20 idee alla moda per un taglio di capelli Pageboy

Anonim

Il pageboy (o page boy) è una moderna pettinatura femminile o maschile che prende il nome da quello che si credeva fosse il taglio di capelli da "budino di un tardo medioevo". Ha capelli lisci che pendono da sotto l'orecchio, dove di solito gira sotto. Spesso c'è una frangia (frange) nella parte anteriore.

Versioni moderne di Pageboy Cut

Permetti al tuo stile personale di brillare scegliendo un'opzione che metta in risalto la tua personalità. Dai colori divertenti alle diverse tecniche di taglio e alle scelte di stile, il taglio di capelli pageboy è il modo perfetto per sperimentare con un look classico, ora con aggiornamenti moderni.

1: nuovo stile Pageboy

Mentre una versione tradizionale di questo taglio di capelli può inclinarsi più verso la fine dello spettro, lo stile sopra mostra che questo look classico è più che appropriato per i tempi attuali e può essere abbastanza flirt. La chiave è strati di rasoio in tutto.

# 2: taglio di capelli senza sforzo con il colore

L'aggiunta di un colore di tendenza è un ottimo modo per aggiornare un taglio di capelli. Un mix di sfumature pastello (pensate alla lavanda, al rosa e al grigio) rimoderneranno istantaneamente il taglio di capelli con un tocco vintage. Ottieni l'ultimo look da ragazza cool stuzzicando delicatamente i tuoi capelli alle radici per creare quella "testata" altamente richiesta.

# 3: Short Architectural Bob

Aggiungi interesse allo stile classico scegliendo un taglio editoriale tagliente che hai visto sulle pagine della tua rivista patinata preferita. Per fondere in modo appropriato diverse trame e finiture all'interno del tuo nuovo mod taglio, cerca uno stilista che sappia come tagliare stili trendy e funky.

# 4: Pagina Pageboy con Blunt Bangs

Per coloro che sono coraggiosi di cuore e fiduciosi di poter sfoggiare sguardi audaci, questa versione estrema è sicura per guadagnare credibilità. Optare per i colori di fantasia come il blu reale visto nella foto per distinguersi dalla folla. Botti smussati e lati razorati elevano lo sguardo a nuove altezze!

# 5: Bob ricci con frangia dritti

Aggiungi interesse a una pettinatura di tipo "pageboy" creando due diverse trame: frangia dritta e riccioli morbidi e disordinati. Lo stile carino in questa foto ripensa il taglio classico della mascella e dona un'atmosfera girly.

# 6: Short Pageboy Bob corto

L'attrice cinematografica e l'iconica flapper Louise Brooks hanno reso popolare uno stile noto come "Eton" durante gli anni '20. Come l'Eton, questo taglio della lunghezza delle labbra è caratterizzato da frangia completa, bordi smussati e filamenti estremamente eleganti. Mentre la prima forma di Brookboy del tiratore era nera come l'inchiostro, è possibile personalizzare l'aspetto con una sfumatura di blu saturo simile.

# 7: Piece-y Short Length Cut

Se hai bisogno di un po 'più di volume e consistenza nei tuoi capelli, considera un aspetto mosso con strati arruffati. Stile tagliato a pezzi con una mousse o qualsiasi altro prodotto testurizzante adatto al tuo tipo di capelli.

# 8: taglio più lungo con scoppi

Quelli con i lunghi bob possono anche testare la tendenza del taglio da postino abbracciando la pienezza e il volume in contrasto con la frangia corta. Prova uno stile disordinato con la frangia che l'icona degli anni 50 Bettie Page sarebbe orgogliosa di vedere.

N. 9: Pageboy a strati per capelli spessi

I capelli neri possono essere facilmente trasformati in un paggetto con una semplice aggiunta: i livelli! Un taglio a strati funzionerà bene su quelli con i capelli neri spessi e rilassati. Aggiungi una parte centrale per personalizzare l'aspetto. Gli strati sono anche perfetti per lavare e andare stili.

# 10: taglio corto in platino con frangia colorata

Un taglio arrotondato molto corto con la parte inferiore della nuca è un aggiornamento alla moda dello stile a fungo che sembra una versione più corta del paggetto. Il colore biondo ghiaccio e la lunghezza corta all-over conferiscono al tuo taglio un tocco futuristico.

# 11: Choppy Pageboy Cut

Divertiti con un taglio di capelli da postino morendo di rosa! Questo taglio rosa dice che non prendi troppo te stesso (oi tuoi capelli). Un mix di toni rosa è anche una scusa ideale per abbinare il trucco ai capelli.

# 12: Pageboy con Short Bangs

Le versioni moderne di questo taglio di capelli possono essere davvero ultra corte, compresi i colpi frangiati che sfiorano appena la fronte. L'impressione generale è un taglio sofisticato con fascino gamine, perfetto per una ragazza che si allontana dagli stili eccessivamente femminili.

# 13: taglio di capelli d'avanguardia

Creare un look accattivante richiede impegno e stile personale. Osa essere diverso provando questo taglio d'avanguardia. La frangia dritta e il volume con i pezzi arruffati creano un paggetto con delle seri serie.

# 14: taglio ondulato arruffato

I capelli sani sono sempre un obiettivo principale quando si riceve un nuovo taglio di capelli. Mirare a lucenti chiusure brune che sembrano curate anche nella pettinatura più matta. Una lunghezza leggermente più lunga e riccioli disordinati rendono l'acconciatura da acconciatura da acconciatura.

# 15: Pageboy con livelli irritabili

Se vuoi goderti il ​​volume nei tuoi capelli corti, abbraccia strati stratificati. Chiedete una scorciatoia con più strati sottili e frangia di sbavature. Salvare alcune immagini per mostrare al tuo parrucchiere per garantire che il taglio desiderato sarà raggiunto.

# 16: Capelli Ombre Wispy

L'introduzione di un colore ombre è un aggiornamento moderno eccellente per il paggetto tradizionale. Una sfumatura blu sbiadita rende un'ottima combinazione con capelli castano medio. Puoi anche sperimentare con altri toni chiari come il rosa e il viola per creare un look personalizzato.

# 17: Stile retrò

Le acconciature di Pageboy sono state una scelta estremamente popolare per le donne negli anni '70. Riportalo abbracciando la forma di una ciotola, ottenuta tagliando i capelli in tutta la lunghezza intorno alla testa e poi raddrizzando i fili e girando le estremità sotto per ottenere l'effetto "a fungo".

# 18: taglio di capelli rosa sudicio

I capelli "disordinati" sono sempre un ottimo modo per ottenere un look semplice. Lo stile qui raffigurato è un esempio perfetto. Le serrature rosa polverose sono abbigliate con un taglio aggraziato per sembrare mod, non come Barbie.

# 19: Taglio a strati per capelli sottili

I fili sottili possono essere difficili da tagliare e modellare, ma aggiungere alcuni strati strategici può essere d'aiuto. Separare il taglio a strati è anche un ottimo modo per lavorare con la consistenza dei capelli fini. Utilizzare un prodotto texturizzante leggero per migliorare la separazione.

# 20: Capelli rossi luminosi con sbandamenti laterali

Per le ragazze che vogliono sperimentare il colore, un'audace sfumatura di rosso è un bel ingresso in questo nuovo ed eccitante mondo. Il rosso ciliegia sottolinea la trama increspata di questo taglio di capelli a forma di pagina, mentre i frangiati ai lati aggiungono un tocco interessante.

Se ti piacciono i tagli più corti e hai bisogno di ispirazione per la tua prossima mossa di capelli, non guardare oltre il taglio di capelli da pagina. Vale la pena di provare questo risvolto positivo! Le donne usavano i tagli di capelli come segno di liberazione, liberandosi degli standard della società associati a ciò che significa essere femminile. Oggi gli aggiornamenti moderni rendono questo stile un'opzione audace per le donne che desiderano rinfrescare la loro normale routine di capelli. Per assicurarti la versione ideale per i pageboy, scegline alcune per la tua prossima visita al salone, così il tuo stilista sa come tagliare lo stile che vuoi!