20 acconciature morbide ed eleganti con sfumature di ombre

Anonim

La sottile tecnica del colore ombre è in continua evoluzione grazie alla sua naturalezza senza sforzo e all'atmosfera da ragazza cool che si presta a qualsiasi acconciatura. Se i tuoi capelli sono corti, dritti o lunghi e fluenti, un colore di capelli graduato eleva facilmente il tuo look. Dalle opzioni di colore biondo, rosso e persino grigio, siamo sicuri di avere qualcosa che ti eccita nei nostri 20 acconciature qui sotto.

Soft Ombre Hairstyles

Oggi il messaggio principale di qualsiasi look attraente è senza sforzo e naturalezza. Indossiamo abiti sportivi chic e pettinature arruffate per sentire il polso del nostro tempo. Quando si tratta di colori alla moda, sono sempre multi-tonali. Le ombre sottili danno un effetto delle ciocche naturalmente sbiadite che sono molto apprezzate in termini della citata tendenza alla naturalezza.

# 1: Soft Brown Blonde Waves

L'idea più comune di ombre è un dissolvimento del colore dall'oscurità alla luce, che è particolarmente utile per le donne che desiderano un aspetto di manutenzione bassa che non promette preoccupazioni sui ritocchi delle radici. È anche utile per capelli lunghi e spessi perché conferisce al tuo stile un effetto senza peso.

# 2: Straight Blunt Lob

Questo blunt bob è spigoloso ed elegante allo stesso tempo, e sembra lusinghiero su molti tipi di capelli diversi. I capelli grigi sono estremamente alla moda e i toni freddi possono contrastare bene con le carnagioni calde.

3: arricciature di media lunghezza

Questo è un grande esempio di un colore di capelli scuro marrone-rosso dall'aspetto naturale - le estremità sembrano essere illuminate dal sole. Dimostra che la tecnica può funzionare bene con i toni del rosso: i capelli si sbiadiscono splendidamente dalla vibrante tonalità di mogano alla delicata tonalità bionda fragola.

# 4: Riccioli Ombre lunghezza vita

Se i tuoi capelli sono molto lunghi, le estremità colorate potrebbero sembrare scollegate dalle radici quando si usa questa tecnica di colore. Una via d'uscita semplice consiste nell'incorporare le luci in tutta la corona per legare insieme i diversi colori.

# 5: Onde bionde marrone naturale lunghe

Un lungo taglio di capelli a strati offre una pettinatura che ti porta da un giorno lavorativo al fine settimana. Aggiunge corpo alle tue ciocche lunghe e mostra il gioco dei toni nel tuo colore di capelli così bello!

# 6: Bright Blonde Curls

Per uno stile di capelli ombre più sottile, prova ad attaccare all'interno della stessa famiglia di colori. Mentre il colore è biondo dappertutto, cambia sensibilmente dal biondo scuro alle radici al platino alle estremità; perfetto per le donne che vogliono tingere i capelli ma mantengono il loro colore generale.

# 7: Ricci bruni sciolti

Per un aspetto più evidente, prova una dissolvenza dal buio alla luce con meno luci in tutto il fondo. Il risultato è uno stile carino a due toni che sembra ancora sottotono; un degno look per una donna che vuole distinguersi in un ambiente professionale, ma rimane conservatrice.

# 8: Capelli lunghi con Ombre sul volto

Se si utilizza un tono più leggero non come una dissolvenza tradizionale, ma come una cornice, il tuo lavoro di tintura si distingue sicuramente da altri look classici e reverse. Questo mix di biondo chiaro e biondo dorato è adorabile!

# 9: Media lunghezza e dissolvenza sfumata

Per creare uno stile più realistico e sobrio, prova a incorporare le luci sottili o "babylights" in tutte le tue ciocche per un look solare e senza sforzo. I babylights richiedono tempo nella sedia degli stilisti, ma crescono naturalmente con una manutenzione minima in seguito.

# 10: Ombre morbide color cenere

I capelli lunghi e asimmetrici conferiscono al tuo stile generale una qualità eterea che è misteriosa e attira le persone. Se sei cresciuto ossessionato da fate e principesse, questo stile stravagante è solo per te.

# 11: High Blonde Highlights

Con i capelli così lunghi, è importante dare dei capelli ad alcuni strati in modo che non ti trascinino verso il basso. Essendo uno stile low-key con un tocco glam, i lunghi riccioli biondi sono sempre accattivanti.

# 12: lunghi riccioli bruno-rossastri

Se stai cercando un look perfetto per la data, non cercare oltre questa tristezza spensierata e spensierata. Le ricche serrature di rame illuminano il tuo viso e ti aiutano a splendere attraverso una notte di romanticismo.

# 13: Capelli a lato con Ombre sottile

Brune con una tonalità calda della pelle trarranno beneficio da alcuni tocchi dorati nelle loro ciocche. Questo sofisticato marrone scuro in ombre bionde dorate presenta una transizione di colore abbastanza liscia che rivela la sua bellezza al massimo grazie allo stile - ricci sciolti dall'aspetto naturale.

# 14: Glamorous Copper Curls

La prossima volta che sei invitato a un evento formale, prova questo stile arricciato elegante per capelli di media lunghezza. Un'elegante interpretazione della tendenza dell'onda: ricci sciolti e lucidi.

# 15: Spirali a vita

Ecco un altro stile ispirato alle fiabe per le donne che vogliono evocare la loro principessa Disney interna. Questa bionda tinta di Raperonzolo ispirerà sicuramente una grande invidia per i capelli, evitando le donne che vogliono rinchiudere il tuo splendore!

# 16: Dritto e semplice

A volte è meglio tenerlo dolce e semplice. Questo taglio di capelli castano con strati lunghi e riflessi dall'aspetto naturale è un look versatile adatto per ogni occasione.

# 17: Sunny Soft Ombre

Grandi riflessi dorati in tutto il tuo stile marrone scuro sono un modo semplice per conferire al tuo aspetto generale un effetto biondo senza dover mantenere il completo schiarimento dei capelli. Mantenere le radici scure aiuta a preservare il colore anche quando inizia a crescere.

# 18: taglio di capelli smussato per capelli lisci e ombre

Un taglio di capelli smussato è una base semplice e accattivante per interessanti soluzioni cromatiche per capelli. Per una tonalità più luminosa, prova a sfumare il tuo colore dal marrone scuro al biondo chiaro passando per sottili strisce che diventano più audaci verso le estremità.

# 19: Old Hollywood Waves

Questo look ricorda lo straordinario stile da tappeto rosso di Blake Lively. Le lunghe onde bionde spazzolate sono l'ideale per fare una dichiarazione glamour al tuo prossimo evento formale.

# 20: Riccioli di rame a luce media

Il marrone ramato è un colore ideale per i capelli perché conferisce istantaneamente lucentezza interiore a carnagioni pallide e raccoglie i sottotoni rosso-oro nelle carnagioni abbronzate. È un colore universalmente lusinghiero - la sua raffinatezza irradia veramente con morbidi riccioli.

La sottile tecnica di colorazione ombre è un modo semplice per migliorare il colore generale dei capelli senza la manutenzione necessaria per la manutenzione. Le donne con praticamente qualsiasi colore e consistenza dei capelli possono provare questa tendenza, che lo rende versatile e ideale per qualsiasi stile preferito.