29 favolosi aggiornamenti intrecciati per le principesse dei giorni moderni

Anonim

Gli updos intrecciati sono un modo divertente per tirare i capelli lunghi su e fuori dai piedi in una calda giornata estiva. Ideale sia per pomeriggi casual che per occasioni formali, gli updos intrecciati sono femminili, romantici e adorabili. Meglio di tutti, molti di loro sono molto più facili da realizzare rispetto a ciò che comunica il risultato finale. Quando sei pronto per apparire bello e imparare i trucchi per alcune splendide acconciature, controlla i link qui sotto.

Aggiornamenti intrecciati facili eppure fantasiosi

Gli aggiornamenti moderni con elementi intrecciati sono piuttosto sciolti, un po 'disordinati e un po' imperfetti. Sperimenta con tipi di trecce, le loro dimensioni e posizione.

# 1: Dutch Fishtail Asymmetrical Updo

A volte il più bello delle acconciature nasce dalla capacità di combinarne più di una. Questo updo intrecciato include una coda di pesce, una treccia laterale e un panino - tutto in uno. Ideale per capelli lunghi e più spessi, avrai bisogno di un po 'di pazienza e molte forcine quando proverai per la prima volta, ma il risultato finale ne vale sicuramente la pena.

Prendi il tutorial di The Confessions Of A Hairstylist!

# 2: incrociato Chignon intrecciato Updo

Un'altra combinazione di sguardi fusi insieme per una bella treccia intrecciata, lo chignon incrociato intrecciato utilizza sia una treccia laterale spessa e sottile avvolta in una ciambella bassa dolce e sottile. Clicca sul link sotto la foto per scoprire come fare uno chignon di questo tipo.

Prendi il tutorial da Parlor!

3: Corona di fiori

La bellezza di questo taglio di capelli si ritrova nell'accessorio: i fiori aggiungono un aspetto adulto e romantico a capelli Heidi altrimenti infantili. Inizia con due trecce basse, avvolgili intorno alla testa e fissali con le forcine. Lascia abbastanza spazio tra le trecce per aggiungere dei fiori di seta.

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 4: Splendido Updo intrecciato per capelli ricci

Sai come treccia francese i tuoi capelli? Se è così, sei pronto per questa acconciatura. Per ottenere questo splendido updo intrecciato, basta una treccia francese su un lato dei capelli e poi avvolgere la treccia in una crocchia assicurata alla nuca.

Prendi il tutorial di MakeupWearables!

5: trecce da ragazza super carine

Ispirata alle ragazze dell'era di Robin Hood, questa versione moderna delle trecce è semplice e carina. Avrai bisogno di capelli lunghi per questo, e se hai la frangia, sembrerà ancora migliore. Assicurati di eseguire il backcomb della parte posteriore dei tuoi capelli per il corpo in più, come mostrato nella foto, prima di iniziare a intrecciare.

Prendi il tutorial di The Freckled Fox!

# 6: Double Dutch Braided Bun

Per quanto riguarda gli aggiornamenti intrecciati, questo stile è probabilmente il più semplice, una volta che hai imparato a intrecciare le trecce olandesi. Unisciti a loro alla nuca in un panino intrecciato stretto o allentato e goditi questo grazioso look intrecciato come un taglio di capelli casual con un tocco di fantasia!

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 7: Updo sciolto con trecce a cascata

Ah, la cascata a treccia! Ha catturato la nostra passione per i capelli su Pinterest e continua a evolversi in stili romantici e creativi. Questa cascata treccia acconciatura è un perfetto esempio di una pettinatura romantica per capelli lunghi che va oltre la torsione standard o coda di cavallo.

Prendi il tutorial di MakeupWearables!

# 8: Bolla coda di cavallo "intrecciata" Updo

Incredibilmente facile e ideale per una sessione di allenamento o per fare sport con gli amici, la coda di cavallo richiede almeno capelli lunghi fino alle spalle e un sacco di elastici. Raccogliere alcuni capelli in una coda di cavallo al centro della testa e continuare a raccogliere fino in fondo - come una treccia francese, ma coda di cavallo. Dopo aver fissato ciascuna sezione, tira su e fuori per stringere e formare le "bolle".

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 9: A testa in giù French Braid Bun

Alcuni dei migliori aggiornamenti intrecciati escono dalla capacità di aggiornare le abilità che già possiedi. Per questa pettinatura, i capelli francesi si intrecciano dalla nuca verso l'alto. Questa treccia francese rovesciata può quindi essere raccolta in una crocchia sulla sommità della testa. Per il volume aggiunto, lasciare i peli non pettinati.

Prendi il tutorial di Bobby Glam!

# 10: treccia intrecciata per capelli lunghi e spessi

Se hai i capelli lunghi e folti, capisci quanto può essere difficile trovare aggiornamenti che reggano il peso. Questo stile creativo non si ribellerà e potrai ammorbidire il tuo look allo stesso tempo. Assicurati di avere lacca per capelli e forcine a portata di mano per questo.

Prendi il tutorial di Perle e forbici!

# 11: Kawaii Mini Top Hat Inspired Updo

Per coloro che cercano qualcosa di nuovo da provare, dai un'occhiata a questa divertente combinazione di treccine. Abbellisci con un elegante fiocco bianco e nero per un look completo. Questo è ottimo per le ragazze dell'isola i cui capelli vengono regolarmente spazzati dal vento, così come quelli che cercano uno stile formale che non sarà duplicato.

Prendi il tutorial da E Beauty Blog!

# 12: "Annoda" la tua treccia media

Una combinazione moderna di intrecci e ciambelle, questa romantica treccia intrecciata è bella per i capelli lunghi fino alle spalle e più lunghi. Questo è un ottimo stile sia per occasioni casual che formali, ed è facile da realizzare poiché non dipende da fili perfettamente allineati.

Ottieni il tutorial da Irrelephant!

# 13: Jessica Alba-Inspired Updo

Questo basso panino con una treccia è stato recentemente presentato sul tappeto rosso dall'attrice Jessica Alba, ed è dolcemente semplice da tirare fuori. Non è altro che una sottile treccia laterale abbinata a una ciambella "incasinata" bassa e avvolta. Perfezione.

Prendi il tutorial di Divine Caroline!

# 14: Braid Wrapped Bun

Per completare questa stravagante treccia intrecciata, intreccia una ciocca di capelli che inizia sopra l'orecchio, quindi tirala e girala in una crocchia. Sicuro con forcine. I capelli lunghi saranno sollevati, fuori mano e adorabili.

Prendi il tutorial di Kayley Anne!

# 15: Low Braid Updo francese

Eravamo tutti innamorati della treccia francese da bambini, e onestamente non è cambiato molto. Per questo taglio di capelli, French intreccia i capelli di lato e rimboccati le estremità con le forcine. Questo è un altro che renderà davvero le luci basse o le luci straordinarie.

Prendi il tutorial da ... amore Maegan!

N. 16: Ribbon Halo Braided Updo

Un altro grande per i capelli lunghi fino alle spalle e oltre, la treccia di alone di nastro è dolce, romantica e creativa. Scegli un nastro in un colore pastello che non distragga dalla treccia - o se hai i capelli più scuri, scegli i toni della terra. Il nastro dovrebbe accentuare, non rubare l'aspetto finale.

Ottieni il tutorial da Oncewed!

# 17: Seashell Braid

Formale e intricato, questa bella acconciatura è perfetta per ogni occasione. La sua complessità deriva dal variegato spessore delle trecce, iniziando da una più grande e scendendo a spirale in trecce più sottili e più sottili. Come la maggior parte di queste acconciature, state certi che è più facile di quanto sembri.

Prendi il tutorial da Birchbox!

# 18: Easy Braided Updo

Un altro taglio di capelli che abbraccia la bellezza dei capelli disordinati, questo stile funziona bene su serrature più sottili che scoppiano naturalmente in belle ciocche quando vengono tirate in alto.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 19: The Twisty Braid

Questo simpatico updo disordinato con una treccia può essere completato in 5 passaggi, rendendolo un'alternativa incredibilmente veloce a una tipica treccia o pony. Questo è ideale per capelli spessi e lisci ma può anche funzionare bene su altri tipi di capelli.

Ottieni il tutorial da Kailani's Korner!

# 20: Ballerina Braided Updo

Ho chiamato questa la "ballerina intrecciata" a causa del dolce, raccolto panino che termina la parte posteriore dello stile. Se sei un braider francese liscio, intreccia i capelli davanti e poi tira il resto in una crocchia.

Prendi il tutorial di Perle e forbici!

# 21: Double Braid Into a Bun

Belle e un po 'semplici su capelli lunghi, trecce doppie sottili possono vestire il tuo panino nel modo più aggraziato. Accoppialo con un panino disordinato per questo look unico e sfarzoso. Avvolgi le estremità della treccia attorno al chignon per aggiungere intricatezza e glamour.

Ottieni il tutorial da LuLu's!

# 22: Easy Low Knot Braided Updo

Questa acconciatura è sia bella che incredibilmente veloce. Basta unire la tua coppia e intrecciare due trecce basse. Legali letteralmente in un nodo e spilli i capelli in posizione - sei fatto e pronto a partire!

Prendi il tutorial di Divine Caroline!

# 23: Pony intrecciato disordinato per capelli più corti

Alla fine! Un updo carino con una treccia per capelli più corti! Questo dolce e arruffato "do" è perfetto sia per le occasioni formali che per una giornata informale in ufficio o in spiaggia. Ovunque tu vada, questa acconciatura rimarrà sul posto perché non ci sono limiti lisci e stretti sul suo aspetto.

Prendi il tutorial di The Wonder Forest!

# 24: Capelli da usura del lavoro del lunedì

Le bellezze dai capelli lunghi che possono vantarsi di serrature diverse centimetri sotto le spalle, dovrebbero provare questo trambusto intrecciato. Iniziando con una coda alta che viene poi intrecciata a testa in giù, fissala di lato o in qualsiasi direzione tu pensi che sia meglio.

Prendi il tutorial dall'appartamento 34!

# 25: Bun intrecciato

I capelli con un colore multi-dimensionale saranno davvero belli in questo tessuto ruvido che sembra altrettanto bello se abbinato a un abito da ballo oa una maglietta casual. Grazie alla sua versatilità, il panino intrecciato è popolare con quasi tutte le ragazze che ci provano.

Prendi il tutorial dal link Sposa!

# 26: Bun intrecciato basso

Prendere in giro la sezione centrale dei tuoi capelli aggiungerà un aspetto adulto a questa esagerata e intricata treccia. Puoi farlo rock su una pista da ballo, sia in occasione di una cerimonia che in quella lezione di yoga.

Ottieni il tutorial di Simply Peachy!

# 27: Braided Top Bun

Semplice ed erudita, questa acconciatura ti farà sembrare un bibliotecario sexy hipster - quante acconciature possono affermarlo? Questo updo senza sforzo è realizzato proprio come sembra: una divisione creativa dei capelli, un'alta treccia di pony e un sacco di forcine a portata di mano.

Prendi il tutorial di Joanna Goddard!

# 28: Maiden Braided Updo

Le ragazze abbastanza fortunate da avere le chiusure rapunzel saranno in grado di sfoggiare questa pettinatura senza troppi problemi. Più i tuoi capelli sono grossi, più pesanti e più belli saranno. Assicurati di raddrizzare le serrature prima di provare questo stile.

Ottieni il tutorial da A Beautiful Mess!

# 29: Side Braid Messy Bun

Ragazze con la frangia alla moda, rallegratevi! Questo splendido updo è perfetto per te - e anche facile. Basta intrecciare i capelli di lato, rotolare in una crocchia e lasciare un sacco di viticci da risparmiare.

Prendi il tutorial da Piece Of Chic!

Se ti sei ritrovato annoiato con i tuoi lunghi capelli ultimamente, non andare ancora al salone! Invece, prova uno di questi splendidi aggiornamenti intrecciati. Ricorda, la pratica rende perfetti, quindi non esitare a provarli a casa prima di portarli in città.