30 idee di colore capelli azzurro-azzurro per ragazze

Anonim

Ci sono innumerevoli colori di capelli diversi tra cui scegliere. Non intendiamo solo biondi, rossi e marroni. Stiamo anche parlando di abbracciare diversi colori arcobaleno. Pensa al viola, al rosa e ovviamente al blu. Il blu è uno dei colori di capelli innaturali più popolari.

Capelli azzurri freddi e divertenti

Le tonalità blu più scure sono stupende, ma c'è qualcosa di molto bello nei capelli blu chiaro. Aggiunge una finitura ghiacciata al tuo look. Se non sei sicuro di voler scegliere tra i capelli aqua o blu polvere, o una combinazione, dai un'occhiata a queste 30 idee di tintura diverse per trovare ispirazione.

N. 1: Aqua e capelli blu brillante

Questo colore di capelli bicolore sembra il mare grazie al mix degli strati blu brillante sulla sommità della testa e alle sfumature morbide dell'acqua che scorrono verso le estremità. La treccia sciolta con trama ondulata migliora solo la somiglianza.

FOTO: @caitlinfordhair

# 2: Soft Turquoise Twist

Vuoi provare un'acconciatura blu ghiacciata ma non sei pronto per un look quasi bianco? Questo pelo blu chiaro è abbastanza saturo, eppure ha ancora la stessa tonalità pastello di alcune sfumature più chiare. Inoltre, è sorprendente in stili intrecciati.

FOTO: @chitabeseau

3: Blue Bob ad angolo

Un gelido lavoro di tintura blu è un modo perfetto per migliorare un taglio di capelli. Questo audace colore blu funziona in modo fantastico con il peso dritto e angolato. Il sentore delle radici scure aggiunge un tocco in più allo stile.

FOTO: @christinakreitel

# 4: turchese e blu stile corto

Quando guardi per la prima volta questo "impertinente", pensi che sia un colore solido. Una volta ispezionato, si nota il modo in cui il colorista ha mescolato un po 'di blu cobalto sotto gli strati turchesi per dare allo stile più dimensione e interesse visivo.

FOTO: @doug_theo, hugosalon

# 5: Onde Ombre da blu scuro a blu chiaro

Questa è una buona opzione per le ragazze che sono intimidite da una testa piena di capelli blu chiaro. Le radici iniziano con il denim blu-nero e si illuminano a metà strada fino al blu bambino.

FOTO: @stephengarrison

Related Post: 40 fata acconciature blu ombre

# 6: Aqua e Purple Retro Waves

La colorista ha miscelato perfettamente le tonalità viola e acqua per creare un colore dei capelli multidimensionale. I capelli blu sono un aspetto molto moderno, ma funziona ancora bene con acconciature di ispirazione vintage, come si vede qui. Le onde e la rosa dei capelli sembrano moderne e retrò allo stesso tempo.

FOTO: @glamiris

# 7: capelli semitrasparenti blu e arancioni

Un colore di capelli diviso è perfetto per coloro che non riescono a prendere una decisione tra due tonalità. Per la finitura più sorprendente, scegli due tonalità opposte sulla ruota dei colori, come hanno fatto con questo look blu e arancione.

FOTO: @haileymahonehair

8: Bouncy Blue Curls

Fai lavorare la tua tintura di capelli azzurri a tuo vantaggio chiedendo al tuo colorista di creare un look che riproduca la trama della tua criniera. Qui, i riflessi blu cobalto intrecciati con la base acquatica donano l'illusione di un maggior corpo.

FOTO: @hairbybrie_z

N. 9: grigi serrature con sottostrato blu brillante

Combina i capelli grigi con le ciocche blu chiaro per spuntare due tendenze di colore dei capelli in un unico sguardo. Il sottotappeto blu brillante è una finitura sorprendente per questo lungo "do". Gioca con diverse acconciature per rivelare tutto il blu che desideri.

FOTO: @hugosalon

# 10: Blu intrecciato 'Fai con sottosquadro

Ovunque guardi questa acconciatura tagliente, c'è un elemento interessante da osservare. I capelli lunghi si fondono di un blu chiaro con un verde pallido in una treccia sciolta. Aggiungi un sottosquadro scolpito e otterrai un aspetto interessante.

FOTO: @ isaac4mayor

11: Blu e Aqua Straight Style

Un taglio di capelli dritto non sembra semplice quando è coinvolto il colore dei capelli azzurro chiaro. Senza strati o complicati colpi di scena, tutto ciò che vedi è il modo in cui i toni più scuri del blu si sono dissolti in quelli più chiari.

FOTO: @joeydoomdoom

# 12: Metallico Blu e Grigio Updo

Brights e pastelli sono due look popolari all'interno della tendenza dei capelli colorati, ma questo updo riccio ottiene una finitura metallica unica grazie ai toni di polveri. Le luci grigie aiutano a rendere ancora più bella la finitura fresca delle strisce blu.

FOTO: @kenraprofessional

# 13: panini blu, verdi e gialli

I tuoi capelli blu possono essere solo il punto di partenza, come dimostrato da questo look funky. La base blu diventa più di un ambiente tropicale grazie al balayage in acqua, tonalità verde brillante e giallo. I mini panini sono un modo divertente per mostrare il look colorato.

FOTO: @glamiris

# 14: Ombre blu con disegno a stencil a strisce

Questo look dai capelli blu chiaro è un'ottima opzione se sei una bionda naturale. Lo stile inizia il platino alle radici e diventa gradualmente più blu. Gli stencil a strisce a strisce blu e viola a contrasto sono un elemento di sorpresa.

FOTO: @mvtoribriggs

# 15: Blue Roots to Silver Ends

Questo stile reverse blue ombre mostra che un gradiente di colore dei capelli sembra buono indipendentemente da come lo si fa. Le estremità in platino sono così pallide - sembrano quasi bianche, e fanno davvero risaltare la tonalità blu.

FOTO: @natnatkittycatt

# 16: Ombre viola, bionda e blu

Dai un'occhiata a questo splendido colore. Questa è una svolta unica sui capelli ombre. È caratterizzato da marrone, viola, biondo, blu chiaro e blu brillante. Ciascuno dei colori è evidente, ma si fondono tutti grazie alla maestria del colorista.

FOTO: @pinupjordan

# 17: Sfumature di taglio blu

Ombre da blu chiaro a blu scuro non è l'unica soluzione per i capelli blu pastello. Ecco la tua prova che i capelli blu chiaro non sono limitati a uno o due colori. Oltre all'argento, puoi anche aggiungere alcune strisce di luce blu e viola nel mix.

FOTO: @rebeccataylorhair

# 18: Blu cobalto al turchese

Questo look da sogno farà di chiunque un fan dei capelli blu ombre. La transizione dalle radici blu cobalto alle estremità turchesi è molto liscia a causa del modo in cui le sfumature si fondono l'una nell'altra senza soluzione di continuità.

FOTO: @alexisbutterflyloft

# 19: Capelli blu con riflessi lilla

Blu e viola cadono uno accanto all'altro sulla ruota dei colori, quindi non c'è da sorprendersi se sono belli in un lavoro di tintura. I riflessi lilla riproducono la freschezza della base blu acqua.

FOTO: @theodoraraptis

# 20: Radici scure per capelli blu scuro

Ecco alcuni splendidi capelli a sirena. Guarda quelle lunghe onde pastello. I capelli blu chiaro ottengono un vantaggio inaspettato grazie alle radici nere.

FOTO: @ zhichao3am

# 21: lunghi capelli blu e biondi

L'autore di questo meraviglioso lavoro di tintura lo ha definito "fiocchi di neve invernali", e non c'è da stupirsi perché! Questi capelli biondi e blu sembrano mega-ispiratori. Ombre inizia con radici blu brillante e termina con punte quasi bianche. Copia e ti sentirai una vera principessa di ghiaccio.

FOTO: @xostylistxo

# 22: Capelli biondi e biondi

Amiamo tutto ciò che riguarda la seguente acconciatura: è una forma asimmetrica, una finitura leggermente confusa, una bionda argento e sfumature blu pastello. Bionda e blu vanno sempre bene insieme, è un duetto a colori che puoi provare senza rischi. Se hai i capelli chiari, ovviamente.

FOTO: @headrushdesignsbyjulieann

# 23: Capelli blu pallido

Per ottenere un colore di capelli blu pallido, dovrai prima rendere i capelli estremamente leggeri. Ti consigliamo di trovare un colorista molto buono se non vuoi danneggiare completamente i tuoi lucchetti. Dimentica i capelli alleggeriti naturalmente a casa. La trasformazione dei capelli blu del bambino ha bisogno di mani professionali.

FOTO: @bescene

# 24: Unicorno capelli blu ghiaccio

I capelli blu ghiaccio ti si adattano perfettamente se il tuo colore della pelle è freddo. Per rendere il lavoro di tintura ancora più interessante, non andare per un colore solido. Combina il blu ghiaccio e una tonalità viola o blu 1-2 toni più luminosi. I punti salienti si fondono con il resto dei tuoi capelli in modo quasi impercettibile, ma l'effetto sarà davvero dimensionale.

FOTO: @mandistrands

# 25: Jet Black e capelli blu chiaro

La prima domanda quando guardi questa immagine è come può essere reale! I capelli neri passano gradualmente nella tonalità blu brillante e poi vediamo le estremità bianchissime. Combinare i capelli neri e blu chiaro è difficile. Nessun miracolo qui, è solo un perfetto lavoro di tintura. Vuoi copiare questo stile? Preparati per un lungo processo di preilluminazione e trattamenti multipli. Ma smettiamo di parlare di cose tristi. Il risultato sorprendente è valsa la pena!

FOTO: @rachelringwood

# 26: Long Blue Beach Waves

Lunghi capelli blu sono per ragazze audaci e glamour. Cosa, sei pronto a girare la testa? Quindi prova la combinazione di colori blu scuro e blu chiaro. Chiedi al tuo colorista di fondere due tonalità, ad esempio, un turchese brillante e un tono denim popolare. Tingersi i capelli lasciando le radici molto più scure per un tocco drammatico. Non ti sentirai mai più blu, lo promettiamo!

FOTO: @ms_robinita

# 27: Capelli corti in polvere blu

Sorprendentemente, ma i capelli blu polvere si abbinano bene anche con le tonalità calde della pelle! Guarda la faccia abbronzata del modello nella foto. L'ombreggiatura blu pastello è una grande idea quando si desidera aggiornare il tuo taglio bob e aggiungere qualcosa di veramente unico alla tua immagine.

FOTO: @candicemarielv

# 28: Tiffany Blue Hair Color

La scelta di una sfumatura blu cyan a guscio d'uovo come quella nella foto è un altro modo per provare la tendenza dei capelli a sirena quest'anno. Perfetto su ciocche dritte e giocoso su riccioli. Una variante win-win, senza eccezioni.

FOTO: @melanniemillan

# 29: Grigio e blu chiaro Colormelt

Tonalità pastello blu con chiusure argentate sono perfette per una donna di ogni età. Per le donne più anziane è una grande occasione per coprire i capelli grigi, per ogni ragazza più giovane - per aggiungere saggezza all'aspetto.

FOTO: @hairbyac_alcorn

# 30: capelli Aqua Blue medi

I capelli blu acqua brillante sono tra le nostre idee migliori non per caso. Va bene con tutte le lunghezze e le trame dei capelli, tutte le tonalità della pelle e i colori degli occhi. Qui, le radici scure esposte aggiungono visivamente l'acconciatura. Onde arruffate incorniciano perfettamente la faccia. Nota, quel trucco è molto neutrale. Ricorda questo suggerimento se vuoi apparire naturale anche con un colore di capelli così onirico.

FOTO: @buddywporter

Related Post: Ocean Hair Trend sta portando i capelli blu al livello successivo

Se vai per il verde acqua, l'acqua, il baby blue o il look da ombre, non puoi sbagliare con i capelli blu chiaro. Ci sono così tante sfumature e combinazioni di colori che ti garantiamo di trovare quello che fa per te.