30 tagli di capelli dritti corti e tagli di capelli per ragazze alla moda

Anonim

Tutti sanno che le ragazze con i capelli lisci vogliono indossare i ricci e le ragazze con le ciocche ricci cercano di raddrizzarle. La decisione più saggia in questa materia discutibile sarebbe una scelta del giusto taglio di capelli per il tuo tipo di capelli. La nostra recensione copre gli esperimenti di maggior successo di celebrità con tagli di capelli corti e acconciature per capelli lisci.

Acconciature corte per capelli lisci

Siamo sicuri che troverai qualcosa di interessante e stimolante per te stesso qui!

N. 1: Bob corto con un arricciatura della firma

Le acconciature corte e dritte variano nel look, apparendo in forme diverse come i volti che incorniciano. Per questo stile in particolare, i capelli sono raddrizzati con un sollevamento alle radici e un accento arricciatura viene aggiunto lungo il lato anteriore.

# 2: Pretty in Pink

I capelli corti sono certamente divertenti con una tonalità naturale, ma è ancora più eccitante quando si aggiunge un tocco di colore che non si trova in natura. Prova un rosa bubblegum per un look assolutamente unico e tutto tuo.

3: taglio ad angolo

I capelli corti e mossi sono resi ancora più creativi con un taglio asimmetrico. Che tu speri di assumere un personaggio più spigoloso o semplicemente di voler aggiungere pienezza e dimensione a capelli altrimenti esanimi, questo è un bel taglio da provare.

4: Perfect Pixie

Acconciature per capelli corti e diritti sono anche popolari con le donne che hanno le serrature sottili. Le scorciatoie tendono ad appendere meglio di stili più lunghi, dando l'apparenza di pienezza.

5: potenziamento del colore

Uno stile più corto può anche mostrare il tuo nuovo colore. Aspetti salienti, luci basse e punte sembrano tutte stupefacenti con un taglio più corto e stratificato in una lunghezza ridotta.

# 6: Shaded e Shaggy

Un taglio di capelli mossi e arruffati è ancora più divertente quando si posiziona strategicamente il colore. Prova un po 'di colorante biondo o caramello sul davanti, incorniciando e illuminando il viso. Lascia il retro più scuro per pienezza e drammaticità.

# 7: Sentirsi blu

Acconciature corte e dritte non devono seguire alcun tipo di regole. Per questo, una tonalità di acqua brillante si combina con un taglio corto e shaggy, caratterizzato da un sottosquadro funky.

# 8: scoppi profondi e drammatici

Gli scoppi possono fare o rompere qualsiasi taglio di capelli, indipendentemente dalla sua lunghezza, ma i tagli di capelli corti sono spesso molto dipendenti da alcune frange frontali per apparire bellissime. Parte i capelli profondamente nella parte anteriore, spalancando boccoli spessi e angolati sul viso. Spike la parte posteriore dei tuoi capelli o aggiungi un po 'di colore divertente per un look moderno e spigoloso.

9: taglio della linea sottile

I tagli a linea non sono una novità per il salone. Questi hanno portato il corpo a capelli senza vita e a fornire una personalità più seria per le donne per decenni. Tuttavia, più dritta è la tua A-line, più moderna e rilevante sarà. Scambia i fastidi usando un ferro da stiro che ha il potere di domare la tua particolare consistenza dei capelli.

# 10: Bellezza semplice

Tagli di capelli corti per capelli lisci sono così diversi, che può essere difficile accontentarsi di uno solo. Rendilo semplice iniziando con qualcosa di semplice: questo stile comporta strati leggeri, una leggera angolazione e abbondanza di pienezza.

# 11: Platino e rosa

Ricorda una delicata bambola di porcellana, questa acconciatura è perfetta per i capelli sottili. La frangia smussata e la linea del mento tagliano bene con i capelli biondo chiaro e una sfumatura tendente al rosa.

# 12: Serio e fino al punto

Non c'è assolutamente assurdità con questa linea ad angolo che è l'ideale per una donna d'affari o una mamma alla moda. I capelli sono leggermente a strati e alleggeriti per incorniciare efficacemente il viso. La parte migliore di questo stile è la manutenzione praticamente zero: basta fare la doccia, raddrizzare e andare.

# 13: Short Beach Waves

Tutti abbiamo visto esempi di onde lunghe e fluenti della spiaggia su Internet. Ma cosa fai se i tuoi capelli non sono cresciuti a una lunghezza accettabile? Fortunatamente, le onde della spiaggia sono altrettanto facilmente ottenibili con le lunghezze più corte, quindi elimina le pettinature dritte corte a cui sei abituato. Gioca con vari prodotti per lo styling e arricciacapelli finché non trovi la perfetta larghezza di riccioli e quantità di onde che è perfetta per te.

# 14: Glamour e Grigio

I capelli grigi, noti anche come "capelli nonnetti", sono incredibilmente popolari con le giovani donne in questo momento. Per cogliere questa tendenza, devi prima scolorire i capelli, tonificarli con un toner viola per rimuovere il giallo e poi tingerli con una tonalità bianca, grigia o molto chiara. Per uno stile naturale, pettinare i capelli bagnati con le dita e lasciarli asciugare all'aria.

# 15: Shine to the Max

I capelli più corti tendono ad essere più sani e quindi spesso emanano più lucentezza. Prenditi un po 'di tempo per goderti la salute e la vivacità dei capelli corti usando uno shampoo e un balsamo di qualità che massimizzeranno la lucentezza e ti lasceranno sensibilmente belli.

# 16: taglio corto per capelli etnici

Prova a tagliare le ciocche in un taglio di capelli corto e dritto, lasciandolo rilassato o stirato. I livelli possono essere posizionati in varie posizioni, ma un buon punto di partenza sono i lati più corti e gli strati più lunghi in cima. Puoi sempre eliminare di più se ritieni di voler accorciare.

17: Onde angolate

Se i tuoi capelli hanno una consistenza media, può essere difficile dedicare il tempo a piegarli o raddrizzarli ogni giorno. Scegli un taglio lungo e angolato che faciliti la manutenzione, quindi arriccia le dita nel tuo look con un gel styling mentre i capelli sono umidi. Asciugare all'aria e andare avanti con la tua giornata.

# 18: Lato ribelle

Chi dice che i capelli corti debbano essere stretti e seri? Puoi divertirti con gli stili brevi in ​​modi creativi che sono difficili con trecce più lunghe. Prova un taglio laterale con il resto dei capelli tagliati di media lunghezza. Aggiungi un po 'di gesso colorato o tinta permanente per alcune strisce di affermazione.

# 19: Fascino ardente

Mantieni le cose grintose e sexy con uno stile di capelli corti e corti che è ravvivato dal colore e dal ferro arricciacapelli. Puoi avere i capelli dritti e semplici ogni volta che vuoi, ma poi aggiungere qualche ricciolo d'accento con un grosso ferro arricciacapelli quando ti stai immaginando. Una combinazione borgogna e rame è brillante ma armoniosa e intrattabile.

# 20: arruffato e adorabile

I tagli angolati offrono un facile accesso per il corpo e lo stile, ma non sempre devono essere eleganti e perfettamente coivati. Invece, prova a sfoggiare alcuni capelli arruffati che sono tenuti in posizione con un leggero spritz di prodotto per lo styling.

# 21: A-Line Bob

Evan Rachel Wood ha optato per un bob impilato che la lusinga incredibilmente. Quando ha avuto serrature più lunghe, l'attrice ha dovuto arricciarle costantemente. Ma ora può rilassarsi e dedicare meno tempo allo stile. Questi semplici passaggi come la separazione laterale, il backcombing alle radici e la fissazione finale con spray per capelli portano a un'acconciatura corta molto elegante che puoi fare a casa.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 22: taglio di capelli corto con un bordo extra

I capelli fini di media lunghezza suggeriscono che si ricorre costantemente al backcombing per evitare l'espressione piatta e piatta. Un taglio di capelli corto può risolvere questo problema, perché i capelli corti sembrano sempre più spessi. Il pixie a strati di Jennifer Lawrence consente di ottenere il volume desiderato sulla corona senza sforzo. Basta applicare un prodotto per lo styling e arruffare le serrature, definendo la trama.

DFree / Shutterstock.com

# 23: A-Line Hairstyle per capelli spessi

Se sei benedetto con i capelli folti, la tua scelta di tagli di capelli e pettinature è praticamente illimitata, ma la manutenzione può essere noiosa. Un taglio di capelli corto lo ridurrà al minimo. Il pixie A-line di Julianne è semplicemente stilizzato, ma l'effetto della bella trama è ottenuto grazie alle sue squisite luci e radici scure.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 24: scoppi orizzontali leggeri

Il bob di Edie Campbell con estremità a strati e frangia orizzontale leggera sembra dolce e innocente. Questa acconciatura casual è fatta rapidamente con un po 'di mousse e un phon. Tali scoppi attirano l'attenzione sui tuoi occhi e facce piatte con fronte alta.

Featureflash / Shutterstock.com

# 25: Bob drammatico

Tutti i tagli di capelli geometrici sono facili da modellare se i tuoi capelli sono dritti. Jessie J opta per un taglio a spalla con un accurato scoppio denso. Brune con bob geometrici che si sentono a proprio agio con look drammatici dovrebbero prendere in considerazione l'idea di taglio di capelli di Jessie J bob.

Featureflash / Shutterstock.com

# 26: Bob impilati bionda platino

Il corto bob di Lady Gaga offre un piacevole volume sulla nuca che sembra particolarmente fresco su capelli dritti e spessi. Non avrai problemi con lo styling e avrai sempre un bell'aspetto, soprattutto se scegli una tonalità di capelli trendy per aggiornare il tuo nuovo taglio di capelli corto.

OvidiuHrubaru / Shutterstock.com

# 27: Blunt A-Line Bob

La classica lunghezza del mento di Jessica Stroup è tra le tendenze del taglio di capelli del 2019. I baffi per capelli lisci sono molto facili da modellare e sono la salvezza per donne e ragazze attive che non possono permettersi di spendere il loro tempo prezioso su acconciature fantasiose.

DFree / Shutterstock.com

# 28: taglio di capelli corto a strati per capelli lisci

Un taglio di capelli a strati è una garanzia di volume aggiunto per capelli sottili. Kristin Chenoweth dondola un taglio corto e lusinghiero con strati leggeri e frangia laterale allungata. Se hai una faccia tonda o quadrata, questa silhouette ti lusingherà in una lunghezza leggermente più lunga.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 29: Short Edgy Bob

I capelli neri e folti di Sessilee Lopez sono nettamente angolati alle estremità per conferire al suo taglio corto un tocco extra spigoloso. Amiamo l'asimmetria, le fini frivole, lo stile chic di questo taglio di capelli e come il suo umore si armonizza con la stampa del vestito di Sessilee.

DebbyWong / Shutterstock.com

# 30: Bobamente angolato

Chelsea Kane presenta un taglio di capelli corto a strati universalmente lusinghiero adatto alle giovani ragazze, alle loro mamme e persino alle nonne! Per sembrare più luminosi, usa l'idea di Chelsea di audaci punti di forza contrastanti e abbellisci le tue ciocche sovrapposte con un ascensore alle radici.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

Di solito, non è così facile scegliere il giusto taglio di capelli tra l'abbondanza di varianti disponibili. Puoi dare la preferenza a sagome classiche e combinarle con moderne soluzioni coloristiche per un look alla moda. Sii aperto a nuove idee, prova a farti tagliare i capelli in modo diverso ogni volta che visiti un salone per rinfrescare il tuo taglio di capelli. Sperimenta nuove trame, finiture, quando pettini i capelli e sii invariabilmente stupendo!