20 modi moderni per modellare un lungo Bob con Bangs

Stai pensando di dare un aggiornamento ai tuoi capelli medi? Prova un bob lungo e sfacciato con frange. Il pallonetto è un'ottima scelta per le donne di tutte le età perché è elegante, senza tempo e adatto a diversi tipi di capelli e forme del viso.

Ispirazione per la tua nuova Lob con Bangs

Forse ti starai chiedendo cosa c'è di così eccezionale e se dovresti provarlo? Bene, abbiamo trovato 20 delle acconciature più hot su Instagram che evidenziano il motivo per cui il pallonetto con vari tipi di bang è così popolare. Questo, e il fatto che sia generalmente lusinghiero per la maggior parte delle forme e trame dei capelli. Preparati ad essere ispirato!

# 1: Lob arruffato con scoppi disordinati

Un colore audace? Dai un'occhiata! Un taglio tagliente? Dai un'occhiata! C'è così tanto da amare sui colori sofisticati perché sono accattivanti e moderni. Mentre il taglio a strati e lo stile arruffato migliorano naturalmente le trame ondulate o ricci.

# 2: Bob con Bangy Sidey

La cosa che spicca su questo aspetto luminoso e arioso è il colore: i punti salienti radicati nel tuo colore naturale (specialmente quando sono biondi e marroni) sono belli e ultra-moderni. Indossare un pallonetto con la frangia è quasi sicuramente un modo per farsi notare. Tuttavia, un pallonetto con frangia laterale lunga è una garanzia.

# 3: Voluminous Blonde Lob

Se i tuoi capelli non sono naturalmente voluminosi, un modo garantito per raggiungere il volume è con un bob impilato, ma non è l'unico modo. Un lungo taglio di capelli bob con frangia e strati choppy può anche creare un aspetto più corposo, soprattutto se è stilizzato in strati ampi e leggermente arruffati ovunque.

# 4: Soft Romantic Bangs

Non c'è niente di meglio di belle e fluenti ciocche, e un berretto da spalla con frangia femminile può essere esattamente ciò che è necessario. Inoltre, evidenzia perfettamente inquadrare il tuo viso - soprattutto quando sono focalizzati verso le punte.

# 5: Bob capelli lunghi disordinati

Una delle cose più grandi di pallonetti è che sono così carini, anche con uno stile minimale. Prendi il bob disordinato per esempio: potresti pensare che sia appena uscita dal letto, ma la bellezza del taglio e la sua forza sono nella sua naturalezza.

# 6: Long Bob ad angolo

Per un aspetto raffinato, optare per un bob slanciato. La cosa migliore è che è acuto e tagliente senza essere troppo provocatorio - e ne vale la pena, anche se credi che un bob ad angolo sia un po 'più difficile da mantenere.

# 7: Lob minimamente stilizzato

Se stavi cercando delle immagini per darti l'ispirazione su come potrebbe sembrare un lungo bob con la frangia, questo è un buon esempio. Uno dei pro di avere i capelli più lunghi è che ci si può permettere un gran numero di stili diversi, con le onde della spiaggia sottili che sono tra le più popolari tra loro. Se indossato in modo naturale, è assolutamente sensazionale.

# 8: Lob meraviglioso per capelli sottili

Un taglio di capelli a pallonetto con frangia è un'ottima scelta per le donne con i capelli sottili, perché a differenza di molti altri stili non fa apparire le ciocche piatte. Per migliorare il taglio, crea una miscela di colori naturali e sfumature che ti lasceranno un look super elegante.

9: Lob Bangs per capelli fini

Vuoi un look senza fronzoli che è chic e facile da stile? Un lungo bob è esattamente questo. Per capelli fini, crea texture con strati o semplicemente usa il ferro arricciacapelli per ottenere un piccolo volume alle estremità.

# 10: Frangette extra lunghi

Un bob della linea A più lungo tende ad essere molto più versatile rispetto alle sue controparti più corte, ed è particolarmente lusinghiero se indossato con lunghi scoppi, poiché crea dimensioni interessanti. Non lasciate che la lunga scossa vi scoraggi, mentre possono sembrare difficili da indossare per tutti i giorni (non c'è niente di più fastidioso che avere le serrature in faccia) sono in realtà più facili da stile di quanto pensiate.

11: Lobi lato biondo

Una delle tante cose meravigliose di un long bob con side bang è che è chic, ma ha anche un'atmosfera rilassata e casual-cool. Ma non è l'unica ragione per amarla: la bionda può essere particolarmente bella con radici oscure (ovviamente non stiamo parlando di cms di ricrescita, ma piuttosto solo un po 'del tuo colore naturale che spunta fuori).

# 12: Long Platinum Bob

Il platino è un colore difficile da estrarre perché anche la più piccola imperfezione (come le doppie punte) viene immediatamente evidenziata. Tuttavia, un modo semplice per mascherare la condizione delle tue serrature è indossarle in un pallonetto mosso. La troncatura centrale della frangia a strati facilita anche l'estrazione, completando il colore audace.

# 13: sbandamenti laterali laterali dall'aspetto naturale

C'è qualcosa in un lungo bob con frange laterali che urlavano semplicemente "figa". Questo pallonetto è abbastanza semplice da mantenere, ma anche seducente, grazie all'elegante frangia e alle onde delicate - perfetto per le donne che vogliono creare un aspetto sofisticato .

# 14: Choppy Cut

I capelli naturalmente spessi possono trarre beneficio da un peso invertito (in quanto rimuove parte della pesantezza), ma anche gli strati piumati. Il taglio robusto incornicia il viso, facendolo sembrare più morbido. Ed è assolutamente adorabile!

# 15: Bob lungo senza complicazioni

Hai bisogno di una pettinatura senza trucchi? Non guardare oltre! Il bob lungo a strati è classico e senza tempo, eppure i bordi laterali aggiungono un elemento più giovanile ad esso. Ma la parte migliore è che il lob richiede uno sforzo minimo per lo stile - e ottieni comunque i massimi punti stile.

16: Lob con un tocco moderno

Questo taglio è interessante e crea volume, ma la parte migliore è innegabilmente il colore. Se vuoi un 'fare questo è sicuro di attirare l'attenzione, quindi un colore ad alto contrasto con una dissolvenza della radice creerà un'immagine veramente individuale. Inoltre, l'andginess delle tonalità funziona bene con la femminilità della frangia laterale spazzata.

# 17: Bob con Bronde Balayage

Se c'è una cosa che dovresti sempre ricordare, non aver paura di giocare con i colori! Immergere le trecce in una sorta di effetto balayage ombre può creare una dichiarazione sorprendente. Inoltre, gli strati e la frangia tendono a funzionare molto bene insieme.

# 18: Lob con Deep Side-Part

Un pallonetto tradizionale è semplice, ma i bang lo rendono alla moda. La parte profonda della frangia incornicia magnificamente la faccia e sembra levigata. Questa pettinatura beneficia anche di un colore solido - in effetti, il lungo bob con frangia laterale colpisce soprattutto per i capelli neri perché la tonalità più scura rende il taglio più espressivo.

# 19: capelli lisci e scioccanti colpi

Cosa c'è da non amare? Ti diremo: niente! Questa immagine alla moda è la prova che i pallonetti lavorano praticamente su qualsiasi trama, anche dritta. Mentre il biondo platino è un vero head-turner.

# 20: Bob con Dramatic Parting

Non aver paura di andare in grassetto con la tua trama. La combinazione tra lo stile asimmetrico e la parte laterale drammatica lo rende un'acconciatura davvero straordinaria, creando un'immagine complessiva che è sexy e femminile - comune a lunghi movimenti con la frangia. Per non parlare del fatto che i due diversi colori sono molto sorprendenti.

Se vuoi aggiornare il tuo aspetto e andare con una pettinatura di media lunghezza, non c'è niente di meglio di un lungo bob con la frangia. Infatti, se i tuoi capelli sono attualmente corti, potresti essere tentato di farli crescere, perché, come dimostrano queste immagini, avere dei bei capelli ti dà la sicurezza di cui hai bisogno per uscire nel mondo e fare del tuo meglio!

Lascia Il Tuo Commento