Perché i cravatta e le clip sono gli accessori per uomo più sottovalutati

Anonim

Sia che ti lanci una maglietta e ti leghi una manciata di volte l'anno, o che tu stia sfoggiando uno sguardo intenso durante il tuo 9 a 5, c'è un accessorio che la maggior parte degli uomini non ci pensa due volte. Le icone di Dapper Hollywood di un tempo - da Fred Astaire a Sean Connery - non andrebbero senza questo accessorio a portata di mano (voglio dire, quali ragazzi non vogliono emulare quella star swag?). Stiamo parlando di clip e barre, ragazzi!

Perché indossare una cravatta?

Grandi cose possono venire in piccoli pacchetti! Nel passato, il tirante era un gioco da ragazzi per i ragazzi di Mad Men, ed era essenziale avere in ufficio come il loro cocktail pomeridiano di lavoro (qualcuno può riportare indietro anche questa tendenza?). Da qualche parte lungo la linea, i ragazzi hanno perso di vista l'importanza di tenere sotto controllo il loro aspetto spudy. Per fortuna, negli ultimi anni, il bar ha fatto un ritorno e spuntando ovunque.

Questi semplici fermagli ti impediscono di piegare la cravatta e avranno la cravatta perfettamente annodata contro il tuo bottone (se legare una cravatta non è il tuo forte seme, anche in questo caso ti copriremo di quello). Le cravatte aggiungono un certo tocco al gioco della cravatta, ma, soprattutto, ti impediscono di apparire come un disordinato pasticcio durante il giorno. Diventiamo realistici: se hai intenzione di prendere quel momento in più per prepararti a sembrare così elegante, avere un piccolo aiuto per mantenere te stesso in forma selfie-ready non può far male!

Ora, dove metterò questa cosa?

Va bene, quindi un posto in comune in cui gli uomini non lo fanno sempre bene è dove hanno messo quel bar troppo in basso sulla loro cravatta. La cravatta dovrebbe essere agganciata tra il terzo e il quarto bottone dalla parte superiore della maglietta ed essere da qualche parte tra i pettorali. È super facile da ricordare!

La dimensione importa?

* inserire "è quello che ha detto" scherzo *

Ci puoi scommettere! La tua barra deve coprire circa ¾ della larghezza della tua cravatta. Qualunque cosa più breve o più lunga è un no-go, bruh! Se stai cullando una cravatta magro, molto probabilmente vorrai un fermacravatta da 1 pollice e un tirante da 1, 5 a 2 pollici per quelli più larghi.

Ultima chiamata!

Se non sei completamente venduto all'idea di un fermacravatta, controlla queste scelte di bombe qui sotto e potresti sentire la necessità di applicare uno stile serio alle tue cravatte preferite.

Pubblicità - Continua a leggere sotto il set di 3 pacchi di Tie Bar Essential

Questo accordo è semplicemente troppo bello per lasciar perdere! Per soli $ 45, puoi avere il pacchetto perfetto di fermacravatte nero, blu scuro e canna di fucile in modo da essere coperto per tutte le occasioni. Punto!

Cravatte da uomo eleganti che non sono noiose (giuriamo!)

Barra di ancoraggio in argento sterling Miansai

Uno sguardo a questa barra e sarai agganciato! La clip di Miansai manterrà il tuo gioco di cravatte dall'aspetto spigoloso e originale.

Bar incrociato dei fratelli Brooks Brothers

Metti il ​​tuo timbro personale sulla tua barra con questa barra di metallo che puoi incidere!

Gucci GucciGhost Silver Tie Bar inciso

Cool AF wearable art? Sì grazie! Questa collaborazione artistica con il principale marchio di lusso farà sapere a tutti che apprezzi le cose belle della vita.

Sterling Silver Tie Bar di Foundwell Vintage anni '50

Il modo migliore per apparire originale è indossare un fermacravatta unico nel suo genere! Questo è per il dandy seriamente alla moda. Meglio fare zip se vuoi impigliarlo in tempo!