20 acconciature alla moda intrecciate a metà

Anonim

Mezze acconciature intrecciate sono un must-have se ti piacciono i modi semplici per tirare indietro le serrature. Puoi goderti tutta la bella semplicità di lasciarti i capelli con un pizzico di spontaneità aggiunto dalle tue trecce. Tutto questo e non doverti spazzolare i capelli dal viso ogni pochi minuti, puoi immaginare?

Mezze acconciature intrecciate carine e senza sforzo

Un mezzo updo con le trecce è un bel modo per iniziare la giornata. Puoi facilmente modellarlo da solo. Sperimenta con diversi tipi di trecce e goditi la facilità e la bellezza delle tue ciocche che scorrono liberamente.

# 1: Easy Boho Hairstyle per capelli lunghi

Questo stile è la definizione di un bel casino. Per ottenere l'atmosfera casual di una treccia sciolta, separa le trecce di corda un po 'dopo averle legate, in modo che non sembrino troppo rifinite per uno stile quotidiano. Sciolto e rilassato è di gran moda in questo momento!

Prendi il tutorial di Confessioni acconciatura!

# 2: Double Dutch Braid Hairstyle

Abbina questa pettinatura con un top oversize, pantaloncini di jeans a vita alta e alcuni sandali con il cinturino per incanalare il tuo bambino fiore interiore. Scegli il tuo trucco con cura. Scegli i toni terreni e quelli chiari. Adesso metti su la tua musica degli anni '70 e scendi. Pace e amore, amico!

Prendi il tutorial di Hello Luvvy!

# 3: acconciatura a treccia francese

Non tutte le donne hanno talento nel farsi i capelli e questo è perfetto! Anche chi trova la treccia più semplice può gestire questa acconciatura mezza treccia con un po 'di determinazione. Con un leggero arricciamento delle estremità, questa è la scelta perfetta per un matrimonio.

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 4: fascia a treccia di serpente

Passare da un principiante ad uno più avanzato: questo stile intrecciato è un po 'più difficile da completare. Se riesci a ottenere le due V intrecciate perfettamente allineate nella parte posteriore, sai di aver fatto un buon lavoro. Festeggia prendendo selfie e avvisando i tuoi follower su Instagram del tuo nuovo successo di acconciatura.

Ottieni il tutorial da Bebexo!

# 5: Tuck-Under Half Braided Updo

Questo modello è adatto per abiti da cerimonia e occasioni speciali. Non puoi immaginare? Questa splendida acconciatura abbinata a un abito fluente e sexy stiletti! L'aspetto tuck-under di questo stile è ciò che lo distingue da tutte le altre mezze trecce e lo rende speciale.

Prendi il tutorial di Li Lily!

# 6: Four Strand Braid a treccia

Parliamo della treccia a quattro fili. All'inizio può sembrare intimidatorio, ma non è molto diverso da qualsiasi altra treccia che conosci e ami. Ecco come farlo. Dividi una sezione in quattro sezioni. Tocca la ciocca più lontana sotto la ciocca accanto ad essa, quindi incrocia quella successiva e infilala sotto quella più vicina a te. Quindi fai la stessa cosa all'indietro. Semplice, vero?

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 7: Lace Rose Half Up Hairstyle

Chi non ama l'eleganza di avere un fiore tra i capelli? Con questa acconciatura mezza treccia, ottieni tutto il divertimento di una rosa con nessuna delle spine. Dimentica di trattare con i petali che cadono a metà della notte. Questo fiore è creato interamente con i tuoi capelli!

Prendi il tutorial da Design Every Day!

# 8: Mezza acconciatura intrecciata

Questa elegante pettinatura è la scelta perfetta per mettersi in contatto con i tuoi amici durante una notte di fine settimana. Puoi indossare i capelli senza lo stress aggiuntivo di dover agitarsi su di esso. Una volta che la parte intrecciata è stata tirata indietro, lascerai semplicemente stare fino a quando non sarà il momento di gattonare nel letto qualche ora dopo.

Prendi il tutorial di Inspirited By This!

# 9: Double Half Braided Hairstyle

Questo è così semplice - potresti farlo nel sonno! Sezioni treccia francese dalla parte anteriore sinistra e anteriore destra, bloccando le due trecce fianco a fianco come mostrato in figura. Per avere un po 'di volume aggiunto sopra, esegui il backcomb delle tue radici prima di iniziare a intrecciare.

Prendi il tutorial di Cinthia Truong!

# 10: Onde e trecce a mezza altezza

L'acconciatura mezza-a-metà-giù è uno dei preferiti da ricordare. Quante foto in una scuola elementare hai sfoggiato lo stile di fronte a uno sfondo goffo? Per una nuova versione di un vecchio classico, prova a usare le trecce per tirare indietro alcuni capelli. Ti chiederai perché hai mai abbandonato il vecchio stile affidabile ?!

Prendi il tutorial da MakeUpByCamila2!

# 11: Half Updo intrecciato con Bun

Per ottenere questa pettinatura a metà treccia a casa, inizia puntando la parte anteriore dei capelli indietro. Quindi, prendi una sezione da ciascun lato e intreccia due trecce a coda di pesce sottili. Intreccia le due trecce e pinle in un simpatico panino compatto.

Ottieni il tutorial di Join the Mood!

# 12: Double Braided Half Updo

Semplice, ma unico! Quando vuoi provare uno stile che non hai mai fatto prima, è una buona cosa da considerare. Assomiglia a una treccia di corona, ma solo dalla parte posteriore. Nella parte anteriore, si ottiene l'aspetto elegante e ordinato di uno stile semi up e half-down.

Prendi il tutorial da PS Heart!

# 13: treccia coda di pesce mezza

Tutti amano la treccia di coda di pesce per la sua acuta capacità di essere al tempo stesso informale e di classe. In questo stile accattivante, ti legerai metà dei capelli con un piccolo elastico e creerai la treccia con le estremità di quella coda di cavallo.

Prendi il tutorial dal blog Hair & Make-up di Alex Crabtree!

# 14: trecce corazzate sottili

Non devi essere un disastro quando gestisci le tue commissioni domenicali! Certo, i pantaloni della tuta e un topknot sono il modo più semplice per uscire in fretta, ma è bello mostrare il tuo stile di tanto in tanto. Incontra un geniale tutorial sulla treccia di corda! Lo stile ha la giusta dose di flare per portare le tue trecce al livello successivo.

Prendi il tutorial di Love Maegan!

# 15: Half-up Fauxhawk

Questo look è un total look da rock star chic con acconciature mezze trecciate. La chiave per cullare questo stile come un bassista in una band è davvero prendere in giro la sezione centrale per ottenere il volume imbattibile. Non puoi avere un fauxhawk senza grandi capelli invidiabili.

Ottieni il tutorial di Twist Me Pretty!

16: facile e veloce

Se ami le trecce a corona, allora adorerai questo! Questo mezzo stile è fondamentalmente una versione più piccola della ben nota treccia di corona. L'unica differenza è che circonda la corona della testa senza usare tutti i capelli. Le serrature nella parte posteriore sono lasciate giù per ammorbidire l'aspetto di un go-up updo.

Prendi il tutorial di Lilith Moon!

# 17: Triple Half Braided Hairstyle

Ricorda quanto amavi gli archi come una bambina? Ogni acconciatura sembrava infinitamente migliore quando veniva condita con uno. Provalo ora! Questo triplo stile intrecciato si unisce tirando tutte e tre le trecce al centro e completandole con un grande, bellissimo arco.

Prendi il tutorial da Parlor!

# 18: Half Updo Multibrido

Questa acconciatura è l'epitome dell'eloquenza. Scegli questo look per un appuntamento formale in un bel ristorante. Più lunga è la lunghezza dei tuoi capelli, meglio guarderai con questo stile! Il chignon e le lunghe ciocche si contrappongono in perfetta armonia, offrendoti il ​​meglio di entrambi i mondi.

Ottieni il tutorial da Yet Another Beauty Site!

# 19: treccia francese a mezza costa

Le radici erano un tabù, ma non più. In questi giorni, le radici scure sui capelli decolorati sono una combinazione di colori vincente, mostrando la tua dedizione ai tuoi capelli. Questa acconciatura a mezza treccia è il modo perfetto per mostrare i tuoi capelli naturali con uno stile carino e senza sforzo.

Prendi il tutorial da The Shine Project!

# 20: Stile romantico con fascia intrecciata

Chi ha bisogno di una fascia quando puoi farne uno con i tuoi capelli? Le trecce sono un modo divertente per sperimentare nuovi stili e puoi farli apparire come preferisci, il che significa trasformarli in una fascia per capelli. In questo divertente stile, utilizzerai le trecce per fare proprio questo, mentre tiri indietro metà dei capelli.

Ottieni il tutorial di lalastar0002!

Questi stili sono ottimi esempi di come possono essere semplici e accattivanti acconciature intrecciate a metà. Prova uno fuori e vedere di persona!