20 acconciature luscious rosa ombre

Anonim

Hai i capelli medio-lunghi? Alla ricerca di uno stile che sia al contempo femminile e ultra-contemporaneo? Cosa puoi fare dopo aver provato diversi tipi di riccioli, chignon e trecce? Puoi tingerti i capelli, naturalmente! E dal momento che sei giovane, divertente e audace, hai intenzione di volere uno sguardo che dice tutto questo. Niente lo fa meglio di un ombre rosa. Ecco una selezione delle migliori variazioni di ombre nel colore più femminile che riesci a pensare!

Ombre rosa

Nella maggior parte delle versioni sembra funky e provocatorio, ma puoi certamente optare per tonalità più tenui e delicate per creare un look romantico ed etereo. Guarda la nostra galleria e appunta le idee che più ti piacciono!

# 1: dal nero al rosa

Le estremità rosa di queste onde sembrano le lingue di fiamma. I capelli neri sono una buona base per l'accentuazione rosa brillante. Se si desidera migliorare ulteriormente il contrasto, introdurre la tonalità verdastra. Verde e rosso (o rosa) sono i colori che si valorizzano a vicenda.

# 2: Pretty in Pink ... e Red

Alcuni esperti di colore sostengono che il rosso e il rosa sono una mancata corrispondenza. Tuttavia, in realtà, questa era la combinazione reale di tonalità, nei tempi di un tempo. Solo i re potevano vedere indossandolo. Al giorno d'oggi, stili come questo, o le sue alternative ombre rosse a rosa, sono suscettibili di far sentire ogni donna come una regina.

# 3: Elettrificata Pink Purple Combo

Per un'ombreggiatura inversa audace, getta una tonalità fresca di viola, che compenserà perfettamente il rosa magenta più caldo della parte superiore. Qual è un modo migliore per far risaltare questo tipo di stile? Bene, arricciandolo con un ferro alle punte?

# 4: Cotton Candy Colors: Blonde to Pink Ombre

Quindi hai i capelli biondi molto lunghi ed eleganti? Probabilmente sei anche tonico, abbronzato e pronto a fare una dichiarazione con qualcosa di strabiliante nei tuoi look. È tempo di fare una mossa audace, quindi. Dip-tingere i capelli con una tonalità audace. Va tutto fuori, con una sfumatura rosa fenicottero simile alla modella nella foto. Brillerai!

# 5: Ombre corte, dolce e sottile

Finora, i nostri esempi hanno riguardato serrature lunghe e fluenti. Potresti essere tentato di credere che una ragazza che sfoggia un folletto o un bob cut non ha spazio per cercare di far funzionare questo look. Fortunatamente, come dimostra questo simpatico modello, ti sbaglieresti. Siamo particolarmente affezionati ai toni freddi del rosa e all'elegante tonalità biondo fragola che ha scelto per il suo stile.

# 6: Sassy Blonde to Sugar Pink

Parlando di maniere rigogliose, dai un'occhiata a quello che puoi fare con alcuni ricci ampi, incorniciando il tuo viso in biondo platino e rosa chiaro. Questo è un look superstar garantito che può essere raccomandato per le donne con i capelli naturalmente biondi. Puoi anche provarlo se hai appena sbiancato le tue ciocche e sembrano abbastanza sane da poter continuare con i tuoi esperimenti sul colore.

# 7: Perfect Ombre Hair color pastello

Questo stile eccitante non riguarda le sfumature scioccanti del fucsia e del magenta. Se vuoi fare una dichiarazione con i tuoi capelli lunghi e mossi, ma preferisci tenerli sottili, ecco un pensiero. Optare per una tonalità più tenue e tenue del lilla. Sembri un fiore primaverile perennemente fiorito.

# 8: Angelic Blonde to Soft Pink

I capelli Ombre possono funzionare incredibilmente bene se le tue serrature sono state tagliate in uno stile a strati. Finché le sfumature rosa completano il modo in cui i tuoi capelli si depositano naturalmente sulle spalle, sarai al sicuro, per non parlare dello stordimento.

# 9: lisci capelli biondi e rosa

Potrebbe essere vero che le bionde si divertono, ma anche le ragazze con le ciocche rosa hanno la loro giusta dose di eccitazione. Per questo stile, non importa se hai i capelli ondulati o lisci, o anche se ti piace alternare tra i due. Si noti che la modella ha anche sfiorato la sua separazione con la tonalità rosa e aggiunto alcune sottili sfumature rosa alla sezione centrale dei suoi capelli.

# 10: Alice in Gradient Land: Brown to Pink Ombre

Poche cose sono più belle di un look ombre con botti. In effetti, la maggior parte dei tutorial di DYI consiglia di saltare quella parte dei tuoi capelli. Tuttavia, se fai un extra-miglio, come ha fatto questo modello con una lunga frangia smussata, ne varrà la pena. La frangia tinta in questo look ombre rosa si comporta come l'attrazione principale che migliora notevolmente l'effetto complessivo.

# 11: Dark to Punk Pink

Fili lunghi e diritti sono perfetti per mostrare un mix di colori audaci. Prendete in considerazione che la preparazione dei capelli naturalmente neri richiede più tempo, sforzo, pazienza e perossido per ottenere un risultato di ombre di successo. Tuttavia, le punte rosa elettrico creeranno un bel contrappunto alla parte superiore dei capelli, il che farà sì che tutto questo lavoro ne valga la pena.

# 12: Flamingo in the Night: Ombre da scura a leggera

Questo è un altro gradevole gradiente da bruno-bruna. Cosa lo rende uno? La forte transizione dei colori, che è anche migliorata dalla transizione delle trame.

# 13: Ombre marrone-bionda-rosa

La maggior parte degli stilisti sarebbe d'accordo sul fatto che è difficile provare un audace aspetto ombre e mantenere i colori assolutamente naturali. Tuttavia, il modello lungo e dai capelli ondulati proprio qui implorerebbe di differire. I suoi capelli sono stati tinti con striature bionde dorate, mentre la sua sezione inferiore è stata dipinta in tinta con una delicata sfumatura di rosa confetto. Se questo non è hippie, non sappiamo cosa sia!

# 14: Gradiente di rosa ultra-chiaro

La bionda leggermente rosata come colore di base può essere magnificamente accentuata con alcune estremità rosa e lavanda. Le ragazze desiderano i capelli biondi da dishwater, hai chiesto un po 'di colore? :)

15: Ombre Drammatiche Bionde a Fuchsia

Questa sfumatura da biondo a fucsia con radici nere sembra favolosa! È una scelta sicura per ragazze audaci che credono di non andare mai oltre il limite con luminosità e colore.

16: Tre colori in grassetto: nero, biondo dorato e rosa

Per la maggior parte degli sguardi ombre, il colore dominante si fonde armoniosamente nel tono naturale di chi lo indossa. Il punto è creare una transizione naturale tra i diversi toni. Tuttavia, questo modello ha optato per un approccio molto radicale, che fondamentalmente ha creato riflessi orizzontali nei suoi capelli. E questa combinazione nera, bionda e rosa neon funziona incredibilmente bene.

# 17: Ombre magnetiche rosa-viola

Anche questo non è uno stile molto naturale, ma non pretende di essere uno di qualsiasi misura. Questa versione di capelli rosa ombre ti farà sembrare un personaggio preso da una fiaba, un genere di musica techno / electro.

# 18: Siren's Song: Wavy Blonde to Exciting Pink

Questo modello ha creato un gradevole aspetto sfumato di rosa, rosa e viola scuro, dipingendo a metà la sua criniera ondulata, una soluzione audace e accattivante per le ragazze.

# 19: rosa da viola a fresco eccitante

Questo stile ombre sembra esilarante su capelli lisci di media lunghezza. Caso in questione: il look è realizzato con un bob adulto. Adoriamo le radici più scure, che diventano blu elettrico, quindi ricche di viola, prima di finire in una bella sfumatura di fucsia.

# 20: Ashy Pink For a Goddess

Infine, questa sofisticata sfumatura ti farà sembrare una musa angelica e anche molto alla moda. Mescola una sottile tavolozza di colori con un fiocco dello stile bohémien chic: capelli lunghi, fluenti, naturalmente mossi. Semmai, ci ricorda il classico rinascimentale di Botticelli, La nascita di Venere!

Un ultimo consiglio. I capelli rosa ombre, infatti, brillano sotto i riflettori, ma è importante capire che il raggiungimento di questo aspetto richiederà un po 'di lavoro. Se non ti senti a tuo agio con la possibilità di sovra-elaborare i tuoi capelli esponendoli al perossido, potresti voler ripensare a questa soluzione a colori. Per tutti gli altri, diciamo di farlo. Dopotutto, sei giovane solo una volta!