30 migliori colori di smalto per unghie nudi per ogni tonalità della pelle: suggerimenti per manicure nuda


I colori Nude Smalto per unghie sono il complemento perfetto per un'abbronzatura estiva e ti aiutano a coltivare un'estetica raffinata e sofisticata. Cosa potrebbe essere più senza tempo ed elegante? Gli smalti per unghie nudi e neutri ti permettono di mantenere una bellissima manicure che ti può portare dall'ufficio alla spiaggia fino al bar senza soluzione di continuità.

Di seguito esamineremo i migliori smalti per unghie nudi che ti permetteranno di ottenere una manicure nuda e degna di attenzioni e ti forniranno alcuni consigli per scegliere un colore per unghie che lusinghi per la tua tonalità della pelle. Non tutti i nudi sono creati uguali, ed è vitale che tu scelga uno smalto che andrà a completare il tono e il sottotono della tua pelle.

Completeremo il nostro articolo con alcuni suggerimenti per ottenere velocemente unghie nude stellari!

I migliori smalti per unghie / colori: contenuto

• 30 migliori colori per smalti per unghie Nude da ottenere subito
• Come scegliere lo smalto per unghie Nude per il tono della tua pelle
• Suggerimenti per Perfect Manicure Nude

30 migliori colori di smalto per unghie Nude per ottenere ora

Indipendentemente dalla stagione, dalle tendenze emergenti, i colori delle unghie nude sono lo stile manicure più versatile e senza tempo che puoi prendere in considerazione per qualsiasi evento. Ecco 30 dei migliori colori di smalto per unghie che si adattano perfettamente alla maggior parte dei toni e degli stili della pelle!

1. Smalto per unghie Nude Deborah Lippmann Gel Lab Pro in Beachin '

Il marrone talpa è decollato come ombra negli ultimi anni. Che si tratti di occhi, labbra, guance o unghie, è un colore immensamente lusinghiero con un fascino soave e cosmopolita.

Questo è uno smalto per unghie nudo a copertura totale con una finitura in gel. Questo lucido è dotato di un pennello contorno innovativo e intuitivo. Le unghie saranno ricoperte in modo impeccabile con 320 setole e una punta arrotondata che simula la forma naturale dell'unghia.

Il cuscino e la lucentezza di un salone mani possono essere tuoi senza il danno delle unghie gelatinose. Bonus - è vegano! Questo colore delle unghie nude è disponibile su Sephora .

2. Marc Jacobs Beauty Enamored Hi-Shine Smalto per unghie nudo in Baby Jane

Marc Jacobs ha generato un vero e proprio impero di bellezza dal suo omonimo marchio. Amiamo l'elegante confezione e la silhouette sartoriale dei suoi smalti per unghie nudi.

Questo pigmento ibrido viola-beige-lilla è come una soffice dose di pleather. Le sfumature cineree sono delicate e semplici. Amiamo questo colore delle unghie nude abbinato a un bel braccialetto di perle e anelli di diamanti.

Formulato con leganti brevettati, questo laccato offre un aspetto bagnato plastificato. Il risultato è un chiodo da sogno mod e neo-futuristico. Questo polacco è un vincitore del premio Best of Beauty di Allure - il segno di un prodotto stellare. È disponibile presso Sephora .

3. Deborah Lippmann Gel Lab Pro Nude Nail Polish in I'm My Own Hero

Diventa eroico con questo smalto per unghie nudo neutro. Questa tonalità morbida e femminile è abbinata a un potente complesso che offre un'elevata lucentezza senza il danneggiamento di un'unghia gel. Dieci principi attivi forniscono una lucentezza lucida e piena di copertura.

Il rosa polveroso è l'ombra perfetta per rilassanti giornate estive o romantiche serate autunnali. La texture della crema è morbida e perfettamente adatta per giorni in ufficio. Questo smalto per unghie dolce e petite è disponibile sul leggendario sito Web Net-a-Porter.com .

4. Christian Louboutin Nail Color I nudi nel nulla

Cristallizza la tua reputazione di esperto di bellezza con questo sorprendente smalto per unghie alla moda vixen. Ricoperto in una bottiglia piena di suspense ed elegante, questa sarà una gradita aggiunta al tuo beauty cabinet.

Il colore sabbia beige è terra e lucido. Accoppierà in modo evocativo con una morbida abbronzatura estiva e un guardaroba jet-set di beiges e abbronza. Il prodotto offre lucentezza e colori brillanti ad alto impatto in un'unica mano.

Se questo non è abbastanza per convincerti, il fatto che sia Louboutin dovrebbe. Se non puoi permetterti un paio di scarpe con suola rossa, prendi invece questo colore ad alta velocità. Goditi un'esperienza di applicazione lussuosa e dorata con questo pennello scultoreo. È disponibile presso Sephora .

5. Lacca per unghie 10x di Butter London Patent Shine in Yummy Mummy

I leggendari fornitori di smalti per unghie Butter London hanno colpito l'oro con questa miscela color malva, marrone talpa. Il maestoso colore delle unghie nude è feroce e sicuro di sé. Lo smalto per unghie è formulato con ingredienti che migliorano la salute delle unghie e lavorano per rafforzare l'integrità delle unghie.

Lo smalto per unghie nudo è di classe e indossabile e si stordirà durante le serate nebulose e le cene al fresco di alto livello. Lo smalto contiene la tecnologia brevettata Shock Resisting Polymer, che è stata sviluppata per produrre lucentezza a lunga tenuta.

Bonus? Assorbe gli urti e resiste ai trucioli per un'usura uniforme e uniforme. Meno rottura delle unghie francesi con tutta la raffinatezza. Lo prenderemo. Scegli uno dei migliori colori per unghie nudi su Nordstrom !

6. Oribe The Lacquer High Shine Nude Nail Polish in The Nude

Hai bisogno di un oggetto di bellezza nuovo e irresistibile per desiderare e svenire? Questo smalto per unghie nudo scultoreo e architettonico è opulento e sarà la nuova aggiunta perfetta ad un mobile estetico di bellezza.

Sappiamo tutti che gli smalti per unghie che raddoppiano come opere d'arte sono i più desiderabili, no? Il bel colore è la lucentezza ad alta copertura al suo meglio. La finitura a specchio è enigmatica e mitica.

Complessi di resina e polimeri plastificanti proteggono le tue unghie da scheggiature e sbiadimenti. Questa tonalità elegante mescola taupe tenue con un colore beige luccicante. È disponibile su Net-a-Porter.com .

7. Opi Classic Lacca per unghie nuda in Samoan Sand

Evoca le immagini di una spiaggia tropicale e delle mimose sul tap con questo morbido colore neutro per unghie neutro. Questo rossore si accoppia sontuoso con la pelle chiara e pallida. OPI è un marchio leggendario e fornisce costantemente prodotti per unghie affidabili e di alta qualità a prezzi accessibili.

Senza formaldeide per una manicure sicura e spettacolare a casa, amiamo il morbido colore delle unghie nude - è accessibile e puoi personalizzarlo con cappotti aggiuntivi. È disponibile presso il paradiso della bellezza di Ulta.com .

8. Smalto per unghie Nude TenOverTen in Beekman 042

Questo è l'It-shade per le bellezze minimaliste e downtempo che hanno un occhio per l'urbanità e la sobrietà. L'estetica smorzata della bottiglia è perfetta per le donne che vogliono coltivare un'aura di ariosità spigliata.

La tonalità di cacao taupe burrosa è abbastanza profonda che può lusingare tutti i toni della pelle e può schioccare contro una carnagione pallida. Rinforza le unghie fornendo una finitura priva di striature e resistente ai chip. Preparati per un pigmento lussuoso e duraturo. Uno dei migliori colori per lo smalto per unghie, è disponibile presso l'elegante negozio di abbigliamento Net-a-Porter.com .

9. Sally Hansen Hard As Nails Xtreme Wear in Bare Hug

Il battitore di bellezza pesante Sally Hansen è sempre un fave affidabile. Lo smalto per unghie nudo color crema cremoso è lucido e ad alta tensione. Il grigio fiammato della cenere è allettante e aggiunge un tocco di raffinatezza alla tua routine di bellezza esistente.

Gli smalti per unghie di Sally Hansen sono economici e offrono anche un'usura duratura. La formula è esente da formaldeide e altre cose cattive. Questi lucidi sono disponibili su Ulta.com o presso il tuo fornitore di prodotti di bellezza o farmacia.

10. Lacca per unghie Nude Tom Ford in zucchero tostato

Tom Ford non può sbagliare. Dalla moda al cinema, alle unghie, tutto ciò che tocca diventa oro. O in questo caso, l'oro nudo.

Toasted Sugar è un colorito per unghie nudo, morbido e delicato. Ha un tono tenue e una consistenza morbida che brillerà se applicato con precisione sulle unghie lucidate. La lucentezza ad alta tensione amplificata schiumerà contro la pelle liscia e nutrita.

Amiamo la formula miscelabile e l'usura di lunga durata. Questa piccola bottiglia esteticamente curata sarà una gradita aggiunta al tuo guardaroba di bellezza. È disponibile presso Sephora .

11. Dior Vernis Gel lustro e smalto per unghie Long Wear in Palais Royal

La raffinatezza e la perfezione del laissez-faire dei parigini possono essere tue con questo smalto per unghie di lusso. Questa tonalità perlescente è luminosa ed eterea, adatta per una principessa di balletto o un'eroina romantica da fiaba.

La formula è di lusso couture con una finitura in vetro a lunga durata. Il pennello di precisione consente di applicare lo smalto in modo efficace. I pigmenti speciali aumentano la vitalità del colore delle unghie nude e massimizzano la potenza dello smalto. È disponibile su Nordstrom .

12. Ella + Mila Love Collection Nude Nail Polish in Tutu Cute

Questo piccolo popper polacco perfetto per le foto è troppo carino! È giocoso e ironico, e amiamo la bellezza che non si prende troppo sul serio! Questo colore delle unghie nude è il rosa balletto (tutu - capito?) E femminile. Il morbido rosa è indossabile e accessibile per tutte le tonalità della pelle.

Una giacca è perfetta per un look più morbido del vento, ma pochi strati ti daranno una finitura scintillante. La miscela è resistente ai chip e vegan per l'avvio! Sono certificati da Peta per tutti voi amanti degli animali là fuori. Uno dei migliori smalti per unghie nude, questa bottiglia è disponibile esclusivamente su Ulta.com !

13. Colore per unghie Chanel Le Vernis Longwear in Blanc White

Tutto il lusso senza il cartellino del prezzo couture. Lo prenderemo. Chanel è acclamato per le sue collezioni di trucco e bellezza curate e di alta qualità. Questo colore rosa per unghie nudo è romantico e sognante ed evoca i morbidi tramonti estivi.

La formula è arricchita con bioceramica e ceramidi per rafforzare le unghie nel tempo. Queste tonalità di tendenza hanno una finitura laccata vetrosa. Due mani forniranno i risultati massimi. Questo smalto per unghie nudo è disponibile su Nordstrom .

14. Lacca per unghie Black Up in NVAO | 02

Questo smalto per unghie nudo minimalista è elegante e ti farà guadagnare credenziali sartoriali. Questo colore marrone talpa è profondo, caldo e opulento, perfetto per i toni della pelle più scuri. Il finale è cremoso e lucido e brillerà nelle luci della sera e nel sole del pomeriggio.

Un applicatore a pennello piatto rende l'applicazione un pizzico. La collezione è specificamente progettata per adulare le donne di colore. Questa è una formula ad asciugatura rapida, che la rende perfetta per le applicazioni di smalto pre-spiaggia. Questo colore delle unghie nude è disponibile su Sephora .

15. Marc Jacobs Beauty innamorato lacca per unghie Hi-Shine nella notte delle signore

Un adorabile pacchetto che contiene una formula ricca e prismaticamente pigmentata, questo morbido blush beige è perfetto per l'uso quotidiano e può portarti appropriatamente dall'ufficio alla spiaggia. Il finale è brillante e opaco.

Il risultato è una manicure nuda plastificata che ti aiuta a raggiungere uno stile sofisticato e contemporaneo. Una mano consegna velocemente un colore denso. Bonus? La piccola scatola in cui arriva è super elegante e glam. Uno dei migliori colori per unghie nuda, questa vernice è disponibile su Net-a-Porter.com .

16. Sally Hansen Manicure completo per il salone del diavolo Nada

Tutti i risultati di un viaggio in un salone senza costi, impegno in termini di tempo e danni! Questa piccola formula dal forte impatto combina tutte le caratteristiche di una mano di fondo, un rinforzante, un trattamento di crescita e un top coat in un'unica miscela miracolosa. Aggiungi un pigmento morbido e sognante di beige arrossato e hai un piccolo prodotto piuttosto interessante.

Il finale è perlescente e felpato. Ora puoi usare tutto il tempo che avresti speso al salone mentre stavi sfogliando i colori delle unghie nude su Ulta.com . Dolce.

17. Nails Inc. Nail Polish per unghie per trucco a Pont Street

Ci aspettiamo che le nostre fondamenta raggiungano così tanto, quindi perché non aspettarsi che il nostro smalto per unghie nudo fornisca gli stessi risultati impeccabili? Nails Inc. cerca di creare lucidi che nascondano le imperfezioni e rinforzano e curano le unghie sottostanti.

Il colore rosa elisi e sognante di Elysian è lo zucchero filato divino. Una miscela di oli di frutta e fiori, insieme a un esanal clinicamente testato, aiuta a uniformare le creste dell'unghia e promuovere la salute delle unghie. Questo colore delle unghie nude è disponibile su Sephora .

18. Smalto per unghie Essie Nude in Prima Ballerina

I prodotti Essie sono dolci e semplici e fanno sempre il trucco. Questo colore delle unghie nude contiene tutta la bellezza romantica e aggraziata di una ballerina, da cui il nome. Il lusso malva è immensamente indossabile. Lo smalto combina una copertura impeccabile con una finitura resistente ai trucioli.

Abbina questo smalto per unghie nude con un'abbronzatura liscia e un'estetica femminile e ariosa. Una giacca ti darà una finitura pura, mentre un paio di cappotti fornirà un blush rosa discreto ma evidente di colore neutro. È disponibile presso Ulta Beauty .

19. Smalto per unghie TenOverTen Nude in Murray 035

Il lusso semplice e minimalista è una delle silhouette più attuali nel mondo della moda e della bellezza. Questa bottiglia senza fronzoli contiene una miscela potente e una tonalità dolce. Il colore delle unghie nude stravagante e sublime è delicato e perfetto per l'uso quotidiano. Duro e neutro, un look per manicure nudo lucido sarà facile da ottenere con questo prodotto al seguito. Può essere trovato su Net-a-Porter.com .

20. Smalto per unghie Nude Lacca Lucido Opaco in Fumo di Lavanda

Un marchio di bellezza insider incontra un delizioso pigmento? Ehm, si! Questa bottiglia di dea misteriosa fantasia è così degna di lussuria. Ci ricorda un racconto romantico gotico antico come il tempo.

Il colore delle unghie nude lavanda smokey è un modo neutro e sobrio di incorporare una tonalità viola nella tua routine di bellezza. La lavanda è un tono cenere e smorzato che appiattisce la maggior parte dei toni della pelle. Questa formula è appositamente progettata per essere longeva e lussuosamente laccata. È disponibile su Nordstrom .

21. Smalto per unghie Nude di Tom Ford in Sugar Dune

Un altro favorito alla moda dal nostro guru di stile preferito! Una bottiglia elegante ed elegante si abbina perfettamente a questo colore delle unghie color malva beige. La lacca è resistente ai trucioli e offre un mantello estremamente potente. Il risultato è una finitura opaca e lucida.

Accoppia con un delicato bracciale di perle e un anello delicato per una silhouette dolcemente femminile perfetta per il quotidiano. Uno dei migliori smalti per unghie nude, questa tonalità è disponibile su Net-a-Porter.com .

22. Sally Hansen Miracle Gel in Cream the Crop

Le unghie in gel sono il servizio da salone del giorno ma possono venire con un cartellino del prezzo ad alta manutenzione. Una soluzione più economica e smaltata? Questo potente smalto per unghie nudo.

Offre 14 giorni di lucentezza e pigmento senza il trattamento intensivo della luce o le visite al salone. Questo luminoso pizzo beige-rosa è delicato ed elegante per un look per unghie nudo quotidiano e dolce. È disponibile su Ulta.com e presso i rivenditori di cosmetici locali.

23. Lacca per unghie Nude Zoya in Loretta

La marca di zoccoli Vegan-friendly Zoya sta diventando calda e pesante con la sua collezione di splendidi smalti per unghie. La miscela cremosa di colore bianco-rosa è eterea e stravagante per una sensazione da favola.

La semplice bottiglia è perfetta per lanciare nella tua borsa da spiaggia o da sera. Amiamo che la formula sia progettata senza tossine o formaldeide, così puoi stare bene con le applicazioni frequenti! Questo colore per le unghie nude può essere ritirato su Ulta.com .

24. Paul & Joe Beauty smalto per unghie in meringa alla vaniglia 01

Ottieni il lusso enigmatico ed elegante di una sirena da schermo di metà secolo con questa piccola bottiglia ornamentale di colore delle unghie nude. È perfetto per posizionare sopra un antico cassettone e un boudoir. Il colore vivido produce una finitura setosa e brillante.

Impiega estratti naturali e oli fortificanti per rafforzare la salute delle unghie e idratare le cuticole delle unghie. Il risultato è un sofisticato colore delle unghie nude che migliora la consistenza delle unghie. Win-win! È disponibile presso Dermstore .

25. Smalto per unghie Smith & Cult in Doe My Dear

I punti della regalità della dea rock sono pronti per essere indossati con questa abbagliante bottiglia di smalto per unghie. Il cappello a cilindro cilindrico in oro fuso è sfacciato di lusso. L'ombra color tortora tortora è ricca e si traduce in una silhouette ben arredata. La miscela è opaca e resistente ai chip e priva di sostanze chimiche dannose e additivi. È disponibile presso Dermstore .

26. China Glaze Nail lacca con temperanti in pixel

La sabbia non appartiene solo alla spiaggia. Lo smalto per unghie color crema di sabbia lo dimostra. Questa formula professionale contiene agenti indurenti e una miscela di polimeri e resine che si traducono in una finitura resistente all'usura e resistente ai chip. Lo smalto ha una lunga durata grazie alla sua formula innovativa. Il colore conserva la sua lucentezza e vivacità dal giorno dell'applicazione fino al giorno della rimozione. Scaricalo da Ulta.com !

27. Caption Nude Nail Polish in Calm Cool & Collected

Simpatiche e giocose, queste bottiglie nude per smalto sono un'aggiunta ariosa per qualsiasi guardaroba di bellezza. Questa linea di colori per unghie nuda replica gli effetti di un gel manicure senza i raggi UV o la rimozione che richiede tempo.

Caption è il primo marchio a incorporare l'innovativa tecnologia LacQ3 nella loro formula. La miscela contiene una fusione di tecnologia a doppio polimero, vetro vulcanico, gommalacca e plastificanti di origine vegetale. La finitura a specchio dura fino a nove giorni senza scheggiature. Uno dei migliori smalti per unghie nude, questa bottiglia è disponibile presso Dermstore .

28. Tint per unghie Hipp X RGB in T3

Questo smalto per unghie nudo e urbano è un color crema e caramello che ci piace assolutamente. È sensuale e seducente e crea una silhouette sicura e ben arredata. Questo è il perfetto colore delle unghie per le tonalità della pelle verde oliva, media e scura.

La linea Nail Tint è progettata per creare una finitura impeccabile e trasparente. Una mano produrrà risultati delicati e sobri mentre pochi strati creeranno un finish luminoso e scintillante. Questo intrigante smalto è disponibile su Beautylish !

29. Smalto per unghie Nude Zoya in Nude Perfector

Una sensazione luminosa, eterea di perle, questo smalto per unghie nudo è sensuale e dolce con un finale velato e luccicante. Questo prodotto è appositamente progettato per le donne con le unghie beige. Lo smalto offre un aspetto morbido che ti aiuterà a creare la perfetta manicure per adulti. Il colore beige-taupe può essere stratificato per creare una finitura più simile al vetro. È disponibile su Amazon .

30. Lauren B Beauty Nude Collection Lacca per unghie in n. 3

Uno smalto cremoso e scintillante assolutamente perfetto per le pelli medie e scure! Questo lucido per unghie nudo lucido ha una tonalità marrone sabbia calda che è stato progettato per fondersi magnificamente con la pelle sana e luminosa.

Le sfumature dorate e caramellate risplenderanno positivamente al sole o sotto luci lunatiche del bar in tarda serata. Il prodotto è vegano e cosa non amare della bottiglia glam femminile? Uno dei migliori colori per unghie nude, questa bottiglia è disponibile su Amazon .


Come scegliere lo smalto per unghie Nude per il tono della tua pelle

Ora che sei stato esposto a alcuni dei migliori smalti per unghie e ai toni neutri, è tempo di scegliere il tuo veleno. Mentre i colori delle unghie nude sono facili da usare, ci sono sicuramente delle sfumature che si adattano meglio ad alcune tonalità della pelle.

Essere consapevoli di quali toni neutri si adattano ai toni e ai sottotoni della tua pelle è fondamentale per creare una manicure nuda elegante e aggraziata. Gli smalti per unghie nudi sono progettati per accentuare il tono della tua pelle.

Tuttavia, se l'ombra si scontra con il tono della pelle, può effettivamente contribuire a un colorito pelle opaca o opaca. La manicure mancherà del fattore "wow" che stai cercando di ottenere con il tuo lavoro polacco. Parlando più apertamente, se le sfumature del tuo smalto non lusingano il tono della tua pelle, allora la tua manicure per nudisti è effettivamente una perdita di tempo.

Il gioco del sottotono

Cosa diavolo è un sottotono? Come il lato oscuro subconscio del tono della pelle, il sottotono può essere minimizzato o accentuato con diversi pigmenti.

Per identificare il sottotono, guarda il colore delle vene del tuo polso. Se hai le vene blu, hai un sottotono freddo. Se le tue vene sono verdi, allora hai un sottotono caldo.

Un altro test infallibile consiste nel condurre un test sul tessuto. Se hai un aspetto migliore con i bianchi e i neri, hai una tonalità della pelle fresca e, se hai un aspetto migliore con i colori marrone e bianco sporco, hai una pelle calda.

Ricorda, le donne con lo stesso colore della pelle non hanno necessariamente le stesse sfumature, quindi è fondamentale condurre uno di questi test per discernere il sottotono personale.

Un dato importante da tenere a mente è che le sfumature opposte sulla ruota dei colori accentuano il sottotono. Se hai un sottotono giallo, una sfumatura viola (che si trova di fronte sulla ruota dei colori) accentuerà la sfumatura gialla del sottotono.

Se non vuoi esagerare il sottotono naturale, evita un colore che si trova direttamente di fronte sulla ruota dei colori. Se vuoi riprodurre il sottotono, scegli un colore all'estremità opposta della ruota dei colori. Rosso e verde sono opposti sulla ruota dei colori come blu e arancione.

I migliori smalti per unghie Nude per i toni caldi

Le sfumature calde dovrebbero evitare i grigi cenere, i grigi grigi ei beige. Questi colori per le unghie nude servono a lavare le tonalità della pelle più calde e contribuiscono a un aspetto sbiadito, opaco e sbiadito.

Per le donne con un colore della pelle medio, un marrone chiaro o sabbia può essere immensamente lusinghiero. Assicurati solo che l'integrità dello smalto sia caldo e marrone, piuttosto che freddo e grigio taupe.

I migliori smalti per unghie Nude per tonalità più fredde

Le donne con sfumature più fredde dovrebbero optare per beige e rosa tenue. Queste sfumature compensano il rossore a cui sono sensibili le donne dalla pelle fresca. Un colore per le unghie nude rosa e beige si abbina bene con le tonalità della pelle fresca perché si adatta alla tonalità della pelle senza dilavare l'incarnato o renderlo pastoso.

I migliori smalti per unghie Nude per Fair Skin

Le donne con la pelle chiara hanno spesso sfumature blu e rosa. Per completare la pelle chiara, scegli uno smalto neutro che esalta i toni freddi della tua pelle. Questo lusingherà la tua pelle creando un aspetto rinfrescante e radioso.

Il pigmento ideale apparirà luminoso e vivace e migliorerà la vitalità della vostra carnagione. Se hai la pelle chiara con un sottotono freddo, evita gli smalti per unghie nudi di colore giallo a tutti i costi.

Se hai la carnagione chiara e le sfumature calde, d'altra parte, puoi assolutamente usare uno smalto beige colorato di giallo. Un morbido rosa arrossisce le donne dalla pelle chiara con sfumature calde e fredde.

I colori delle unghie nude color albicocca e quelli con un cast grigio, sono lusinghieri per i toni più freschi della pelle chiara. Il grigio può essere un efficace contrasto con le sfumature chiare della pelle chiara.

Evitare marroni o taupes profondi, in quanto questi possono sembrare sgargianti contro un tono pallido della pelle. Il caramello e il cioccolato possono sembrare fangosi e sporchi e questo è l'effetto opposto che si ottiene con una manicure nuda.

Le donne con carnagione chiara dovrebbero evitare i colori delle unghie nude quasi bianche, in quanto possono contribuire ad una carnagione dall'aspetto pastoso. I nudi beige, rosa e taupe sono più lusinghieri, in quanto possono ravvivare il tono della pelle.

In generale, una finitura più morbida e perlacea è più lusinghiera di una finitura opaca. Per un look unghie più audace che conserva ancora la sua integrità neutrale, scegli un più profondo nude rose rosa.

I migliori smalti per unghie nudi per i toni della pelle media

Le tonalità della pelle medie sono una miscela di sfumature fredde e calde. I migliori neutri suonano entrambe queste sfumature.

Peach è una meravigliosa base di nudo con cui giocare perché tende ad essere sul lato più caldo. I toni caldi del colore della pesca adulano i toni caldi del tono della pelle media. Evita gli smalti per unghie neutri a base di arancia, in quanto questi virano verso il territorio vibrante, che sconfigge lo scopo di creare un look nudo.

Alcune donne virano di più sul fresco o più sul lato caldo dello spettro sottotono. Se hai la pelle fredda e media, un rosa blush morbido è immensamente lusinghiero. Se hai un tono della pelle mediamente caldo, allora una taupe profonda sarà lusinghiera.

Mauves a base di viola sono anche super lusinghieri per i toni caldi della pelle media, come essi ravvivano questi sottotoni. Evita il colore delle unghie nude di colore giallo, poiché questo può portare a una pelle dall'aspetto giallastro.

Marrone chiaro e taupes sono lusinghieri per le donne con pelle media perché possono allungare l'aspetto delle dita. Un colore marrone medio si abbina magnificamente all'abbronzatura ed è sofisticato per un look di tutti i giorni.

Il fattore glam con un colore rosa in terracotta che combina i toni del rosa e dell'abbronzatura. Questo colore terracotta è di tendenza e ti aiuterà a creare una manicure nuda sensuale e sofisticata.

Il blush pink è un'altra tonalità vincente per la pelle media sia calda che fredda.

I migliori smalti per unghie Nude per i toni della pelle verde oliva

Le tonalità della pelle verde oliva sono simili ai toni medi in quanto combinano sfumature fredde e calde. Se hai la pelle olivastra, un fresco smalto per unghie nuda ti lusingherà la pelle e ti aiuterà a creare una carnagione più vibrante.

Nudi color caramello e taupe sono la scelta perfetta per i toni della pelle verde oliva, in quanto giocano il calore naturale e neutralizzano le tonalità più fredde. Un cappuccino, un profondo color beige che riproduce il calore della pelle olivastra e può anche offrire un contrasto accattivante e sottile, in particolare se si sceglie un beige cremoso più sfumato rispetto alla pelle.

Il rosa è perfetto per le tonalità della pelle verde oliva. Migliora le calde sfumature della pelle. Una pesca morbida è un altro colore avvincente e delicato che lusingherà e riscalderà le sfumature di un tono della pelle olivastra.

Non aver paura di diventare più opaco. Generalmente, più caldo è il colorito, meglio è in grado di trattenere uno smalto profondo e altamente pigmentato.

I migliori smalti per unghie nudi per i toni della pelle scura

Una delle preoccupazioni delle donne con le pelli più scure è che le collezioni curate per una vasta gamma di tonalità della pelle spesso mancano di pigmenti premurosi che creano quel fattore "wow" per le donne di colore. Invece, le ombre si sentono piatte e prive di ispirazione.

Tuttavia, i nudi non sono più limitati alle tonalità del rosa o del beige, e ora includono tonalità più scure di marrone e taupe per appiattire le tonalità della pelle più scure. Le donne di colore non hanno più bisogno di accontentarsi di smalti per unghie blandi beige o rosa.

I toni della pelle più scuri hanno spesso sottotoni più caldi. Tonalità di caramello, miele e cioccolato si adattano a questi toni della pelle, mentre giocano il calore e migliorano la luminosità della tonalità della pelle.

Un colore marrone intenso serve anche ad allungare le dita e crea un aspetto strutturato e levigato. Il marrone talpa con un pizzico di rosa canina può anche creare una silhouette deliziosamente femminile. Per la pelle scura e profonda, un mauve crea un'estetica manicure calda e luminosa.

Se hai una carnagione scura con un sottotono freddo, dovresti trovare un colore delle unghie nudo esattamente come il tuo letto per unghie per creare una silhouette nitida e sofisticata. Una carnagione scura con un sottotono caldo è meglio abbinata a una tonalità neutra dorata come l'abbronzatura o il marrone sabbia.

Evita le sfumature di grigio e beige, in quanto possono eliminare la tonalità della pelle e creare una carnagione cenere e opaca. Un gelido nudo rosa baby non è la scelta migliore per un'elegante manicure nuda, in quanto può contribuire a un finto look per unghie stile Barbie Girl.

Se stai cercando un contrasto, allora con tutti i mezzi, prendi un rosa chiaro. Basta essere avvertiti che ciò non comporterà l'aspetto delle unghie neutro lucido e sobrio per cui si sta eseguendo la ripresa.

I migliori smalti per unghie Nude per i fan di Crowd

Ragazze indecise, unitevi. Ci sono smalti per unghie nudi universali che adulano quasi tutti. I nudi color champagne neutri adulano la maggior parte dei toni della pelle, in quanto sono sobri ma abbastanza dimensionali per migliorare la vitalità delle varie carnagioni. Un finale scintillante si presenta opulento ma sottile: una combinazione vincente!


Suggerimenti per Perfect Manicure Nude

Ora che hai uno smalto per unghie nudo che si adatta perfettamente al tuo tono della pelle, puoi lavorare creando la perfetta manicure neutra. Nessuna visita al salone necessaria!

Manicure di alta qualità uguali di alta qualità

Le unghie nude sono famose per esporre tutti i piccoli difetti e attorcigliamenti delle unghie. Un'unghia impeccabile sarà accentuata con il delicato colore delle unghie nude, mentre un'unghia irregolare sarà enfatizzata.

La chiave è quella di lucidare le unghie in modo che siano lucide e anche in tono e consistenza. Neaten cuticole per una tela migliore con cui lavorare. Tagliare le unghie e limarle per un aspetto coerente e levigato. Solo allora le tue unghie saranno pronte ad abbracciare il nudo!

Esamina il tuo letto per unghie alla luce naturale

Per distinguere il miglior colore delle unghie per le unghie, dai un'occhiata al loro colore sotto la luce naturale, senza smalto. In genere la cuticola e l'unghia saranno di tonalità beige, rosa o marrone.

Trovare uno smalto che si abbini all'ombra del tuo letto per unghie è un modo infallibile per assicurare una manicure per il nudo bella ed elegante. Questo può sembrare un consiglio banale, ma vale la pena ripeterlo perché funziona!

Test di base

Per ottenere un colore per unghie davvero realistico, porta le tue basi nel salone o in una farmacia per abbinarle. Questa è una grande strategia per ottenere una manicure per nudisti simile a un manichino. Abbinare lo smalto alle tue fondamenta ti aiuterà anche a completare perfettamente tono e sottotono della tua pelle.

Rimuovere l'olio

Disidratare preventivamente le unghie con solvente per smalto o alcool per rimuovere l'olio in eccesso dai letti ungueali. Ciò garantirà un'usura più duratura. Applicare una mano di fondo per garantire che la tua manicure per nudisti duri il più a lungo possibile.

Applicare come un professionista

Per una copertura uniforme, come si applicano i conteggi di smalto per unghie nude. Per una copertura uniforme e regolare, fai scorrere lo spazzolino da un lato all'altro lungo la cuticola. Quindi spazzolare lo smalto fino alla punta in tre o quattro larghe passate.

Questo metodo crea una finitura uniforme. Applicare la prima mano con colpi rapidi e utilizzare un leggero aiuto del prodotto.

Puoi approfondire il colore con le mani successive. La prima mano è progettata per coprire l'unghia e ottenere un aspetto uniforme. Prima di applicare una seconda mano, assicurarsi che la prima mano sia asciutta al 100%.

Altrimenti trascinerete lo smalto e creerete un aspetto bitorzoluto. Ti garantiamo che dovrai rimuovere lo smalto e ricominciare da capo in modo che tutto ciò che possiamo predicare sia questo: applica con pazienza!

Finirlo

La finitura della tua manicure per nudisti è un fattore decisivo per la tua unghie. Per un'elegante french manicure, guarda con un cappotto più leggero. Scegli una laccatura con finitura lucida. Questo creerà un effetto delicato e perlescente.

Per un look più sorprendente, scegli sfumature opache che abbiano una resistenza al chip infallibile. Questo look laccato è urbano e alla moda, con un tocco sensuale e inaspettato.

Un trend di bellezza come quello che amiamo è l'ultra-opaco look per unghie nude. Questo sembra particolarmente provocatorio su unghie lunghe e angolate. Il risultato è una vistosa glassa di pigmento profondo che contrasta audacemente contro la pelle. Amiamo beiges e taupes per inchiodare il nudo artiglio opaco.

Una finitura trasparente fornisce l'effetto migliore di entrambi i mondi in cui alcuni dei tuoi pigmenti naturali possono sbirciare. Questo è un efficace look per unghie nude per il giorno e la notte e può essere versatile sia per il lavoro che per il gioco.

Si fondono o si distinguono?

Quando si tratta di scegliere un colore per le unghie nude per la manicure da casa, chiediti se vuoi che il colore si fonda con il tono della tua pelle o che si stacchi contro di esso. Una tonalità che si abbina al tuo letto per unghie creerà un look elegante e coeso, mentre un pigmento di alcune tonalità più scure o più chiare creerà un effetto contrastante irresistibile.

Per l'estate, si consiglia uno smalto per unghie che ha un sottotono di abbronzatura o oro. Questo è perfetto per l'abbinamento con un'abbronzatura estiva scintillante.

Soprabito

Per assicurarti che il tuo smalto per unghie nudo sia radioso anziché opaco, investi in un top coat! Un top coat aiuta a mantenere la longevità della tua manicure per nudisti e aggiunge uno splendente strato di lucentezza simile al vetro al tuo look per unghie.

Per una svolta sulla classica manicure per nudisti, completa le tue unghie con un lucido smalto brillante o scintillante. Questo conferisce alla tua manicure uno stato d'animo giocoso e stravagante.

We hope the above tips have inspired you to begin your own nude nail journey. Remember, nude doesn't mean dull!

Photos via @fashionablykay, @_yaninails_, @ladyjolie_blog

Lascia Il Tuo Commento