40 Chic taglio di capelli ad angolo

Basta tagliare tutto! I capelli corti presentano numerosi vantaggi: maneggevolezza, tendenza e versatilità, per citarne alcuni. Questo articolo descriverà in dettaglio 40 tagli di bob ad angolo e ti darà un'idea del perché sono così caldi e popolari!

I più accattivanti tagli di capelli ad angolo

I bob ad angolo sono il più versatile di tutti i tagli di capelli. Puoi indossarlo dritto o ondulato, updos di stile o acconciature a metà altezza. Ecco le migliori idee di taglio di capelli per te.

# 1: contorno biondo

Acconciature corte e ad angolo vantano forme belle che possono essere valorizzate dal colore. Le ciocche sovrapposte di questo bob castano asimmetrico sono sfiorate con tratti biondi dorati, con l'enfasi sul frontale angolato.

# 2: Medium Golden Bob

Quando si tratta di acconciature bob angolato, le immagini della vista laterale sono le più stimolanti. Questo set di riccioli medi è inclinato sulla spalla, creando uno sguardo più lungo nella parte anteriore.

3: Twisted Sister Chop

Questo modello di media lunghezza sulle spalle è semplice, ma accattivante! Angolato con strati più lunghi verso la parte anteriore e impilati nella parte posteriore, questo bob può essere creato utilizzando grandi rulli o semplici torsioni del ferro arricciacapelli. Quindi semplicemente spritz e vai!

# 4: Wavy Pink Pastel Bob

Una sfumatura rosa baby combinata con riccioli ondulati bilancia il bordo della pettinatura ad angolo con una sensibilità femminile. Le tonalità da unicorno sono la strada da percorrere se stai cercando di mostrare il tuo lato dolce.

# 5: Bob asimmetrico viola-rosa

Bellissime tonalità di magenta e viola animano questo elegante slanciato. Il delicato lavoro a gradiente crea un interesse visivo serio, con il dorso più scuro e impilato che migliora la profondità e il dramma del taglio asimmetrico.

# 6: Biondo Balayage Bob

Illumina il tuo bob marrone con un sottile balayage. Le fresche tonalità bionde amplificano il fattore chic della cuffietta al mento, mentre le onde sciolte completano il suo fascino senza sforzo.

# 7: Choppy Blonde Hairstyle

I tagli ad angolo per natura danno un'illusione di volume a fili sottili. Quando la tua pettinatura è mossa e stratificata, aumenta ancora di più la pienezza. Un altro vantaggio: non devi preoccuparti che gli strati siano puliti e mantenuti, perché l'effetto crespo integra solo lo stile cool.

# 8: Biondo platino con riflessi rosa

Bionda platino è certamente accattivante, soprattutto su tagli di capelli ad angolo. Se vuoi fare una dichiarazione, abbina le trecce candeggiate con riflessi pastello e ampio volume. Tease intorno alla corona della testa con un fine toothcomb e utilizzare la lacca per ricreare un bob con tanto altezza e volume come mostrato nell'immagine.

# 9: Brunette Medium Angolato Bob

Basta appena sfiorare le spalle, questo bob di media lunghezza è una scelta sofisticata che chiunque potrebbe facilmente ottenere. Una profonda parte laterale dà un tocco in più, pur mantenendo un fascino discreto.

N. 10: riccioli sciolti e scoppi

Niente è più dolce di boccoli e arricciature, ma una palette marrone afosa può far sembrare il tuo taglio angolato troppo innocente. Frizzies e flyaways rendono questo bob solo migliorando la sua consistenza. Se stai cercando una pettinatura per abbinare la tua personalità rilassata, allora questo taglio perfettamente confuso è per te.

# 11: Caramel Bob con Side Bangs

Questo bob ad angolo con frangia rende il caso di quanto possa essere stupefacente una semplice cuffia. Una frangia laterale spazzata è sempre un bel tocco, soprattutto se hai le trecce diritte. Il taglio di capelli è a bassa manutenzione senza lesinare sullo stile. Dagli un po 'di lanugine prima di uscire dalla porta, e sei a posto.

# 12: Jet Black Long Bob

Con il fronte angolato che cade ben al di sotto della clavicola, questo pallonetto è tanto sexy quanto elegante. La profonda tonalità nera esalta la mistica. Puoi optare per alcune luci o colori se vuoi rallegrare la pettinatura, ma la tonalità noir è essenziale se vuoi qualcosa che irradi lucentezza e sicurezza.

# 13: Balayage voluttuoso

Mai sottovalutare il potere dei riccioli sciolti. La loro trama ipnotica trasforma una cuffietta da be-be-blah in qualcosa di pieno di volume e di stile femminile. Un balayage biondo accentua solo il suo fascino e il suo fascino classico.

# 14: Bob ondulato di media lunghezza con riflessi

Le acconciature ad angolo non devono sempre fare affidamento su tagli acuti e drammatici per essere moderni e alla moda, come mostrato in questa immagine e nelle altre immagini. Solo un po 'più in avanti rispetto alla schiena, è una differenza abbastanza grande da contare. Le linee oblique mescolate con strati sottili danno volume, mentre le alte luci aumentano l'aspetto della profondità.

# 15: Sharp Black and Purple Bob ad angolo

La base nera gorgogliata contro i vivaci riflessi violacei crea un "do" ispirato al punk che trascende le tendenze. Le linee eleganti e i colori divertenti sono una scelta senza tempo per qualcuno che cerca di mostrare il loro lato spigoloso, pur mantenendo la cuffia un po 'giocosa.

# 16: Ashen Lilac Angolato Bob

I tagli classici come i lobi ondulati sono la tela perfetta per i colori più avventurosi. Riducono il colore divertente in modo che la tua pettinatura sia un po 'più tonica per l'ufficio o la classe. Prova una tonalità attenuata, come questo lilla sottotono, per una pettinatura che mette in risalto la tua personalità pur rimanendo elegante.

# 17: Black Beauty con un Bob impilato

Se ami l'idea di una scorciatoia, ma non riesci a farti tagliare tutte le ciocche, perché non scendere a compromessi con un bob lungo e angolato. Mantieni la tua lunghezza con un fronte più lungo e opta per uno schienale accatastato per ottenere quella facilità desiderata che va con i capelli corti.

18: taglio di capelli ad angolo con sottili riflessi

A volte una tonalità solida può sembrare un po 'piatta, ma le striature a contrasto elevato potrebbero non essere il tuo stile. Se vuoi ravvivare il tuo look in modo sottile, ottieni punti luce più o meno chiari della tua base. Questo ti darà quel tocco in più che brami.

# 19: Sunset-Hued Bob

Vividi colori pesca e rosa creano uno stile ispirato al tramonto, utilizzando il bob ad angolo lucido come sfondo. Il calore dei colori è particolarmente bello contro la pelle abbronzata. Come bonus aggiuntivo, i fili del mento allungano il viso, dandoti un effetto dimagrante.

# 20: trecce grigie e ondulate

Un grigio slavato aggiunge un tocco sexy a questo taglio di capelli ad angolo. L'ombra sembra particolarmente eterea contro le carnagioni più chiare, anche se sarebbe ancora splendidamente pop contro quelli con più melanina. Migliora la mistica della pettinatura con una parte laterale profonda e lascia cadere le tue trecce ondulate sul viso.

# 21: Wispy Balayage

Onde sinuose e un balayage biondo sono modi bellissimi per mantenere un bob al mento contemporaneo. È una scelta semplice e intelligente se non stai cercando di impegnarti in una testa piena di bionde bleach. Basta aggiungere alcuni pezzi più chiari per illuminare il viso e darti quel look ricercato.

# 22: Sharp Fuschia Bob ad angolo

Con le scelte di colori vivaci o audaci, è meglio andare con una cuffia elegante. Quando i capelli sono corti e dritti, rende la tonalità elettrica l'obiettivo principale. Non è per dire che i ricci grandi e le ciocche lunghe non sono belli con una tonalità fucsia, ma c'è qualcosa di allettante in un taglio corto che emana sofisticazione.

# 23: Bella bionda Bob con strati

Tra i punti salienti e gli strati sottili, questo bob corto e angolato è pieno di dimensioni. L'acconciatura semplice di tutti i giorni è accattivante, ma è anche appropriata per eventi speciali. Fondamentalmente, con una cuffia come questa, è difficile non guardare la parte ovunque tu vada.

# 24: Anakin Skywalker Bob

Stai cercando nuove idee su come modellare i capelli corti e lisci? Prova questo bob pulito con solo un po 'di stratificazione nella parte posteriore. Un pizzico di striature viola la sezione anteriore più lunga, che rafforza un po 'le cose!

# 25: Bob di classe e professionale

I capelli ondulati hanno i suoi pro e contro e, a volte, quelle onde hanno bisogno della silhouette di un bob per controllarli. Prova questo stile con una lunghezza media per qualcosa di nuovo. Ha ancora un angolo, ma è decisamente meno definito, dandoti un po 'di spazio di manovra alle estremità.

# 26: Silken Waves of Long Bob

Per un look nuovo e tagliente, sofisticato e pronto a tutto, prova questo splendido bob lungo. Un angolo molto ripido scende verso la parte anteriore, mentre la nuca liscia presenta la linea svasata della schiena.

# 27: 60's Long Bob

Questa acconciatura molto carina e popolare ha tutti i vantaggi di uno stile corto, ma presenta una lunghezza sufficiente per raggiungere le spalle. La frangia più pesante e dritta definisce il bordo superiore del viso, mentre i delicati riccioli sul fondo rifiniscono delicatamente il telaio.

# 28: Lob asimmetrico

Cerchi un bob lungo? Questo bob semplice e classico ha solo un po 'più di lunghezza su un lato. Puoi scegliere quale, ovviamente. Forma il fondo per arricciarlo sotto e aggiungi una parte laterale curva per creare più profondità.

# 29: Bob impilato e furtivo

Leggermente impilato nella parte posteriore, questo peso angolato è ottimo per chi ha i capelli molto lisci. La forma principale dello stile culla la parte posteriore della testa, sembrando quasi di essere uno stile Flapper, ma il punto sotto le orecchie dice il contrario.

# 30: Bob ad angolo con scoppi

Per allungare una faccia rotonda, si desidera mantenere la parte anteriore più lunga. Prova a sbattere leggermente il lato della luce, che può essere più lungo o più corto, e assicurati di dare alle estremità un po 'di consistenza. Un leggero bordeaux sulle punte lascia brillare lo stile da sotto.

# 31: Choppy Layered Bob con Bangs

Il bob increspato e stratificato è un ottimo taglio di capelli per quelle donne che amano sembrare un po 'spigolose ma femminili. La choppiness negli strati aggiunge nitidezza al taglio, facile da modellare e da indossare ogni giorno. Grazie alla frangia della fronte piuttosto pesante e a strati, conferisce al viso un aspetto slanciato, riducendo al minimo la fronte e enfatizzando gli occhi. Questo tipo di taglio è buono per quelli con forme del viso ovali e oblunghe.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 32: Classic Blunt A-Line Bob

Il classico blunt A-line bob è uno stile di capelli senza tempo che funziona per quasi tutte le forme del viso. Di solito cade a destra tra la mascella e la spalla. E 'ancora abbastanza lungo da vomitare in una coda di cavallo e abbastanza corto da fare una dichiarazione quando viene disegnato come un downdo. Inoltre, dà l'aspetto di capelli più spessi!

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 33: Bob bionda con frangia dritta

Il taglio bob a punta smussa e alla spalla è molto elegante. Ha una certa essenza couture che fa davvero risplendere chi la indossa. Perché presenta la lunghezza del collo-osso, non si arriccia alla linea della mascella. Questo allunga il viso e riduce le guance. La frangia sulla fronte si attenua per accentuare gli occhi e le labbra nel modo più bello.

Tinseltown / Shutterstock.com

# 34: Blunt Asymmetrical Bob

Questo peso smussato e asimmetrico è molto sfacciato e conferisce a qualsiasi viso un aspetto elegante. Questo aspetto è bello su forme quadrate, perché la lunghezza si estende oltre la linea della mascella e allunga il viso. Inoltre, la parte profonda del lato, inganna l'occhio nel vedere una forma del viso più stretta. Il taglio asimmetrico è molto spigoloso e chic!

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 35: Bob ad angolo con long side bangs

Questo peso smussato e asimmetrico con frangia lunga è fenomenale per quelli di noi con le forme del viso più arrotondate. Inoltre, gli strati sottili verso le estremità fanno sembrare l'asimmetria molto più drammatica! Questo è quello che vuoi quando stai cercando di fare una dichiarazione di moda.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 36: Rotondo Chin-Length Bob con Bangs

Il bob di Anna Wintour è molto divertente e carino! È molto adatto per personalità estroverse e hipster. Il vantaggio di avere un peso arrotondato per il mento è che hai abbastanza corpo e volume. È possibile raggiungere l'altezza della corona sfoggiando leggermente o entrando con una spazzola rotonda durante l'asciugatura!

Debby Wong / Shutterstock.com

# 37: taglio di capelli ad angolo con finitura sfumata

Questo bob di piume a forma di mascella è un adorabile approccio ai capelli professionali! Dice "Ecco una donna d'affari ambiziosa" mentre sussurra anche, "È giovane e divertente!" Con la lunghezza ridotta al minimo e la stratificazione al massimo, le piume sono molto prominenti e cadono meravigliosamente. Un taglio come questo accentua il mento mentre squadrano le guance.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 38: Bob alla clavicola facile da percorrere

Un pallonetto arrotondato è in genere intorno alla lunghezza della spalla. Puoi modellare le estremità come nella foto - arricciate verso il viso - per aggiungere una forma semicircolare al taglio dei capelli. La piattezza alle radici aiuta a drammatizzare la forma nella parte inferiore.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 39: Posh Bob con pezzi anteriori allungati

Il bob elegante è uno stile sorprendente per coloro che amano essere favolosi in ogni momento. Ha una manutenzione molto bassa ma offre un'atmosfera molto potente! Essendo diviso a metà, scivola lungo i lati del viso, rimanendo nervoso con angoli ben definiti.

Helga Esteb / Shutterstock.com

# 40: Simpatico e semplice Bob ad angolo

Questo semplice bob è molto attraente ed è perfetto per la ragazza della porta accanto! La lunghezza è appena oltre la mascella, quindi puoi indossarla arretrata o semplicemente abbassata. Le estremità tagliate senza mezzi aiutano a evitare qualsiasi strato difficile da gestire. Può essere semplice, ma non c'è davvero niente di sbagliato in qualcuno a cui non piace molto dramma per i loro capelli!

Helga Esteb / Shutterstock.com

Questi 40 tagli di capelli ad angolo sono tutti molto attraenti e meritano sicuramente un colpo! Alcuni sono adatti a un pubblico specifico, ma la maggior parte di essi può essere indossata da qualsiasi donna in qualsiasi ambiente. La prossima volta che vuoi rinfrescare il tuo taglio di capelli di media lunghezza, assicurati di visitare il tuo stilista e faglieli dare uno di questi nuovi look chic!

Lascia Il Tuo Commento