20 Must-Try Acconciature sottili Balayage

Anonim

Stai cercando di attivare le tue serrature di base, senza un impegno completo? Potresti voler dare una leggera balaustra. Questo stile di evidenziazione applica il colore solo a determinate parti dei capelli, in particolare i punti in cui si cattura la luce o dove il colore si attenua naturalmente.

Perché provare Subay Balayage?

Andando sottile, stai mantenendo il colore di base originale dei tuoi capelli senza troppi cambiamenti drastici. Inoltre, è a mano libera, controlliamo la quantità di ombreggiatura che vuoi incorporare. Mentre sei totalmente al comando del balayage, sei ancora aperto ad avere un po 'di divertimento!

# 1: capelli castano scuro con balsamo alla cannella

Come potete vedere, una balayage bruna aggiunge consistenza ai capelli castani monodimensionali. Dove normalmente cadrebbe la luce, i capelli vengono baciati con tonalità leggermente più leggere di cannella per un effetto vibrante.

# 2: Balayage al caramello Beachy

Le ciocche con la punta del caramello arruffate sono un ottimo modo per rockare la sottile bionda balayage senza impazzire candeggina. Non importa quanto siano scuri i tuoi capelli, portarli alla bionda richiede un fulmine. Se i tuoi capelli sono già caldi, incorpora alcuni punti culminanti al caramello e persino la bionda alla fine, per una sensazione naturale e naturale.

# 3: Brunette con aspetti salienti

Impiegare la tecnica del balayage con una tonalità più leggera dei tuoi capelli non è solo sottile ma morbido, grazioso e facile da mantenere. Non andrai troppo spesso al salone con questo stile disinvolto.

4: Balayage di cenere sottile

I toni di cenere sono di gran moda nella colorazione dei capelli di questi tempi. Trasforma i tuoi capelli bruni o anche biondi con un argento più fresco, un tono più tenue.

# 5: Balayage di cioccolato sottile

La ricchezza e la profondità sono tutto ciò che riguarda il balayage. A prima vista, è difficile dire che questo capello sia anche evidenziato. Tuttavia, è possibile vedere delicati pennelli sui bordi di alcuni fili, dando a questa donna splendidi capelli balayage sottili.

# 6: Balayage bionda alla fragola tonale

Mentre i capelli rossi sono naturalmente caldi, incorporando le tecniche di evidenziazione diventa rosso semplice in bellezza balayage dimensionale. Qui si accendono più luci più chiare e più bionde, specialmente incorniciando il viso per illuminare questa bionda fragola.

# 7: Brunette con punte bionde

Se hai voluto diventare biondo pieno, ma non sei disposto a sopportare l'impegno, prendi i capelli tonali color cenere qualche sfumatura più chiara con riflessi biondi. Concentrati sulle punte dei capelli, ma non dimenticare di strisciare dalla parte superiore della testa per un aspetto naturale.

# 8: Balayage rosso su capelli scuri

Spolverare le punte di capelli neri lucidi con una vivace tonalità rossa o viola può sembrare un po 'duro, ma in realtà è a dir poco sorprendente e chic. Liberando questa sottile tecnica per capelli balayage, la tonalità viola rossastra si fonde con i tuoi capelli naturali e scuri.

N. 9: Balayage in rame dimensionale

Goditi la ricchezza di questa tecnica di messa in risalto ravvivando i capelli castano scuro con un leggero balsamo di rame. L'attenzione qui non è la punta dei capelli, ma piuttosto dove la luce catturerebbe naturalmente.

# 10: Radici scure con Honey Balayage

Gli stili più corti come un bob o un pallonetto mettono in risalto il divertimento del balayage. Questi stili leggono più giocoso e spunky e emanano un aspetto più leggero rispetto ai capelli più lunghi con punte colorate. Colpisci la tua tonalità naturale schiarendo le estremità di una o due tonalità, oppure puoi prendere le cose un po 'più drastiche prendendo radici quasi nere spolverate con punte color marrone chiaro.

11: Balayage marrone chiaro

Una balayage brunetta molto sottile comporta una tecnica ombre. Metti a fuoco il tono più chiaro sulle estremità dei capelli e intorno al viso per un aspetto fresco che è ottimo per i capelli ricci.

# 12: Grigio scuro con viola Balayage

Grigio e viola sono entrambi i colori dei capelli di tendenza. Nella giusta tonalità, possono fondersi perfettamente per un aspetto moderno e spigoloso.

13: Brown con Balayage Auburn

I riflessi ramati rinfrescano splendidamente le tonalità scure del marrone. Se hai sfumature rossastre per il tuo colore naturale, eseguili con un caldo balsamo ramato.

# 14: Tonal Ash Brown Brown Balayage

A differenza di altri stili di balayage da brunetta sottile, questo schema di colori rimane nello stesso tono invece di passare a un marrone cinereo con riflessi biondi. Un balayage completamente marrone cenere rimane nello stesso identico tono e gamma cromatica e distanzia solo una o due tonalità dal colore alle radici, per un aspetto perfettamente sbiadito e leggermente cresciuto.

15: Perfectly Peach Balayage

Se stai cercando un colore brillante o gioiello per i tuoi capelli, prendi in considerazione i punti salienti incorporanti per aggiungere una dimensione a uno schema altrimenti piatto. Questa palette di colori allegri ti consente di incorporare una tendenza popolare in un modo unico.

16: Aspetti dolci del miele

Un marrone chiaro con riflessi biondi e color miele ti dà il meglio di entrambi i mondi: una base piuttosto bruna con il bagliore dei capelli biondi sbiancati! Non mettere a fuoco alcun motivo quando si aggiungono sottili riflessi biondi.

17: Balayage in oro rosa

L'oro rosa è un'enorme tendenza all'evidenziazione. Rinfrescare con alcune sottili strisce bionde di balayage. Il contrasto di luci più chiare contro una base più scura e rosata è ricco e interessante.

# 18: Balayage da marrone scuro a marrone chiaro

I lunghi bob possono essere più corti, ma in termini di sperma ne hai di più! Assumi la tendenza del tono di cenere e alleggerisci un po 'di marrone più scuro con questo tono alle punte.

# 19: Balayage rosso intenso sottile

Gioca un bel pallonetto con riflessi in un'ombra più profonda e rossiccia che sono perfetti per ogni stagione. Porta i capelli neri di base a un nuovo livello con questa dimensione aggiunta.

# 20: punti salienti viola giocoso

Le ricche riflessioni viola fanno un ottimo contrasto con i capelli neri. Tirare fuori uno stile come è facile con bei capelli asiatici grazie alla tela bianca fornita dai capelli scuri e lisci. Questo sottile balayage si legge molto bene con un pizzico di divertimento.

La bellezza del balayage non è solo nella varietà di toni e sfumature con cui può funzionare, ma anche nella sua versatilità. I punti salienti possono essere posizionati ovunque i tuoi capelli hanno bisogno e con qualsiasi tecnica desideri. Aggiungi alcune strisce per l'ambita balaustra sottile che dà un effetto naturale e alleggerito che si rivela davvero senza sforzo.