghi bilanciano anche il volume e consentono di aggiungere più strati senza creare la criniera di un leone intorno al viso. Non cercare ulteriori opzioni di taglio e stile per sfoggiare trecce degne di nota.

# 1: Parte centrale con onde da spiaggia

Cerca "sirena" online e vedi se ogni esempio non mostra questo stile con lunghezze ondulate meravigliose. Onestamente, chi non ha almeno una piccola voglia di essere paragonato ad una sirena? La parte centrale e gli strati fluidi sono molto utili per allungare un viso più rotondo, mentre il ricciolo sciolto offre una finitura senza sforzo e essiccata al sole.

# 2: elegante panino sciolto

Una delle tante grandi cose su semplici tagli di capelli per capelli lunghi e folti è che con le loro voluminose alzate sono molto più facili! Qualche back-brushing, qualche forcina, uno spritz di lacca per capelli e voilà: un panino lucido ma accessibile perfetto per ogni occasione.

3: taglio a strati ricci

Gli strati ricci non possono essere un amico per i capelli corti e spessi, ma sicuramente sono un vero toccasana per un taglio più lungo! La lunghezza bilancia il volume aggiunto dagli strati lasciandoti uno stile sfarzoso e proporzionato.

# 4: Strati arruffati

Vuoi mantenere i tuoi capelli lunghi, ma brami qualcosa di spigoloso? Chiedi al tuo stilista di tagliare in grassetto livelli choppy e valorizzali con un sottile balayage.

5: stile dimensionale arricciato lucido

La lucentezza è totalmente realizzabile con acconciature per capelli lunghi e folti, ma richiederà un lavoro extra. Usa uno shampoo e un balsamo con un fattore di lucentezza e asciuga i capelli in piccole sezioni con una paletta piatta o una spazzola rotonda. Mantieni una presa salda e asciuga con la grana per combattere le zone più grosse. Avrai anche bisogno di aggiungere del siero lucente da circa il tempio alla punta dei tuoi capelli.

# 6: capelli lisci con estremità arricciate

Aggiungi un tocco carino al tuo stile dritto incorporando un ricciolo leggermente sfondato alle estremità. Asciugare dritto e quindi usare un ferro arricciacapelli medio solo sulle punte. Avere almeno due livelli di livelli mostrerà davvero lo sforzo extra.

# 7: Strati lussuosi con Long Bangs

Più strati, più movimento. E con un'abbondanza di capelli, hai molto spazio per tutto quel movimento! Aggiungendo un botto lungo, che può essere spostato lateralmente, incornicia il tuo viso, ma offre anche un punto di partenza per il tuo strato più corto. Pensa al mento.

8: taglio lungo con scoppi

La frangia totale sulla fronte è super chic e può essere incorporata in molti tagli di capelli lunghi per capelli spessi. Per uno stile glam, rock questi scoppi con alcune onde gravi.

N. 9: Low Messy Bun

Le signore con i capelli folti sanno che alcuni giorni, ne hai solo bisogno fuori strada. Un panino disordinato è un ottimo go-to per quei mesi più caldi, o anche un casual night-night. Prova il metodo con la ciambella e poi avvolgi un pezzo di capelli in basso attorno alla base.

N. 10: Strati affusolati a bassa manutenzione

Quando consideri un nuovo taglio o uno stile, valuta se passare ore davanti allo specchio ogni mattina è qualcosa che ti interessa. Non è una priorità? Prova uno sguardo a strati che si assottiglia leggermente in avanti. Tale taglio offre consistenza se si vuole asciugare e andare, o addirittura lasciarlo asciugare all'aria.

# 11: stile arricciato allentato

Se sei attratto dai tagli di capelli per i capelli lunghi e spessi che vantano una lunghezza extra (pensa vicino alla vita), vorresti sicuramente aggiungere un ricciolo nel tuo stile. I riccioli ti impediranno di sembrare che la tua splendida criniera ti stia appesantendo.

# 12: Strati sfumati

Feathering è un termine usato per descrivere le estremità dei capelli che sono stati finemente testurizzati. Questa tecnica di taglio crea una miscelazione più morbida degli strati e offre interesse senza rompere la lunghezza complessiva dei capelli.

13: Sofisticati riccioli bassi

Un sacco di riccioli e capelli spessi vanno di pari passo. Grazie a una consistenza tipicamente ruvida e alla capacità di andare più a lungo senza lavarsi, i riccioli sono più facili da ottenere su capelli spessi e tendono a tenere più a lungo. Per uno stile sofisticato, lascia i capelli dritti alle radici e quindi vai a tutta forza con i riccioli in basso.

# 14: Riccioli voluttuosi

Acconciature lunghe e spesse tendono ad essere piuttosto voluminose solo di default. Per incanalare la tua diva interiore e calciare le cose in alto, lo stile con una parte profonda per aggiungere un tocco in più. Aggiungi ampi ricci dappertutto dal mento alle estremità.

# 15: sciolto e ondulato

Mentre i riccioli grandi sono un ottimo go-to, a volte un aspetto basso può essere altrettanto accattivante. Puoi aggiungere dolci onde soffiando con una spazzola rotonda o torcendo piccole sezioni attorno ad un ferro da stiro e poi sfiorandole.

16: Funky Messy Bun

Un panino disordinato è qualcosa che molte ragazze dai capelli spesso possono dare per scontato. La tua pienezza naturale lo rende uno stile facile da raggiungere mentre chi ha i capelli più sottili avrà più problemi con esso. Un modello rasato sulla nuca aggiunge un dettaglio divertente che può essere mostrato o coperto a seconda dell'umore.

# 17: stile lucido con strati lunghi di Swoopy

Acconciature dritte per capelli lunghi e spessi possono essere splendide purché i capelli siano sani e ben curati. Vuoi avere tagli regolarmente per evitare spigolosità o doppie punte. Arrotondare le estremità dei capelli attira l'attenzione sugli strati e crea uno stile elegante e raffinato.

18: taglio a strati con lunghezze multiple

Quando hai voglia di rivaleggiare con Rapunzel con la tua lunghezza, è importante non lasciare che i capelli inizino a sembrare opachi. Fai tagliare la tua stilista in diversi strati andando dalla spalla verso il basso e poi finire con un ricciolo ruotato alle estremità.

# 19: Natural Wave Style

Alcuni dei migliori stili si evolvono prendendo spunto da come i tuoi capelli vogliono comportarsi da soli. Se hai un'onda naturale, seguila! Potrebbe essere necessario un prodotto e uno stile per ottenere esattamente come desideri, ma è meno probabile che tu combatta una battaglia persa se vai con il flusso.

# 20: stile lungo e fluente

Per mantenere un aspetto lineare del tuo stile, ma hai ancora movimento e corpo, asciuga con un pennello rotondo. Creerà onde lunghe e fluide che sembrano fantastiche. È una delle pettinature lunghe più classiche per capelli spessi.

Trovare acconciature emozionanti per capelli lunghi e folti è abbastanza semplice. Tuttavia, trovare un taglio che puoi impegnarti e essere disposto a mantenere richiede più impegno. Parla con il tuo stilista di idee che funzionino con la tua texture naturale e il tempo di preparazione desiderato. Una volta trovato ciò che funziona per te, siediti e goditi i complimenti che arrivano!

Lascia Il Tuo Commento