20 tonalità della tendenza dei capelli grigi

Anonim

L'epica battaglia tra bionde e brune è sempre stata acuta, ma c'è un nuovo giocatore che fa ondate nel gioco dei capelli. La tendenza dei capelli grigi ha preso d'assalto Internet. Sotto troverai venti modi per realizzare il cosiddetto sguardo dei nonnetti e unirti all'ultima acquisizione.

La tendenza dei capelli grigi

La tendenza si dipana attraverso una varietà di lavori di tintura, come grigio solido, ombre grigie, grigio balayage, miscela bionda e grigia e altri. Queste idee per i colori dei capelli sono per ragazze giovani e ragazzi coraggiosi. L'età più rischiosa per provare i capelli grigi è di circa 35 anni, perché potresti sembrare più vecchio di te. Se hai più di 40 anni e vuoi abbracciare i tuoi capelli grigi e valorizzarli, puoi anche scalare la tendenza in modo splendido.

# 1: Ombre Flair

Non c'è niente di più attraente per l'occhio di un perfetto effetto ombre o ombre. Qui, la tendenza dei capelli d'argento è data maggiore vita con questa colorazione squisita. Aggiungi un tocco di pigmento alle tue labbra e sei a posto!

# 2: Dance Floor Ready

Le onde sciolte aggiungono una dimensione visivamente intrigante alle trecce grigie. La tendenza dei capelli grigi sembra eccezionalmente favolosa con le serrature più lunghe. Le onde creano un contrasto interattivo di luce e buio che cambia in base all'illuminazione e al movimento dei capelli. Quindi ballare tutta la notte, tutti stanno guardando.

3: miscela retrò

Spesso non puoi sbagliare con la moda retrò e le nuove tendenze dei capelli. Quindi perché non aggiungere il proprio stile allo stile? Un mix di luci blu e viola complementare conferisce al bob cut un tocco personale.

4: Pixie ricci

Dai al nuovo trend una corsa per i suoi soldi e chiedi al tuo stilista di fiducia di aiutarti a fare questo. O meglio ancora, imposta lo stile durante la notte e vai a letto con alcuni rulli. Chi dice che andare a fare la nonna non può essere tirato fuori?

5: riccioli argentati stretti

Ottieni questo aspetto etereo arricciando i capelli della nonna solo alle estremità. Stringi i boccoli stretti con un ferro piatto, sprizz con una lacca per capelli e arruffi leggermente i ricci per un aspetto soffice che trattiene ancora il ricciolo stretto.

# 6: Blue Grey Madness

Stanco dell'aspetto monotono del tuo taglio smussato? Cavalca il treno di tendenza dei capelli d'argento e fai il jazz con le onde sciolte. Fai un ulteriore passo avanti e evidenzia con un tocco di blu.

# 7: Banging Bangs

La tendenza attuale non è priva di acconciature per quei baffi a dondolo. Questo stile glorioso con riflessi argentei, marrone chiaro e blu è perfetto per una donna con la frangetta che vuole scuotere le ciocche fluttuanti splendidamente colorate.

# 8: Grigio gotico

Appuntamento nero e argento sul lato oscuro della tendenza dei capelli grigi per punire questa smussata. Con i capelli a malapena a sfiorare la spalla e il colore grigio morbido e senza sforzo mescolato con le ciocche scure, questo stile ti distinguerà dagli altri rockando l'ultima tendenza di colore.

# 9: Silver Streaks

Corri, non camminare, verso il tuo parrucchiere di fiducia e fai in modo che lui o lei ti agganciano con questa tintura e taglio di capelli grigi. Perfetto per un'intervista, una serata fuori, o momenti di coccole. Lo stile non è solo pieno di corpo ma ha un fascino femminile.

10: Strati artici

La tinta grigia per capelli aggiunge un tocco di mistero intrinseco a qualsiasi donna che abbia il coraggio di provarlo. Completato con radici scure e il fronte a strati, questo stile crea un aspetto affascinante e mistico

11: Pretty Grey Plait

La tendenza dei capelli grigi è fantastica per un look sfacciato. Rende complicato e complesso qualsiasi disegno semplice, come questa treccia riccia sciolta. Basta aggiungere un'onda ai capelli, intrecciare dal davanti e infilare la punta alla nuca.

12: Divinità dei corvi

Diventare grigio non deve essere un'impresa completa: aggiungere un tocco di luci grigie alle serrature del corvo ti mette facilmente alla moda. Sentori di ombre grigie e blu attirano l'attenzione sulla punta dei capelli, quindi assicurati di non avere doppie punte.

# 13: Grassetto Viola-Grigio Balayage

Se stai andando a taggare sull'ultima tendenza, vai alla grande o vai a casa. Il viola è un forte colore complementare a questo stile di capelli. Completa il tuo look "al di là del mare" aggiungendo una morbida onda oceanica alle tue trecce.

# 14: Grigio neutro

Fili azzurri che si espandono su capelli sale e pepe sarebbero stupefacenti in ogni occasione e in qualsiasi ambiente. Uno dei vantaggi della tendenza dei capelli grigi è il modo in cui funziona per un colore di base neutro che può assumere tonalità più pronunciate.

# 15: Frost Queen

La tendenza dei capelli d'argento può essere inizialmente spigolosa, ma porta anche un'aria morbida e femminile. Quando sei diretto a un evento, sentiti libero di assomigliare alla bellissima regina che sei e di avere i capelli spiccati nel tuo giorno speciale.

16: Bob Cut con Bangs

Davvero, qualsiasi vecchio stile regolare può ospitare la nuova tendenza dei capelli. Fai attenzione perché alcuni tagli potrebbero invecchiare, tuttavia, le radici scure lo risolvono in modo rapido ed elegante. È uno sguardo che continua a dare come crescono anche i tuoi capelli!

# 17: Silver Spice

Mentre l'onda si allunga e si allenta per tutto il giorno, nasce un'estetica sottile, un bonus per lo stile. La versione trend capelli grigi accompagnata da una sfumatura di rosso valorizza questo già spigoloso ed energico.

# 18: Ombre grigio cenere

Niente arricchisce una bella tintura di capelli grigi come la trama. Più ne hai, meglio è. Questo stile è un dono che continua a regalare con voluminosi riccioli morbidi e un meraviglioso nodo a coda di pesce tutto in un'ombra gloriosa.

# 19: Blue Steel Waves

Metti il ​​tuo miglior sorriso mentre cammini per la strada - questo stile è un vero e proprio sguardo. Sarà il centro dell'attenzione in quanto attira tutti gli occhi per il suo splendore. Verranno per lucentezza, ma rimarranno per i punti salienti blu-verde senza soluzione di continuità.

# 20: punte in titanio bianco

Uno non entra semplicemente nell'arena dei capelli della nonna senza avere un'idea di come lavorarlo. Questo taglio pixie falso falco non è solo un taglio di capelli - è un pezzo di storia. Dice che non si limitano a seguire le tendenze, le si impostano.

Eccolo lì, 20 sfumature della gloriosa tendenza dei capelli grigi che investono il mondo! Puoi andare d'accordo con i trendsetter che guidano il movimento dei capelli grigi e sapere che ci sono molti più stili di capelli là fuori. Perché non entrare nel club e vedere cosa puoi inventare? Qualunque cosa tu faccia, falla tua!