30 migliori pettinature ispirate alla treccia olandese

Sebbene le tendenze in materia di capelli stiano cambiando in misura maggiore o minore ogni stagione, le acconciature intrecciate mantengono sempre un posto riservato in esse. Dopo una folle popolarità di trecce e pesci francesi che sono stati tutti di recente, tutti noi stiamo cercando di prendere nuove tendenze. Beh, in realtà non c'è nulla di nuovo sotto il sole, ma l'olandese o "all'indietro" l'intrecciatura francese può funzionare piuttosto bene. L'intrecciatura stile olandese sembra una treccia intrecciata che può anche sembrare staccabile a prima vista. Non temere, non è difficile da tessere: lo dominerai come uno sparo. E poi aprirà per te una gamma completa di nuove opportunità in acconciature intrecciate e intralciate.

I segreti della treccia olandese

Se vuoi una treccia davvero impressa, è esattamente quello che otterrai con lo stile olandese. Può sembrare un po 'elaborato, ma in pratica è la classica treccia a 3 fili. Il principio della sua tessitura è quasi lo stesso della treccia francese, tuttavia è necessario portare i fili laterali non al di sopra di quello centrale ma al di sotto di esso. Di conseguenza, la treccia appare montata sulla parte superiore dei capelli anziché essere unita in essa.

La treccia olimpionica olandese stessa sembra insolita ed elegante, ma può anche servire un'ottima base per acconciature più elaborate e fantasiose. Probabilmente hai visto un'impressionante acconciatura floreale olandese intrecciata con trecce che si depositano dietro la testa come petali di fiori. Ma i doppi trecciati olandesi possono anche completare i tuoi stili eleganti, casual o da festa. Inoltre, una treccia dentro-fuori non ha età: è ugualmente lusinghiera per le bambine e le donne cresciute. È sufficiente modificare lo stile, aggiungere punti salienti, asimmetria, pasticciare il tuo 'fare o tenerlo elegante e pulito.

Acconciature di classe con intreccio interno-esterno

Ecco i 30 esempi più stimolanti.

1: doppio olandese

Se ti stai chiedendo cosa rende diverso ogni stile di treccia, è tutto sul giro di mano. Tipiche trecce francesi sono fatte intrecciando tre pezzi di capelli uno sopra l'altro, mentre uno stile olandese è intrecciato con una tecnica subdola che assomiglia a due pezzi di capelli fusi insieme.

2: corona evidenziata

Solo perché hai i capelli sottili non significa che non puoi indossare una treccia olandese. Intrecciarne uno in uno stile loose ti permette di ottenere una consistenza nella tua pettinatura senza togliere il poco di volume che hai.

# 3: Braid formale Updo

Le occasioni formali possono essere scoraggianti, soprattutto quando si tratta di scegliere uno stile elegante senza essere troppo formale. Esegui l'upgrade di una classica ballerina con una corona treccia olandese avvolta intorno. Fai un ulteriore passo avanti con una treccia inversa sotto il panino per un divertente contrasto di trame.

# 4: Intricato Everyday Updo

Imparare a intrecciare può sembrare difficile, ma una volta imparato, è facile come andare in bicicletta. Le spesse trecce bionde sembrano intricate, ma con un semplice tutorial questa spirale updo sarà abbastanza facile da duplicare. Il delicato panino sinuoso si presenta come i petali di una rosa, che contrasta bene con le trecce taglienti. Questo abbinamento duro e morbido è supportato anche dalla combinazione di capelli chiari e radici scure.

# 5: Coda di cavallo multi-trama

Le trecce olandesi possono avere dimensioni diverse, sebbene la maggior parte delle ragazze opti per variazioni più ampie per mostrare meglio i dettagli delicati. Invece di scegliere tra i due, mescolali per uno stile davvero unico.

# 6: Mohawk intrecciato rosa pastello

I veri modelli Mohawk presentano lati rasati che potrebbero non funzionare per lo stile di vita di tutti. Le signore che desiderano un eccitante aspetto del weekend possono appuntare i capelli verso il centro per imitare lo stile spigoloso. Rendilo pop ancora di più con un colore vibrante.

7: Messy Bun con le trecce

Calcia un basso su una tacca con l'aggiunta di trecce laterali. La trama disordinata delle trecce si fonde con il panino annodato e le frangia frangiate. Divertiti inserendo trecce di motivi diversi in uno stile unico.

# 8: lunga treccia disordinata

C'è qualcosa di romantico in un lungo stile intrecciato, basti pensare a Rapunzel! Bilancia la coda intrecciata e disordinata con una treccia olandese intorno alla cima. L'aspetto lucido contrasta bene con l'nervosismo del resto del look.

# 9: Blonde Braided Messy Updo

Alla ricerca di una pettinatura da sposa o da ballo alla moda? Niente batte questo sofisticato updo. Inoltre, è abbastanza facile da eseguire per coloro che non sanno come fare una treccia olandese perché fissando e avvolgendo piccoli pezzi è possibile creare l'aspetto di uno senza conoscere la tecnica particolare.

# 10: High Braided Bun

Invece di usare una fascia, perché non usare una treccia alla moda per staccare i capelli dal viso? Una larga treccia aggiunge una consistenza molto necessaria alla piattezza di un look tirato indietro. Un panino come questo può funzionare giorno e notte, il che lo rende incredibilmente versatile.

11: Braid e Bouffant

Un alto bouffant può essere usato per contrastare i lunghi ricci che scorrono. Evidenzia l'urto con una treccia olandese per creare un effetto a forma di corona. C'è una qualità fiabesca per questo stile, quindi assicurati di indossarlo durante un evento speciale come un gala, un matrimonio o un ballo di fine anno.

# 12: Lovely Loop

Oltre alla fantastica trama tessuta, uno dei vantaggi di una treccia di fiori olandese è la capacità di mostrare le variazioni di colore. Ciò è particolarmente utile se si dispone di ombre marroni e bionde o di un qualsiasi colorante bicolore.

13: Regal Ribbon Texture

Solo perché sai come treccia olandese non significa che devi essere bloccato con quel modello di base; costruisciti su di esso per uno stile simile a un nastro che è più intricato ed eccitante. Mentre questo è uno stile davvero unico, è ancora abbastanza lucido da indossare ogni giorno.

# 14: Falco falso bicolore

Le trecce olandesi possono venire in tutte le taglie e stili. A prima vista potrebbe non rendersi conto che lo stile intrecciato mostrato è una variante olandese, ma il disordinato Mohawk usa anche la tecnica subdola per creare spigoli vorticosi intrecciati.

# 15: Pesca finita

Le ragazze di solito optano per una treccia fishtail olandese per ravvivare la coda alta o bassa. Ma, possono anche essere usati come accento decorativo negli stili ondulati sciolti. Questo funzionerà meglio su donne che hanno fili più spessi.

16: Dea grigia

Questo stile dà un nuovo significato a 50 sfumature di grigio! Se hai lunghi fili d'argento, gioca con la qualità medievale con uno stile che si abbina. Combina trecce di diverse dimensioni per mantenerlo moderno.

# 17: Jumbo Side Braid

Gli stili laterali sono estremamente popolari e comuni, quindi se vuoi far risaltare il tuo perché non optare per una treccia olandese di dimensioni enormi? La treccia allargata sembra anca e mostra anche il modello cool dello stile.

# 18: Treccia laterale dolce ed elegante

Le ragazze alla ricerca di uno stile quotidiano non dovrebbero guardare oltre. La treccia laterale è semplice e aggiunge solo un po 'di eccitazione all'aspetto casual; perfetto per quelli al liceo o al college che vogliono catturare l'attenzione.

# 19: Coda turchese

Le trecce hanno la reputazione di essere girly o romantiche, ma con lo stile giusto possono essere spigolose. Accentua un Mohawk con un intricato stile a coda di pesce, con una piccola sorpresa in basso. Usa un colore temporaneo per un look divertente che si asciugherà quando finirà il weekend.

# 20: Glamour Girl

Mostra la base scura all'interno di uno stile biondo con una treccia olandese avvolgente. Unirà i colori marrone scuro e biondo miele insieme per uno stile vorticoso. Per gli eventi formali, lascia le estremità libere e arricciarle per far apparire una semplice treccia.

# 21: Una studentessa o una sposa?

Ricorda di aver indossato 2 trecce a centro scena quando eri una studentessa? L'idea è la stessa, ma dopo aver cambiato le trecce regolari per gli olandesi e aver saltato il centro-divisione, sarai in grado di trovare una fantastica acconciatura da sposa come questa. Ah, e tira leggermente le sezioni della treccia per farla sembrare più pesante.

# 22: Treccia lato interno e panino basso

Questa acconciatura dall'aspetto elaborato ma semplice, ha così tante attrazioni: una treccia francese "all'indietro" a forma di ciambella bassa alla fine, splendide tonalità bionde per la base marrone chiaro e una fascia per capelli accattivante.

# 23: treccia di avvolgimento

Lo stile olandese di trecciatura non è solo elegante, ma spinge ad esprimere la tua creatività. Lascia che la tua splendida treccia cammini come una serpeggiante strada di montagna e alla fine giri in una crocchia piatta dietro la tua testa.

# 24: Ispirazione nuziale

Così elegante, così elegante ma semplice: una treccia bassa e le chiusure superiori che si confondono con i riccioli laterali. Le future spose, cogli l'idea geniale :)

# 25: Trecce Maroon a cornice

È un meraviglioso fuoco di colore e il trionfo dello stile intrecciato, davvero! Due trecce più sottili, che incorniciano la linea di crescita dei capelli e si fondono in una treccia laterale chic, rendono questo fantastico stile intrecciato olandese che puoi ricreare facilmente nella tua tonalità di capelli.

# 26: Dutch Braided Updo della Duchessa di Cambridge

Questa immagine mozzafiato dell'icona di stile inglese Kate Middleton è composta da una treccia arrotolata all'interno e da 4 sezioni di capelli anteriori, avvolta attorno ad essa e fissata all'interno.

# 27: Dutch Diagonal Side Braid

Ecco una fantastica treccia diagonale che sicuramente suggerisce una lunghezza decente e uno spessore dei capelli. Ma puoi renderlo più chunkier, se si tira delicatamente alle sue sezioni al completamento.

# 28: Dalla passerella di Fendi

Fendi trova sempre nuovi modi di indossare la pelliccia. I sottili fili, ricondotti alla linea di divisione centrale per essere intrecciati in una treccia aderente all'interno imitano la trama dei fili di pelliccia, indossati come accessorio per capelli sulla passerella di Fendi.

29: Intrecciatura della fascia e ricci sudici

La treccia dell'archetto viene chiamata per staccare i ricci disordinati dal viso e attirare l'attenzione sulle graziose caratteristiche facciali femminili. Questo è un taglio di capelli ideale per capelli naturalmente ricci che a volte tende a uscire dal tuo controllo.

# 30: Acconciatura intrecciata di Fauxhawk sudicia

Un fauxhawk intrecciato? Perchè no? Rendi tutto complicato e avvolgente con un volume pompadour sopra la tua fronte per un look distinto ed elegante che al di sopra di tutto è davvero notevole e fantasioso.

Aggiornamenti e downdos intrecciati sono senza tempo per i matrimoni, le serate in città e l'abbigliamento casual diurno. Le ragazze intrecciano sempre le loro belle trecce lunghe, sperimentando stili e finiture. Prova una treccia per la diversità e gli sguardi intrecciati per rimanere invariabilmente splendida.

Lascia Il Tuo Commento