30 acconciature classy coda di cavallo nera

Non solo questa acconciatura è pratica, ma la coda di cavallo è allo stesso tempo elegante e chic! Per dare un tocco al tuo pony con un po 'di differenza, abbiamo messo insieme alcune opzioni davvero fantastiche con come e l'ispirazione per provare nuove interpretazioni sulla classica acconciatura che tutti conoscono molto bene.

Acconciature eleganti coda di cavallo nera

Dai un'occhiata alle idee nelle foto qui sotto per essere ispirato.

# 1: coda di cavallo nera lunga ed elegante

Questa è una varietà chic ed elegante di acconciature a coda di cavallo per capelli neri. Bella, lunga e totalmente elegante, questa coda di cavallo è l'ideale per il giorno o la notte e può facilmente portarti dalla sala riunioni pomeridiana ai cocktail serali in un attimo. I capelli sono stirati in modo impeccabile e poi tirati indietro in una coda di cavallo con una chioma avvolta intorno alla base.

# 2: coda di cavallo bassa con onde

Questo particolare stile funziona bene con i capelli rilassati o può essere ricreato utilizzando estensioni dei capelli. È molto carina, con onde sexy, sciolte, scintillanti. Per copiare lo stile, crea una coda bassa con una parte laterale accurata, avvolgi i capelli attorno alla base della coda di cavallo e le onde dello stile con un ferro arricciacapelli.

# 3: riccia bionda afro soffio

Se odi mettere il calore sui tuoi ricci, ma ami il colore, allora questa è la pettinatura per te. Puoi sfoggiare con orgoglio le tue bobine naturali con questo soffice baffo afro. Inoltre, gli stili updo per capelli naturali non sono più facili di questo. Scegli una cravatta per capelli a bassa tensione, come elastici a nastro o a spirale, quelli ispirati al cavo telefonico, che ridurranno le possibilità di rottura.

4: elegante coda di cavallo a bolle

Le acconciature di coda di cavallo nera sono versatili perché possono essere qualsiasi cosa, dal divertimento all' espressività, all'eleganza e al moderno. Questa cuffia rientra in quest'ultima categoria. Mentre sembra molto intricato, è davvero super facile da ricreare. Inizia con un pony basso di routine. Quindi, applica altri sei fermacravatte, uniformemente distanziati, per creare l'effetto bolla.

# 5: Pony con trecce Accent

Le trecce sono un modo straordinario per ravvivare le acconciature updo. Non solo possono migliorare l'allure elegante, ma sono anche utilizzati per una varietà di trame, volume extra e altezza. Aggiungi un paio di treccine per un po 'di margine e avvolgi molte altre trecce attorno alla base della tua coda come un accento chic.

# 6: Coda di cavallo a vita lunga con scoppi

Le code di cavallo nere non sono solo per la palestra e per i giorni di riposo, come dimostrato da questo elegante pony. La treccia a 4 fili laterali e la frangia swooping sono i sofisticati tocchi finali che trasformano questo classico pony. Prova questo taglio di capelli per il tuo prossimo affare formale e sei sicuro di fare una dichiarazione.

# 7: Cornrows e colpi di scena senegalesi

Acconciature coda di cavallo per capelli neri possono essere grandi scelte per proteggere le serrature naturali. Con trecce e torsioni, non devi preoccuparti di lisciare o spazzolare i capelli. Sono semplici, carini e pronti a partire. Basta essere sicuri di mantenere il cuoio capelluto idratato con olio o una lozione per capelli per massimizzare i benefici protettivi della cuffia.

# 8: Pony riccio con un pompadour intrecciato

Equilibra lo stile snello di un updo con uno stuolo di riccioli. Con i lati lisci e il top voluminoso, è un'alternativa moderna e senza tosature a un mohawk. Aggiungi colore, incorporando un filo metallico alle cornrows accento invece di optare per le alte luci. Ci sono infiniti modi per mantenere la tua coda di cavallo eccitante.

# 9: Black and Luscious Pony

Vuoi capelli più lunghi e pieni, ma non ti piace il prezzo elevato di una trama? Scegli una coda di cavallo con coulisse come scelta più economica. Ti consentirà di cambiare il tuo look in un istante, sia che tu voglia qualcosa di casual o di fantasia come la foto in primo piano.

10: trecce francesi

Se vuoi indossare acconciature a coda di cavallo, puoi essere creativo con le trecce che cercano un involucro di pony intrecciato grosso come quello nella foto. Aggiungi una treccia laterale che parte dall'attaccatura dei capelli e si nutre nell'involucro intrecciato per una nuova interpretazione del vecchio e buon pony elegante.

# 11: treccia Pompadour Sky-High

Le trecce francesi non devono essere sempre vicino al cuoio capelluto. Fai un tifo per un effetto voluminoso e pompadour. Ti darà più altezza e farà risaltare la tua pettinatura dalla massa.

# 12: Pony intrecciato Millennial-Pink

Le trecce a scatola sono una scelta classica per le donne nere; rendere la pettinatura tua con colori divertenti e un pony alto. Questa tonalità di rosa sempre attuale è un colore da Tumblr che emana vibrazioni ludiche. Mentre questa palette di colori nero e rosa è stupefacente, scegli quello che mostrerà meglio la tua personalità.

13: Pony Chocolatey con bordi ondulati

Gli stili di coda di cavallo da ragazza nera sono per lo più divertenti e stravaganti, come mostrato in molte di queste immagini. Rendi unico il tuo indossandolo in alto e aggiungendo un piccolo ricciolo alle estremità per un'atmosfera retrò. Slick i tuoi peli del bambino per migliorare l'eleganza della cuffia.

# 14: torsioni senegalesi stratificate nere

Le torsioni senegalesi sono un favorito per le estensioni delle donne afroamericane. Mentre ci vogliono ore per installarli, vale la pena il tempo di salvare le settimane seguenti. Basta tirare i colpi di scena in una coda di cavallo, se sei in palestra o uscire con gli amici. I prodotti per il parrucchiere non richiedono una manutenzione minima.

15: Pony laterale con botte in picchiata

Con la frangia in picchiata nella parte anteriore e un elegante pony nella parte posteriore, questa cuffia bordeaux fa una dichiarazione che va e viene. La tonalità rossastra assicura che l'acconciatura sia sorprendente quando è in alto o penzolante. Ma una coda di cavallo, spostata di lato, è una scelta elevata per le occasioni più eleganti.

N. 16: Half-up, Half-Down Style

Prendendo spunto da Kylie Jenner, questo stile half-up è snello e affascinante. Acconciature a coda di cavallo con trama, sono stupende perché le estensioni non solo portano lunghezza, ma anche lucentezza senza eguali. Per mantenere la lucentezza, applicare l'olio sui capelli e dormire in un berretto o sciarpa di seta. Manterrà le tue ciocche lunghe in salute, anche se non sono tecnicamente tue.

# 17: coda di cavallo Ringlet elegante e chic

Le acconciature possono essere sottovalutate senza essere noiose, perché semplici e semplici non sono sinonimi. Questa elegante coda di cavallo si basa su un singolo anello per elevare il suo fascino e aggiungere la giusta dose di femminilità.

# 18: Coda di cavallo alta con estensioni ondulate

Usa una coda di cavallo con coulisse per ottenere un look ispirato a "I dream of Jeannie" come questo. Le trecce lunghe fino alla vita saranno divertenti da montare sulla pista da ballo, e saranno meravigliosamente svolazzanti dietro ovunque tu vada. Per un aspetto più naturale, ricoprire la base delle estensioni con uno spesso ciuffo di capelli.

# 19: Coda di cavallo alta riccia nera

Coda di cavallo per capelli neri hanno spesso un sacco di texture da utilizzare a loro vantaggio. Che tu abbia ricci crespi o onde strette, esibiscili con una cuffia semi-up. Utilizzare trecce francesi di diverse dimensioni nella parte superiore della testa per iniettare qualche interesse visivo.

# 20: Lustrous Blonde Updo

Le tonalità della bionda schioccano davvero contro i toni della pelle afro-americana. Le tonalità calde si completano magnificamente. Una coda di cavallo elegante è un bel modo per mostrare la dimensione della dissolvenza del colore. Con la trama, puoi ottenere uno stile ancora più lungo e snello.

# 21: Chunky Black Ghana Trecce

Un tradizionale go-to per i capelli neri, queste trecce Ghana rendono prepararsi nell'AM un gioco da ragazzi. Già intrecciato in una coda di cavallo, non resta molto da fare. Puoi sempre cambiare la tua cuffia, ad esempio, con perline o polsini in filigrana per una finitura boho.

N. 22: trecce francesi inverse con bobine di cioccolato

Gli stili di coda di cavallo naturali sono perfetti se vuoi rendere belli i tuoi nodi e le tue bobine. Rendilo semplice con due trecce francesi che attirano l'attenzione sulla tua voluminosa criniera.

# 23: Coda di cavallo intrecciata lunga

Acconciature di coda di cavallo nera raramente diventano più uniche e interessanti di questa. Caratterizzato da trecce estremamente lunghe, questa graziosa coda di cavallo è decisamente una spalliera. Come la foto mostra, ci sono diversi pezzi intrecciati individualmente lunghi che formano la coda di cavallo reale, mentre ci sono anche tre sezioni divise in cima che sono anche intrecciate. Uno dei punti salienti di questo look a coda di cavallo è la base intrecciata intricata che è avvolta intorno alla coda di cavallo stessa.

# 24: Micro treccia di coda di cavallo

Esiste un'ampia varietà di modi per creare code di cavallo nere. Questo accade per caratterizzare le file precise di piccole trincee intrecciati strettamente al cuoio capelluto e alimentati in una coda di cavallo carina. La coda di cavallo attuale è lasciata lunga e liberamente sospesa. Il risultato finale è uno stile perfetto per le giornate calde, le vacanze o le fughe del fine settimana.

# 25: Coda di cavallo alta con accessorio

Se hai intenzione di scuotere una coda alta, potresti voler mantenerla semplice ma adornata con un accessorio accento. Caratterizzato da un morbido colore marrone chiaro, questa bella coda di cavallo è lunga e toccabile. Il clou del look, tuttavia, è l'elegante accessorio per capelli d'oro che consente alla coda di cavallo di mantenere la sua posizione super alta sulla testa.

# 26: Pony nero alto per capelli rilassati

Una coda di cavallo elegante è sicuramente perfetta per serate ed eventi speciali. Per farlo bene, deve essere tirato indietro in modo ordinato e legato abbastanza in alto da lasciare che i capelli cadano sul tuo viso. Ciara ci dà un grande esempio.

lev radin / Shutterstock.com

# 27: coda di cavallo elegante e lucente

Rihanna sa come indossare bene una coda di cavallo. La sua coda di cavallo bassa lucida e lucente crea una perfetta armonia di texture con il suo vestito in raso. L'acconciatura è sofisticata ed elegante, ed è anche facile da ricreare - basta che i capelli siano tenuti molto stretti e il siero per capelli sia usato per brillare.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 28: Acconciatura di coda di cavallo nera con un Bouffant

Le acconciature a coda di cavallo possono essere davvero creative e giocose. Shaun Robinson ha il suo stile con un volume aggiunto in cima - un bouffant. Ha anche la frangia in stile e le delicate onde aggiunte alle sue lunghe ciocche nere.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 29: coda di cavallo nera bassa con scoppi

Coda di cavallo sono grandi quando vuoi tenere i tuoi capelli lontani dal tuo viso e anche andare per un aspetto un po 'diverso. Stili come quello di Penny Johnson, Jerald, sono perfetti come una varietà di facili dosaggi giorno per giorno in grado di far fronte in pochi minuti.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 30: Coda di cavallo ordinata con riccioli voluminosi

I voluminosi riccioli neri hanno un aspetto eccezionale non solo nei downdos laterali, ma anche nei pony chic. Lilly Ghalichi sfoggia una lussuosa acconciatura con fluenti onde setose raccolte in una coda di cavallo elegante.

Helga Esteb / Shutterstock.com

Come vedi, non è necessario indossare lo stesso tipo di pony per anni. Prova diverse trame, finiture, accessori e nuove stranezze che hai imparato qui. Perché non provare questi stili favolosi?

Lascia Il Tuo Commento