20 Sotto le trecce idee per rivelare la tua bellezza naturale

Va bene, siamo reali - non c'è quasi una donna che trova gioia quando disegna i suoi capelli disordinati al mattino presto. Che ci crediate o no, questa esperienza è tutt'altro che elettrizzante. Ora confrontalo con la piacevole sensazione di avere ancora qualche minuto prima che la sveglia suoni. Paradiso puro, giusto?

Buone notizie: puoi essere pronto in più in fretta e rubare lo spettacolo in ogni occasione grazie alle acconciature con treccia in meno!

Le trecce fanno una differenza significativa - prova queste acconciature stravaganti con le trecce!

Perché le trecce sono un grande affare comunque? Pensa a tutti i favolosi stili intrecciati che ti vengono offerti come se fossero su un piatto d'argento; e onestamente, c'è una così ricca varietà di acconciature intrecciate che faresti sicuramente fatica a scegliere tra loro! La parte più interessante delle trecce è che aggiungono fascino al tuo look generale! Pronto a scuoterlo come una stella? Controlla le foto di sotto gli stili a treccia in basso per essere ispirato!

# 1: trecce verso l'interno rosse per le regine a dondolo

Questa bella sfumatura di Borgogna è così bella contro la sua pelle! Festeggia per unirti al gruppo di regine dai capelli rossi facendo intrecciare i tuoi capelli lucenti con tre trecce in rilievo.

# 2: Lovely Black Braided Updo

Sotto treccia acconciature con trecce francesi sono alcuni dei più preferiti - tutti parlano così bene di quelle trecce e non smettono mai di essere popolari! Francamente, è abbastanza facile capire perché. La classica treccia, così com'è, viene eseguita in pochissimo tempo! E se vuoi un design più intricato con trecce grosse e sinuose e tra quelli più piccoli, potresti aver bisogno di una mano da professionista.

# 3: treccia casual per la dea dai capelli lunghi

Abbina questa bella treccia Mohawk con una cucitura sul retro - inizia a intrecciare lungo la sezione centrale trasformandola in una coda di cavallo o una crocchia intrecciata. Per quanto riguarda il resto dei capelli, puoi saltare in tante idee!

# 4: Impressionanti Cornrows Colorful

Queste "trecce delicate" sembrano incredibilmente calde grazie alla loro dimensione, altezza e colore. L'intrecciatura è abbastanza facile da eseguire, quindi prepara le estensioni della tonalità scelta, un mucchio di clip e cravatte e inizia il processo di styling!

5: Mohawk Braid e una coda di cavallo

Quale modo migliore per completare il tuo look brillante con una pettinatura carina e non pretenziosa? Per quanto riguarda le opzioni qui, si potrebbe attaccare con la tradizionale coda di cavallo intrecciata o non intrecciata. Fidati del tuo guru della bellezza interiore e sicuramente ti farà impazzire!

# 6: treccia ultra moderna a forma di U.

Se vuoi imparare come usare la treccia, guarda un tutorial: è meglio vedere una volta che leggere alcune volte. Una volta che hai imparato la tecnica di base, puoi aumentare il calore provando diversi stili di trecce fantastici! Suggerimenti per le trecce assassine: conferire alla treccia una forma insolita e rifinirla con una coda di cavallo o un nodo in alto.

# 7: treccia nera vorticosa

Un altro magnifico aspetto che puoi ottenere afferrando le sezioni dei capelli sul lato destro o sinistro della testa. Lavoralo fino in fondo finchè non finisci per fare un panino. Passa con le dita usando la tecnica francese mentre ti concentri sulla tenuta dei fili.

# 8: Cornrows e un panino stretto

Quanto sono alla moda queste treccine? Scopri di più sulla "perfezione" come termine grazie a questo singolare updo piuttosto unico con una crocchia stretta! Ricorda: "la pratica è la tua migliore insegnante".

# 9: Idea intrecciatura stile afro

Questi due sottopressi si adattano a una caratteristica della Regina distinti bordi esterni e quelli interni misti. Il pony puffy è facoltativo, ma certamente aggiunge alla mostruosità dell'acconciatura.

# 10: due trecce Ombre

Le trecce a tre fili si trasformano nei due filamenti di pesce insieme a divertenti transizioni di colori: nero, viola, bianco. Il risultato: una pettinatura favolosa come scelta eccellente per una serata fuori!

# 11: treccia a spirale con una coda di cavallo dritta

È tempo di aggiornare le tue abilità di styling unendo un tipico stile a treccia con un look nuovo e inedito! Non essere estraneo agli esperimenti sui capelli! Anche un tale dettaglio come i bordi può essere stilizzato in modo creativo in onde carine.

# 12: Fascia intrecciata per capelli ricci

Sei in ritardo per lavoro o per un incontro? Domare i tuoi capelli trasformando il disordine in una spettacolare azione intrecciata. Come? Prendi un mucchio di ciocche e intrecciatele in una bella fascia - così carina e carina.

# 13: treccia "Corona nera"

Quello che inizia come un metodo standard intrecciato si trasforma gradualmente in una adorabile "corona treccia coiffure" - un'opzione ideale per un evento speciale. Non devi usare le estensioni che corrispondono alla tonalità naturale dei tuoi capelli. Scegli invece un look bicolore e goditi il ​​bonus di capelli colorati senza dover tingere le tue ciocche.

# 14: Pony laterale e trecce in rilievo

Quelle lucide trecce avrebbero potuto precipitarsi verso il cielo ma affogare tra le nuvole ricce del pony soffice. Le onde dei peli del bambino contribuiscono alla magia dell'intero look. Amore amore amore!

# 15: Treccia stravagante in azione

Mostra il tuo lato glamour con questa treccia divina che è carina, femminile e molto alta. Un lungo pony elegante è il miglior complimento per una treccia Mohawk così bella.

# 16: Cornrows sottili e spessi

Trecce sottili e spesse tutte in una volta? Perchè no? Mescola trecce francesi sottili e spesse per ottenere le ciocche perfettamente addomesticate per un look caldo e moderno. Finire con un panino basso intrecciato o una coda di cavallo.

# 17: Easy Casual Braided Updo

Ecco un modo rapido e carino per cui è ideale per i sottosquadri. Non solo è ultra alla moda, ma anche abbastanza indossabile! Guardalo tu stesso e provalo subito!

# 18: trecce coda di pesce a forma di cuore

Questi pesci vengono separati e poi riuniti per uno sguardo creativo intrecciato con un'idea dietro. Una variante di treccine che non sembrano affatto infantili fa la differenza.

# 19: Triple Braid con un panino

Semplici tre trecce che corrono in linea parallela verso la nuca possono dare un aspetto magnifico sotto la treccia. Lasciare le estremità delle trecce liberamente appese per indossarle come un pony intrecciato o avvolgerle in un elegante panino.

# 20: Long and Big Cornrows

Quattro cornrows bordeaux con perline danno uno stile discreto ma notevole che ti piacerà indossare per un po '. Questi possono essere facilmente stilizzati in una crocchia bassa dell'esempio precedente o intrecciati per una grande treccia a quattro fili lungo la schiena.

Quale sotto acconciatura treccia vorresti provare? Qualunque sia la tua scelta, sembrerai sicuramente una rockstar!

Sotto le trecce sono così chic e portabili che non ti pentirai mai di averle.

Lascia Il Tuo Commento