20 frangette per rinnovare completamente qualsiasi acconciatura

Anonim

Signore, siamo stati tutti lì. Ti guardi allo specchio con i tuoi capelli stanchi e pensi "Accidenti, ho bisogno di scuotere in qualche modo la mia pettinatura consumata!" Fortunatamente per tutti noi, c'è un modo semplice per darti un nuovo stile senza dover ottenere un taglio completamente nuovo . Le frangia ciuffi non sono un grande impegno, ma ti aiuteranno con un mini makeover. E, siamo onesti, a volte, questo è tutto ciò che serve!

Come scegliere il giusto Wispy Bangs

Nonostante quello che potresti aver sentito, ci sono tipi di frangia ciuffi che si adattano praticamente a qualsiasi persona là fuori. Che tu abbia tratti del viso forti e audaci o anche un aspetto angelico, puoi sicuramente trovare una frangia complementare. Ecco alcune immagini di ispirazione per aiutarti lungo la strada.

N. 1: ultra scoppi del bambino corto

Quando senti "una frangia sottile", cosa ti viene in mente? Potresti pensare ad un look ultra femminile con capelli cascanti e gesti rapidi. Pensa di nuovo. Tagliando in frangette corte e frastagliate che si sovrappongono creano un'atmosfera cool e punk.

# 2: Colpo laterale ampio

La lunga frangia laterale a fessura incornicia perfettamente le caratteristiche più piccole, e quindi potrebbero essere la via da seguire per te. Il tipo di frangia qui raffigurato è in realtà perfetto per i volti a forma di cuore in quanto crea una sensazione carina, simile a un folletto. Ricordati di mollare anche i capelli.

3: tende lunghe

Se hai la fronte grande, potresti scoprire che questa frangia ti sta meglio. Scendendo verso il basso, la frangia è disordinata e non si separa in modo uniforme, ma è ancora più bella come questa. Ciò significa che puoi ottenere un'estetica grunge anni '90 con disinvoltura.

# 4: Beccati di buona ragazza

Per quelli di voi là fuori con i capelli più sottili, l'idea di una frangia brusca potrebbe essere allettante. Tuttavia, dal momento che non hai i capelli folti, potresti avere difficoltà. Invece, uno stile di frangia sottile e sottile leggermente diviso funzionerà sicuramente.

# 5: frangia asimmetrica tagliente

La tendenza dei ciuffi frangiati è entrata da un po 'di tempo, e ci piace perché crea un aspetto dinamico. Ci vogliono caratteristiche espressive per tirarlo fuori. Prova a tagliare la frangia un po 'per un finale funky.

# 6: lungo e mosso

Una scopata è uno stile che non passerà mai di moda. Non c'è niente da fare, ma cosa funziona qui? Bande lunghe e sottili per coprire una grande fronte e attirare l'attenzione sugli occhi!

# 7: Bangs a punta tagliati

Quando scegli un taglio di capelli corto, potresti pensare che i tuoi stili di moda siano limitati, ma non è così. Perché non optare per un po 'allo stesso livello? È una mossa audace, ma i capelli testurizzati sono fantastici.

# 8: Capelli lunghi con Piecey Bangs

Stai pensando di cullare i capelli lunghi a strati? Completa con frangia frastagliata tagliata. È un aspetto interessante e contrastante che potresti migliorare con ombre. Anche se il cambiamento di colore è sottile, la tua pettinatura sembrerà molto più interessante di un colore solido.

N. 9: Punto taglio Bangs ad arco

Per un viso a forma di cuore, ti consigliamo di optare per un taglio di capelli medio o addirittura corto. Ricorda, puoi accoppiare lo stile con dei boccoli carini. Una frangia corta e staccata con estremità tagliate può sembrare semplicemente meravigliosa.

# 10: sbavature leggere sopracciglia

Uno dei maggiori problemi che molte donne hanno quando vengono colpiti è che possono sembrare molli. Blowdry con un pennello rotondo per ottenere il volume che ti serve e la forma giusta in un istante. È una classica acconciatura da ufficio.

# 11: lunga frangia sottile

Ecco una lezione su come si può ottenere la prima frangia ciuffa mai così destra. Nel mantenere la tua frangia abbastanza a lungo, puoi permetterti anche di non essere particolarmente pieno. Uno stile casual è l'ideale per quasi tutti gli scenari, purché si mantenga liscio e in stile.

# 12: ciuffi delicati

Fancy adotta un'atmosfera più femminile? Prova alcuni ciuffi sottili che semplicemente cadono leggermente sulla fronte. Ottenere una frangia sottile dipende interamente dalla forma del viso e dalla sua lunghezza. Per i visi lunghi, questo tipo di frangia può essere assolutamente lusinghiero.

# 13: Frangia incurvata irregolare

I lunghi capelli ondulati sono molto in questo momento, e tu puoi vedere completamente perché. È essenzialmente un ritorno al passato degli anni '90 e sarà meglio completato da alcuni colpi dritti. Per evitare che il taglio di capelli appaia troppo prevedibile, però, dovresti tagliare la frangia e dargli un po 'di margine.

# 14: Classic Swept Fringe

La tendenza del quadrante rotondo non ci andrà da nessuna parte presto. Quindi, potrebbe essere il momento di salire a bordo. Accoppiare una tale frangia con un taglio a caschetto graduato o addirittura un pallonetto farà miracoli. Una frangia davvero potente - puoi aggiungere delle piume per femminilizzarlo.

15: frangia trinciata asimmetrica

Acconciature corte, come il pixie con taglio a sottotaglio, sono una buona base per uno stile asimmetrico di frangia. Ricorda, tutto ciò che riguarda il taglio di capelli deve funzionare in sincronia. L'aggiunta di volume con pezzi testurizzati alla frangia significa che avrai un aspetto sorprendente in poco tempo.

# 16: Frange frangiate

Una leggera frangia è ugualmente lusinghiera per una faccia quadrata e per una faccia ovale. La chiave per cullare la tendenza è tenere sotto controllo la frangia e rendere i capelli morbidi ed eleganti. Definisci le estremità dei tuoi strati V-cut con un prodotto di tenuta leggera. Snazzy!

17: piatto e dritto

Nelle acconciature moderne i frangiati ciuffi possono essere abbinati a capelli ondulati o ricci, poiché la fusione di trame, lunghezze e colori è molto popolare in questo momento. Quando si opta per capelli ondulati strutturati come stile chiave, è necessario completarlo con qualcosa di diverso, come questi frangiati, per farlo risaltare davvero.

# 18: Frange frastagliate

Ecco una frangia che richiede poca o nessuna manutenzione, che potrebbe funzionare per te. Lo stile laterale spazzato significa che tutto ciò che devi fare è asciugare i capelli per creare un look alla moda alla moda. Funziona per capelli dritti mossi o ricci. Non agitarti se la frangia parte un po '- questo fa parte dello stile.

# 19: Baby Bangs tritati

I baffi per bambini sono stati una specie di grosso problema per un bel po 'di tempo. Quello che vuoi fare qui è tenerli il più sottile possibile, ma non raddrizzarli neanche. Qualsiasi donna può abbinarla con un taglio a caschetto o anche qualcosa di più lungo con gli strati. Completa entrambi!

# 20: Peek-a-Boo Fringe

I colpi extra lunghi pensati erano andati fuori moda? Sono tornati! La mania della frangia laterale è perfetta per i visi lunghi con fronte alta. A differenza delle corta frangia, vuoi che i capelli vadano dritti sulla fronte, coprendo anche gli occhi.

Come hai visto nelle immagini sopra, i baffi ciuffi sono una tendenza seriamente versatile che può soddisfare ogni donna. Si tratta di capire cosa funziona meglio per te. Una volta che hai trovato le ciocche fragili e choppy che ti lusingano, le amerai. Promettiamo!