25 migliori acconciature da frangia per rinfrescarti il ​​look

Una frangia ci consente di correggere la forma del viso e introdurre qualcosa di nuovo nelle nostre pettinature. Sembra altrettanto bello con lunghezze lunghe, medie o corte, quindi puoi aderire al tuo taglio preferito, ma rinfrescarlo con una nuova svolta a scapito di scoppi di classe. La lunghezza, lo stile e la finitura della tua frangia possono variare.

Tutti i tipi di acconciature con una frangia

Scegli il tipo che ti lusinga di più e la nostra recensione ti aiuterà a orientarti su questo argomento.

N. 1: Frangia ad arco con estremità tagliate

HelgaEsteb / Shutterstock.com

Il bob disconnesso di Catherine Bell è stratificato con un rasoio per ottenere i fantastici contorni frastagliati e la trama esile. La frangia ad arco è un complemento perfetto per questo stile. È tagliato a punta alle estremità per abbinare la finitura tagliente del taglio.

# 2: frangia frastagliata diritta per un taglio di capelli stratificato

Ecco una bella idea di taglio di capelli per le brune con i capelli lisci. Carly Rae Jepsen presenta un taglio di capelli fantastico con lunghi strati di rasoio e una frangia dritta sulla fronte. Simile alla frangia dell'esempio precedente, questa frangia è tagliata alle estremità.

carrie-nelson / Shutterstock.com

N. 3: frangia blunt

Quando assottigli una frangia per i capelli folti e ondulati, stai facendo l'effetto crespo in una giornata umida, anche se hai raddrizzato la tua frangia meticolosamente prima di uscire. I frangiati sono più pesanti, quindi hanno un aspetto migliore in qualsiasi condizione atmosferica. Alexa Chung ha i capelli folti e ondulati, e questo è il motivo per cui lei indossa sempre i suoi franchi tagliati bruscamente.

Featureflash / Shutterstock.com

# 4: frangia inclinata ritagliata

Bella Heathcote è una grande fan delle acconciature da frangia. Indossa boccoli sia orizzontali che diagonali, variando le loro lunghezze e spesso trascurando le raccomandazioni sulla scelta della frangia secondo le forme del viso. La frangia laterale lunga sarebbe la soluzione ottimale per la faccia quadrata di Bella.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 5: taglio di capelli con frangia completa - Cute Pony

Una folta frangia sotto il sopracciglio sembra perfetta su brune con capelli lisci o leggermente ondulati. È possibile aggiungere strisce faccia a vista per un effetto dimagrante. Cristin Milioti abbina la sua graziosa frangia piena con un taglio di capelli a coda di cavallo. C'erano molte code di cavallo in primavera e sfilate pre-autunno per quest'anno. Quindi, indossa il tuo pony con piacere e sappi che è alla moda!

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 6: taglio di capelli alla moda di media lunghezza con frangia

I fili scroscianti di Suki Waterhouse evocano pensieri di una luminosa giornata di sole in riva al mare. Le onde della spiaggia sembrano grandi con frangia e senza. I baffi dritti chiari sembrano buoni con onde molto sottili, appena là. Questi sono in stile con una lacca per capelli di sale marino.

Featureflash / Shutterstock.com

# 7: frangia orizzontale allungata

Se preferisci indossare una frangia che si trova sulla fronte, scegli la lunghezza pensierosa. La frangia orizzontale tende a ridursi e alla fine sembra più corta di quanto ti aspettassi. Una frangia allungata, che velerà i tuoi occhi, aggiungerà al tuo look un tocco misterioso. Bella Thorne è semplicemente bellissima!

DFree / Shutterstock.com

# 8: Blunt Horizontal Fringe Styled Slanted

Le scoppi orizzontali ottusi vengono spesso combinati con strati di inquadratura frontale. Se opti per questa variante, sarai in grado di modellare la tua frangia in modo che copra completamente la fronte o la spazzi su un lato dove si fonderà con gli strati. Hannah Simone oscilla la sua frangia carina con un panino alto e labbra brillanti.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

N. 9: frangia diritta sopracciglio-scrematura

La modella inglese popolare Edie Campbell sembra molto tenera e fragile con il suo taglio di capelli a frangia e il caldo colore biondo scuro dei capelli. Eddie ha una forma del viso lungo. Ecco perché indossa spesso il tipo di frangia di fronte. È meglio non renderlo troppo pesante. La frangia di Eddie presenta leggerezza e movimento. Attira l'attenzione sui suoi bellissimi occhi azzurri e la rende perfettamente ovale.

Featureflash / Shutterstock.com

# 10: Deep Straight Bangs con punte tagliate

I riccioli lunghi fino alle spalle e la frangia dritta di Zooey Deschanel sono una buona idea per un look romantico. Indossa un abito con stampa pastello o floreale con questa affascinante piumetta e trasformerai la bambolina più carina!

Featureflash / Shutterstock.com

# 11: Frange velata fronte anteriore

Felicity Jones indossa una frangia laterale ad angolo che le attraversa la fronte in diagonale, snellendole il viso tondo. Tali scoppi ti aggiungeranno fascino e tenerezza, esaltano la tua femminilità e ammorbidiscono le tue caratteristiche facciali. Usa un siero di lucentezza di qualità per ottenere la brillantezza favolosa che vedi in questa foto.

CarlaVanWagoner / Shutterstock.com

# 12: Lunga frangia Peek-A-Boo

Una frangia da sbirciatina appare sempre misteriosa e sexy. Puoi usarlo come un complimento per qualsiasi acconciatura. Hailee Steinfeld lo abbina a onde Boho fluenti. A proposito, le acconciature Boho sono in voga nel 2019. Se le tue ciocche lunghe sono sovrapposte e tendono ad arricciarsi, applica semplicemente una mousse sui capelli bagnati e stropicciala con il prodotto.

DFree / Shutterstock.com

# 13: Frangia laterale da una profonda separazione laterale

Un caschetto con frontali angolati è uno stile di classe che non è mai fuori moda. Se indossi la tua spaccatura laterale, come Taylor Swift, puoi abbinarla con frangia laterale lunga. Con i capelli lunghi fino al collo, questo tipo di frangia lascerà un viso rotondo, quadrato, ovale e a forma di cuore - un'opzione piuttosto universale.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 14: Fringe in parte per un Updo

Un updo con un grande bouffant può farti sembrare più vecchio se non aggiungi una frangia giocosa. Christina Hendricks sceglie i frangiati ad angolo che sembrano molto vistosi nella sua adorabile tonalità rosso rame. È anche bello lasciare dei fermi con le cornici dei lati più lunghi, specialmente se si dispone di una faccia tonda o quadrata.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 15: Pixie con una frangia tagliente

Halle Berry spesso abbocca acconciature corte sfacciate con una frangia. Se hai i capelli folti, puoi provare la sua frangia tagliente con le piume affilate. In tagli di capelli corti tale frange si fonde con le ciocche della sezione superiore e crea una texture fresca.

DFree / Shutterstock.com

N. 16: Frangia laterale frontale

Una frangia, in stile lontano dalla tua faccia e da un lato, sembra bello in acconciature da sera come l'ondulato lato di Jessica Chastain. Jessica sceglie spesso acconciature con frangia laterale di classe come la migliore cornice per il suo viso carino con caratteristiche facciali classiche.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 17: taglio di capelli lungo con frangia di Naomi

Naomi Campbell indossa molto spesso una frangia arcuata perché le lusingano il viso. Tali scoppi sono un bel modo per fare un accento sugli zigomi alti e gli occhi belli. Se si indossano capelli di media lunghezza, accoppiare una frangia con un taglio di capelli o un taglio di capelli stratificato.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 18: Acconciatura corti - Sassy Pixie

Puoi scegliere una frangia laterale corta o allungata da indossare con una pettinatura corta. Jennifer Lawrence sceglie la leggera frangia ad angolo per abbinare le piume del suo impertinente folletto. Le estremità delle ciocche di Jennifer sono evidenziate per aumentare l'effetto dimensionale della sua affascinante acconciatura corta.

DFree / Shutterstock.com

# 19: Frangia extra breve per un taglio di capelli corto

Rose McGowan indossa il colore dell'anno - Marsala sulle labbra e taglio di capelli corti alla moda per uno sguardo drammatico. I capelli molto corti suggeriscono una frangia tagliata ordinata. Bene, alcuni dei look delle donne più sexy sono quelli con i capelli corti, infatti.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 20: Short Fringe per capelli ricci

Se i tuoi capelli corti sono naturalmente ricci, è meglio optare per una frangia extra corta o allungata. La frangia di media lunghezza per questo tipo di capelli è più difficile da stile. Si restringe, si arriccia e occasionalmente diventa gonfio quando lo vuoi liscio e dritto. Una breve frangia di Martha Plimpton è molto più semplice da risolvere con i prodotti per lo styling e non ti causerà i problemi citati.

s_bukley / Shutterstock.com

21: Point Cut Fringe

Ginnifer Goodwin sfoggia un pixie molto corto con una frangia di media lunghezza, alleggerita a spese delle punte tagliate. Ginnifer ha la sezione superiore del suo taglio in stile arruffato per evitare l'aspetto di un semplice taglio da ragazzo che a volte appare troppo senza pretese su una donna.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 22: Side Wispy Fringe

Elsa Pataky riesce a modellare la sua acconciatura corta in modo che non sia meno femminile delle lunghe onde morbide. E la sua delicata frangia laterale gioca qui il ruolo più importante. Se vuoi anche esaltare l'appeal femminile della tua acconciatura corta, modella la frangia in una linea sinuosa o un'onda liscia.

DFree / Shutterstock.com

# 23: lunga frangia swoopy

Il viso a forma di cuore di Reese Witherspoon con un'ampia fronte e un mento a punta beneficia della lunga frangia laterale. La frangia swoopy come nella foto è un bel complimento per un elegante updo. L'attrice indossa un nodo basso con un piccolo bouffant.

JaguarPS / Shutterstock.com

# 24: Faux Fringe

Se non vuoi una frangia permanente, puoi dare uno stile falso. Sarà bello con acconciature retrò con un tocco moderno. Puoi anche modellare un'onda elegante, coprendo diagonalmente la fronte e lo zigomo o modellare un lucchetto simile a un anello come quello di Rooney Mara.

s_bukley / Shutterstock.com

# 25: Blunt Bangs ritagliati

I boccoli tagliati di Lily Allen sono tagliati in una linea orizzontale perfetta. Una tale frangia può lusingare le ragazze con una fronte alta. Di solito questo tipo di bang è abbinato a un bob corto, ma come vediamo, non ci sono limiti alla creatività.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

Bene, una frangia può evidenziare i punti più forti del tuo viso e correggere la forma del tuo viso. Inoltre, può funzionare come attrattore principale della tua pettinatura o del suo accento. Nel caso in cui non sei sicuro che ti piacerà il tuo nuovo look con una frangia, inizia dalla frangia laterale lunga. Ogni volta che ti annoi con loro, puoi appuntarli o intrecciarli.

Lascia Il Tuo Commento