20 idee colore pastello per capelli blu che devi provare

Anonim

Il colore dei capelli è molto più di una solita bionda, bruna, rossa o nera, ci sono un sacco di colori accattivanti per scegliere tra i capelli per esprimere la tua individualità. Certo, potresti optare per fili molto chiari o scuri, ma forse l'adozione di un colore morbido e femminile è il modo giusto per aggiungere un po 'di pepe alle tue serrature. Il colore dei capelli pastello è ora più popolare di quanto sia mai stato, grazie, in parte, a tonalità belle e invidiabili come il blu pastello. Come con qualsiasi colore, la cosa migliore è che puoi scaldare i capelli blu pastello in ogni caso, tra cui meches, ombré e bicolore.

Acconciature blu pastello

Colori di capelli estremi come questo sono sicuramente per tutti quelli più coraggiosi là fuori, ma se hai il coraggio di provarlo, la ricompensa può essere solo un'abbondanza di complimenti e di doppi turni. Se stai pensando di tuffarti nelle acque blu del cielo, hai bisogno di qualche ispirazione stilistica per aiutarti a finalizzare la tua decisione. Dai un'occhiata a questo riepilogo di alcuni dei look più caldi qui sotto.

# 1: Onde Ombré blu turchese e nero

C'è qualcosa di così incredibilmente femminile e senza sforzo su una testa piena di onde morbide, specialmente quando sono punteggiate da un colore eccezionale. Queste onde cambiano direzione grazie al colore blu turchese e nero degli ombretti che aggiunge profondità, dimensione e bordo a uno stile sobrio e semplice.

# 2: lucchetto blu baby elegante e dritto con riflessi neri

Chiamando tutte le donne coraggiose là fuori, questo è totalmente per te! Se vuoi davvero mandare le mascelle cadere e le lingue scodinzolare, prova questo look dai capelli blu pastello. Queste ciocche blue baby con riflessi neri sono accentuate dal taglio sottile e lineare che incornicia il viso.

# 3: Pastel Blue Soft Waves con treccia laterale

Etereo, dolce e romantico sono solo alcune parole che meglio descrivono questa splendida pettinatura blu. Offset da morbide onde morbide e una larga treccia laterale, questo modello half up è caratterizzato da un colore blu con un tocco di porpora nella parte superiore, creando un sottile effetto ombré.

# 4: Riccioli celesti con riflessi bianchi

Una cosa grandiosa del colore blu è che ci sono molte varianti tra cui scegliere, come il delizioso cielo blu visto qui. Evidenziato con il colore dei capelli bianchi in cima e alle estremità, il fulcro di questa acconciatura è la montagna di riccioli voluminosi luccicanti.

# 5: Purple Blue con evidenziatori bianchi e Side Bang

Mantenere i capelli semplici e chic è sempre un'opzione alla moda, e solo perché il colore dei capelli è un po 'fuori dalla scatola non significa che non si può ancora tirare fuori. La tinta blu pastello e le sfumature bianche fanno di questa elegante pettinatura elegante una lunga colorazione laterale.

# 6: treccia sirena blu oceano

Non aver paura di iniettare un tocco di fantasia nell'ombra dei tuoi capelli, canalizzando la tua sirena interiore! Proprio così, se hai già dei bei capelli blu oceano, il modo migliore per aggiungere un elemento stravagante è provare questa splendida treccia a sirena. Questo stile è l'ideale per tutti voi - veri romantici nel cuore!

7: Twisted Updo con luci blu e viola

Se vuoi scuotere i capelli bicolore con il blu pastello, puoi scegliere tra due colori: quello naturale o quello combo come il blu e il viola. Un updo elegante è sempre un modo garantito per aggiungere un tocco di classe ai tuoi capelli.

# 8: Ice Blue Soft, onde fluenti

In qualche modo questa acconciatura sembra perfetta per il prossimo supereroe femminile, grazie alla splendida tonalità di capelli blu pastello. Il resto dei capelli è incentrato sulle onde morbide e fluenti che scendono a cascata lungo la schiena, implorando di essere toccate.

# 9: riccioli blu e marroni

A prima vista, potresti essere un po 'titubante ad accettare la combinazione di blu pastello e marrone sfumato, ma in realtà funziona bene. Ciò che mantiene anche questo stile dall'essere un capello non è il semplice stile di riccioli senza sforzo - metà albero fino alle estremità.

# 10: blu turchese a punta smussata

I tagli di capelli di Bob sono sempre di moda, ma non capita tutti i giorni di vedere un caschetto blu turchese. Bene, questo è un colore dei capelli non standard, per non dire altro. Punteggiato di frangia dal taglio smussato e estremità arruffate e a strati, questo taglio e lo stile hanno tutti gli elementi di un simpatico, eccentrico personaggio degli anime.

11: lunghe onde blu fluenti

I bei capelli da spiaggia possono sicuramente essere raggiunti tutto l'anno, specialmente quando si aggiungono colori divertenti e uno stile semplice. Queste onde blu dai capelli pastello sono caratterizzate da una varietà di sfumature blu e serrature lunghe e fluenti, totalmente lusinghiere e senza fronzoli.

# 12: Rainbow Ombré Waves

Se ami i colori pastello e semplicemente non riesci a decidere quale tinta scegliere, rendi semplice la tua ispirazione e provi a fare un esempio ispirato all'arcobaleno. Queste onde dell'arcobaleno sfumano le sfumature del marrone, verde chiaro, blu pastello e viola.

# 13: Black Bob con i punti salienti del Royal Blue

Questo bob chic ed elegante è perfetto per le donne alla moda che amano fare un tuffo. Il colore principale dei capelli è nero come il jet, tuttavia è il blu reale e le sfumature verde acqua che distinguono questa acconciatura dal resto. Gli strati arruffati e il bang laterale sono un bonus.

# 14: Shaggy Waves con Ombré blu e viola

Il colore dei capelli Ombré è un'ottima scelta perché puoi ottenerlo con praticamente qualsiasi colore a cui riesci a pensare, compresi i colori blu e viola visti qui. I capelli blu pastello sono ulteriormente migliorati con onde shaggy, a flusso libero che aggiungono tonnellate di volume.

# 15: Riccioli romantici Cotton Candy Blue

Lo zucchero filato è uno dei dolci preferiti dell'infanzia, ma serve anche come feroce ispirazione per le tonalità dei capelli per adulti, come dimostrato da questa acconciatura. Grossi riccioli romantici prendono vita nella tonalità blu di zucchero filato magico con estremità viola chiaro.

N. 16: onde turchesi e lavanda

Se non hai mai pensato che un colore di capelli estremo come il blu pastello potesse essere tenero, chic e sofisticato, controlla questa idea di colore dei capelli. Queste onde turchesi di classe con delicati riflessi viola sono belli sia nella consistenza che nei colori.

# 17: Half Pink Half Blue Onde disordinate

Oggi una pettinatura disordinata sembra spesso migliore di quella che noi chiamiamo capelli di capelli. Qui hai una testa piena di onde disordinate in una straordinaria soluzione colorante per capelli: il rosa pastello con una tinta color lavanda sfuma nel turchese sbiadito. I capelli blu pastello possono avere così tante varietà e un ombretto è una buona soluzione per andare se si desidera fondere alcuni colori pastello.

# 18: serrature bionde lunghe con riflessi blu cielo

Forse il modo più semplice per giocare con un colore estremo è adottare un metodo per incorporare alcuni fili del colore. Questo è esattamente il caso, presentato da questa lunga acconciatura bionda con riflessi celesti sparsi per tutta la lunghezza.

# 19: Straight Brown Locks With Blue Underneath

Se ami l'effetto peekaboo del gioco con i colori, allora questo stile è perfetto per te. I capelli castano chiaro lunghi e dritti (che è comunque deludente) ricevono una sorpresa piuttosto pastello grazie all'ombra blu che fa capolino da sotto.

# 20: morbidi arricciature blu a cascata

Le acconciature ultra femminili non passano mai di moda, tuttavia, se vuoi aggiungerle un po 'di drammaticità, dovresti provare a giocare con i colori. Il colore dei capelli blu pastello fa miracoli qui - che bel colpo di colore per i morbidi riccioli!

Hai visto alcune delle acconciature più intriganti, audaci, sexy e indimenticabili che puoi ottenere con tonalità di capelli blu pastello. L'unica cosa che resta da fare è provarne uno, alcuni o tutti per scoprire quale funziona meglio per il tuo stile di vita e personalità. Qualunque sia la tua scelta, ricorda di divertirti e goderti questo colore funky tanto o poco quanto vuoi.