20 modi magici per modellare una treccia di sirena

Anonim


FOTO: @all_to_braids

La treccia di sirena è una delle ultime tendenze di intrecciatura più trendy per spazzare il panorama dell'acconciatura. È essenzialmente una tecnica di treccia francese, il che significa che è anche necessario sapere come fare una treccia francese prima. Dopo di ciò, lo stile sirena è la semplicità stessa. Implica solo l'uso di ciocche di capelli più piccoli e sottili per creare la treccia e lasciare i capelli spiegati attraverso gli spazi. Dopodiché, è facile padroneggiare una varietà di tecniche e varianti di intrecciare le sirene.

Acconciature treccia sirena - idee e ispirazione

Ogni volta che una nuova acconciatura appare all'orizzonte, gli appassionati di capelli creano istantaneamente le proprie tendenze. Non è diverso con il downdo sirena. Bene, dopo aver guardato attraverso la galleria qui sotto, chissà cosa potresti inventare, giusto?

1: Corona di sirene

Questa treccia a sirena inizia con una corona adatta a una principessa sottomarina. La coda della fascia intrecciata si inserisce naturalmente nella lunga coda a sirena a 4 fili. Questo può richiedere un po 'di pratica e un paio di mani in più.

# 2: Mermaid Fishtail con fiori di pelo

Non provare a dominare questo capolavoro fino a quando non impari con successo come fare una treccia di sirena. Questa interpretazione dello stile comporta una piccola e delicata treccia a coda di pesce, quindi utilizza due modelli di intreccio in uno. Grazie alle sottili strisce di capelli infilate nella coda di pesce, la tecnica della sirena è ancora al suo posto.

# 3: Sirena con una coda di pesce

Le trecce a coda di pesce sono stupende e, fortunatamente, non sono difficili da capire. Una coda di pesce slanciata corre lungo il centro di questa treccia a coda di sirena più lunga. Il risultato è una pettinatura che va oltre i confini della terra di Boho chic e borda il territorio fiabesco.

# 4: Sirena over-the-spalla

Questa treccia laterale a forma di sirena sprigiona le vibrazioni della principessa Disney come se fossero affari di nessuno. La treccia inizia con una treccia francese lungo l'attaccatura dei capelli. È meglio per i capelli lunghi in modo che tutti i capelli si raccolgono di lato, ma le donne con i capelli più corti possono sempre assicurare i fili più resistenti e scivolosi con le forcine.

# 5: Twisted Mermaid

Questa treccia sirena è all'altezza del suo nome. Vedi il modo in cui le trecce sono attorcigliate in modo che sembrino come una corda? È consigliabile seguire un'esercitazione passo passo quando si ricrea uno stile come questo, semplicemente perché ci sono tanti elementi diversi. Questa treccia farà girare la testa, non importa cosa, però.

POST CORRELATO: Come fare una treccia di corda

# 6: Coda di sirena impeccabile

Per uno splendido esempio di intreccio di sirena perfetta, non cercare oltre. Questa treccia è l'epitome della perfezione. È eseguito in modo impeccabile ed uniforme, ei capelli lasciati liberi sotto la treccia in cima si uniscono per unirsi perfettamente alla fine. Semplicemente stupendo.

# 7: Unicorn Meets Mermaid

I fantastici colori dello zucchero filato si fondono in questa variante della sirena per creare l'acconciatura di unicorno per eccellenza. Questa interpretazione della tendenza si basa sull'intreccio francese. Il segreto è di mantenere i fili spessi ma senza intrecciare.

# 8: Treccia di inizio sirena

Fai molta attenzione perché c'è una sorpresa che si nasconde all'interno di questa treccia a coda di sirena. Guardalo? Due dei fili usati per intrecciarlo sono fatti di trecce stesse. Ciò aggiunge un bellissimo livello di dettaglio e consistenza a qualsiasi treccia, in particolare una gloriosa viola come questa. Suggerimento: fissa le estremità della treccia con le forcine per creare un vero look da sirena.

# 9: Doppia treccia semi-up

A prima vista probabilmente sembra che le istruzioni per questa treccia siano impossibili da seguire, ma questa doppia treccia è sorprendentemente facile. Le due trecce sono più o meno separate, con la treccia più spessa e più alta che si nasconde sotto la mezza treccia della sirena.

N. 10: Sirena annodata nostalgica

Prima di tutto, come sono gli anni '90 quei fermagli a farfalla? In secondo luogo, aiutano anche a tenere insieme questa opera d'arte. La tecnica di annodatura rende questo estremamente facile da ricreare, ma il design potrebbe richiedere un po 'di pratica se non hai mai provato una treccia a catena.

# 11: Sirena con tutto il resto

C'è molto da fare in questa treccia di sirene. Sembra più complicato - e più intimidatorio - di quanto non sia in realtà, anche se un tutorial probabilmente non farebbe male. I componenti principali includono la spessa treccia nella parte superiore e le due code laterali. Ad un certo punto, tutto si mischia, ma guardando questa immagine è facile capire dove e quando i pesci vengono messi in gioco.

# 12: Cascata alla sirena

Questo è un bell'esempio di come combinare una sirena e una treccia a cascata. La treccia a cascata è piccola ed elegante, un dettaglio che aggiunge alla treccia spessa e spessa sotto. Senza dubbio questa treccia è approvata da Rapunzel.

# 13: Magical Mermaid Mix

Una delicata treccia a cascata inizia tutto. I fili che scorrono attraverso la cascata sono alimentati nella sirena. Le trecce sono perfettamente spazzate nella treccia che diventa una mezza treccia. I ricci come le increspature sulla superficie del mare, aggiungono ancora di più va-va-voom.

# 14: Capelli a sirena per giorni

Ogni treccia di sirena è splendida da sola, ma combinata con colori a sirena complementari e accenti accattivanti, è tre volte più bella. Questa è anche la prova che una sirena disordinata è bella quanto una immacolata.

# 15: Elegante sirena bionda

Questa treccia inizia a basso ed elegante. L'esecuzione è impeccabile, quindi ogni ciocca è di dimensioni quasi uniformi, creando un grazioso disegno sopra i capelli sciolti sotto. Trecce spesse come questa sono ideali per capelli lisci di media e lunga lunghezza.

# 16: Parrucchino della sirena

Questo richiederà molta pratica, ma ne vale la pena. Treccia a sirena a metà, treccia a cascata parziale, il disegno viene effettivamente ripetuto per lo più. Questo è come un copricapo fai-da-te quando è finito - un cappuccio splendidamente intrecciato.

# 17: Braided Mermaid Mohawk

La treccia francese qui crea il suo falco falso. Grazie alla colorazione ombre, le trecce laterali e le ciocche aggiunte vengono inserite nella treccia principale da diverse angolazioni, un meraviglioso effetto dimensionale viene fuori per introdurre un esempio unico della treccia di sirena.

# 18: Boho Half-Braid

La parte centrale e le onde sciolte lo rendono l'acconciatura perfetta per qualsiasi ragazza Boho chic. Notare come i capelli davanti scompaiono sotto la tessitura della sirena. Anche una parte laterale sarebbe carina, ma è più appropriata per una treccia laterale.

# 19: treccia di sirena 3D

Questo è lo standard della treccia della sirena, tranne che per una cosa: la treccia stessa. È più spessa e più ruvida delle altre trecce a sirena, perché è la treccia olandese famosa per la sua finitura a pizzo.

# 20: Messy Curly Mermaid

Le trecce sirena spesse e disordinate sono sempre intricate, anche se sono facili da creare. I riccioli aiutano ad aggiungere volume, quindi vale la pena aggiungere alcune onde e boccoli per migliorare la consistenza dei capelli prima di iniziare a lavorare sullo stile.

Ci sono così tanti stili di trecce da scegliere, ma l'aspetto sirena sta avendo un momento. Oltre ad essere trendy e on-point, è anche semplice da padroneggiare e si presta bene alla sperimentazione e alla variazione. Sei pronto a provare la treccia della sirena?