38 Acconciature intrecciate facili e veloci

Un acconciatura intrecciata facile può essere difficile da trovare, perché la maggior parte di loro prende certe abilità e precisione per avere successo. A volte semplicemente non hai quei quindici minuti in più al mattino. La prossima volta che devi volare fuori dalla porta senza sacrificare un'acconciatura carina, prova una di queste 38 trecce facili.

Acconciature intrecciate facili

Aggiungere una treccia sottile al tuo look casual o intrecciare una semplice fascia a corona per nobilitare il tuo quotidiano non ti farà perdere molto del tuo tempo prezioso. Di seguito, ci sono naturalmente idee intrecciate più interessanti. Se stai appena iniziando i tuoi esperimenti di stile, prova l'acconciatura che ti piace durante il fine settimana quando non hai fretta di provarlo.

1: treccia a corona attorcigliata

Ottieni il tutorial da Twist Me Pretty!

Se ti senti troppo pigro per l'intrecciatura o quando non vuoi le onde prominenti che arrivano con i capelli del secondo giorno, prova invece una semplice svolta. In questo stile, è possibile utilizzare una torsione al posto di una treccia di corona per lo stesso look fresco.

# 2: Double Dutch Braid

Ricorda di giocare una doppia corda da salto olandese come un bambino durante una pausa? Ora puoi riportare in vita i tuoi ricordi d'infanzia con questo semplice acconciatura intrecciato con lo stesso nome. Dimentica le fasce: questo stile terrà la tua fica disordinata senza clip o spille goffi.

Ottieni il tutorial dalla bionda a piedi nudi!

3: Tirare attraverso la treccia

Questa treccia è assolutamente stupefacente è assolutamente incredibile e non indovinerai mai come è fatta! Inizia legando i capelli in una coda alta e poi dividendoli in due sezioni separate. Fissare quelle sezioni con un elastico e quindi tirare il resto dei capelli attraverso il centro, utilizzando lo stesso metodo fino in fondo.

POST CORRELATO: come fare un pull through braid

Ottieni il tutorial da Confessions of a Hairstylist!

4: Treccia veloce in basso nodo

Questo grazioso panino intrecciato doppio è un ottimo modo per tirare indietro i capelli nel calore mantenendo uno stile eccentrico e chic. È facile e veloce ricreare anche semplicemente una treccia di capelli e reinserirli in una crocchia.

Ottieni il tutorial da Confessions of a Hairstylist!

5: trecce di latte

Chi avrebbe mai pensato che le treccine di latticello potessero essere così adorabili? È quasi come una versione più semplice di una treccia di corona, che emana lo stesso tipo di atmosfera rilassata, senza il fastidio delle trecce francesi. Indossa questo stile per andare a scuola o al lavoro: è un bel vestito che merita di essere mostrato in ogni occasione!

Ottieni il tutorial di La Petite Noob!

# 6: Acconciatura semplice con treccia - Pony intrecciato intricato pesante

Messy è praticamente sinonimo di trecce. Se ti piace la manutenzione bassa, l'aspetto fresco e rilassato, una coda di cavallo a treccia facile farà impazzire il tuo mondo! Diventerà il tuo nuovo stile go-to. Per un disarmo potenziato ma affascinante, separa delicatamente la treccia per dargli quella sensazione di risveglio.

Ottieni il tutorial di Join the Mood!

# 7: Treccia metallica

Questa acconciatura facile con le trecce è un'altra avventura negli stili intrecciati più difficili e meno conosciuti. Questo look è un po 'più casual, non tanto indossabile quanto le sue alternative, ma è anche bello e diverso. Pensa: camicie di flanella, top alti e grandi occhiali wiry.

Prendi il tutorial dai tesori e viaggi!

# 8: Bangs intrecciati

Questo stile è un'ottima alternativa per i capelli più corti. Funziona bene a nascondere la frangia, specialmente quando li stai facendo crescere e hanno raggiunto una lunghezza intermedia. Puoi anche usare questo stile su capelli più corti che non è così facile da intrecciare in una treccia regolare a causa della lunghezza.

Ottieni il tutorial da un bel pasticcio!

N. 9: Acconciatura con treccia facile

Questa treccia twist è l'acconciatura perfetta per tutta la notte! Trova la tua coppia di appartamenti più carina (seriamente, i talloni cominceranno a far male e non sarai in grado di concentrarti sulla tua bella data) e tirerai i tuoi capelli in questa graziosa treccia 2 in 1. Abbinalo a pantaloncini a vita alta e un crop top: non potrai mai sbagliare con questa combinazione.

Ottieni il tutorial da Join The Mood!

# 10: Cute Pull Out Braid

Una treccia estraibile è un modo unico di intrecciare la tendenza. Dona ai tuoi capelli una strana uniformità aggiungendo anche alcune ciocche spericolate per dargli il bagliore. Provalo! I tuoi capelli saranno un'opera d'arte totale con questo!

Ottieni il tutorial da ancora un altro sito di bellezza!

# 11: Arrotondato disordinato Updo con trecce e torsioni

Ancora un'altra alternativa alla treccia noiosa a cui ti sei abituato, questo trucchetto per i capelli ti consente uno stile semplice e unico. Questa acconciatura semplice intrecciata è essenzialmente solo due colpi di scena, due trecce e il resto dei tuoi capelli nascosti sulla nuca per un look updo carino.

Ottieni il tutorial da un bel pasticcio!

# 12: Mini-Crown Braid per serrature disordinate

Quando immagini una treccia di corona, cosa vedi? Scommetto che lo so: tutti i capelli tirati indietro, una spessa treccia che avvolge la corona della tua testa. Invece di andare per quello tradizionale, prova questa mini corona che si adatta ai tuoi capelli come un vero spettacolo di regalità.

Ottieni il tutorial di Rubi Jones!

# 13: Acconciatura updo treccia facile

Le trecce possono essere a coda di cavallo o corone o fasce. Le trecce possono anche essere manovrate in bellissime ciambelle, come in questa specifica pettinatura. Questo look elegante sfoggia uno stile più professionale che può essere indossato per lavorare o per lo stage in città. Sarà perfetto con il tuo abbigliamento da lavoro!

Ottieni il tutorial di Hair Romance!

# 14: Hippie Braids

Gli anni '70 erano un buon momento. Tutti avevano capelli lunghi fluenti, corone di fiori e trecce. Non farmi nemmeno iniziare con la famosa musica! Se vuoi entrare in contatto con il tuo bambino fiore interiore, queste trecce hippie sono un modo divertente per ricreare il decennio psichedelico nel tuo specchio del bagno.

Ottieni il tutorial dalla bionda a piedi nudi!

# 15: acconciatura a treccia di pizzo

Una treccia di pizzo per i capelli lunghi è una grande tecnica per imparare per occasioni più formali. Se hai una festa o un matrimonio in arrivo, puoi avere il look più semplice e carino della serata abbinando il tuo splendido abito da sera con una piccola treccia di pizzo nascosta da qualche parte nel resto dei tuoi capelli.

Ottieni il tutorial da ancora un altro sito di bellezza!

16: Acconciatura a treccia facile

Tutti spesso si intrufolano una treccia o due sullo strato superiore dei loro capelli. In questa divertente svolta sul look, la treccia passa sotto il resto delle tue trecce. È possibile ottenere questo stile con una treccia a quattro fili, aumentando lo spessore visivo in modo che si distingua maggiormente.

Ottieni il tutorial da MademoiselleRuta!

# 17: Acconciatura a treccia curva

Chiamando tutte le signore favolose ed eleganti, questo stile è una vera manna per le occasioni speciali e tu sei destinato ad amarlo! Guarda quella splendida curva! I panini possono essere noiosi senza il giusto pizzazz, ma questa è l'aggiunta giusta per dare al tuo look un po 'di flare di cui ha bisogno per ballare tutta la notte.

Ottieni il tutorial di Hair Romance!

# 18: Acconciatura intrecciata a due minuti

Eccolo, l'ultimo stile intrecciato per quei giorni in cui hai dormito con la sveglia o sei semplicemente troppo stanco per andare all in. Puoi avere uno stile bello senza il tempo e lo sforzo! Questo aspetto richiede solo due minuti per essere padroneggiato; come hai potuto passarci sopra?

Prendi il tutorial da Home Heart Craft!

# 19: Adorabile Fishtail Braid Updo

Se stai cercando una treccia facile e veloce che ti possa portare dal giorno alla notte, non cercare oltre. Questo stile alla moda funziona altrettanto bene con i jeans e una camicetta come con qualcosa di elegante. Per ottenere questo aspetto carino, inizia a trecciare dalla tua parte e lavora verso il basso in stile olandese.

# 20: Treccia laterale a quattro fili rapida

Acconciature intrecciate carine non devono prendere tutto il giorno! Ok, certo, ci vorrebbe un po 'di pratica per diventare bravi con la treccia a quattro fili, ma una volta che hai finito, sarai veloce come te a treccia regolare. E una volta imparato, puoi aggiungere un accento fresco (come una collana di perle, catena o nastro) che rende lo stile davvero unico.

# 21: Cute Dutch Fishtail Updo

Questa è una bella interpretazione femminile della treccia Mohawk che curva alla fine. Questo look semplice è stato creato con una treccia di coda di pesce olandese che è stata tirata, avvolta e bloccata all'estremità per creare una specie di ciambella voluminosa. Per il miglior risultato, arricciare i capelli prima di trecciare e staccarli alla fine.

# 22: Dutch Mohawk Braid

Se hai i capelli folti, allora questo semplice stile disordinato è stato fatto per te. L'olandese intreccia i capelli curvando la treccia da un lato (permettendo una tensione allentata e imperfetta) e poi finisce a metà strada verso il basso. Nascondi il supporto del pony con un involucro disordinato. Per il tocco finale, tira la treccia per renderla più chunkier e messier.

# 23: Facile stile formale intrecciato

Le acconciature facili possono essere così chic, sembrano che le hai appena buttate insieme. Nessun grosso problema! Per ottenere questo stile senza sforzo, scegli una treccia olandese orizzontale bassa. Semplicemente olandese intreccia i capelli sulla nuca, lavorando da un lato all'altro. Questo funziona meglio per capelli di media lunghezza.

# 24: trecce tailandesi perfette

Per uno stile ultra-femminile che può essere vestito in su o in giù, vai per trecce treccine olandese. Questo carino intrecciato dovrebbe avere una struttura ma non dovrebbe sembrare troppo perfetto. Puoi intrecciare con una tensione allentata e tirare fuori alcuni ciuffi alla fine.

# 25: corone olandesi disordinate

Le acconciature moderne più graziose sono quelle semplici trecce che puoi fare tutto da solo. Certo, è fantastico avere un look elegante per le occasioni speciali, ma gli stili disordinati sono in genere più lusinghieri. Puoi provare questo look come trecce intorno alla testa o andare per due treccine che sono avvolte intorno alla nuca e attaccate l'una accanto all'altra.

# 26: Loose Braid Updo

Le trecce facili e popolari di oggi sono spesso basate su scioltezza e morbidezza. Questa acconciatura sarebbe bellissima con quasi tutti i vestiti fluidi (e alcuni orecchini pendenti).

27: Easy French Twist con sovrapposizione di accenti

Questo stile sembra difficile da creare, ma in realtà è composto da due parti separate che sono facili da ottenere. Prendi una ciocca di capelli sopra l'orecchio per una treccia e tagliala via. Quindi crea un elegante tocco francese con i capelli rimanenti. Avanti treccia la sezione salvata liberamente e porta la treccia attraverso il rotolo, rimboccando la fine della treccia all'interno.

# 28: Half-Up Pony con trecce coda di pesce

Ci sono così tanti stili che puoi fare con le trecce! Questa è un'idea per un mezzo updo creativo per capelli medi e lunghi. Questi pesci incrociati ricordano i rametti di palma e sembrano pezzi d'accento perfetti per un'acconciatura estiva.

# 29: Chignon carino con trecce

Questo grazioso look intrecciato può essere fatto in pochi semplici passaggi. Allontana la parte anteriore dei capelli e dividila in due parti. Agganciali via. Quindi creare una crocchia bassa nella parte posteriore. Poi olandese intrecciare i capelli nella parte anteriore e avvolgere le trecce intorno alla parte posteriore della testa sopra il panino. Acconciature con trecce fantastiche funzionano in qualsiasi situazione!

# 30: Splendide trecce di Halo

Di tutti gli acconciature attualmente alla moda che aumenteranno la tua fiducia al cento per cento, questo è quello che devi provare oggi. È così chic. Perché? Perché questo look carino e carino può andare con il tuo guardaroba normale, senza bisogno di questo costume per questa doppia treccia.

# 31: Riccioli eleganti con trecce di pizzo

Quando si tratta di capelli lunghi, può essere facile entrare in una crisi di capelli (e solo essere pigri). Questa acconciatura ti aiuterà a mostrare le tue lunghe ciocche. Inoltre, è facile! Crea due trecce olandesi e unisciti a loro nella parte posteriore. Anche i riccioli meravigliosi non fanno male.

# 32: nodo superiore intrecciato

Abbiamo anche alcune splendide soluzioni quando si tratta di trecce per i capelli lunghi. Questo semplice panino per ballerine è perfetto per i giorni in cui vuoi toglierti i capelli lunghi (ma vuoi comunque sembrare chic e mettere insieme, ovviamente!) Bene, buttati i capelli in una coda di cavallo, intrecciati fino in fondo e avvolgere in un panino.

# 33: Bun con bave intrecciate

Per gli stili di treccia che sono totalmente fuori dagli schemi, pensa alla treccia come ad un accento invece che all'evento principale. Per questo updo, taglia la frangia o una ciocca di capelli sopra la fronte e intrecciala con una curva. Alimenta la fine della treccia in una bella coppetta.

# 34: Treccia francese e panino disordinati

Questo grazioso stile è un gioco da ragazzi da copiare. Il trucco principale è trovare una clip di metallo simile al tono dei tuoi capelli-argento se hai capelli dai toni freddi come il platino o il marrone cenere e il rame o l'oro se hai i capelli dai toni caldi.

# 35: Topsy Fishtail Braid

Le acconciature semplici spesso fondono alcuni stili diversi e finiscono per sembrare piuttosto fantasiose. Questa acconciatura è creata da, prima, facendo una piscina liscia attraverso la coda di cavallo e poi intrecciando una treccia stile coda di pesce. Un intreccio chiave essenziale per l'acquisto è elastici piccoli e chiari. Questi assicurano la tua pettinatura ma non sono troppo evidenti.

# 36: Dutch e Fishtail Braid

Se sei abile nel creare una varietà di trecce, questo sarà molto veloce per te. Se no, allora questo bellissimo stile potrebbe solo darti l'ispirazione di cui hai bisogno per iniziare a praticare. I due tipi di trecce che devi imparare sono la treccia olandese e la treccia di coda di pesce olandese. Quindi puoi mescolarli in qualsiasi modo tu voglia!

# 37: Easy Bun con due trecce laterali

Vuoi uno stile di capelli carino che è incredibilmente semplice da creare ma che sembra completamente sorprendente? (Non lo facciamo tutti.) Per ottenere questo aspetto, separa alcuni capelli vicino all'attaccatura dei capelli. Quindi spruzzare il resto dei capelli con uno spray texturizzante o uno spray salino e stuzzicarlo. Fai un panino basso con un bouffant. Per finire, aggiungi delle trecce d'accento, un accessorio per capelli e dei ciuffi graziosi.

# 38: Updo intrecciato morbido ed elegante

Per acconciature rapide, eleganti e di classe, prova a dominare l'arte della tensione sciolta. Ti consigliamo di intrecciare con media tensione per iniziare e poi tirare i capelli alla fine. Questo panino ad anello viene creato avvolgendo e fissando una treccia sciolta. Bellissima!

Dalle trecce a corona alle trecce laterali alle trecce a coda di cavallo, questa lista è coperta da tutti i conti. Indipendentemente dal tipo di treccia che ti piace di più, sarai in grado di perfezionare la versione facile e veloce scegliendo uno dei tanti bellissimi stili in alto.

Lascia Il Tuo Commento