20 acconciature lunghe a bocca aperta per volti rotondi

Acconciature lunghe con ciocche sciolte sono generalmente molto lusinghiere per i volti rotondi. Le trecce dritte su entrambi i lati del tuo viso lo coprono parzialmente, e sembra più stretto. Inoltre, creano lunghe linee verticali accanto alla tua bella faccia piena, allungandola visivamente a tuo vantaggio. Onde e riccioli nascondono anche la pienezza di una faccia rotonda, anche se non dovrebbero fare volume eccessivo sui lati.

La divisione centrale è un altro no-no per facce rotonde. In breve, dovresti evitare simmetrie e forme arrotondate a favore dell'asimmetria e delle linee verticali / diagonali. Può essere, per esempio, un lungo peso con i capelli infilati dietro l'orecchio da un lato e lunghe trecce che cadono liberamente sul tuo viso dall'altro. Quindi, le due regole principali di acconciature lunghe per facce rotonde sono l'evitamento della separazione centrale e il dosaggio eccessivamente voluminoso.

Acconciature lunghe per donne con facce rotonde

I punti salienti dei capelli lunghi sono una buona soluzione per aggiungere linee verticali nelle tue acconciature. Inoltre, sembrano molto chic e possono accentuare i tuoi occhi o rendere la pelle più fresca. I punti salienti sono più visibili e appariscenti su capelli perfettamente lisci. Pertanto, raddrizzare i capelli con un ferro da stiro regolarmente è una soluzione di styling ottimale per le donne con facce rotonde. Non dimenticare di usare prodotti per la protezione termica.

Le celebrità con facce rotonde spesso ricoprono di berretti sul tappeto rosso. Puoi facilmente ricreare questa tendenza, ma ricorda di tenere presente le seguenti sfumature. I ricci sui capelli lunghi per i volti rotondi sono favolosi se iniziano a metà lunghezza o se vengono eseguiti solo alle estremità. Alle radici i capelli devono essere leggermente presi in giro. Ricordarsi di evitare il volume eccessivo.

N. 1: Strati lunghi con Cappuccino Highlights

Le miscele di caffè funzionano meglio per chi ha lunghi capelli scuri. Aumentano anche le caratteristiche del viso, soprattutto se sei un fan dell'eyeliner scuro e delle sopracciglia scure. Questa lunga pettinatura ondulata incorpora i punti salienti del cappuccino e viene separata dal lato opposto per creare più consistenza.

2: dritto e argenteo

Le acconciature lunghe per le facce rotonde dovrebbero sempre incorporare degli strati. Senza di loro, attirerai troppa attenzione sulle tue guance e vorresti che le persone guardassero i tuoi occhi, le tue labbra e, naturalmente, i tuoi grandi capelli. Non è più riservato alle donne anziane, i capelli argentati sono ora una divertente alternativa alla bionda e migliorano davvero le tue caratteristiche.

3: morbidi capelli mossi

Un lungo bob è sempre lusinghiero per le donne con facce rotonde, ma soprattutto quando è diviso lateralmente. La parte laterale sposta il punto focale lontano dalla rotondità del tuo viso e lo fa sembrare più ovale. Per ottenere onde dall'aspetto naturale, prendi in considerazione l'applicazione di un po 'di gel o crema, asciuga i capelli con l'asciugamano o usa un ferro arricciacapelli.

4: Balayage con strati

Se hai i capelli sottili e vuoi che appaiano più corposi, puoi aggiungere riflessi più chiari e alcuni ricci sciolti. Per questo sguardo lungo e a strati, separa i capelli da un lato e si arrotola lontano dal tuo viso. Questo creerà un bellissimo look laterale.

# 5: Sirena chic

Tagli di capelli lunghi per facce rotonde, così come pettinature e colori di capelli, non devono essere noiosi. Sii senza paura con un'acconciatura da sirena. Qui, le radici marroni si estendono sotto le orecchie e poi si trasformano in una luminosa miscela tropicale di arancio e rosso. Finisci lo sguardo con un profondo colore labbra marrone e un occhio di gatto.

# 6: Blush-Blonde

I capelli spessi hanno un aspetto lungo e arricciato, come visto su innumerevoli modelli di Victoria's Secret, ma lo rendono più unico. Unisci un colore biondo e viola chiaro per un look femminile e rosato - e non aver paura di completare il tuo stile con il trucco corrispondente.

# 7: Punti salienti della bionda per i capelli lunghi

Se hai un tono di pelle chiara, le alte luci appaiono spesso morbide e sottili contro la pelle. Notate anche, quando indossi un leggero labbro e una camicia leggera, questo colore balayage fa risuonare gli occhi - e chi non lo ama?

# 8: taglio di capelli lungo senza scoppi

Per ottenere questo taglio lungo a strati, chiedi degli strati che partono dal tuo mento, specialmente se desideri aggiungere più dimensione ai capelli sottili. Lunghe acconciature per facce rotonde allungano il viso. Per un colore audace, il rame ha un aspetto magnifico sulla pelle olivastra o abbronzata.

# 9: Strawist Twist

Ama il tuo colore naturale, ma vuoi un nuovo stile? Prova un taglio medio-lungo con strati. Questa donna fortunata ha una tonalità bionda fragola naturale che è leggermente migliorata da sottili riflessi. L'effetto delle onde intervallate può essere ottenuto con un ferro arricciacapelli a grande canna.

# 10: capelli ricci di media lunghezza

L'eyeliner alato è ottimo per le donne con facce circolari. Tende a bilanciare le caratteristiche più morbide. Basta aggiungere balayage e morbidi riccioli e sarai pronto per una serata fuori con i tuoi amici o una notte con il tuo bae. Se hai capelli compromessi (o danneggiati), dovresti chiedere al tuo stilista dei suggerimenti per riacquistare chiusure salutari.

# 11: Bionda dipinta di viola

Uno dei modi più semplici per aggiornare il tuo taglio di capelli lungo per facce rotonde - senza perdere i livelli o la parte laterale - è cambiando il tuo colore. Il viola è il nuovo rosa - e completerà le tue caratteristiche femminili.

# 12: Riccioli naturali urtati

Abbraccia il tuo #CurlPower. Se hai una faccia rotonda e capelli naturalmente ricci, aggiungi un po 'di profondità con un dosso frontale. Diventa grande - e diventa audace - con riflessi color caramello e un colore rosa brillante. Se vuoi migliorare le tue sopracciglia, assicurati di mantenere l'arco naturale.

# 13: Bronde con strati

Le donne con facce rotonde non devono evitare la lunghezza, ma i livelli sono altamente raccomandati. Livelli taglienti e taglienti come questi sono ancora meglio se stai cercando di incorniciare il tuo viso. Tutti gli stili di taglio di capelli possono essere variati, ma è sempre intelligente concentrarsi sul miglioramento della tua bellezza naturale.

# 14: Side-Swept con Bangs

Lunghe acconciature per facce rotonde possono andare con o senza frangia. La lunga frangia laterale ha un effetto snellente e rende il viso più ovale. Questa colorazione è ottima per le donne che cercano di "diventare bionde" pur mantenendo la loro base naturalmente marrone scuro.

# 15: Balayage lungo e lussuoso

Con lunghi tagli di capelli, vuoi essere sicuro di non aggiungere troppo volume, perché renderà la tua faccia più larga di quanto non sia. Questo stile è una scelta perfettamente leggera e lussuosa. Gli strati sono lunghi e grandi per intrecciare.

# 16: Capelli rapunzel baciati dal sole

Madre Natura ti ha regalato i capelli; renderlo una dichiarazione di moda. Con i capelli molto lunghi, puoi trarre vantaggio da diversi colori usando un effetto di fusione. Questo stile baciato dal sole è uno spettacolo-tappo.

# 17: Bionda riccia con una parte laterale

Le parti laterali dovrebbero essere una parte di tutti i tagli di capelli lunghi per facce rotonde, perché in realtà bilanciano la forma del tuo viso. Vuoi aggiungere riccioli senza aggiungere troppo volume? Inizia dal mento e lascia che i ricci si abbattano sul davanti.

# 18: Straight-Forward Blonde

Mescolare biondo cenere e marrone chiaro crea una splendida colorazione per capelli lisci, soprattutto se vuoi attirare l'attenzione sui tuoi occhi marroni e le sopracciglia castane. Lascia che i tuoi capelli cadano anche dalla tua parte, e spezzerà la simmetria che di solito non lusinga una faccia rotonda.

# 19: Ginger for Long Hair

Questo color zenzero brillante e audace è perfetto per le donne con i capelli folti e la pelle olivastra. Chi dice che non puoi essere un Ariel dei nostri giorni? Le tue migliori combinazioni di colori sono nero, bianco, blu e verde. Un'altra grande aggiunta a questo stile sono gli strati drastici e flirty.

# 20: Frangia impavida

Spesso, le acconciature lunghe per facce rotonde non includono "frangia", ma qui c'è un'eccezione. Se vuoi evitare che la frangia si accorci del tuo viso, evita le scosse e gli scoppi pesanti.

Ora che sei più o meno certo delle acconciature più complementari per la tua forma del viso, scopri quali lunghezze e stili di frangiati ti si adattano nella galleria immaginativa di frangia per il viso tondo. Le acconciature medie per le facce rotonde sono anche piene di idee intelligenti che potresti adottare con successo per la tua lunghezza.

Lascia Il Tuo Commento