40 acconciature acconciate treccia jazzed up impressionante

Ogni donna vuole vedere i suoi capelli facilmente ma con eleganza. Siamo entusiasti di dos dall'aspetto elaborato che in realtà sono piuttosto semplici. I pesci sono tra loro. Puoi indossarli rilassati e sciatti, eleganti e attillati, avvolti intorno alla tua testa o contorti in una crocchia, mescolati con un pony o lasciati liberi sul cuscino di lucchetti di lusso. I pesci si adattano al tuo tipo di capelli e possono sembrare molto versatili di conseguenza. Le celebrità ci hanno gradito con degli sguardi intrecciati molto memorabili e distinti, e non abbiamo potuto passarli senza attenzione. Oggi le acconciature intrecciate vengono scosse a matrimoni, balli, feste, date romantiche e nella vita di tutti i giorni. Se li hai già provati o meno, troverai utili trecciati e idee interessanti di acconciature intrecciate da adottare dalla galleria qui sotto.

Trucchi di acconciature treccia coda di pesce

Una treccia a coda di pesce ha un motivo invertito che è in realtà molto semplice da tessere. Invece di 3 sezioni di capelli si sta lavorando con solo 2. Il principio principale è prendere una ciocca di capelli dall'esterno di una sezione e portarla all'interno dell'altra sezione. Sebbene lo schema in sé sia ​​piuttosto semplice, puoi collegare la tua creatività e creare degli sguardi intrecciati davvero mozzafiato. Qui ci sono un paio di punte intrecciatura che possono essere utili.

  1. I pesci più rilassati e più rilassati sembrano più interessanti ed eleganti delle trecce strette e uniformi. Quando si intesse una coda di pesce per un aspetto più distinto ed elaborato, è possibile variare le dimensioni dei trefoli, ad esempio la sezione da 1 pollice, la sezione da 3 pollici, la sezione da 2 pollici e tutto da capo.
  2. Per una coda di pesce laterale devi prima fare un pony basso, fissando i capelli con un elastico che può essere rimosso in seguito.
  3. Se i tuoi capelli non sono molto spessi, puoi guadagnare spessore, aggiungendo un po 'di consistenza con un ferro arricciacapelli e un ulteriore backcombing, ad esempio.
  4. L'aspetto intrecciato sudicio è attualmente estremamente popolare. Puoi provare ad allargare la treccia con le dita per renderla più libera o estrarre i fili occasionali, che funzionano alla grande con tagli di capelli a strati.
  5. Ad ogni modo, se non hai mai provato a tessere una coda di pesce, prendi un minuto per esercitarti. E guarda che fantastico dos puoi creare sulla sua base.

Le acconciature intrecciate più favolose di oggi

Vediamo tutto ciò negli esempi.

# 1: Treccia coda di pesce mezza dolce e morbida

Questa treccia a coda di pesce è un po 'più larga rispetto alla treccia media, con un tocco delicato ad essa, esaltato dalle alte luci. Le estremità delle trecce laterali si incontrano sotto la corona della testa e scendono in una splendida treccia sottostante. La parte appesa liberamente della treccia è quasi persa nella nuvola di onde morbide e tangibili.

# 2: treccia di coda di latte

Perfetto per le ragazze con i capelli che sembra non finire mai! Queste trecce avranno qualche lattaio che sviene. Qui, i capelli sono intrecciati in una o due treccine a coda di pesce che sono avvolti intorno alla testa e poi fissati in posizione per la perfezione!

3: Treccia French Fishtail elegante

Moderno e ordinato, questo stile è l'ideale per la donna d'affari di oggi. Le splendide tonalità bionde ombre sono presentate magnificamente in questa treccia, che inizia nella parte superiore della testa e scende a cascata lungo la spalla. La differenza che l'intrecciatura francese fa è sbalorditiva!

# 4: Treccia Cody Faux Hawk disordinata

Questo look è audace, spigoloso e alla moda! Una treccia a coda di pesce spessa viene smontata per conferire una qualità quasi disordinata. La treccia viene quindi tirata su e sopra la corona per modellare un falco finto che è stato opportunamente bloccato con una torsione asimmetrica. Solo una bomba davvero fiduciosa può farcela!

5: Seashell French Fishtail Bun

Un impeccabile up-do per qualsiasi conchiglia in riva al mare! Questa treccia francese a coda di pesce inizia sopra la fronte e viaggia in una treccia completata. La treccia è attorcigliata su se stessa in un vortice strettamente bloccato, lasciando una ciambella delicata nella sua scia.

# 6: trecce intrecciate a coda di pesce

Non c'è altra parola per questa acconciatura ... altro che stupefacente! Per quanto complicato possa sembrare, la sua creazione è in realtà abbastanza semplice. I capelli sono separati in tre sezioni, ciascuna sezione è a coda di pesce. Alla fine, le tre trecce sono intrecciate per creare questo look mozzafiato.

# 7: Fishtail Braid Up-Do per capelli più corti

"Dolce", "signorile" e "delicato" vengono in mente con questo updo. I capelli leggermente sfilacciati sono attorcigliati e saltati delicatamente da un angolo del collo verso l'alto e sul lato opposto. Le estremità sono attorcigliate e infilate sotto la treccia per creare un piccolo, disordinato panino stile chignon. Poche acconciature sono più perfette per la bellezza giorno per giorno!

# 8: Updo formale con treccia Fishtail intrecciata orizzontalmente

Questa treccia coda di pesce può sembrare intimidatoria all'inizio, ma non aver paura! Per quanto complicato possa sembrare, questo stile è una treccia continua nella parte posteriore della testa. Anche la metà inferiore dei capelli è intrecciata e ritorta per creare un panino semplice ma elegante alla base del collo.

# 9: Boho Half Up Halo Fishtail Braid

Cosa potrebbe esserci di meglio per un look di tutti i giorni? La strada da percorrere è capelli lisci abbinati a una coda di pesce. È facile come due trecce che partono da ciascun lato della testa e si uniscono per creare una treccia senza cuciture.

# 10: Treccia francese intrecciata a treccia francese

Wowza! Una acconciatura deliziosa ... senza dubbio! L'atmosfera disordinata di questo look combinato con il metodo francese di intrecciatura crea uno stile morbido e accattivante. La coda di pesce francese inizia dall'attaccatura dei capelli su un lato e torce dall'altra parte della testa. I fili inferiori che non sono stati intrecciati sono raccolti in una ciambella bassa. Semplicemente bello!

# 11: voluminoso coda di pesce treccia falco falco

Di tutte le acconciature con treccine a coda di pesce là fuori, questo è di gran lunga il più selvaggio. Con il contrasto di colore nero e rosa e l'enorme quantità di volume disordinato che si trova in cima alla testa, questo finto falco tagliente è davvero in anticipo sui nostri tempi della moda!

# 12: Mazzo Fishtail in bianco e nero

Chi ha detto che il grigio è meglio del bianco e nero? Certamente non noi! La coda di pesce laterale disordinata è arrotolata e bloccata, dando origine a un grande mazzo di splendidi capelli a coda di pesce. La treccia si apre grazie al colore.

13: Pretty Princess Fishtail Braid

Hai mai desiderato sentirti come un re in un giorno buio? Non guardare oltre questa splendida treccia corona. Funzionerà anche per i capelli fini, come visto qui. La treccia avvolge la testa, terminando ordinatamente all'inizio della treccia.

# 14: Treccia Fishtail da lato a lato

Alla ricerca di un'acconciatura che può passare da casual a formale in base al colpo di frusta? Questa treccia fishtail laterale è la tua risposta! Il morbido ricciolo della frangia integra la treccia pesante che scorre sulla spalla e poggia delicatamente sullo stesso lato.

# 15: Chunky trecce alla francese a coda di pesce

Ooh La La! Non c'è niente di meglio di una treccia francese, per non parlare delle treccine francesi fatte a coda di pesce! Queste due trecce sono super potenti, conferendo un aspetto più mondano al look generale. Le treccine partono dalla punta in alto della testa e continuano verso il basso finché non vengono legate in riccioli morbidi.

N. 16: French Double Buns Fishtail

I dettagli di questa acconciatura intrecciata spiccano davvero e fanno una dichiarazione. Ogni lato della testa è stato diviso a coda di pesce in treccine. Queste stupefacenti trecce sono attorcigliate su se stesse per creare due ciambelle che ci ricordano la Principessa delle Galassie stessa!

# 17: Treccia Falco Falco a coda di rondine

Questa treccia coda di pesce è uno dei nostri stili più unici grazie all'altezza incredibile che offre per sembrare un nuovo Mohawk intrecciato. La treccia inizia dall'attaccatura dei capelli e rotola fino al punto di fermatura.

# 18: Pronto per essere la treccia di pesce preppy

Che ne dici di questo dolce mezzo mezzo sguardo verso il basso? La parte superiore è spazzolata via e legata nella parte posteriore. Una treccia di coda di pesce scende a cascata fino alla prossima cravatta, staccandosi delicatamente per ammorbidire il contrasto tra i capelli lisci e la pienezza della treccia.

# 19: Sciolto Asimmetrico Fishtail Up-do

Coloro che amano i pesci andranno ga-ga per questo up-do! Senza la tenuta di una coda di pesce tipica (a causa delle trecce che vengono correttamente separate e allentate), questo stile crea una treccia più rilassata. Due trecce sono raccolte, roteate e bloccate in modo asimmetrico - carino!

# 20: Undoone Braid Updo

Gli scoppi che accompagnano questa treccia a coda di pesce danno un atteggiamento completamente nuovo a questo enorme pacchetto a coda di pesce! Mentre l'attaccatura dei capelli è lasciata in pace per far volare la frangia libera, la corona della testa, dove si trova l'inizio della treccia, è focalizzata. Né l'intreccio né il fissaggio sono ben eseguiti, il che conferisce un'attitudine spensierata al look finale!

# 21: Treccia di coda di pesce olandese di Pony Up

Hai mai visto questa treccia "invertita" nella forma a coda di pesce? Il punto di una treccia olandese è quello di creare una treccia che si solleva sopra la superficie dei capelli e sembra piuttosto impressionante, conferendo un'atmosfera più chic alla tua pettinatura. Finendo in una graziosa coda di cavallo intrecciata con volantini svolazzanti, questa treccia è di gran moda!

N. 22: Panini trecciati a coda di pesce

Questo look presenta tre trecce fishtail separate intrecciate e arrotolate in tre - sì, TRE - piccole ciambelle disposte ordinatamente in fila nella parte posteriore della testa.

# 23: Half Up Side Fishtail Bun

Cominciando da un angolo della fronte, tira fuori una ciocca di capelli dal viso. Prima intrecciare strettamente fino al cuoio capelluto, e poi, una volta che l'orecchio è stato raggiunto, intrecciare come una normale treccia di coda di pesce fino alle estremità. Dopodiché ruota semplicemente l'estremità libera della treccia in un piccolo nodo sul lato della testa e fissa in posizione per un grazioso dettaglio laterale.

# 24: Tre trecce disordinate a coda di pesce

Sei uno per il caos organizzato? Se è così, adorerai questo stile! Le trecce arrivano dai lati e dall'alto e si uniscono tutte in un panino arruffato con l'aggiunta di un leggero bouffant sul davanti.

# 25: Fishtail Wrap-Around Bun

Se ci fosse un premio per la treccia fishtail più dettagliata e delicata, questo sguardo prenderebbe la torta! C'è un codino francese intrecciato dietro l'orecchio su entrambi i lati della testa. Queste trecce sono proseguite fino alle loro estremità, dopo di che sono accuratamente avvolte in un grande cerchio.

# 26: Criss-Cross Fishtail Braid

Qui abbiamo almeno cinque diverse trecce tutte maglie in uno stile unico! La parte posteriore della testa è un incrocio di diverse trecce per aprire la strada alla treccia di coda sciolta ed elegante.

# 27: Archi su Beaus Fishtail Braid

Ti è mai stato detto che sei troppo vecchio per indossare fiocchi nei tuoi capelli? Quindi non è vero! Dai un'occhiata a questo nuovo stile! Due trecce a coda di pesce laterali sono state staccate per la massima larghezza, riunite per incontrarsi nella parte posteriore della testa e avvolte nel centro con un'altra coda di pesce per definire il centro dell'arco.

# 28: Frangia intrecciata a coda di pesce

Ti chiedi come si fa una treccia a coda di pesce? Questo è il posto perfetto per iniziare! Semplice, veloce e pulito: l'aspetto a coda di pesce di questa treccia offre una qualità unica che di solito non è presente nei punti in cui sono presenti i frangiati. Su, seguendo l'attaccatura dei capelli e continuando verso il basso, questa treccia inizia come una coda di pesce e finisce come treccia a tre fili.

# 29: Forest Fairy Fishtail Braid

Ora, per quanto sia difficile da credere, questa non è una vera fata della foresta! I capelli di questa modella sono raccolti in un'altra coda di pesce invertita che si trasforma in cascata come una bella cascata. Con i fiori viola infilati nei suoi capelli ramati, ci sono poche cose più perfette di questa acconciatura stravagante.

# 30: Chameleon Fishtail Braid

Non lasciarti ingannare dagli sguardi, questa treccia è in realtà più facile da completare di quanto non sembri. I capelli sono presi in giro un po 'più del solito e il francese è intrecciato (in maniera da coda di pesce, ovviamente) lungo la schiena. Alla fine, la treccia è delicatamente curva e appuntata accanto al punto in cui inizia. Inizia a intrecciare non al centro della schiena, come fai normalmente, ma spostando un lato per avere abbastanza spazio per bloccare la fine della treccia.

# 31: Il Fishtail non si fermerà

Questi sono i pesci con le fishtail! La treccia francese a coda di pesce parte da entrambi i lati della testa e si trasforma in una normale coda di pesce all'altezza delle orecchie. Ogni paio di centimetri i capelli vengono legati e la treccia continua. Le sezioni intrecciate forniscono un netto contrasto con i capelli lisci del poker al di sotto.

# 32: Treccia Fishtail Zig-Zagging

Non diventa molto più folle di così! Se sei nel business di distinguerti, hai trovato il giusto! Questa treccia inizia sulla sommità della testa e letteralmente zigzag da un lato all'altro della testa, scendendo verso uno splendido fiore intrecciato.

# 33: Acconciatura laterale con treccia di coda di pesce

Per tutti voi, appassionati di acconciature fantasiose, questo mezzo updo, halfdo downdo mescola alcuni stili in un unico armonioso. Questa è una treccia a coda di ragnatela che si trova sulla sommità della testa, oltre a un'altra treccia che spunta da sotto la treccia della corona. Accoppiato con le onde facili, questo è un look assolutamente bellissimo!

# 34: Let it Go Fishtail Braid

Sappiamo, lo sappiamo, probabilmente tutti sono stufi di sentire parlare della Regina Elsa e dei suoi capelli. Ma questo è troppo buono per fare un riferimento. Qui non abbiamo uno, ma due trecce a coda di pesce! I capelli leggermente arricciati sono piegati verso l'alto e sopra la testa per essere raccolti in una treccia che si nutre in un'altra treccia per un morbido sguardo Ice Queen.

# 35: Rolling into One Fishtail Braid

Hai mai avuto un umore "tortuoso"? Lasciaci graffiare quel prurito per te! Due sezioni di capelli sono piegate all'indietro e lontane dal viso da unire nella parte posteriore. Ciò che è ancora più unico è che non è la fine di questo viaggio per i capelli! Dove le estremità si incontrano, le sezioni contorte sono continuate in una treccia fishtail corta e impertinente!

# 36: Treccia Fishtail per capelli ricci

Dì addio a trecce strette e intrappolate! Garantiamo che non sarà il caso con questa treccia vagamente sciocca! Questo è un altro esempio di una coda di pesce francese che viene smontata per dare più volume e mostrare una certa consistenza di capelli ricci.

# 37: Fairy Princess Fishtail Updo

Questa treccia di coda di pesce ti permette di abbracciare i sovrani dei boschi che tutti noi segretamente desideriamo appartenere. Iniziando in cima, i capelli sono tagliati a coda di pesce lungo un lato della testa e attraverso la nuca. Questa treccia poi scompare nella massa dei riccioli, sormontata da un diadema a foglia d'oro.

# 38: Flowerdo Fishtail Updo

Hai mai voluto rilasciare il tuo fiore interiore? Ecco la tua occasione! Questa treccia è anche un po 'rilassata per creare uno stile più flessibile che è intrecciato dentro e fuori di sé, trasformandosi in una treccia enorme. I delicati rametti del respiro del bimbo rimboccati ai bordi del rialzo ricordano la primavera dietro l'angolo!

# 39: Conch Shell Fishtail Braid Bun

Vuoi sentire il suono dell'oceano? Va bene ... tutto quello che devi sapere è l'elogio di chi ama la tua pettinatura! Questa treccia a coda di pesce avvolta strettamente ricorda una bellissima conchiglia oceanica. Il panino "conchiglia" è un finale meraviglioso per le morbide origini della coda di pesce francese.

# 40: Sirene in treccia di coda di pesce

Questa treccia a coda di pesce si apre sicuramente in questa splendida tonalità rossa. Una treccia a coda di pesce semplice viene intrecciata dalle sezioni superiori dei capelli per scorrere lungo la parte posteriore della testa, indulgendo nei riccioli grandi e voluminosi. Semplice ma elegante, questa particolare acconciatura mezza-a-metà lascerà tutti senza fiato e scrutando il mare dei tuoi capelli!

Le fishtail sono irresistibilmente carine. Sono girly e sexy, intriganti e stimolanti. Vi auguriamo fantastici pesci testurizzati per look da estate favolosi!

Lascia Il Tuo Commento