20 modi per indossare i capelli viola

Anonim

Non c'è mai stato un momento migliore per giocare con il colore dei capelli. Sembra che tutti i colori dell'arcobaleno stiano avendo i loro giorni al sole, ma nessun 'do' è ampiamente accettato come i capelli viola. Indossati lunghi ed eleganti o corti e ondulati, i lucchetti viola sono ovunque. Ottieni un po 'di ispirazione per i capelli controllando 20 delle acconciature viola più calde di sempre.

Idee per capelli viola

Viola come colore dei capelli si abbina magnificamente al marrone cioccolato e può ravvivare un look biondo cenere. Se si desidera una soluzione di colore più complicata, utilizzare il viola nei punti salienti del balayage aggiunti al colore naturale dei capelli. Puoi mescolarli con le alte luci in altre tonalità. Viola sembra bellissima con bordeaux, fucsia, blu e verde acqua. Altre idee possono essere trovate sotto.

# 1: Silvery Dream

Fai brillare i capelli come un diamante. Prova una tonalità bionda viola con sfumature o riflessi argentati e assomiglierai alla dea ingioiellata.

# 2: trecce viola brillante

Divertiti un po 'con il colore dei capelli viola e mostralo nel modo giusto piegandolo in onde sciolte e adorabili. Questo aggiungerà un tocco morbido e femminile irresistibile.

N. 3: Deep Plum Locks

I capelli viola non hanno bisogno di seguire la rotta Crayola. Prova una versione più tonica e profonda! I capelli ricchi e prugna sono i migliori per coloro che vogliono evitare di diventare troppo luminosi.

# 4: Viola perfettamente miscelato

Un ben equilibrato balayage viola ti trasporterà in uno stato "figo" in un istante. Cerca di mantenere entrambe le tonalità marrone e viola con una finitura opaca e opaca per la massima eleganza. Con questi capelli, tutti vorranno sedersi al tuo tavolo.

5: 50 sfumature di viola

Se sei lacerato tra il colore dei capelli viola, smetti di tormentarti il ​​cervello e vai con tutte le sfumature che ti vengono in mente. Aggiungi un po 'di dimensione mescolando viola brillante al neon con lilla morbidi e cremisi. I tuoi capelli avranno personalità e carattere che non possono essere negati.

# 6: Ombrello lungo e lilla

Scegli un ombretto violetto bicolore che combina un viola brillante, primario e un viola bacca. Due tonalità aggiungeranno vitalità e dimensione al look!

# 7: nero, blu e viola dappertutto

Stanco dei tuoi vecchi capelli neri noiosi e non sei sicuro di cosa farne? Dagli il trattamento blu e viola con un look sfumato che è decisamente una passeggiata sul lato selvaggio.

8: Violet Balayage

In questi giorni, il colore dei capelli neri viola perfettamente intessuti sta diventando una vera e propria affermazione. Salta a bordo del treno di tendenza e crea un gradiente attenendosi alle tue naturali radici oscure o morendo di marrone. Quindi, mescola il colore dei capelli viola brillante nei capelli, iniziando appena sotto la corona.

# 9: Purple Shag

L'aspetto neon lilla è incredibilmente chic, ma non è il più facile da ottenere, specialmente per quelli con capelli naturalmente scuri. Con un colorista esperto e prodotti per la casa che migliorano il colore, questo aspetto vibrante è assolutamente degno del lavoro.

# 10: Viola treccia pancaked

Sii l'unicorno del tuo equipaggio con i capelli color viola pastello in una treccia elaborata. Pancaking implica tirare una treccia per renderla più piena e piatta. Pancaking una treccia olandese intorno alla sommità della testa e finendo con una treccia intrecciata intrecciata lungo il lato fa per un elaborato e bellissimo 'fare' formale.

# 11: Punti culminanti dell'ametista

Le luci in tonalità gioiello e le luci basse faranno brillare i capelli come nessun altro. Prova un effetto a doppio tono che mescola due tonalità di capelli viola. I risultati sono folgoranti.

# 12: Berry Bei capelli

Boysenberry, mirtillo e lampone sono tutti i tipi di deliziose bacche. Sono anche i colori dei capelli ancora più deliziosi. Crea un cocktail di frutta con i tuoi capelli e uniscili tutti e tre in uno sguardo che ti farà sembrare fantastico.

# 13: Neon Dream Machine

Scegli uno sguardo che colpisce in modo positivo optando per due tonalità di viola intenso. Inizia con uno schermo più luminoso verso l'alto e la transizione verso un magenta rosato sul fondo.

# 14: Indigo Blended Long Bob

I capelli viola scuro sono sorprendenti come non mai, e non hai bisogno di serrature lunghe e stratificate per farlo funzionare. Prova i punti salienti viola nel tuo lungo e arricciato bob lungo e mostra alle persone come vivi la vita all'avanguardia.

# 15: Big, Braided Updo

Chi dice che gli updos devono essere panini o intricati chignons? Aggiungi un po 'di classe ai tuoi capelli luminosi e viola chiaro creando una treccia olandese larga e spessa al centro dei capelli. Assicurati che sia libero e pieno, per farlo sembrare più formale e updo-ish.

# 16: Angolare Violet Bob

Prendi il più stravagante look in città provando un bob lungo e angoloso che colpisce le spalle nella parte anteriore e alla nuca nella parte posteriore. Per aggiungere ancora più "punti cool" al look, crea un effetto ombre argento che inizia con viola e transizioni piacevolmente a un grigio elegante.

# 17: Ringlets abbastanza viola

I pazzi riccioli ribelli sono pensati per distinguersi, quindi perché non fare il miglio supplementare e colorarli con una calda tonalità di viola? Questi boccoli color uva aggiungono una fresca atmosfera funky alle tue lucenti ciocche. Basta assicurarsi di mantenere i capelli idratati con prodotti per capelli idratati poiché la tintura e il processo di colorazione dei capelli viola possono asciugare.

# 18: Silky, Purple Waves

Non senti il ​​vivido aspetto viola? Vai più sottile con un colore marrone violetto che sembra quasi naturale. Non ti preoccupare, il suggerimento del viola è ancora abbastanza visibile da sfoggiare il tuo lato avventuroso.

# 19: Half-Updo Purple Plum

Mantieni i tuoi bei capelli viola nelle forme più chic stilandoli di conseguenza. I semi-updos intrecciati sono ideali poiché richiedono un'elevata manutenzione senza un'elevata manutenzione.

# 20: leggero, luminoso e viola

Scegli il look da folletto per eccellenza con il colore dei capelli viola dai toni freddi. L'ombra ghiacciata color lilla risalterà e contrasta piacevolmente con le ricche radici viola.

Ora che hai visto tutto quello che c'è da offrire nel mondo dei capelli viola, non stai morendo dalla voglia di correre dal tuo colorista e chiedi un lilla ombre o un ricco color rosso violetto? Ora è il momento di cogliere l'attimo e ottenere il colore dei capelli viola brillante e bella dei tuoi sogni.