30 modi per catturare gli occhi in stile coda di cavallo ricci e ondulati

Anonim

Una volta riservato per la palestra, le code di cavallo ora hanno preso una svolta moderna e possono davvero fare una dichiarazione! Con trecce e torsioni aggiuntive, la tua coda di cavallo riccia può essere presa dal giorno alla notte come un look perfetto per le ragazze con la lunghezza delle spalle e capelli lunghi. Dai un'occhiata alle nostre idee carine di pony semplici ed eleganti.

Aggiorna la tua coda di cavallo ricci

Quando presenti dettagli interessanti, giochi con trame e altezza, il tuo pony smette di sembrare una pettinatura noiosa che tutti indossano per il comfort, non per l'eleganza. Qui ci sono modi creativi per personalizzare la tua coda di cavallo.

1: Coda di cavallo con un elemento intrecciato

Se ami la coda di pesce ma vuoi dare ai tuoi capelli un po 'più di libertà, la combinazione della treccia stilizzata con una coda di cavallo riccia è la soluzione perfetta. La trama della coda di pesce si fonde con le onde disordinate per un look che crea una bellezza naturale senza problemi.

# 2: coda di cavallo bassa disordinata

Invitato al brunch dell'ultimo minuto con gli amici? Questo può essere il tuo stile, perché è così facile! Spazzare i capelli in una coda bassa e lasciare cadere i pezzi sui lati. Tug sezioni in alto per creare un piccolo bernoccolo, e sei a posto con questo stile gratuito.

# 3: coda di cavallo di Poofy con urto

Se vuoi una coda di cavallo riccia per un'occasione formale, quindi aggiungere un bernoccolo è una buona idea. Un involucro con frangia laterale aggiunge la giusta dose di formalità a questo delizioso stile poofy. Che tu stia partecipando a un raduno o un matrimonio sociale, questo stile semplice è perfetto.

# 4: Double Braided Wrap Around Ponytail

Vai oltre la tradizionale treccia francese e scegli una doppia treccia con questo look adorabile. Quattro trecce sono attorcigliate per avvolgere la parte superiore della coda di cavallo. Il risultato finale presenta le favolose cascate di riccioli, perfette anche per una occasione formale. Questo 'do può essere anche copiato con una coda di cavallo intrecciata per un look mozzafiato!

5: Pony laterale formale per brune

Se avete bisogno di idee per un occasione (come un ballo o un matrimonio), questa coda di cavallo laterale si adatta perfettamente! La splendida criniera viene delicatamente tirata di lato per scorrere con una deliziosa cascata di riccioli. Questa acconciatura è sia sexy che di classe. Se ti manca la lunghezza o il volume, l'aggiunta di capelli finti può rendere la coda di cavallo più piena per un tocco glamour.

# 6: Coda di cavallo Bouffant per capelli lunghi

Ti chiedi come creare una pettinatura elegante ma indossabile? Spazzola i capelli per appianare i grovigli. Stuzzicare le radici della sezione della corona per creare un bouffant. Fai un semplice pony con una fascia per capelli. Lascia alcuni pezzi per incorniciare la tua faccia. Alla fine, arriccia i fili per le onde naturali.

# 7: Capelli avvolgenti e riccioli lunghi

Fare una coda di cavallo riccia sembra abbastanza facile, giusto? Trasforma una bacchetta magica per una pettinatura ondulata. Idea: rendilo extra voluminoso ed extra lungo con le estensioni. Lascia che sia libero e disordinato, con un tocco decadente.

# 8: Acconciatura alta e arruffata

Ti senti spensierato oggi? Ecco cosa fai: trova una cravatta e riunisci tutti i tuoi capelli in una coda alta casual, usando le dita invece di un pennello. Backcomb il pony alla sua base, lasciando le estremità come sono. Usa una lacca per capelli leggera.

N. 9: capelli appuntati di classe

Questo pony non ha bisogno di un involucro o di un supporto. È piatto perché è semplicemente fissato con le forcine. Grazie alle onde sciolte e ai filamenti meravigliosamente drappeggiati, potrebbe essere la tua degna soluzione formale.

10: coda di cavallo ricci asimmetrica

Vuoi rendere un pony casual più raffinato? Spostalo di lato, disegna le onde sciolte e accosta la tua coda di cavallo arricciata con una treccia. Un involucro di capelli sembra sempre meglio di un elastico.

# 11: Pony voluminoso per capelli ondulati

I capelli naturalmente ricci sono porosi e spesso mancano di lucentezza. Puoi mescolare i ricci a metà albero con le estremità con capelli lisci e lucenti alle radici in una semplice coda alta. Alla fine, usa la mousse per una definizione naturale.

# 12: Updo con le trecce laterali

Sei un fan della graziosa coda di cavallo intrecciata? Allora adorerai questa divertente idea per i capelli. Le trecce che scorrono dai templi scivolano lungo i lati, così puoi modellare un piccolo o grande bouffant per rendere il tuo pony quotidiano spigoloso.

# 13: Coda di cavallo bionda con onde da spiaggia

Acconciature ricci coda di cavallo sono buoni ovunque dalla palestra alla passerella. Se hai una dissolvenza della radice e le evidenziazioni, è un vantaggio - vengono mostrate magnificamente quando i capelli sono tirati indietro.

# 14: treccia francese con coda di cavallo

Non pensarci due volte a fare qualcosa di diverso. Le trecce sono sempre una vittoria, non importa quale, ma rendi la tua treccia un po 'più piccante - curva e allenti. Inoltre, se hai i capelli lunghi, crea un pony capovolto.

# 15: idee coda di cavallo per brune

Stai ancora pensando a una pettinatura per i capelli lunghi? Hacks per un pony più pieno: separa la coda in due sezioni. Aggancia la parte superiore. Legare la parte inferiore a circa 2 pollici dalla base della coda di cavallo e renderla gonfia. Dovrebbe apparire come una "bolla". Sganciare la parte superiore per coprirla. L'effetto: un pony extra soffice.

16: Riccioli notturni

Non è la pettinatura dei tuoi sogni? Chi sapeva che la tua coda di cavallo con i capelli ricci poteva sembrare così affascinante? Lascia i ricci sciolti, non li stringere troppo. Prova diversi barili di curling per le onde voluminose. Il bouffant ha anche la forma di un'onda che si dissolve in increspature più piccole - incredibile!

# 17: Pony di ispirazione olandese

Non essere troppo preciso nello stile di queste semplici onde. Impazzire e lasciarli incasinati per l'atmosfera senza sforzo. Una coda di cavallo senza supporto sembra davvero molto fresca. Lo vediamo come una nuova tendenza, cosa ne pensi?

# 18: Coda di cavallo stile afro

I capelli neri sono molto belli nei pony ricci purché sia ​​abbastanza lunga da poter essere appesa o usare le estensioni. Non legare troppo quei riccioli divini - sarebbe un peccato danneggiare questa bellezza! Un nastro morbido è un'ottima scelta.

# 19: Chic Ponytail con volume aggiunto

È in arrivo un evento speciale? Parla con il tuo stilista della coda di cavallo con i capelli ricci. Gli strati evidenziati arricciati e attorcigliati a diverse angolazioni possono creare uno stile inaspettatamente stravagante che ti piacerebbe indossare nel tuo giorno speciale.

# 20: Romantic Twisted Hairdo

Questa bella 'non è la tua tipica coda di cavallo ma il suo antenato può essere letto chiaramente. Puoi sicuramente optare per riccioli più stretti e lucidi per i tuoi capelli lunghi se ti piacciono più delle onde arruffate della spiaggia. Girare e appuntare quei riccioli non è difficile, ma potresti aver bisogno di aiuto se vuoi che sia perfetto.

# 21: Coda di cavallo per capelli stratificati

Ad alcune ragazze non piacciono i capelli sovrapposti perché pensano che sia più difficile ricacciarsi in una coda di cavallo. È vero che avrai molti fili vaganti con un pony basso o alto se i tuoi capelli sono a strati, ma puoi goderti questo look sexy in modo naturale.

# 22: Treccia laterale per coda di cavallo riccia

Una treccia laterale può adornare un pony arricciato o una coda di cavallo naturalmente riccia. Aggiunge una divertente svolta asimmetrica al tuo look che puoi abbinare con una collana asimmetrica o altri dettagli nel tuo outfit. Le code basse ricci sono perfette per qualsiasi evento!

# 23: Elegante coda di cavallo con le onde

Una finitura lucida, un involucro intrecciato e riccioli a nastro sono i punti salienti di questo adorabile pony per capelli ricci. Quando il colore dei tuoi capelli è solido, presta particolare attenzione al mix di trame e inevitabilmente riuscirai con il tuo look.

# 24: riccioli afro evidenziati

I tuoi riccioli naturali sono splendidi a flusso libero, ma quando hai bisogno di un rapido updo, una coda di cavallo è il più facile e il più carino. Imposta il pony in alto e giralo in avanti.

# 25: Mohawk Braid in Pony

Mezzo Mohawk, mezza coda di cavallo riccia? Bene, le miscele di acconciature sono ora di gran moda. Quando tutto il resto è stato provato, pensate a coppie inaspettate come capelli lunghi e un sottosquadro, un tatuaggio per capelli e una treccia, capelli luccicanti e lisci fili, ecc.

# 26: Coda di cavallo a punta bassa intrecciata

Se hai i capelli mossi (o ti stai chiedendo cosa fare con i capelli del secondo giorno), questo look è per te. Facile tutorial: i capelli sono raccolti in una coda bassa e sciolta. Separare i capelli proprio sopra il supporto coda di cavallo, e tirare la coda di cavallo attraverso per creare una svolta. Ecco! È un look carino e facile che durerà tutto il giorno.

# 27: Coda di cavallo bassa disordinata

Aggiungere un tocco vintage è di gran moda, e questo stile disordinato può essere fatto rapidamente quando sei in viaggio. Perfetto per i capelli ricci, questo stile combina una coda bassa e onde da inquadratura per una pettinatura che può essere indossata con facilità e piacere.

# 28: Coda di cavallo di Fauxhawk

Chiamare tutte le ragazze fantastiche! In verità, questa coda di cavallo in combinazione con un finto mohawk mostra che non solo le bionde si divertono. Una torsione disordinata è abbinata a un pony che viene completato da un avvolgimento intorno per nascondere la base della coda. Questo diverso dalla combinazione standard di pony aggiungerà sicuramente un tocco al tuo look.

# 29: Half Up Half Down acconciatura

Il mezzo mezzo sguardo in basso fa il doppio dovere in un giorno in cui ti senti indeciso. La parte anteriore offre l'altezza mentre le ciocche morbide ricci aggiungono un tocco femminile perfetto per un look rilassato e spensierato. Con questo stile elegante, un piccolo sforzo va molto lontano!

# 30: Pony stupefacente per capelli naturali

Stai cercando di lasciare un'impressione? Questa è sicuramente la pettinatura che lo farà! I capelli afro lunghi sono fantastici in questo stile di capelli naturale. Se hai una trama, questo mezzo pony terrà quei riccioli a bada e offrirà un look carino per una serata fuori in città.

Ogni volta che esci per un giorno o hai in mente un'occasione formale, una coda di cavallo riccia può essere il look giusto per te. L'aggiunta di una treccia o di una protuberanza personalizzerebbe ulteriormente l'aspetto. La prossima volta che sei in perdita per uno stile, prova una delle nostre idee facili per risolvere rapidamente il problema dell'acconciatura!