30 aggiornamenti rapidi e facili per capelli lunghi

Anonim

Le serrature lunghe possono diventare ridondanti rapidamente, ma con questi eleganti aggiornamenti per capelli lunghi puoi goderti un sacco di modi creativi per scuotere le tue trecce lunghe sia in giorni normali che in occasioni speciali.

Aggiornamenti graziosi e facili per capelli lunghi

Spesso siamo alla ricerca di idee facili e veloci. Siamo costantemente di fretta e abbiamo bisogno delle ricette più semplici, dei video più corti, della consegna più veloce. Ecco perché tutti questi elenchi di geniali trucchi e consigli di bellezza sono anche tra i nostri preferiti. Continua a leggere, se odi lo styling dei capelli troppo a lungo - risparmia tempo, sforzi e nervi. Queste acconciature sono estremamente facili, ma sembrano favolose. Non è necessario un parrucchiere professionista!

# 1: treccia sciolta e chignon

Un chignon è una scelta classica per un evento formale o professionale. Ma se stai cercando di cambiare la pettinatura per eccellenza, prova ad aggiungere texture. Una treccia sciolta e frange laterali ondulate portano facilità e versatilità al panino basso.

# 2: Grande Messy Bun

Un'acconciatura updo per capelli lunghi è un modo elegante per domare le tue trecce. La lunghezza extra si traduce in un bellissimo volume. Questo è particolarmente vero con i panini, che sembrano pieni ed eleganti. Il disordine strategico migliorerà ulteriormente la pienezza e l'allure strutturale della cuffia.

3: Elegante Updo con una Barrette

Portare il tuo updo da medio a incredibile è facile come stuzzicare le radici, torcendo la lunghezza dei capelli, bloccandoli in posizione e finendo con un delicato capello. Scegli un accessorio con gioielli per conferire lucentezza alla tua pettinatura. Il panino da solo è abbastanza casual da indossare tutti i giorni, ma l'abbellimento rende la tua acconciatura pronta per le occasioni speciali.

4: Voluminoso Balayage Updo

Lunghe trecce per i migliori e più voluminosi panini. Per una finitura più raffinata per il tuo bun disordinato, lascia che i lati piombino un po 'e aggiungi un leggero arricciatura ai tuoi strati di inquadratura. È uno sguardo che passerà senza sforzo da una giornata impegnativa al lavoro a una divertente nottata.

# 5: due trecce e coda di cavallo

Quando si tratta di aggiornamenti semplici per i capelli lunghi, le trecce e una coda bassa sono uno stile veloce che sembra un po 'più complicato di quanto non sia in realtà. Trecce spesse e lunghe possono essere intrecciate in alcune favolose trecce olandesi. Quindi, la coda di cavallo sintonizza il fascino sportivo dell'acconciatura. Scegli colori audaci per rendere unico lo stile semplice.

# 6: Braided and Rolled Updo

Le treccine intrecciate incorporate in un colorato updo esalteranno il suo tocco etereo e romantico, come mostrato dall'esempio della cuffia color lavanda e argento in basso. Avere le tue serrature nascoste all'istante fa sembrare il tuo look insieme, dandogli una finitura raffinata anche se è disordinata.

7: Panino turbinato con coda di pesce

I nodi più alti e le ciambelle sciolte sono l'ideale per ogni ragazza pigra. E non c'è niente di sbagliato in questo. Ma se vuoi trasformare la tua affermazione in una frase, usa una treccia a coda di pesce sul retro per una buona dose di interesse visivo e strutturale. Inoltre, i punti salienti dei capelli balayage intrecciati attraverso la treccia sono semplicemente sbalorditivi in ​​queste acconciature!

8: panino intrecciato basso

Un fastidio comune di updos per i capelli lunghi è che i fili escono dal tuo panino pulito e ordinato, nonostante il numero di forcine che usi. Un modo per combatterlo, pur elevando il tuo stile, è quello di intrecciare prima i tuoi capelli, quindi avvolgerli in una crocchia. La treccia aiuterà a tenere insieme tutte le tue trecce quando viene avvolta in una crocchia. Darà anche una tessitura stupenda alla tua pettinatura.

# 9: Chignon morbido a pasta bassa

Gli aggiornamenti possono essere molto eleganti, ma ciò non significa che devi evitare il volume. Prendi in giro le radici per il massimo sollevamento. Questo crea una bellezza senza sforzo, perfetto per quei giorni in cui devi vestire un po '... o molto.

10: coda di cavallo bassa ondulata

Se ti piacciono i tuoi capelli mossi, esibiscili con una coda di cavallo, ma non solo una qualsiasi coda di cavallo. Elevare il tuo avvolgendo un pezzo di capelli di media grandezza attorno alla base per creare un look elegante. Un po 'di picchiata ai lati completerà l'eleganza con eleganza.

# 11: Fishtail Halo Braid e Bun

Se vuoi un updo facile, non pensare che debba essere semplice o noioso. Avvolgi una treccia intorno alla sommità della testa e tira i capelli in una crocchia. Crea uno stile che è senza sforzo ed elegante in egual misura.

# 12: Updo intrecciato disordinato

Vai boho con trecce disordinate che si avvolgono dietro la tua testa. Le trecce multi-size riflettono magnificamente le tue ombre o balayage. L'aggiunta di colori pastello rende l'updo una scelta pronta per il festival.

13: Treccia Fishtail laterale

Con le vibrazioni romantiche, le trecce sono sempre una scelta carina per i capelli extra lunghi. La treccia di coda di pesce ha abbastanza intrigo visivo, doma trecce indisciplinate e mostra anche la tua lunghezza. Un ombre è una bella soluzione di colore per comporre la dimensione del look.

# 14: Nodo superiore dall'aspetto spensierato

Un nodo in alto è la pettinatura facile per i capelli lunghi che non possiamo fare a meno di amare. Se sei in movimento, tutto ciò che puoi fare velocemente è tirare i capelli in una crocchia. Proprio così, i tuoi capelli sono fuori dai tuoi piedi. La pettinatura rapida ti regala sensazioni vere e fantastiche. Inoltre, mette in risalto tutte le meravigliose sfumature del tuo balayage.

# 15: Sloppy Fishtail Updo

Le trecce possono essere super casuali, ma hanno anche il potere di trasformazione per rendere le tue trecce lunghe lucide e raffinate. Prova una treccia a coda di pesce che segue lungo un solo lato della testa e rimettila in uno chignon sciolto. Crea un updo pieno di corpo e texture.

16: Lilac Half-Down Updo

Se la coda di cavallo sta diventando troppo stantio per te, prova questa acconciatura mezza-giù. Ti lascia ancora sfoggiare le tue trecce, ma l'intricata acconciatura aggiunge una dose di glamour. I colori pastello di Piecey sono un tocco femminile.

# 17: Chunky Halo Braid

Per un capello lungo e facile, fai un grosso treccia attorno alla sommità della tua testa. Aumenta il suo effetto drammatico tirando i pezzi della treccia per farla esplodere. Lasciare sottili sezioni nella parte anteriore per migliorare la sensazione di disordine. Questa è una cuffietta angelica che starà bene ovunque e dappertutto, dai concerti alle lezioni di classe.

# 18: Intricato Bun e coda di cavallo Updo

Più è di più; è così sbagliato? Abbina una corta focaccia con una coda di cavallo ondulata per una mezza pettinatura fresca adatta alla tua prossima occasione speciale. Aggiungi ancora più pizzazz al tuo panino con una barretta tempestata di gioielli. Il pezzo per i capelli introduce un elemento di glamour vintage che rende il tuo updo semplicemente sbalorditivo.

# 19: Voluminous Low Bun

Se sei una sposa o partecipi a un gala, l'aggiornamento è un'opzione elegante. Molte persone si rivolgono a estensioni e posticci per il volume e la lunghezza aggiuntivi. Ma con i tuoi capelli extra lunghi, non è necessario. Avrai naturalmente ampia pienezza per uno stupendo panino contorto che potrai rendere liscio, levigato, incurante e disordinato.

# 20: Sleek Nape Bun

Vuoi mantenere i tuoi capelli lunghi updo snella e moderna? Non è un problema. Questo stile chic mostra un panino minimalista con un involucro, pronto per una passerella, un tappeto rosso o un matrimonio.

# 21: Easy Pretzel Chignon

Se hai i capelli fini, questo è eccezionale da provare. Basta dividere i capelli da una parte, stuzzicare le ciocche, tornare alla corona e poi lisciare gli strati superiori. Torcere di lato e pin. Avvolgi il resto dei capelli in una forma a pretzel e pin nuovamente. La parte migliore di questo updo è che apparirà un po 'diversa ogni volta che lo fai.

Ottieni il tutorial di Coconut Robot!

# 22: Bun Triple Stacked

Questo updo sembra complesso, ma in realtà è molto veloce e semplice. Inizia spazzolando tutti i capelli all'indietro. Quindi tira i capelli in tre ponys: prima un cavallino standard tirato indietro a metà, poi un altro sotto e poi un terzo. Quindi, tutti i capelli sono raccolti in una delle tre code di cavallo. Quindi torca ogni pony intorno al dito e fissalo con le forcine. Spray con lacca per capelli e il gioco è fatto!

Prendi il tutorial di Kayley Anne!

# 23: Ballerina Bun con trecce

Per questo stile, basta spazzolare i capelli all'indietro e intrecciare alcune sezioni chiave. Puoi posizionare le trecce ovunque tu voglia! Quindi, tira le tue ciocche in un semplice pony, intrecciala, avvolgila in un panino e fissala con le forcine. Se alcuni fili cadono, nessuna preoccupazione: casual è carina.

Ottieni il tutorial da Yet Another Beauty Site!

# 24: Corona olandese a treccia

Questo è un ottimo risultato per i capelli del secondo giorno. Treccia una treccia francese interna (conosciuta anche come una treccia olandese) lungo l'attaccatura dei capelli. Lega le estremità e spilla la treccia in modo che assomigli davvero a una corona. Lega le ciocche rimanenti in una coda di cavallo e poi fluff up. Giralo come un panino e un perno disordinato e sciolto per un look finito.

Prendi il tutorial di Style Me Pretty!

# 25: Rolled Low Chignon

Raccogli i capelli in una coda bassa e poi tira l'elastico verso le scapole. Capovolgi la punta dei capelli e arrotolali fino alla nuca. Mettere in posizione e fissare i lati anche se necessario.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 26: Bun di tre minuti

Realizza il panino più semplice del mondo in soli tre minuti. Tirare i capelli in una coda alta, loop looping finale solo a metà strada. Avvolgi le estremità attorno alla base. Tirare il panino in direzioni diverse per dare quell'adorabile "puff" e poi avvolgere le estremità intorno e spillare. Bam! Hai finito e sei fuori in pochi minuti.

Prendi il tutorial di Beautilish!

# 27: Soft Wavy Tuck

Perfetta per i capelli molto più lunghi della lunghezza delle spalle, questa morbida pettinatura riccia appare femminile e romantica. Provalo per un primo appuntamento o una domenica mattina. Aggiungi un abbellimento di capelli per un tocco in più di raffinatezza.

Ottieni il tutorial da Yet Another Beauty Site!

# 28: Coda di cavallo a doppio nodo

Abbastanza carina per un giorno di nozze e abbastanza semplice per un giorno in ufficio, la coda di cavallo a doppio nodo è molto più facile di quanto sembri. Basta dividere le serrature in due sezioni diverse, torcendole e legandole letteralmente due volte. Questo è tutto - il gioco è fatto!

Ottieni il tutorial da Oncewed!

# 29: Messy Mahogany Updo

Questo updo disordinato è l'epitome dei capelli alla moda di oggi. Le ragazze disordinate ma volutamente ricci rock rock questo stile, che lascia ampio spazio per i fili di fluire liberamente.

Prendi il tutorial dalla modalità Ma Nouvelle!

# 30: Fascia per capelli Tuck Updo

A volte gli abbellimenti per i capelli fanno molta strada - come in questa acconciatura che include un elastico per capelli. È perfetto per le calde giornate estive, i festival musicali o solo perché.

Prendi il tutorial di Treasures And Travels!

Gli aggiornamenti non devono essere difficili, e se hai avuto il tempo di coltivare capelli lunghi e sani, ti meriti alcuni nuovi stili unici da provare. Supera il blocco mentale che fa sì che molti temano di pettinare i capelli lunghi in modi fuori dall'ordinario e si preparino a godere di molti complimenti da parte degli altri quando vedono i tuoi nuovi stili di fantasia.