25 acconciature Mohawk ricci squisite per ragazze e donne

Anonim

I Mohawk sono fantastici pettinature di ragazzi davvero duri, anche se questo non fa paura alle donne. Ci sono, infatti, pochissime cose dal guardaroba maschile o dalle acconciature maschili che le donne non hanno adottato da sole. Sappiamo come introdurre i nostri cambiamenti speciali, dando un tocco femminile alle acconciature maschili originariamente feroci. I ricci e i Mohawk sono una fantastica combinazione di stile. Potresti tagliare i fianchi da vicino, arrotolarli o intrecciarli. Anche se qualcuno ti dice, non è un vero Mohawk, a chi importa? Sembra fantastico e questo è tutto ciò che conta. Giudicate voi stessi.

Acconciature Mohawk ricci

1: linee nitide, dissolvenza pulita

Ci sono molti dettagli qui che potresti voler imitare nella tua stessa mohawk, specialmente se vuoi una resa più tradizionale con un tocco moderno. La dissolvenza è puntuale e quella singola linea rasata non è solo liscia, ma rende anche la manutenzione un po 'più semplice: saprai sempre dove pulire e tagliare. Sebbene si possa pensare a capelli a spillo quando si prende in considerazione questo stile, un mohawk con ricci dà un benvenuto tocco femminile allo stile androgino.

# 2: Un fiero Mohawk Updo

Non capovolgilo, ci vuole un po 'di sicurezza per tirare fuori un mohawk riccio. Ci vuole sicurezza anche per arrivare al salone e resistere alle serrature quando lo stilista raccoglie quelle forbici. Ma sai, ci sono sempre modi per fingere un mohawk riccio. Hai letto bene: puoi imitare lo stile senza impegnarti. Tutto ciò che serve è un mohawk updo, che a sua volta potrebbe richiedere un po 'di lacca per capelli, set gel e più di un paio di forcine.

3: Purple Passion

È un fatto triste che molte persone pensano ancora che il Mohawk sia rigorosamente un taglio di capelli maschile, ma non è questo il caso. Inoltre, il maschile mescolato con il femminile colpisce, e sulla ragazza giusta, un mohawk sembra sbalorditivo. Tuttavia, potresti voler aggiungere alcuni dettagli per chiarire che i mohawk sono anche per le donne - come uno shock di viola per ravvivare i tuoi ricci.

# 4: Ambizione bionda

Se riesci a superare il nervosismo e fare il grande passo, ti verrà lasciata una pettinatura che affila la struttura ossea, attira l'attenzione su labbra, occhi e zigomi e ti fa risaltare come la feroce stella del rock che sei. Non devi fare qualcosa di oltraggioso con i tuoi capelli, però. Non devi nemmeno tingersi di un colore strabiliante. Il falco biondo solare con alcuni punti salienti ben posizionati e riccioli spessi è stupendo. Inoltre, questa ragazza ha una linea sottile.

# 5: Un nuovo approccio al look piumato

No, questo sicuramente non è lo stile piumato degli anni '80, ma guardate i suoi capelli - ci ricorda un'ala di corvo, fino al colore dell'ebano. Non tutte le acconciature mohawk per le donne devono essere super ricci. Raddrizza le tue ciocche, dando loro qualche definizione con salti alle estremità qua e là se vuoi dare al tuo 'falco un po' di personalità.

# 6: Metti un po 'd'amore nei tuoi capelli

Puoi sicuramente fare artistico con il tuo Mohawk. Questo è incredibilmente ben fatto, fino all'ombreggiatura nel mezzo, ma lascia che ti dica una cosa: non lasciare mai che qualcuno che non è abile ti avvicini alla testa con un paio di tronchesine. Se qualcuno incasina qualcosa del genere, in pratica devi semplicemente radere i capelli ai lati della calvizie.

# 7: Un Debonair 'Do

Qualcosa in questo stile ricorda gli anni '50, specialmente in frangetta. Potrebbe non essere l'intenzione, ma questo aspetto funziona. Il colore è semplice, la struttura è tradizionale ei riccioli sembrano naturali - è come un falco quotidiano.

# 8: L'elegante Mohawk

Un mohawk di capelli ricci può essere molte cose. Questo sembra essere elegante - e sì, probabilmente puoi imitare questo 'fai con il tuo' falco. Se hai bisogno di un look per una funzione di fantasia, questo dimostra che puoi essere bella con un acconciatura attenta e un po 'di spray per capelli.

9: andare per il look grunge

Anche se i tuoi ricci sono un po 'corti, troverai una lunghezza inaspettata che si nasconde lì se li raddrizzi un po'. Spike e arruffati con un po 'di mousse o lacca per capelli, e finirai con un' grungy, grintoso, splendido 'fare, proprio così.

# 10: Un falco 'Falco ritorno al passato

Anche se il falco finto è stato un po 'esagerato quando è uscito, è dovuto per un ritorno. Questa volta, invece di essere un taglio alla moda per persone intelligenti, dovrebbe essere interamente per le donne. Quanto è carino questo taglio? Avvicinarsi a un finto falco ti consente di provare lo stile. Non si può mai fare il grande passo, ma con i riccioli, le punte e i viticci arruffati, sembrerai così carino.

# 11: Picchiata, eccola

Un mohawk riccio e un finto falco sono acconciature davvero lusinghiere per le donne nere. Questo è un mix tra i due, ed è un capolavoro strutturale. Ha stilizzato perfettamente i suoi riccioli, rendendoli più simili a onde che piombano e si piumano sulla sua fronte, dove la sua frangia attira l'attenzione sui suoi occhi.

# 12: Capelli lunghi, Luscious Mohawk

Che tu sia incerto su come ottenere il taglio o che abbia bisogno di ispirazione stilistica per rendere meraviglioso il tuo Mohawk, avrai un nuovo apprezzamento per l'aspetto tagliente, punk rock, dopo averlo visto. I capelli più lunghi creano un voluminoso mohawk, specialmente quando lo si modella con i ricci. Questo stile ha qualche grinta definitiva!

# 13: Faux ma Fierce

Chiunque può indossare un mohawk riccio e farlo sembrare bello. È uno stile eccellente per le donne nere ma anche per le donne in generale. Ecco un altro storditore di un finto 'falco'. Puoi anche ottenere questo aspetto quando il tuo mohawk si allarga, il che significa che se ti piace questo look, puoi passare più tempo tra un ritocco e l'altro. Anche la qualità bicolore vale la pena imitare - il colore oro rosato davanti è così accattivante!

# 14: Capelli corti, non importa

Questo crea quel mix accattivante di femminile e maschile, con conseguente androginia di alta moda che può far sentire ogni donna come un supereroe. Faresti mai il taglio? Non pensare che non ci siano acconciature mohawk ricci per capelli piuttosto corti, perché non è così. Questo particolare 'falco' è intenzionalmente tagliato per sembrare irregolare, quindi questa è anche un'altra opzione se vuoi quell'atmosfera grunge.

# 15: The Chic 'Hawk

Hai bisogno di dimostrare che anche un mohawk può sembrare chic, tenero e femminile? Ecco qui. Non solo questo è un falco elegante, femminile, ma è perfetto. I lati sono ben tagliati, i riccioli sono ben strutturati e quel colore sta funzionando per questa splendida ragazza! Sicuramente uno sguardo da rubare.

# 16: A Casual Updo

Questo mohawk updo non è un falso. È, tuttavia, abbastanza lungo, il che rende molto più facile pinare, intrecciare, torcere o altrimenti modellare i capelli in un updo. Questo è casual, qualcosa che puoi indossare ogni giorno, ma puoi anche creare un updo più formale.

# 17: giallo ma non morbido

Quindi, questo è qualcos'altro, eh? Potresti decidere di tingere il tuo riccio mohawk di un colore vivido. Fallo! Potresti decidere di tingerlo con il giallo canarino urlante. Se ti rende felice ... fallo! Tuttavia, potresti anche prendere in considerazione una tonalità leggermente inferiore ... accecante.

# 18: Real o Faux?

Questo non è né un mohawk né un finto falco, ma è difficile da dire, giusto? In realtà è una squisita fattura mohawk che probabilmente è stata scrupolosa da perfezionare. I lati sono ritagliati indietro e bloccati nella coda del 'falco'. Tutto sommato, questo è un vero finto se vuoi immergere la punta in acqua prima di fare una nuotata.

# 19: The More Mohawk, the Merrier

Questo è incredibilmente stupefacente, prima di tutto. In secondo luogo, è più di un Mohawk all-over con molti più capelli rispetto alla tradizionale striscia. È stupendo, però, fino alle ombre gelide e quei riccioli perfetti.

# 20: Mohawk Updo in blu

Se hai mai desiderato che i tuoi capelli assomigliassero a un sogno di zucchero filato, ecco il mohawk riccio per te. Non devi nemmeno prendere l'impegno dato che questo è in realtà un updo mohawk. La chiave per staccarlo correttamente? Devi tirare quei lati stretti.

# 21: Mohawk con morbidi riccioli soffici

Questo Mohawk presenta una striscia piuttosto ampia di lunghe trecce ricce, con uno styling verso l'alto con backcombing e cascante verso la fronte. I lati sono strettamente tagliati, non rasati, nella migliore tradizione delle donne Mohawk - un'interpretazione elegante e davvero femminile del sempre popolare Mohawk.

# 22: Lush Messy Mohawk

E questo Mohawk è divertente e sexy con un mucchio di riccioli elastici ammucchiati sulla parte superiore della testa e sui lati molto corti. La ricca mescolanza di spirali nere e marroni che si stagliano su tutti i lati in modo innamorato rende il gusto di questo straordinario stile per ragazze cool che amano uscire con gli amici.

# 23: Splendido Mohawk riccio con finitura setosa

Ritagliare questi riccioli sensuali sarebbe un crimine. Ma che ne dici di aggiungere un tocco elegante al tuo look sfarzoso? Facilmente! Optare per un Mohawk con tempie abbreviate. In questo modo attirerai l'attenzione sulle trame contrastanti, apri i lati del viso e conserva le tue serrature incantevoli.

24: Mohawk corto con separazione distinta

Qui abbiamo di più da un semplice taglio da ragazzo, ma tutte le altre caratteristiche dei Mohawk sono rispettate: le radici sono avvizzite e irrigidite con un prodotto styling stronghold per modellare la cresta che è definita dal colore attraverso i suoi bordi. E, in più, abbiamo una separazione distinta che separa le sezioni più lunghe e più corte.

# 25: Squisito Updo ispirato al Mohawk

Beh, non è un vero Mohawk ma quanto incredibilmente incredibile! Non tutti sono pronti a impegnarsi in autentici Mohawk con regolare rifilatura delle aste, mentre questa splendida pettinatura con i lati slanciati è un ottimo modo per provare uno stile leggendario senza misure estreme.

Qui puoi trovare gallerie più interessanti con mohawk femminili. Sappiamo che sceglierai qualcosa di speciale per te.