35 Acconciature con coda di cavallo disordinata super-semplice

Anonim

Tirare indietro tutti i capelli, legarli insieme con una fascia per capelli e uscire dalla porta, pronti per affrontare un nuovo giorno! Questo è davvero tutto ciò che serve per ottenere una coda di cavallo disordinata. Questo, a sua volta, spiega in parte l'immensa popolarità di questo aspetto semplice: è così facile da ottenere. L'altro componente della sua fama duratura è quanto sia versatile.

Le acconciature di coda di cavallo disordinato più appariscenti

Un pony disordinato può essere aggiornato, aggiornato e modificato per adattarsi a tutte le forme del viso, alle trame e alle lunghezze dei capelli, nonché a qualsiasi occasione. Ecco quindi le nostre 35 scelte dei modi più ingegnosi per sfoggiare lo stile di coda di cavallo preferito di tutti.

N. 1: Pony grigio disordinato e preso in giro

È incredibile quanto sia facile creare questo look sexy, sia con i tuoi capelli naturalmente lunghi, sia con fili "falsi" (cioè una trama). Basta stuzzicare tutti i capelli o asciugare all'aria senza pettine. Mettilo in alto in una coda di cavallo, allacciati con un elastico e fai qualche ciocca sull'attaccatura dei capelli, per completare il look.

# 2: Pony sciolto basso con frangia laterale

Si tratta di una coda bassa e disordinata ottenuta sulla base di un lungo taglio di capelli a strati, quindi l'unica cosa che lo distingue dagli altri è il modo in cui gli scoppi sono stati lavorati nel look. Fili di diverse lunghezze incorniciano il volto del modello, mentre la coda di cavallo stessa è stata leggermente presa in giro, per un volume extra sul retro.

# 3: Pony di Poofy con ciocche di inquadratura frontale

Amiamo le idee semplici e questo è sicuramente un vincitore. La coda di cavallo si trova in alto sulla corona. I capelli della modella non sono molto spessi, ma ottengono un sacco di rimbalzi dal backcombing. Per quanto riguarda il resto dei capelli, le ciocche sciolte sul davanti rendono questo stile più semplice e senza sforzo.

# 4: Coda di cavallo romanticamente disordinato

Ottieni una pettinatura disordinata ma femminile che sembra uscita direttamente da un libro di fiabe! Girare le sezioni laterali e raccogliere tutto in una coda di cavallo alla nuca. Avvolgere la base (o lasciare che i capelli in eccesso si coprano sopra).

# 5: Favolosa coda di cavallo formale

Hai un affare formale in arrivo? Acconciature di coda di cavallo fantasia sono garantite per stupire qualsiasi folla. Questo pony pieno richiede di mantenere i lati dei capelli pettinati verso l'alto, con i ricci raccolti sulla sommità della testa e cadenti lungo la schiena. I risultati sono pura magia pony.

# 6: Coda di cavallo riccia laterale-Swept

Non limitare il tuo pony a un percorso rettilineo. Vai fuori e torca i capelli in modo che si raccolga in un angolo della nuca. E non mirare alla perfezione! Attenersi a uno stile disordinato che dona un po 'di volume al tuo look.

# 7: Coda di cavallo disordinata pompata

Indossa la tua coda di cavallo in alto sulla tua testa per uno stile gonfiabile che sfoggia il corpo naturale. Stuzzicare la parte anteriore dei capelli, tirarli in un pony che si trova in alto sulla corona della testa e avvolgere la base. Stuzzica e arriccia il pony e sei pronto a lanciare!

# 8: Fantasia e coda di cavallo a figura intera

Con questo 'sarai pronto per scalzare qualsiasi tappeto rosso! Acconciature simili a coda di cavallo sono perfette per una star del cinema. Separare i capelli in due sezioni da un orecchio all'altro. Spunta e ruota la parte superiore per ottenere nodi disordinati vicino all'orecchio. Pin la sezione appena sotto i nodi in modo che tutti i capelli si raccolgono di lato. Se vuoi davvero intensificare il tuo gioco, aggiungi una fascia nel mix!

# 9: Coda di cavallo sudicia arricciata

Un pony riccio è uno stile classico che dovrebbe essere il go-to di ogni ragazza. Semplicemente arricciare le estremità dei tuoi capelli lunghi e eseguire il backcomb della sezione della corona per un bouffant pulito. Raccogli le serrature in un pony appena sotto la corona della tua testa. Per il rimbalzo aggiunto, prendi in giro il pony e spritz con lacca per capelli per uno stile ondulato che racchiude un pugno.

10: coda di cavallo strutturata

Quando si tratta di acconciature alla moda, un letto-testa 'fare è il migliore. Spruzzare un po 'di sale marino spray nelle vostre serrature prima dello styling. Non solo dà ai tuoi capelli una certa presa, ma conferisce una texture naturale che urla chic e senza sforzo!

# 11: treccia mohawk e coda di cavallo

Le acconciature a coda di cavallo possono fare il punk rock senza dover ricorrere a rasoi. Crea una fitta treccia francese o olandese lungo il centro della tua testa, lasciando i capelli sciolti sui lati. Fermare l'intrecciatura appena sotto la corona e fissarla con una fascia elastica. Porta il resto dei capelli al pezzo intrecciato e legalo insieme in un pony completo. Assicurati di tirare la treccia rendendola più piena e conferendole un effetto "mohawk".

# 12: Retro Glam Ponytail

Una pettinatura al passato del passato è l'ideale per vestire qualsiasi gruppo. Creare un grande pompadour arrotolato sopra e una coda di cavallo a cascata nella parte posteriore colpisce il perfetto equilibrio tra elegante e funky. Provalo!

13: Coda di cavallo bassa

I pony bassi sono di gran moda quest'anno e sono in realtà una delle acconciature più facili da provare per le taglie. Tutto ciò che serve è una svolta rapida e alcuni spilli. Spruzzare l'area arrotolata con un po 'di lacca per capelli flessibile per garantire che non stia andando da nessuna parte.

# 14: Coda di cavallo disordinata con una treccia olandese

Perché le trecce francesi e olandesi dovrebbero avere tutta la gloria nel mondo dei capelli? Scegli un look intrecciato leggermente più complesso con una coda di cavallo disordinata a coda di pesce. Questo look è ideale per capelli di secondo o terzo giorno!

# 15: Coda di cavallo intrecciata e annodata

Le code di cavallo intrecciate in genere coinvolgono le trecce che si fermano alla base del pony. Per ragioni di varietà, pensiamo che sia importante incoraggiare una treccia di affermazione che continua in tutta l'acconciatura. Tutto quello che devi fare è intrecciare completamente un pezzo di capelli fino alle punte e includerlo nel pony. Lasciare la parte sciolta e applicare della cera per capelli per evitare che si sfaldi.

# 16: Princess Ponytail

Amiamo un'acconciatura adatta ai reali, e i pony ricci spazzati lateralmente fanno il lavoro perfettamente. I capelli leggermente arricciati appaiono rigogliosi e adorabili quando rotolati di lato. Per un po 'di magia aggiunta, sentiti libero di intrecciare liberamente il davanti.

# 17: Pony con Wrap Around Braid per capelli corti

Le trecce aggiungono sempre una nota romantica alla tua pettinatura e non hai bisogno di capelli molto lunghi per godertele. Basta prendere una folta sezione di capelli, proprio di fronte, alla tua separazione. Inizia a intrecciare senza stringere e continua a lavorare fili più piccoli all'attaccatura. Vai fino in fondo e lega tutto in un piccolo pony ondulato.

# 18: Coda di cavallo disordinata lato semplice

Mai sottovalutare il potere delle code di cavallo super-semplici. Sono veloci, carini e dall'aspetto senza sforzo. Di cos'altro hai bisogno quando sei di fretta? Questo sembra particolarmente carino con una lunga scollatura laterale!

# 19: Coda di cavallo bassa vivace e adorabile

Niente mette in mostra il colore dei capelli e le dimensioni come un pony arruffato. L'aspetto ruvido e leggermente sfiancato farà emergere immediatamente sfumature più chiare e le farà davvero risaltare!

# 20: Coda di cavallo sudicia ondulata di media lunghezza

Non senti di dover scegliere tra un pony alto e basso per ottenere la coda di cavallo disordinata ideale. C'è sicuramente una via di mezzo, ed è davvero favoloso! Prova un pony di media lunghezza avvolto alla base. Questo è un modo perfetto per tenere sotto controllo i tuoi folti capelli mentre li esibisci allo stesso tempo! È un'acconciatura carina e comoda per un look piuttosto sportivo o anche per lavoro e scuola.

# 21: coda di cavallo avvolta

Dai un tocco a quel pony basso aggiungendo un tocco divertente (e sorprendentemente stravagante). Tutto quello che devi fare è separare due sezioni nella parte anteriore della testa e avvolgerle attorno a un basso pony raccolto al collo.

# 22: Coda di cavallo disordinata con treccia olandese laterale

Con una treccia aggiunta alla tua acconciatura a coda di cavallo puoi velocemente e facilmente prestare un po 'di energia al tuo "do" e dargli un tocco rockstar. Prova a cospargere di polvere texturizzante sulla corona e ad arricciare i capelli per una coda piena e favolosa.

# 23: coda di cavallo ritorta e arruffata

Chi dice che le code di cavallo devono essere perfette per essere belle? Prova a fare un po 'di casino con un nodo intrecciato francese che si estende lungo il collo in una coda di cavallo. Assicurati di tirare delicatamente qua e là sul tuo stile attorcigliato per ottenere un look pieno e leggermente disfatto.

# 24: Pony disordinato per capelli medi con scoppi

La maggior parte dei ponytail disordinati qui presenti richiedono di stuzzicare un po 'i capelli, o semplicemente di indossarli in modo naturale, appena lavati, senza spazzolare o prodotti per lo styling. Questo aspetto non fa eccezione, ma suggerisce un pesante backcombing. Assicurati che i tuoi frangia drappeggiati siano in perfetta forma e sarai pronto per partire!

# 25: sguardo riccio a mezzo piano

Come suggerisce il nome, un mezzo è proprio questo: una metà dei tuoi capelli viene tirata su e legata indietro. Questa particolare variante include due fili intrecciati, uno su ciascun lato. Getta anche una criniera naturalmente arricciata nel mix, lasciata scorrere liberamente lungo la schiena del modello. Ci piace come le ombre e il bacio baciato dal sole funzionano con lo stile hippie che la modella sta mostrando.

# 26: Elegante pony basso con pancione

Solo perché è disordinato, non significa che questo tipo di coda di cavallo non può essere abbastanza elegante da indossare al ballo, o qualche altro evento sgargiante. Ecco come ottenere l'aspetto di questo modello. In primo luogo, utilizzare un ferro da stiro per modellare la metà inferiore dei capelli in ricci grandi o sciolti o onde. Mantieni la metà superiore dritta. Prendi in giro la parte frontale dei capelli, quindi spruzzala con il tuo prodotto preferito in attesa. Legare i capelli in una coda di cavallo e avvolgerli da un'ampia sezione di capelli.

27: Pony torto basso per capelli Ombre

Questo look presenta un piccolo dosso, un involucro attorcigliato e ciocche diritte e disordinate nel pony. Per realizzarlo, prima crea una separazione centrale tra i capelli. Lascia una grande sezione su un lato e fai un pony basso con i capelli rimanenti. Correggere con un elastico. Ruota la sezione che hai lasciato intorno alla base del pony per un interessante dettaglio contorto che sembra particolarmente sorprendente sui capelli ombre.

# 28: Fancy Side Ponytail

Ti stai chiedendo come creare una coda di cavallo disordinata che sembra sofisticata e di classe? Sposta il tuo pony da un lato e incorpora un elemento intrecciato. Questo pony, ad esempio, è raccolto come una coda di pesce. È un'ottima alternativa agli updos complessi e agli stili half up sofisticati.

# 29: Pretty Pony disordinato con sezione intrecciata

Se non sei un esperto nell'intreccio, potresti aver bisogno di un tutorial per insegnarti come creare la treccia olandese (o la treccia francese invertita in evidenza qui). Se hai già imparato questa abilità, intreccia semplicemente una sezione dei tuoi capelli iniziando dall'attaccatura dei capelli, per tutta la lunghezza dei capelli. Quindi metti tutti i capelli in una coda di cavallo. Questo è un ottimo stile per i capelli che sono stati parzialmente sbiancati o tinti di una tonalità più chiara.

# 30: Semplice Pony Biondo con un Bouffant

Questo è il tipo di sguardo che metterà in evidenza in modo bello un sottotaglio o dei capelli più scuri sulla nuca. È abbastanza facile da ottenere: parte la frangia in mezzo e torna la sezione della corona per un grande bouffant. Nota che questo modello ha un taglio di capelli a strati che a volte può essere difficile da modellare, ma non è questo il caso. Legare i capelli in una coda bassa e avvolgere la base con una ciocca estratta dal pony stesso.

# 31: Easy High Pony per capelli ricci

L'aspetto di questa immagine può essere considerato autonomo o può essere un buon punto di partenza per un panino disordinato. È ideale per tutte le trame di capelli naturalmente ricci, dalle onde rilassate, alle spirali più strette e persino agli stili afro. Raccogli i capelli in modo sciolto, lasciando un po 'di fughe all'attaccatura dei capelli per un'atmosfera boho chic. Inoltre, estrarre una parte più ampia dei capelli dal pony. Torcilo e spilla sopra la base del tuo pony per nascondere l'elastico.

# 32: Mohawk intrecciato con stretti cornrows

Hai il coraggio di sembrare diverso? Quindi prendi spunto dalla cultura afroamericana e punk, con questo complesso stile di coda di cavallo disordinato. La modella sfoggia un fauxhauk con tre treccine intrecciate sui lati. Si noti che le trecce non sono incluse nel pony, ma avvolte attorno alla sua base. Per ottenere il massimo i capelli sono stati presi in giro e liberamente intrecciati o appiattiti. Inoltre, il colore rosso fuoco dei capelli della modella accresce ulteriormente il funkiness!

# 33: Pony ricci per capelli molto lunghi

Non importa se i tuoi capelli naturali arrivano fino in fondo alla schiena o se stai sfoggiando la principessa con l'aiuto di una rete. Ciò che conta è che puoi facilmente modellare i tuoi capelli in questo look da sogno semplicemente tirando indietro tutte le serrature, tranne che per due fili davanti, uno su ciascun lato. Torcere questi fili intorno alla base del pony e attaccarli con spilli. Tutto fatto!

# 34: Coda di cavallo laterale con treccia

Sai come fare una treccia a coda di pesce? Quindi puoi facilmente ottenere questo stile giusto. Treccia strettamente e strettamente, per ottenere l'aspetto a coda di pesce. Per quanto riguarda il resto dei capelli, basta unirli su un lato, legarli con un elastico e avvolgere un filo attorno alla base della coda di cavallo.

# 35: coda di cavallo bionda riccia con trama

Questo è l'upgrade perfetto per un evento più formale o una festa in maschera. Per ottenere i dettagli fantasiosi sul retro è necessario lavorare con fili laterali, a partire dal livello dell'orecchio. Allontana una ciocca, torcila, porta sul lato opposto e punta con una forcina. Fai lo stesso dall'altra parte. Lavorare fino alla nuca e finire lo stile con un pony basso. Se ti manca lunghezza o spessore, che è una cosa normale con questa pettinatura, usa una trama.

Questo è tutto per la nostra selezione di stili di coda di cavallo disordinati. Hai qualche favorito che non ha fatto la nostra lista? Non esitate a provarli!