30 fantastiche code di cavallo treccia francese

Una coda di cavallo treccia francese può evocare immagini di giorni di scuola elementare, ma le iterazioni moderne sono tutt'altro che giovanili. Quando vuoi indossare un updo senza complicazioni, ma ti annoi facilmente di stili semplici, un'opzione intrecciata è il look ideale per te. Sia che tu sia bionda o bruna con i capelli ricci o lisci, nella nostra galleria di 30 foto qui sotto abbiamo una pettinatura per motivarti e guidarti nello spendere il tuo stile.

Il fascino della coda di cavallo francese treccia

Una treccia francese aggiunge interesse a una semplice acconciatura di pony. Dal momento che puoi posizionare le tue trecce in diverse sezioni, variare la loro larghezza, aderenza e consistenza, è facile trovare uno stile personale che sia tutto tuo.

N. 1: stile intrecciato liberamente

Per un giorno in cui è richiesto uno stile aggiuntivo, ma non stai cercando di andare fuori, prova una treccia francese sciolta che si ferma sulla nuca. Poi metti un porta pony e sei a posto. Questo look può funzionare per qualsiasi cosa informale o casuale. Per mantenerlo spensierato, non utilizzare i prodotti.

# 2: Coda di cavallo scultorea di Punky

Per una coda di cavallo treccia francese che tirerà fuori il tuo atteggiamento di I-Know-how-to-wail-on-the-guitar, falso falso falso. Separare la parte superiore dei capelli e aggiungere trecce francesi strette che si stenderanno piatte su entrambi i lati. Quindi prendi in giro i capelli più in alto di quelli che osi.

3: doppia corona francese a treccia

La scioltezza di questo look è la perfezione. Trecce sciolte Riccioli sciolti. Capelli avvolti liberamente attorno al supporto della coda di cavallo. La chiave è di utilizzare prodotti lavorabili prima di iniziare (non dopo la lacca).

# 4: treccia Flowy Side

Questa treccia francese è piena di romanticismo. Per ottenere l'aspetto, lavorare con una tensione allentata e sezioni medie di capelli sulla corona, portando la treccia lungo un lato e fino alla nuca. Rendilo più unico e pieno di consistenza scegliendo una treccia di coda di pesce per tenere tutto insieme. Aggiungi le onde facili e il gioco è fatto!

5: Unique Braided Up-Do

Chi dice che le alzate debbano essere completamente sollevate dal collo? La verità è che non lo fanno. Le code di cavallo extra-speciali possono essere pronte per l'evento come gli up-dos che nascondono la lunghezza dei capelli. Una sfacciata poof fa per un aspetto formale fresco, ma la chiave di questa coda di cavallo treccia francese è sicuramente i ricci.

# 6: Creative Side Ponytail

La treccia in coda di cavallo può essere interpretata in molti modi, ma questo è uno dei nostri preferiti. La treccia francese più piccola sulla corona crea un effetto di fascia, mentre quella più grande offre un certo interesse visivo. Tenere intrecciato fino in fondo per creare un'elegante treccia laterale.

# 7: treccia francese con le bollicine

Con i capelli ultra-lunghi, puoi aggiungere un tocco alla coda di cavallo bolla resa popolare da Valentino. French intreccia tutti i capelli dalla testa alla nuca e assicurati. Quindi intrecciare solo una piccola parte superiore da aggiungere come decorazione alle bolle, che si formano tirando i fili sciolti per ottenere una forma arrotondata.

# 8: Coda di cavallo delicatamente morbida

Una treccia francese in stile coda di cavallo può aggiungere molto volume e corpo ai tuoi capelli. Uno spray al sale marino o uno spray texturizzante sarà il modo migliore per iniziare. Avanti stuzzica la parte posteriore dei tuoi capelli. Tieni la treccia bassa mentre estrai le sezioni di capelli dalla tua parte. Avrai le serrature piene e fluenti.

# 9: Triple Braid Style

Quando stai esaminando le trame ispiratrici, immagini come questa catturano immediatamente il tuo sguardo. Questo look è la dea greca che incontra gli anni '70. Destra? Per ottenerlo ora, intreccia tre sezioni singole fino in fondo, stuzzica i capelli dietro di loro e crea un pony perfetto. Allentare le onde per la vittoria.

# 10: stile treccia perfettamente disordinato

Le code di cavallo intrecciate sono un modo così carino per mettere in mostra le luci e le luci basse. Questo look è il nuovo migliore amico del panino disordinato. Le trecce sono ben eseguite ma non perfette. La frangia laterale lunga è mantenuta esile. Il pony è solo un po 'preso in giro. La nostra ipotesi è che lo stai già provando in questo momento.

# 11: coda di cavallo intrecciata diagonalmente

Per una treccia di cavallo francese che raramente è stata fatta prima, inizia con una treccia che progredisce lungo una diagonale. Puoi fare una cascata treccia, o come questo esempio, mantenere la parte superiore una sezione separata. Quindi, specchia l'angolo con una seconda treccia in picchiata e fissa entrambi in una coda laterale singola.

# 12: Acconciatura Glam intrecciata

Canalizza la tua diva interiore con cornrows grandi e disfatte. Capelli bicolore o ombre sembrano super cool con questo stile, in quanto esagera la distinzione. Le treccine francesi allentate aggiungono ulteriore altezza in cima. Per mantenere l'aspetto impertinente e glam, metti il ​​pony in alto.

# 13: treccia francese con riccioli

Se hai abilità di treccia esperta, meriti di mostrarle. In caso contrario, il trucco è quello di essere pazienti e solo afferrare piccole sezioni di capelli alla volta. Trecce treccine consentono più volume nei riccioli a cascata, in quanto è possibile separare ulteriormente i capelli. Fallo!

# 14: treccia artisticamente disarmata

Molto probabilmente, non importa quante immagini hai cercato, devi ancora incontrare una coda di cavallo treccia come questa. A prima vista, potresti non notare che le sezioni super loose sono in realtà una treccia decostruita. Le trecce minuscole contrastanti mostrano che questo è il lavoro di un artista.

15: Regal Braided Up-Do

Per uno stile formale unico e di classe, prova una treccia francese che parte davanti e poi avvolge una coda alta. L'elegante perfezione dello styling e il volume della corona lo rendono perfetto per una serata fuori.

# 16: Coda di cavallo carina e spensierata

Un chiaro aggiornamento sull'atmosfera hippie, coda di cavallo intrecciata, ti dà quel tocco di capelli parzialmente intrecciato, in parte dritto senza provare troppo. In breve, stiamo andando per uno stile moderno qui, non per l'abbigliamento o il costume del festival. Lavora con una pomata o cera mentre stai intrecciando per mantenere i capelli lisci.

# 17: ferocemente intrecciato alla perfezione

Questa coda di cavallo non è per i deboli di cuore. Trecce strette in stile cornea alle tempie con una coda di cavallo perfettamente dritta per uno stile favoloso e sicuro. Non troppo formale, questo look può portarti ovunque, da una giornata super divertente a una serata sexy.

# 18: Coda di cavallo elegante lunga

Qui sono esposte le bellissime serrature lunghe. Le trecce al tempio aggiungono semplicemente un elemento decorativo che separa la parte superiore dei capelli presa in giro dall'elegante parte inferiore. Punti salienti e ciocche ombre si distinguono davvero quando avvolto intorno al titolare del pony.

# 19: Intrecciata e adorabile treccia francese

Per ottenere questo aspetto, un po 'di capelli in mezzo come se steste andando per treccine, quindi fare trecce cascata, lasciando cadere i fili in alto invece del fondo. Successivamente, è possibile intrecciare quei fili caduti insieme, nascondendo la parte centrale. Divine!

# 20: Fantastica treccia francese

Abilità magiche. Questa coda di cavallo treccia francese è un po 'incredibile. Le trecce francesi a cascata sono create al centro e sugli stessi lati, quindi unite tra di loro. La treccia a coda di pesce aiuta a bilanciare la complessità. Qualche lavoro è andato a questo, quindi fai pratica.

# 21: treccia invertita e coda di cavallo laterale

Far oscillare la treccia dietro la coda di cavallo invece che davanti è una svolta interessante sul solito look. Perché tu metti tutto quel duro lavoro a trecciare, non coprirlo con una lunga coda. Spostalo di lato per uno sguardo flirty e pieno di vita.

# 22: Doppia treccia messicana

Se uno stile bohémien spensierato è più la tua velocità, non guardare oltre una treccia laterale con volanti ciuffi per un tocco disordinato. Invece di una normale treccia francese, questo è giocare con le proporzioni intrecciando una treccia stretta e sottile in una più larga. Il risultato è un dettaglio ponderato che non può essere perso.

# 23: Twin Braid Updo

Anche se molti stili di coda di cavallo treccia francese richiedono capelli più lunghi, ciò non significa che devi saltarli fuori del tutto. Usando una trama, puoi creare stili completi che durano e sembrano realistici come la doppia treccia francese in questa foto.

# 24: treccia jumbo multicolore

Questo è perfetto per coloro che hanno bei ricordi di giocare con le bambole My Little Pony e che desiderano avere una di quelle coloratissime code di cavallo. Una versione più matura utilizza riflessi rosa e biondi in tutta la criniera ondulata per un aspetto vivace che è ancora sottotono.

# 25: Braid e Bun

Quando cerchi una coda di cavallo intrecciata francese che possa funzionare per il ballo o un evento di fantasia, è meglio pensare fuori dagli schemi. Aggiungere un panino contorto alla base del tuo lungo pony ti offre un aspetto inaspettato e memorabile.

# 26: Pony bionda con doppia treccia

Questa doppia coda di cavallo treccia francese sembra semplice all'inizio, ma una volta che la guardi abbastanza a lungo, inizi a notare i dettagli speciali ma semplici che la rendono così unica. Dalle trecce laterali di connessione alla coda di cavallo attorcigliata e le onde bionde, è il look da notte perfetta per una donna ossessionata dalla bellezza.

27: Pony elegante per eventi

Le acconciature formali non devono essere sempre rigide o esagerate. Questa coda alta è lucida, ma comunque accessibile, quindi è una buona scelta per una donna che indossa molti cappelli e parteciperà a molti eventi in una sola notte.

# 28: Straight Triple Threat

Quando vuoi che le tue trecce sembrino meno romantiche e più spigolose, è meglio accoppiarle con capelli lisci. Questo look elegante combina fili lucidi, una coda di cavallo avvolgente e tre piccole treccine per un look senza fronzoli.

# 29: Pony intrecciato bicolore alla moda

Quando sai che non avrai molto tempo per prepararti al mattino, ma vuoi mantenere il tuo aspetto quotidiano interessante, è meglio sperimentare con colori diversi. La miscela bicolore di marrone e bionda trasforma una coda di cavallo standard in qualcosa di visivamente eccitante.

# 30: Treccia laterale per capelli medi

Gli aggiornamenti sono perfetti per i matrimoni e questo stile lungo la spalla è una buona opzione per una sposa che desidera ottenere una coda di cavallo treccia francese completa senza l'utilizzo di capelli finti. Combinando una treccia jumbo e ricci sciolti, otterrai un aspetto incantevole per il tuo giorno speciale.

In futuro, quando si è costretti a pianificare un'acconciatura, si consideri una coda di cavallo treccia francese. È una pettinatura che può funzionare sia in contesti casuali che formali, pur essendo dolce o sfacciata a seconda del tuo desiderio. Non importa quale sia la lunghezza o la consistenza dei capelli che hai, c'è un look perfetto per te.

Lascia Il Tuo Commento