23 Migliori prodotti per capelli anti-crespo e suggerimenti: come sbarazzarsi di capelli crespi

Anonim

I capelli crespi sono quel fastidioso ammasso di capelli arruffati che ti rimane in testa tutto il giorno e sembra sfidare ogni tuo stile. Bene, stiamo tutti risolvendo i tuoi problemi di capelli per te, offrendoti i migliori prodotti per capelli anti-crespo e consigli su come sbarazzarti dei capelli crespi. Inoltre, avrai alcuni consigli efficaci per prevenire i capelli crespi, così come i dos comuni e non fare dello styling per i giorni in cui non puoi controllare l'effetto crespo.

Guida ai capelli crespi: contenuti

• 23 migliori prodotti per capelli crespi da provare
• Quali sono le cause dei capelli crespi?
• Come sbarazzarsi di capelli crespi?
• Come prevenire i capelli crespi
• Capelli crespi e non fare

23 migliori prodotti per capelli crespi da provare

Qui ci sono 23 prodotti per capelli anti-crespo che ti aiuteranno a mantenere il crespo e ti daranno quel look da sogno che hai sempre desiderato.

1. Deodorante istantaneo No-crespo istantaneo

Quando si tratta di un prodotto anti-crespo che funziona bene per i tuoi capelli per lasciare i tuoi fili sani, puoi fidarti di Living Proof. Questo prodotto per capelli crespi viene fornito con ingredienti come la molecola dei capelli sani OFPMA per aiutarti a sigillare le cuticole e creare una consistenza morbida. È adatto a qualsiasi tipo di capello e funziona come spray per condizionamento a secco per aggiungere morbidezza, lucentezza e levigatezza. Prendi una bottiglia da Sephora !

2. Matrix Biolage RAW Spray per lo styling con effetto crespo

Il crespo può sembrare molto fastidioso per i tuoi capelli, ed è per questo che hai bisogno di questa formula anti-crespo. Infuso con lavanda e biolage RAW per il controllo dell'effetto crespo, puoi ottenere quella lucentezza naturale tutto in un unico prodotto. I suoi ingredienti sono completamente naturali e non devi preoccuparti di parabeni o solfati. Basta avere la tua a Ulta Beauty e prepararti per quel finale perfetto che può venire solo da questo spray anti-crespo.

3. Trattamento Nutriente Lascia-In Anti-crespo Latte Reverie

Questa bottiglia di formula nutriente è stata fatta funzionare per qualsiasi taglio di capelli. Contiene una miscela di 16 oli essenziali e latte per domare l'effetto crespo e emanare un bellissimo profumo a base di erbe. Non ci sono ingredienti dannosi nell'intero mix e otterrai la giusta quantità di umidità di cui hai bisogno. Questo è il miglior prodotto per capelli anti-crespo che puoi ottenere da Sephora .

4. Aveda Smooth Infusion Shampoo

Ci sono molti benefici legati all'uso di questo shampoo anti-crespo da Aveda. Il prodotto contiene aloe vera biologica, mais e guar orso per creare un'esperienza di capelli liscia per te. Tutti gli ingredienti sono buoni per la salute dei tuoi capelli e aiutano a evitare l'effetto crespo. Il prodotto contiene una delle otto certificazioni all'avanguardia per assicurarti di ottenere solo il meglio. Prendi il tuo a Nordstrom !

5. Sformare il siero spray anti-crespo

Con olio di jojoba, acetato, estratto di alghe e altre formule naturali, questo è un siero anti-crespo che desideri avere nella tua collezione di prodotti per capelli. Unwash si è preso molta cura di assicurarsi che i tuoi capelli possano essere idratati e addomesticati con questa bottiglia. Contiene una formula senza peso che aggiunge lucentezza senza alcun effetto negativo. Prendi il tuo a Ulta Beauty per serrature levigate!

6. Living Proof No Frizz Olio nutriente

Ecco una potente combinazione che contiene olio nutriente per fare miracoli per i tuoi capelli. Puoi ottenere capelli crespi e sani con una sola bottiglia. L'olio anti-crespo nutriente e privo di crudeltà è creato per bloccare l'umidità e condizionare i capelli. Il risultato ottenuto è filamenti ben nutriti e funziona per tutti i tipi di capelli. Puoi trovare questo eccellente prodotto per capelli crespi a Sephora .

7. Philip B Formula anti-crespo 57

Puoi fermare i fastidi e ottenere capelli profumati, idratati e lisci con la formula magica anti-crespo di Phillip. Questo prodotto per capelli crespi è stato creato per aggiungere forza ai tuoi fili, dalle radici alle punte. Ti dà quel look tutto naturale, e non devi preoccuparti di parabeni o solfati, dal momento che è sicuro. Prendi una bottiglia da Net-a-Porter !

8. Alterna Haircare Caviar Anti-Aging Levigante Anti-Frizz Dry Oil Mist

Per i tipi di capelli arrotolati, ondulati, diritti e di qualsiasi altro tipo, questa è una nebulizzazione anti-crespo adatta a te. Viene fornito con estratto di caviale anti-invecchiamento e reintegro di olio di omega, per mantenere i capelli da eventuali danni. La formula anti-crespo è eccellente per la tua criniera e puoi avere capelli setosi con una consistenza morbida. Questo è uno dei migliori prodotti per capelli crespi che puoi ottenere da Sephora .

9. Drybar 'Sparkling Soda' Shine Mist

Questa è una nebulizzazione superfine anti-crespo che calma l'effetto crespo e statico senza appesantire i capelli. Infuso con note di fragranza come l'ambra, il cocco e la vaniglia, puoi contare sui tuoi capelli profumati. Funziona anche per capelli colorati e trattati con cheratina, donandole una lucentezza brillante e mantenendo i colori vivi. Prendi una bottiglia da Nordstrom !

10. R + Co Foil Frizz + Spray per controllo statico

Con l'arricchimento di vitamina E e olio di argan, questo spray anti-crespo ti dà una formula che mantiene i capelli in grande forma. Contiene un polimero termico che aiuta a proteggere i capelli dal calore e tiene a bada l'effetto crespo. Puoi usarlo per capelli colorati, senza preoccupazioni. È vegano e privo di crudeltà per mantenere i capelli al sicuro. Puoi trovare questo prodotto per capelli anti-crespo online su Net-a-Porter .

11. Briogeo Curl Charisma Riso Amino + Gel di Controllo Frino Quinoa

Se vuoi idratare immediatamente, capelli leggeri senza effetto crespo, allora dovresti provare questo gel per il controllo dell'effetto crespo. Contiene ingredienti naturali come aminoacidi di riso, fermenti di frutta di pomodoro, estratto di quinoa e molti altri. Questo prodotto anti-crespo aiuta a bloccare l'effetto crespo riducendo l'effetto dell'umidità ambientale e infonde i capelli con forza. Con questo gel anti-crespo, i tuoi capelli diventano elastici e rimbalzanti senza residui appiccicosi. Trovalo online su Sephora !

12. Capelli sexy lisci e sigilla anti-crespo e lustro

Puoi domare il tuo crespo utilizzando uno spray anti-crespo che viene fornito con una formula unica. E questa formula di Sexy Hair ha proprio questo. E 'infuso con ingredienti che aiutano a bloccare l'umidità e proteggere i capelli dai raggi UV, aumentando anche la lucentezza. È sicuro per tutti i tipi di capelli, quindi prendi una bottiglia da Ulta Beauty !

13. DevaCurl Booster volumizzante a schiuma leggera senza effetto crespo

L'alcol non è buono per i capelli, in quanto può portare a fili asciutti che alla fine causeranno danni ai capelli. Ed è per questo che consigliamo questo prodotto per capelli anti-crespo infuso con una miscela di lemongrass e girasole per ridefinire i tuoi ricci. Fornisce un'azione nutriente profonda e lascia i capelli con più volume, lucentezza e bella consistenza. Ottieni la tua bottiglia anti-crespo a Sephora !

14. John Frieda Frizz facilità capelli extra forte siero

John Freida è famoso quando si tratta di realizzare prodotti per la cura dei capelli che rivoluzioneranno i tuoi filamenti. Il loro siero anti-crespo conferisce ai tuoi capelli una maggiore resistenza e sigillerà l'umidità per tutti i tipi di capelli. Gli ingredienti principali sono le proteine ​​della seta e l'estratto di alghe, che aggiungono vitalità ai tuoi capelli e donano un'aura di lucentezza ai tuoi capelli una volta crespi. Può essere trovato online su Ulta Beauty .

15. Kérastase Discipline Anti Frizz Smoothing Spray

Una cosa fantastica di questa formula anti-crespo è che puoi usarla per qualsiasi tipo di capello. Con la tecnologia Morpho-cheratina, questo spray levigante conferisce ai capelli 72 ore di protezione dall'effetto crespo. Ripristina anche l'umidità e rende i capelli flessibili per una migliore resistenza. Puoi stare al sicuro quando ottieni questo prodotto per capelli crespi, dal momento che non ci sono parabeni o solfati negli ingredienti usati. Prendi una bottiglia da Sephora !

16. Redken Outshine 01 Crema anti-crespo

Non possiamo andare avanti e avanti su fantastici prodotti per capelli crespi senza menzionare la crema anti-crespo di Redken. Questa è una crema che ti aiuterà a lisciare i capelli e darle a quel look elegante. È anche ottimo per un controllo e una protezione delicati. Per maggiori benefici di quanti tu possa desiderare, prendi il tuo a Ulta Beauty !

17. Marajó Siero levigante anti-crespo

Se non hai ancora trovato un prodotto per capelli crespi perfetto per i tuoi capelli, potrebbe essere che non stai utilizzando quello giusto. Tuttavia, con questo siero anti-crespo non si può sbagliare. Il siero utilizza ingredienti come burro di karitè per ammorbidire i capelli e combattere l'effetto crespo. Ed è progettato per funzionare sia sui capelli bagnati che asciutti. Trovalo online su Sephora !

18. Fogli lisci anti-crespo Ouai

Ouai è un marchio che è sempre al top quando si tratta di prodotti per la cura dei capelli eccellenti. Questo è il motivo per cui siamo andati a scegliere questa formula anti-crespo dal loro ripiano superiore. Il prodotto è formulato con fragranza, olio di cocco e olio di karité per conferire ai capelli la capacità di sfidare l'effetto crespo. Puoi anche usarlo per eliminare la criniera indisciplinata statica e addomesticata. Scaricalo su Revolve !

19. IGK Swipe Up Salviette anti-crespo

Ecco un set di salviette per capelli portatili che riducono la staticità e donano ai capelli una finitura senza peso. Ingredienti come l'olio di avocado e di canella sono stati usati per assicurarsi che l'umidità sia bloccata senza disturbare il tuo stile. Basta una passata per lasciare i capelli con lucentezza istantanea e criniera addomesticata. Ottieni questo prodotto per capelli crespi a Sephora !

20. Non parli di tua madre. Frizz Control Sculpting Gel

Porta i tuoi ricci a parlare con questo gel anti-crespo. È possibile mantenere le serrature in posizione con una presa ferma ma flessibile. Il gel ha una miscela di riso, aminoacidi, cheratina e enzimi idratanti per aiutare a condizionare e proteggere i capelli. Questa è una formula che migliora la ritenzione del ricciolo e consente di ottenere uno stile senza effetto crespo di lunga durata. Prendi una bottiglia da Ulta Beauty !

21. Condizionatore di defogliazione per climatizzazione avanzata Ouidad

Ora puoi avere il tuo crespo sotto controllo proprio dalle docce. Con una miscela avanzata di burro di karitè, burro di murumuru e ceramidi, questo balsamo anti-crespo aiuta a ridurre i danni ambientali e ripara le cuticole dei capelli. Ha una tecnologia anti-crespo unica per bloccare l'umidità e abbassare l'umidità per mantenere i capelli lucidi, lisci e controllati. Scaricalo da Sephora !

22. SheaMoisture Superfruit Multi-Vitamin Frizz-Taming Smoothie

L'effetto crespo bollente è appena diventato più comodo con questo fantastico frullato addomesticato. Il prodotto è stato realizzato con estratti naturali come burro di karité, estratti di guava, olio di marula, lampone tra molti altri per creare un impasto che nutre i capelli. Non solo puoi diventare senza effetto crespo, ma anche i capelli forti ed elastici sono più spessi. Puoi averne una a Ulta Beauty se speri di ridare vitalità e lucentezza alle tue serrature.

23. O & M Frizzy Logic Shine Serum

Questo è l'ultimo per i nostri prodotti anti-crespo, ma non c'è indubbiamente nessuna gerarchia qui. Questo siero anti-crespo è eccellente per i capelli in più di un modo. Dona ai capelli un aspetto lucido con una texture leggera e grande. Puoi anche avere il tuo crespo domato e combattere l'umidità. Puoi averne uno a Sephora .

Quali sono le cause dei capelli crespi?

Tutti noi abbiamo vissuto quell'esperienza in cui ci svegliamo per vedere i nostri capelli sparpagliati su tutta la nostra testa. Beh, potresti dare la colpa ai fogli, alle condizioni atmosferiche o al tuo gatto, tutto ciò che potrebbe essere giusto. Ma i capelli crespi capita quasi a tutti, e diversi fattori potrebbero essere responsabili del "nido d'uccello sui tuoi capelli".

Naturalmente i tuoi capelli hanno degli oli che lo mantengono liscio, rannicchiato e brillante. Tuttavia, potresti spogliarti i capelli usando troppo shampoo, esponendo i tuoi capelli a sostanze chimiche secche come l'alcol o rimanendo in quella doccia calda e rilassante per troppo tempo.

Tutte queste ragioni portano alla disidratazione e questa è la principale causa di crespo. Condizioni atmosferiche estreme e umide potrebbero anche causare il gonfiore dei capelli a causa dell'eccesso di umidità.

Solo per assicurarti di essere alla velocità, i capelli crespi sembrano aggrovigliati, secchi, danneggiati, ruvidi e non risponderebbero a tutti i tuoi sforzi di styling. E tu non vuoi esattamente questo tipo di condizioni per i tuoi capelli.

Come sbarazzarsi di capelli crespi?

Se hai già la criniera aggrovigliata e desideri liberartene, abbiamo un sacco di consigli per te. Questi suggerimenti sono stati testati e funzionano bene per coloro che li hanno provati. Puoi guardare attraverso tutti loro e trovare quello che è abbastanza conveniente per te.

Utilizzo di prodotti anti-crespo

Nella prima sezione di questo articolo, abbiamo elencato alcuni fantastici prodotti per capelli crespi che faranno miracoli per i tuoi capelli. Questi prodotti anti-crespo ti risparmiano lo stress, il tempo e i soldi che spendi quando vai in salone per farti curare i capelli.

Puoi prendere una bottiglia e scatenarla sul tuo crespo testardo nel comfort della tua casa. Leggi le istruzioni su qualsiasi bottiglia che scegli per ottenere grandi risultati per i tuoi capelli.

Utilizzo di altri prodotti professionali per defaporare i capelli

Oltre ai prodotti specificati direttamente per il trattamento dell'effetto crespo, altri prodotti per la cura dei capelli funzionano allo stesso scopo. Includono shampoo speciali, balsami, oli per capelli e altro di cui discutiamo qui di seguito.

• Prendi uno shampoo con glicerina, senza solfati

Shampoo che hanno glicerina in alta concentrazione sono molto buoni per i capelli. Aiutano ad assorbire l'umidità in eccesso e creano una copertura protettiva per i capelli. Ti piacerebbe godere dei benefici anti-crespo, dal momento che tali shampoo penetrano i capelli e li idratano. State attenti a prestare attenzione ai solfati, poiché possono avere un effetto dannoso a lungo termine, e certamente non lo volete.

• Acquista un condizionatore delicato

Dopo aver usato lo shampoo, prova ad applicare un balsamo delicato. Questo perché le cuticole dei capelli potrebbero aver perso un po 'di idratazione dopo aver lavato i capelli. I condizionatori ripristinano questa umidità e la bloccano. Il risultato sarà una criniera liscia, sana e ben nutrita. Prova i prodotti che contengono glicerina e burro di karitè per risultati migliori. Un altro consiglio è di usare i condizionatori due volte a settimana, senza prima lavarlo.

• Applicare olio per capelli nutriente a secco

Dopo l'asciugatura, se i tuoi capelli sono ancora "crespi", poi aggiungi olio per capelli nutriente alle estremità secche. Questi meravigliosi prodotti aiutano a levigare i capelli mentre aggiungono lucentezza e lucentezza. Puoi ringiovanire la tua vibrazione dei capelli e domare l'effetto crespo. Per applicarlo, aggiungi 1-3 gocce sul palmo e sfregalo sulle punte dei capelli.

• Utilizzare un po 'di lustro spray

Ottenere uno spray lucentezza e applicarlo leggermente sui capelli per rimuovere l'effetto crespo. Quindi puoi usare uno spazzolino o un piccolo pettine per ottenere quei piccoli fili che continuano a sporgere, per rimanere bassi.

• Usare regolarmente olio di cocco

Anche se alcuni dei prodotti per la cura dei capelli che abbiamo inserito in questa sezione contengono olio di cocco, non diventano mai troppo. Prendi una bottiglia di puro olio di cocco biologico per capelli e rendila la tua beauty routine. Strofinalo per tutta la lunghezza dei tuoi capelli e lascialo in posa per qualche ora o durante la notte. Il risultato sono capelli lisci e sani. Puoi anche usarlo per combattere l'effetto crespo all'istante - prendi una dimensione di pisello e strofinalo nelle ciocche.

• Prova ad usare una maschera per capelli una volta alla settimana

Fai un trattamento speciale che prevede una profonda idratazione una volta alla settimana. È possibile ottenere prodotti che sono molto ricchi di glicerina o olio di cocco. La proteina in tali maschere per capelli ti aiuterà a combattere l'effetto crespo e renderà i tuoi capelli meno inclini a qualsiasi danno.

• Per la coda di cavallo frizzante, provare a mano o lozione per il corpo

Se la tua coda di cavallo è tutta cresciuta, prendi una mano o una lozione per il corpo, strizzala nei palmi delle tue mani e massaggiala insieme. Quindi eseguirlo attraverso la coda di cavallo, per farlo sembrare lucido.

Rimedi casalinghi per sbarazzarsi di capelli crespi

Ci sono anche fantastici rimedi fatti in casa per sbarazzarsi dei capelli crespi. Questo non ti costerà molto, e sono grandi perché puoi crearli da solo con gli ingredienti che hai o puoi acquistare in farmacia vicino a te.

Trattamento di defogliatura della birra

Per quanto improbabile possa sembrare. Questa è una grande formula idratante per curare l'effetto crespo. Aggiunge proteine ​​e vitamina B ai tuoi capelli, rendendo i tuoi capelli sani.

• Versare una pinta di birra in una ciotola e lasciarla andare piatta lasciandola per una notte. Quindi utilizzare uno shampoo (senza solfato, infuso di glicerina) per lavare i capelli.

• Usa la birra per massaggiare il cuoio capelluto e poi risciacquare con acqua fredda.

• Ripeti il ​​processo una volta ogni due settimane.

Maschera per capelli al miele e yogurt per capelli crespi

Il miele funziona come un eccellente balsamo per schiarire i capelli e creare sottili riflessi, mentre lo yogurt aiuta a trattenere l'umidità. Combinati, questi due faranno i capelli più lisci e molto più lucidi.

• Prendi una ciotola per mescolare un cucchiaio di miele con tre cucchiai di yogurt.

• Dopo averli mescolati. Applicalo sui capelli e sul cuoio capelluto e lascialo agire per 30 minuti.

• Risciacquare con acqua fredda.

• Ripeti il ​​processo una volta alla settimana.

Maschera Defrizzing all'olio di cocco e vitamina E

Con una miscela di questi due ingredienti, i tuoi capelli potranno godere di un condizionamento profondo. Sono bravi a combattere i radicali e prevenire i danni.

• Prendi un contenitore ermetico, per una corretta conservazione e mescola olio di cocco pressato a freddo in quattro parti con olio di vitamina E composto da una sola parte.

• Usa 2-3 cucchiai per i capelli a seconda della lunghezza.

• Sfregalo su tutto il cuoio capelluto e tutta la lunghezza dei capelli.

• Dopo 40 minuti, lavarlo.

• Usalo una o due volte alla settimana per ottenere grandi risultati.

Uova e olio d'oliva per capelli crespi

Le uova sono ricche di aminoacidi, che ti aiuteranno a rivitalizzare i follicoli dei capelli e i capelli lisci crespi. Proteggono anche i capelli dai danni e rimuovono gli oli indesiderati dal cuoio capelluto.

• Mescolare un cucchiaio di olio d'oliva con un uovo crudo.

• Lasciare agire per circa 30 minuti, in modo che gli ingredienti possano sciogliersi.

• Applicare la miscela sui capelli e coprire i capelli per 20 minuti. Aspettare un tempo più lungo potrebbe far diventare fragili le ciocche di capelli.

• Utilizzare uno shampoo normale per risciacquarlo.

Massaggi i capelli con oli caldi

Diversi oli vettore hanno vari vantaggi per i capelli. Ma tutti loro ti aiuteranno a idratare profondamente i tuoi capelli per liberarti dai capelli crespi. È possibile ottenere uno qualsiasi degli oli per provare il trattamento con olio caldo per un risultato eccellente - olio extravergine di oliva, olio di ricino, olio di cocco, olio di rosmarino o olio di mandorle.

• Scalda l'olio che scegli per 2-4 minuti usando una stufa.

• Versarlo in una ciotola e attendere che raggiunga una condizione tollerabile, in quanto non si desidera bruciare il cuoio capelluto con olio bollente.

• Applicare l'olio caldo sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente dalla radice alla punta.

• Utilizzare un sacchetto di plastica o un asciugamano per avvolgere i capelli e lasciarli coperti per un'ora.

• Quindi shampoo e condiziona i capelli per rimuovere l'olio.

• Fatelo due volte a settimana per un risultato eccellente.

Come prevenire i capelli crespi

L'effetto crespo non fa bene ai tuoi capelli, e tu vuoi evitarlo il più possibile. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a prevenire i capelli crespi:

• Evitare l'uso di ferri da stiro e arricciacapelli. Questi strumenti manterranno i tuoi ricci disidratati e causeranno più crespo.

• Usa una federa di seta, invece di usare una custodia di cotone e cuscino che rende i tuoi capelli appiccicosi e ammassati. Ti aiuterà a ridurre le rotture o le doppie punte.

• Bagnare le dita e farlo passare sui capelli asciutti, poiché i capelli asciutti potrebbero essere duri da pettinare. Questo farà crescere l'effetto crespo lasciando i capelli umidi.

• Aggiungete regolarmente l'umidità alle vostre ciocche usando prodotti idratanti per la cura dei capelli.

• Non spazzolare i capelli bagnati. Quando i tuoi capelli sono bagnati, possono rompersi facilmente se ti passano sopra un pennello. Quindi, prova a strizzare delicatamente i capelli o aspetta che si asciughi prima di usare un pennello sui capelli umidi.

• Evitare di sovra-elaborare i capelli. Assicurati di controllare la frequenza d'uso nel flacone del tuo shampoo o balsamo per evitare un uso eccessivo.

• Prendi un pennello rotondo per lisciare i capelli. Se usi un phon per asciugare i capelli, dovresti usare una spazzola rotonda per appiattire le cuticole. Ciò manterrà l'umidità ed eviterà la secchezza.

Capelli ricci e non fare

Quindi, sai come sbarazzarti dei capelli crespi usando i migliori prodotti anti-crespo, e anche come prevenire l'effetto crespo. Qui hai anche alcune cose da fare e da non fare che ti aiuteranno a ottenere capelli lisci come la seta senza alcun effetto statico o frizzante!

Dos per capelli crespi

• Dopo aver fatto la doccia, usa una maglietta di cotone anziché l'asciugamano per asciugare i capelli dalla radice alla punta. Quindi asciuga i capelli umidi e usa una spazzola rotonda per lisciare le tue cuticole.

• Prova i prodotti per combattere l'irritazione durante la notte per eliminare i peli arruffati di cui soffri.

• Un buon taglio di capelli può aiutarti a sbarazzarti delle doppie punte e allo stesso tempo tenere a bada l'effetto crespo, e puoi ottenerne uno ogni due mesi.

• Usa le forcine e la lacca per capelli per far cadere i capelli che sporgono.

• Quando si lavora, utilizzare un condizionatore leave-in per evitare che i capelli si disidratino dal sodio nel sudore.

• Per le emergenze all'aperto, prendi dell'acqua e tampona i capelli crespi. Non dura a lungo, ma almeno è una soluzione rapida.

Don'ts per i capelli crespi

• Se si utilizza uno strumento per lo styling a calore, provare a non aumentare la temperatura. Troppo calore porterà a danni ai capelli, disidratazione e crespi.

• Non asciugare mai i capelli bagnati fradici, poiché il calore diretto sui capelli bagnati causerà troppa disidratazione causando capelli crespi.

• I prodotti con alcol sono completamente pericolosi per i capelli. Stare lontano da solfati, parabeni e prodotti testati sugli animali per prevenire i capelli crespi.

• Cerca di tenere le mani lontane dai capelli, poiché toccarli troppo spesso spezzano il naturale schema e questo può portare a capelli crespi.

Foto via @natalieannehair, @shmeggsandbaconn, @glossjie, @simplytandya, @marisaramirezbeauty, @ella__katz, @cnyfacecandy