40 migliori pettinature e tagli di capelli medi - Diversità alla moda

I capelli di media lunghezza sono un ottimo compromesso tra un taglio di capelli corto e lunghe trecce. Secondo l'opinione degli uomini, i capelli medi o lunghi sono più attraenti e sexy delle piccole ciocche. Con una lunghezza media, la tua acconciatura non ci vorrà molto del tuo tempo prezioso, e avrai ancora la libertà di sperimentare con aggiornamenti e downdos di tendenza.

Acconciature dritte medie chic e senza sforzo

Quindi, dai un'occhiata e scegli quello che ti piace di più!

1: eleganti choppy lock

Rivivi i capelli flosci, senza vita aggiungendo alcuni strati corti e lunghi. I fili tagliati sono un ottimo modo per dare al tuo medio corpo un corpo e una dimensione. Getta un po 'di spray texturizzante e sei a posto!

# 2: acconciatura dritta sfacciata

Filamenti diritti e marroni non devono significare i capelli noiosi! Tira le lumeggiature color miele, molti strati e un bel blowdry per ottenere un aspetto corporeo che farà girare le teste.

N. 3: strati di brune ashy

Niente veste i capelli di media lunghezza come un po 'di colore. E il platino ha assunto un significato completamente nuovo. Invece di riflessi biondi chiari e burrosi, considera un finale più cinereo. Ciò aggiungerà un tocco di eleganza al tuo look.

# 4: Beautiful Ombre è semplicemente il migliore

Non sai cosa fare con i tuoi capelli neri lunghi fino alle spalle? Dagli un bel make-up ombré e guarda se il tuo look non si trasforma completamente! Per un tocco in più, sfoggia i tuoi strati con un phon o un ferro arricciacapelli.

# 5: Acconciatura flipped out

I capelli sottili ti hanno abbattuto? Presentate un po 'di rimbalzo a quelle serrature diritte aggiungendo un piccolo lancio. Dare alle radici uno spruzzo di spray che solleva le radici mentre è ancora bagnato e soffia i capelli verso l'esterno. Fluff delicatamente con le dita e, voilà, corpo istantaneo!

# 6: Bangin 'Bangs

I capelli fini possono essere divertenti con un po 'di frangia! Metti un po 'di frangia nel mix, e la tua lunghezza media sarà incredibile! Sì, puoi incorniciare il tuo viso con frangia per rendere il tuo taglio molto più interessante.

# 7: Angular Bob

Un lungo bob è un ottimo modo per aggiornare i tuoi capelli dritti sulle spalle e tenerli alla moda e alla moda. Per aggiungere un po 'di corpo, prova gli strati angolari più corti nella parte posteriore e più lunghi nella parte anteriore. Saresti sorpreso dai risultati istantanei e impertinenti!

# 8: taglio di capelli non stratificato per capelli lisci

I capelli lisci sono perfetti se tagliati alle spalle e illuminati da vivaci riflessi biondi. Le acconciature Ombré sono MOLTO e sono un ottimo modo per dare un tocco di colore al tuo colore! E non preoccuparti di mostrare quelle radici oscure! Questo stile richiede poca manutenzione.

N. 9: Serrature arricciate a perfezione

I capelli lisci e spessi possono apparire pesanti e senza vita se lasciati a se stessi. Mostra la tua criniera che è il capo applicando un ferro arricciacapelli ad esso. Arricciare le estremità e leggermente spritz loro con una lacca leggera e flessibile. Il risultato è corpo istantaneo, forma e movimento!

10: taglio dritto alla spalla

Gli strati sono perfetti per chi ha le ciocche spesse e piene, ma possono spesso lavorare contro quelli con le ciocche più sottili. Questo non significa che devi accontentarti di capelli piatti e spuntati! Dai un po 'di forma ai fili sottili e di media lunghezza rallegramendo le estremità. Questo renderà i capelli la texture di benvenuto senza decollare troppo.

# 11: taglio di capelli dritto con aggiunta "Oomph"

Un modo semplice per creare un'acconciatura all'istante divertente e funky consiste nel creare strati corti e rasati. Inizia gli strati a metà orecchio e vedi se non dà un po 'di corpo e forma naturali. Per ancora più pienezza, prova a stuzzicare i capelli sulla corona per un grande, bello stile che farà girare la testa!

# 12: Bob con un Underlayer

Aumenta il tuo taglio di capelli bob con alcune strisce grosse di riflessi biondo-miele attraverso la metà inferiore dei capelli. Questo look elegante ed elegante è perfetto per chi ha i capelli neri o color cioccolato, poiché alleggerisce le serrature e mantiene una manutenzione estremamente ridotta!

# 13: Lovely Long Layers

Il modo migliore per modellare i tuoi lisci capelli lunghi fino alle spalle è aggiungere dei lunghi strati. Daranno ai tuoi capelli il pizazz e la consistenza tanto necessari. Prova a far uscire le serrature e capovolgerle leggermente con un pennello rotondo. Finisci il look con un siero lucente, e hai i capelli luminosi e brillanti che stanno andando in giro!

# 14: taglio di capelli più corto per capelli lisci

Solo perché hai i capelli folti, non significa che devi tenerlo a lungo! Scegli un taglio corto ed elegante con strati in basso. Questo prenderà un po 'di peso e darà alla tua criniera una silhouette lusinghiera.

# 15: Livelli frontali completi

Dai ai capelli sottili il corpo e la vita desiderati aggiungendo degli strati piumati davanti. Una lunga frangia rasata aiuterà a incorniciare il viso e fornire ai capelli lunghi fino alle spalle un tocco in più.

N. 16: serrature complete e gonfiabili

Prova ad incorporare alcuni strati che iniziano al livello del mento per un vibrante funky! Utilizzare un phon per capovolgere il fondo e spruzzare leggermente le radici con spray di sollevamento delle radici o texturizng. Ciò fornirà il corpo istantaneo e farà apparire i capelli spessi e pieni!

17: capelli dritti con riflessi caramellati

I capelli castani, lunghi fino alle spalle, sono un po 'meno noiosi e basici, con strati di rasoio e riflessi caramellati. Queste sottili strisce offrono un divertente effetto prismatico e ti aiutano a migliorare il tuo gioco di capelli!

# 18: Ritorno del Retro Bob

Porta indietro i tuoi capelli corti da qualche decennio e prova un peso brusco e di media lunghezza. Il risultato è un taglio vintage di classe che si arriccia naturalmente alle estremità. Retro non è mai stato così bello!

# 19: Fabulous Fringe

Niente sale su un taglio di capelli per capelli lisci come una frangia arcuata. Una frangia perfettamente rifinita che pende dritto sulla fronte è super trendy in questo momento e sembra grande con stili di capelli di media lunghezza. La parte migliore? Sono a bassa manutenzione e facili da stile!

# 20: taglio di capelli tagliente per capelli lisci

I capelli sottili sono adorabili con le estremità smussate, specialmente quando colpiscono alle scapole. Questo può sembrare semplice come succede, ma con un po 'di siero e spray texturizzanti o polvere brillante, è possibile aggiungere l'ascensore desiderato e brillare a quelle serrature noiose!

# 21: Elegante pettinatura simmetrica con Ombre per trecce spesse

Vanessa Hudgens ha aperto il suo bel viso, infilando le treccine da poker dietro le orecchie. Bene, lei sembra molto appariscente! L'elegante lucentezza delle serrature di Vanessa sostiene la lucentezza del suo top in raso nudo. Cos'altro serve per un look sexy e sfarzoso? Prendi i ferri piatti placcati in ceramica e ricrearlo!

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 22: taglio medio asimmetrico con una parte laterale profonda

Taylor Swift spesso sfoggia acconciature classiche e retrò perché lusingano il suo aspetto immensamente. Allo stesso tempo, aggiorna anche i suoi dos con stranezze alla moda. Una separazione laterale bassa rimane uno dei trend più caldi per i capelli 2019. Taylor suggerisce una splendida idea di un ondulato "fare per capelli fini". Le onde luminose aggiungono il volume alle tue trecce e la frangia nascosta sulla fronte rende il tuo aspetto misterioso.

JStone / Shutterstock.com

# 23: Lob affascinante con una parte centrale

L'acconciatura di Nicole Kidman è semplice e abbastanza realizzabile anche se non hai particolari acconciature. Faresti una parte centrale ordinata, estrai le serrature con i ferri piatti e fai un backcomb alle radici per ottenere un volume lusinghiero. I piedini simmetrici sono raccomandati per le donne con facce ovali o triangolari, perché una parte centrale lenisce le proporzioni regolari del viso e le caratteristiche del viso.

Featureflash / Shutterstock.com

# 24: Luce onde disordinate per capelli neri

Keke Palmer ama sperimentare il suo aspetto. Cambia i colori e le lunghezze dei capelli, provando nuove pettinature lungo la strada. Questa immagine presenta le deliziose onde a scollatura a spalla, arricciate dal viso e disegnate in modo disordinato. La spaccatura decentrata e il sollevamento della radice della luce producono un effetto viso-snellente.

s_bukley / Shutterstock.com

# 25: taglio dritto di media lunghezza con silhouette a-line

Graded bob è stato al culmine della sua popolarità durante le ultime stagioni, ed è ancora richiesto nel 2019. Jessica Szohr decide su una semplice acconciatura A-line per questo taglio di capelli alla moda. Le onde molto leggere, che forniscono il volume uniformemente distribuito, sono il suo principale segreto.

DebbyWong / Shutterstock.com

# 26: Updo disordinato con una trama esile per capelli fini

I bei capelli di Uma Thurman le causano molte seccature. Ma i suoi colori per i capelli che aumentano il volume e la giusta scelta di acconciature aiutano a risolvere il problema. Un elegante abito da sera può essere fatto anche per capelli fini di media lunghezza. Usa prodotti che aumentano il volume e backcombing per ottenere risultati di styling migliori per capelli sottili.

JaguarPS / Shutterstock.com

# 27: Updo spontaneo con scoppi a strati lunghi

La lunga e raffinata frangia adulerà Dianna Agron, allungando il viso e servendo come un dettaglio chic del suo updo non sofisticato con un finale disordinato. Cambiando la lunghezza e lo stile della frangia, puoi migliorare la forma del tuo viso e mettere strategicamente gli accenti importanti. Quindi, non aver paura di sperimentare con la frangia.

JaguarPS / Shutterstock.com

# 28: Bold Two-Tone Waves per capelli lisci

Le onde sciolte come Ciara sono un metodo popolare, utilizzato per aumentare il volume dei capelli. Sono acconciati con un asciugacapelli e un pennello ceramico rotondo. Utilizzare un siero lucente o spray per un aspetto sano di ciocche ben curate. Una soluzione alla moda che brinda illuminerà le tue pettinature di media lunghezza e le porterà al livello successivo.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 29: Acconciatura asimmetrica creativa per capelli lisci medi

Il tagliente taglio asimmetrico di Kimberly Caldwell ha bisogno di una pettinatura semplice per rivelare il suo potenziale di bellezza al massimo. Applicare un po 'di cera o pasta testurizzante alle estremità dei capelli umidi e asciugare con un diffusore. I fianchi voluminosi sbattevano praticamente su tutte le forme del viso.

s_bukley / Shutterstock.com

# 30: acconciatura cool edgy per un taglio di capelli a strati lungo la spalla

A causa del taglio di capelli a strati, le grosse trecce dritte di Martina McBride sembrano leggere e vivaci. Sta oscillando una pettinatura semplice che suggerisce il tempo di progettazione minimo e sembra grande. Utilizzare un volumizzatore e una cera Boost per una definizione extra dei suggerimenti.

s_bukley / Shutterstock.com

# 31: Lobi dalla parte centrale

Il pallonetto per capelli lisci di Dakota Fanning accentua il fascino angelico della ragazza. La simmetria dei tagli di capelli lusinga le facce ovali, oblunghe e triangolari. Le donne con forme di viso rotonde o quadrate danno il meglio di sé con tagli di capelli e acconciature con una parte laterale.

andersphoto / Shutterstock.com

# 32: taglio di capelli medio dritto con estremità choppy

Il pallonetto di Mandy Moore è strutturato all'estremità e ha uno stile inconfondibile. Sia il taglio che lo stile sono opzioni semplici per l'uso quotidiano che hanno un aspetto ottimale su capelli di media lunghezza. L'acconciatura aggiunge sicuramente una dimensione ai tuoi capelli, quindi è raccomandata per trecce sottili e moderatamente spesse.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 33: taglio di capelli a più strati con frange allungate

Il taglio di capelli a strati di Katie Holmes è caratterizzato da una deliziosa silhouette A-line, estremità strutturate e frangia allungata. Con un tale taglio, sarai sempre giovane, fresco e attuale, indipendentemente dalla tua età. Usa il tuo brillantatore preferito e preparati ad abbagliare!

OvidiuHrubaru / Shutterstock.com

# 34: Lob nero stratificato

Il taglio di capelli di Zoe Saldana è speciale con i suoi lunghi strati che iniziano dal suo mento. Di conseguenza, la trama e il volume delle trecce di Zoe vengono rivelati dal mid-shaft alle estremità. Con questo taglio di capelli puoi abbracciare molte bellissime acconciature da giorno e da sera, ma ricorda di applicare prodotti di cura di qualità per capelli neri rilassati.

EverettCollection / Shutterstock.com

# 35: Strati ad angolo lungo e lunghezza media versatile

Il taglio di capelli medio di Mariska Hargitay stupisce per il suo aspetto elegante e deciso, dotato di strati lunghi e netti. Quando si lavora sulle serrature con un asciugacapelli, utilizzare una spazzola rotonda per sollevare i blocchi alle radici e dare la giusta direzione alle estremità. Applicare una mousse per volume e spray a media tenuta per il fissaggio.

PhilStafford / Shutterstock.com

# 36: Il taglio di capelli di media lunghezza più popolare per capelli lisci

Se vuoi sapere quale taglio di capelli medio è richiesto oggi, è un bob con estremità testurizzate, come quella di Katherine Heigl. I lunghi scoppi, che puoi indossare in diagonale o spazzati ai lati, hanno un ottimo effetto snellente, quindi sono perfetti per i visi ampi.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 37: Lobi simmetrici leggermente stratificati per donne nere

Il classico lob di Kerry Washington sembra bello, ma il taglio di capelli è piuttosto semplice. Strati molto leggeri preservano lo spessore delle sue ciocche nere che sono ulteriormente accentuate dalla raffinata sfumatura di caramello. Il taglio è una buona base per diverse acconciature alla moda.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 38: Strati lunghi per una lunghezza media

Jennifer Aniston rimane fedele al suo taglio di capelli a strati che diventa davvero lei. L'attrice può accorciarsi di qualche centimetro e cambiare il colore dei capelli, ma la silhouette e il principio principale del taglio rimangono gli stessi. I lunghi strati attivano il movimento delle sue ciocche.

JStone / Shutterstock.com

# 39: taglio a livello della spalla su un livello

Ashley Greene sceglie il più semplice taglio di capelli a un livello per preservare lo spessore delle sue ciocche e accentuare la loro lucentezza sana. Con un taglio di capelli così semplice, puoi fare qualsiasi acconciatura che desideri o indossare le ciocche liberamente appese, come Ashley.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 40: taglio di capelli a strati ottimale per capelli fini

Il problema dei capelli fini di media lunghezza è l'aspetto delle estremità sottili. Gli strati lunghi forniranno le estremità delle tue ciocche con una finitura piumata e una consistenza adorabile. Asciugare i capelli con un diffusore e aggiungere un prodotto che migliora la lucentezza per apparire impeccabile su base giornaliera.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

Avendo guardato attraverso le immagini offerte, hai sicuramente fatto in modo che tagli di capelli e pettinature di media lunghezza non fossero noiosi o monotoni. Se vuoi rinfrescare il tuo look, scegli un nuovo taglio di capelli tra quelli proposti sopra e prova almeno alcune nuove acconciature.

Lascia Il Tuo Commento