20 acconciature verdi alla menta che sono assolutamente stupefacenti

Anonim


FOTO: @taylorrae_hair

Abbiamo visto le possibilità per capelli cotonati, capelli color lavanda e persino capelli rosa. Ma che ne è delle altre tonalità ispiratrici trovate nei dintorni? Più in particolare, che dire dei capelli verde menta? Come si inserisce questa tonalità luminosa e bella nella sua vita? Dai un'occhiata a queste 20 acconciature per darti tutti i capelli verdi che non avresti mai potuto desiderare.

Acconciature alla menta verde

Il verde è un colore che si trova in natura, ecco perché è molto attraente per ogni essere umano. Il verde menta è una tonalità fresca e rinfrescante, ottimale per l'estate. Controlla le seguenti idee per il colore e l'acconciatura dei capelli, e forse vorrai provare subito il verde menta!

# 1: intrecciato e bunned

Se ti stai dirigendo verso un festival musicale o un concerto degli EDM, vuoi assicurarti di non trattenere nulla quando si tratta del tuo look. Ecco perché i capelli color turchese pastello multi-ombreggiato sono un must per la stagione dei festival. Se indossati in una pettinatura altrettanto bella, come treccine intrecciate, il tuo stile e il loro stile disinibito non saranno negati.

# 2: Seafoam Sensation

Contrariamente al movimento dei capelli colorati degli anni '80, le serrature al neon non sono riservate ai punk hardcore o alle folle artsy-fartsy. Quindi, i capelli verdi pastello possono essere indossati come femminili e chic come si desidera, perché questo colore è uno per le masse. In effetti, prova a modellarlo in onde da spiaggia per un look che è molto presente ora.

3: Meraviglia prismatica

I capelli verde chiaro non hanno bisogno di stare in piedi da soli per brillare. Vai per un look olografico incorporando riflessi verdi, verde acqua, viola e rosa nel tuo 'fare. Ora, questo look non è facile da raggiungere, ma i risultati sono incredibili, ne vale assolutamente la pena. E, ehi, tu vivi solo una volta!

# 4: Metallic Mint

Lascia la tua leggera treccia verde acqua con una rifinitura metallica con un'acconciatura tartarugata che incorpora pezzi bianchi e biondi lucidi. La bionda dona ai tuoi capelli una sensazione iridescente che va oltre lo splendore. Assicurati solo di utilizzare prodotti che migliorano il colore per mantenere la brillantezza.

5: The Teal Deal

Vuoi rallegrare ancora di più la tua criniera bionda? Prova un look dai capelli verdi pastello tanto funky quanto bello. Se stai già sfoggiando delle ciocche bionde, la transizione dei colori non dovrebbe essere troppo difficile. Tuttavia, i capelli più scuri avranno sicuramente bisogno di più sbiancamento e stripping prima di diventare verdi.

# 6: Macchina blu-verde

Aggiungi un po 'di pop a quel taglio di capelli da ragazzo di pagina con sfumature blu e verdi, intrecciati strategicamente. Quando si amalgamano bene, le tonalità producono un armonioso cocktail di colori che sembra quasi naturale. Sì grazie!

# 7: Bob ricoperto di caramelle

I capelli di zucchero filato hanno appena preso una virgola verde pallido, ei risultati sono deliziosi. Impreziosisci la tua fantastica tonalità verde con colori altrettanto divertenti come le sfumature lilla e celeste per un sogno da sogno di una pettinatura.

# 8: lussuose serrature lunghe

Hai bisogno di idee per quella tintura di menta verde che ti stringi forte in mano? Che ne dici di combinarlo con una tonalità di lavanda radiante? Le colorate ombre bicolore sono totalmente inaspettate e assolutamente stupende.

# 9: Ombre di menta alla lavanda

I pastelli non devono sempre avere finiture lucide e brillanti. Le tonalità chiare di viola e verde acqua possono anche funzionare in un opaco fresco, soprattutto se indossati in stile ombre. In realtà, questo tono ashy potrebbe essere la cosa più calda sul tuo colore dei capelli.

N. 10: serrature a lunghezza di mento

I bob corti e dolci sono tutti buoni e buoni, ma i bob color verde acqua sono la roba dei sogni. Una brillante, inattesa esplosione di colore verde sulla metà superiore dei tuoi capelli lunghi fino al mento è l'ideale per rompere la monotonia del normale colore naturale dei capelli.

# 11: Make Like a Mermaid

Sirene e colore dei capelli di menta vanno insieme come Oreo e latte. L'ombreggiatura morbida e verde è quasi eterea come sono e completamente sinonimo delle misteriose e adorabili creature marine. Ora tutto ciò di cui hai bisogno sono delle pinne e sei a posto.

# 12: Retro Mint

Vuoi fare un giro cool su un'acconciatura vintage? Prova i riccioli retrò vestiti in una tonalità di menta leggera. La combinazione di eclettico classico e moderno potrebbe essere una corrispondenza nel paradiso dei capelli.

# 13: Pastelli prismatici

Mostra le tue ciocche lunghe creando un effetto arcobaleno pastello che si estende per tutta la lunghezza dei tuoi capelli. I pannelli di colore dovrebbero fondersi l'un l'altro in modo che la transizione sia naturale e ben miscelata.

# 14: Bella in bluastro-verde

I capelli verdi alla menta sono disponibili in tutte le tonalità e dimensioni. In effetti, la tonalità a volte può contenere un bel sottotono blu per un aspetto più acquatico. Prova questa leggera tonalità blu-verde con balayage biondo e sarai davvero elegante.

# 15: Un tocco di verde acqua

OK, se non sei pronto a fare un tuffo al cigno nell'oceano verde menta, va bene. Prova a immergere le dita dei piedi attraverso sporadici riflessi verdi cosparsi nella parte inferiore dei tuoi capelli.

# 16: Sogno acquamarina

La parte migliore dei capelli blu e verdi è il modo in cui appare anche negli stili più semplici. Prendi, ad esempio, una coda a doppio capestro sciolta. Questo potrebbe richiedere solo pochi minuti per unirti, ma la bellezza dei tuoi capelli fantasiosi durerà tutto il giorno.

# 17: Punk Princess

Incorporare alcuni capelli verde menta nel tuo look punk e guardare quelle scintille volare. Prova a morire la metà superiore del tuo pixie ronzato, tagliando una sfumatura seafoam con sporadiche lumeggiature bianco-bionde. L'aspetto è senza sforzo fresco e completamente spigoloso.

# 18: Bob lungo verde chiaro

Ottieni un po 'di verde con il taglio smussato. L'ombra leggera rallegra il taglio altrimenti normale, quindi sembra un po 'più eccitante e dimensionale.

# 19: Watch Your Angles

Stai cercando di diventare ultra-trendy? Prova un leggero bob angolare leggermente più lungo nella parte anteriore. Sarai sorpreso dalla versatilità dell'acconciatura e i punti di forza che guadagni solo dal colore dei capelli sono ancora migliori.

# 20: bloccato e stratificato

I capelli verdi pastello sono splendidi nelle lunghezze medie. Aggiorna il tuo pallonetto con una ricca tonalità di menta che si fonde in argento puro verso le estremità - 100% fresco, fresco e prezioso!

OK, ammettilo. Adesso hai i capelli verde menta sul cervello, vero? E chi può biasimarti? Ci sono così tante direzioni diverse che puoi prendere con questa magica tonalità di capelli. Allora, cosa stai aspettando? Vai a prendere il tuo verde.