20 immagini di capelli arcobaleno per unirsi alla tribù di unicorno

Anonim

La tendenza dei capelli arcobaleno non sta andando da nessuna parte. Cambia e si adatta continuamente, soprattutto perché è infinitamente adattabile. Non importa quale sia la lunghezza, il colore o la trama dei tuoi capelli, c'è un modo per far oscillare diversi colori di capelli in un solo sguardo. Non importa nemmeno quali tonalità ti piacciono di più, ci sono stili e tavolozze che andranno ad aggiungersi al colore degli occhi, al tono della tua pelle, al tuo guardaroba - lo nominerai!

Stili di capelli arcobaleno funky

Quindi cosa sarà? Farai del fai da te dei capelli a sirena o andrai in salone per una pettinatura ROY G BIV della vecchia scuola? Ecco 20 idee divertenti per alimentare la tua immaginazione!

# 1: Pretty Pastel Hair

Ci sono diversi modi per ottenere i capelli arcobaleno in tonalità pastello. Qui sembra che questa bella ragazza abbia creato una base morbida verde e viola. Gli altri colori appaiono e si mescolano contemporaneamente, ma non sembrano sbiaditi. Di conseguenza, il giallo, il rosa e il blu catturano l'attenzione.

# 2: Every Shade of Green

Attaccare un solo colore dello spettro può sembrare noioso, ma chiaramente non deve essere. I colori dei capelli di questa ragazza sono versatili e la combinazione crea un effetto davvero stupendo. Tutte le sfumature di verde sono miscelate creativamente e mostrano quanto può funzionare un colore di capelli al neon audace.

# 3: Suggerimenti per l'ombelico della sirena

I capelli della sirena possono usare qualsiasi tonalità, purché ricordino in qualche modo il mare. Questo di solito significa blues o green, come vedi qui. La dissolvenza dalla bionda bianca al turchese e al cobalto è morbida ma chiaramente si schiude contro quei capelli chiari. Protip: puoi facilmente imitare questo con il gesso per capelli.

# 4: Capelli con stile Girly

Se ami il rosa e il viola, dai ai capelli colorati un bordo da rockstar. Notate come il viola è vivido, anche nitido, ma il rosa è delicato come una scarpetta da balletto. Questi sono i capelli che vuoi se la dicotomia è la tua borsa.

5: il colore incontra la sottigliezza

Non c'è nessuna regola che insista sul fatto che il tuo arcobaleno particolare debba essere accecantemente luminoso. Puoi mantenerlo sottile senza trattenere il colore. Mantieni la tua base scura o castana come in questo esempio e riempi il tuo arcobaleno con i colori che ti piacciono.

# 6: Serrature rivestite di caramelle

Questa è una presa completamente diversa sui capelli color arcobaleno. L'arcobaleno stesso occupa un posto indietro. Quelle lucenti chiusure viola, rosa caldo e blu elettrico attirano tutta l'attenzione, ma passano splendidamente ai colori più chiari. Adoro il modo in cui sbirciano.

# 7: Capelli Nostalgia anni '90

Questo è il sogno ad occhi aperti dei capelli arcobaleno di tutte le ragazze degli anni '90 che amano Lisa, amante dei panini e che trascinano il panico, sul pianeta. Quei colori sono elettrizzanti, e sono piuttosto in voga, specialmente quella da morire per il turchese.

# 8: Magenta con punte multicolore

Il magenta opaco ci sta dando davvero le vibrazioni di Rocky Horror Picture Show, il che non è male. I suggerimenti arcobaleno sono come una sorpresa, una piccola esplosione di coriandoli colorati. Protip: se non vuoi passare attraverso la complessità del raggiungimento dei suggerimenti arcobaleno, aggiungi estensioni al tuo arsenale di accessori per capelli.

N. 9: Cascata di arcobaleni

Queste strisce sono straordinariamente sorprendenti. Lo stile sembra semplice, ma fai una seconda occhiata. Vedi come l'arcobaleno stesso sembra cadere verticalmente? I colori striati sono tutti intrecciati, e l'effetto visivo è ridicolmente impressionante e straordinariamente bello.

# 10: The Girl on Fire

Questo è il più caldo dei capelli ombre dell'arcobaleno - letteralmente e inequivocabilmente. Questi capelli sono un'opera d'arte. I colori si fondono perfettamente, l'emorragia è perfetta e decisa, e queste sfumature sembrano mozzafiato. Copia questi capelli e brucerai così intensamente - tutti avranno paura di toccarti.

11: Colorful Undercut

I sottosquadri sono caldi, non importa come li si tagliano, ma il tocco colorato su questo è particolarmente caldo. Se hai già luci o strisce chiare, niente di tutto questo è molto difficile. Anche se avrai bisogno di ogni colore dell'arcobaleno, non avrai bisogno di molta tintura.

12: piume di pavone

Mentre il meraviglioso mix di blu, verde e turchese con la parte inferiore viola ricorda le penne di pavone, c'è anche una vibrazione Joker davvero sexy che accade qui. I ricci sono adorabili, ma se dovessi scegliere di rubare lo stile come i colori, è versatile con o senza di essi.

# 13: Design Tie-Dye

Avrai bisogno di un sacco di tinture per capelli arcobaleno per questo look. Un sacco. C'è un colore diverso dappertutto e la fusione è incredibilmente on-point. Dedica un enorme blocco di tempo e un po 'di pazienza a questo compito, che tu lo faccia da solo o che qualcuno abbia gli onori. Con le giuste abilità, ti ritroverai con alcune splendide chiusure tie-dye.

# 14: Trecce di zucchero filato

Questa ragazza è davvero un unicorno. Le ombre pastello sono visivamente mozzafiato. I suoi capelli sembrano letteralmente abbastanza buoni da mangiare. Partire con una base di platino è essenziale per capelli come questo. Sembra che il baby blue sbiadisca in giallo tenero qui, ma potresti anche attaccare con estremità bionde.

# 15: 'Bloccato e caricato con il colore

Se vuoi prendere l'aspetto di tie-dye al livello successivo, imita questa psichedelica Rainbow Brite. Ci sono alcune trame davvero dinamiche qui: dai riccioli ai dreadlocks, dai colori primari ai neons vivaci. Lo adoro!

# 16: trecce per giorni

Se vuoi davvero fare sul serio mescolando capelli colorati e luscious 'serrature, questo è l'obiettivo. Ogni treccia è un capolavoro di colore, tecnica e design. L'occhio è costantemente attratto da una nuova tonalità o torsione.

# 17: Punk Rock Pony

Qualsiasi My Little Pony sarebbe morto per avere una criniera come questa. Questo è un capello con un taglio più sofisticato, che lo mantiene al sicuro lontano da un territorio troppo carino. Il modo in cui i colori si fondono è semplicemente tutto - l'aspetto evidenziato e striato è la glassa color caramello sulla torta.

# 18: Capelli tinti con una torsione

I capelli in tinta con la tintura sono diversi dallo stile arcobaleno standard perché generalmente ci si concentra su diversi colori, come ad esempio l'acqua e il magenta. Questo è anche il motivo per cui è una delle idee più popolari per i colori dei capelli, dal momento che ti consente di personalizzare il tuo arcobaleno "fai ancora un po 'di più. Dato che con questo look hai ancora bisogno di un'abbondanza di colorante, potresti semplicemente concentrarti su alcuni colori centrali.

# 19: Hard Rock Rainbow

Rompere la tintura per capelli arcobaleno per questo look, per non parlare di alcune abilità affilate con le forbici. Questa acconciatura è in qualche modo evocativa degli anni '80, forse a causa del tagliente taglio angolato e dell'asimmetria artistica. Se Joan Jett avesse mai deciso di fare una passeggiata sul lato arcobaleno, sarebbe probabilmente così.

# 20: Coltura multicolore

Dalla radice alla punta, questo è ipnotizzante. Sembra quasi un caleidoscopio. I colori chiari e palpitanti si stagliano magnificamente sulla parte dei capelli tagliati corti, e vedi la forma di diamante nascosta sotto quella più lunga scossa di lucchetti colorati? Questo è talento!

Sia che tu lo faccia con il gesso, una parrucca o una tintura, i capelli arcobaleno sono vibranti, vividi e in grado di fare affermazioni. Non sono i capelli da indossare se sei un qualsiasi tipo di viola restringente. Se, d'altro canto, stai cercando di fare un cambiamento o di mostrare la tua personalità semplicemente scintillante, allora perché non provare un lavoro di tintura arcobaleno, qualche luccicante sirena o un bel unicorno?