40 acconciature di classe per capelli biondi lunghi

Anonim

Lunghe acconciature bionde sono sempre state associate a femminilità, grazia ed eleganza. Look delicati con lunghi riccioli di lusso o elementi intrecciati unici sono la prerogativa esclusiva delle donne con i capelli lunghi. Oggi downdos dritto, riccioli, nodi e coda di cavallo sono in cima alle tendenze dello stile dei capelli.

Lunghe acconciature bionde che conquistano a prima vista

Presumibilmente, stai leggendo questo, perché vuoi rimanere nel mainstream della moda. Ecco perché sarà interessante per te osservare le pettinature più eleganti e creative per i lunghi capelli biondi. Disegna ispirazione e nuove idee per le tue occasioni speciali e gli eventi emozionanti, lascia che il tuo stile impeccabile colpisca tutti!

# 1: Bionda con Strati e Balayage

Fili sani e lucenti in una tonalità di lino sono un oggetto di invidia per molte donne. La luminosità dipinta a mano che si intensifica verso le estremità è un ottimo modo per raggiungerlo. Abbina una parte centrale per migliorare il flusso con le tende morbide degli strati di inquadratura del viso.

# 2: Onde bionde lucenti della cenere

Tonalità fresche come questa hanno una lucentezza perlacea che conferisce un'aria sofisticata ai lunghi capelli biondi. L'elegante forma a basso volume e le ondulazioni profonde danno un tocco moderno al taglio semplice. Arriccia le lunghezze prolungate per aggiungere forma a quei livelli minimi.

3: Ombre ad angolo burrosa

L'oro pallido è dipinto lungo il bordo incorniciato di questo grazioso look biondo. Mantenere i pezzi più corti confinati nella parte anteriore, invece di sovrapporsi, rafforza il peso e riduce il volume. La tonalità solare e la parte centrale si sentono casual e bohémien.

4: Dishwater con onde Beachy

Capelli biondi più scuri con bagliori di biondo platino garantiscono una densità visiva. La struttura ondulata a mala pena è facile da creare senza strumenti di calore. Dopo la doccia, intrecciare i fili in un paio di panini alti e lasciare asciugare all'aria. Quindi, lascia andare e arruffare.

# 5: liscio e platino

Le radici scure sono un modo alla moda per ridurre la manutenzione del salone di sfumature esigenti. Le radici e le lunghezze miste sono ideali per capelli lisci che sembrano belli in acconciature bionde lunghe e fluenti. Rifinire con un po 'di olio di Argan conferirà quel particolare bagliore alle tue ciocche.

# 6: Caramello a una lunghezza

I capelli biondi non devono essere platino per essere belli; questa ricca ombra sabbiosa è succulenta! Accoppiato con un taglio di una lunghezza, il colore con sottili riflessi offre un bellissimo minimalismo. Le ragazze con i capelli folti spesso scelgono di rompere il peso, ma non c'è niente di sbagliato con sfacciata pienezza.

# 7: Champagne bionda arrotolata

Dona ai tuoi capelli un'effervescenza vivace con una tonalità evocativa del vino francese. Ottieni belle bobine con un grande ferro arricciacapelli. Quindi, separare delicatamente i riccioli con le dita, anziché con un pettine o un pennello. Twist e pin una grande sezione dalla corona per una finitura romantica.

# 8: lunghi strati di radice

I capelli lunghi biondi non devono essere chiari. La miscelazione di radici cioccolate con strati biondi crea un effetto sorprendente. Invece di una graduale progressione dal buio alla luce, questa applicazione mescola le tonalità ad alto contrasto attraverso i punti salienti e le luci basse sovrapposte finemente intrecciate. La complessità è sottolineata con una finitura elegante.

N. 9: taglio lunghezza vita sabbiosa

Una criniera molto lunga - a volte indicata come capelli di sirena - è difficile da coltivare, ma oh-così adorabile, specialmente con un tono impalpabile. Per massimizzare la crescita, è necessario minimizzare i danni, quindi un colore sottile è il migliore. Le onde carine e ondulate aggiungono un tocco di vivacità.

# 10: Punti culminanti della bionda classica

Un mix di toni in linee verticali riproduce le estremità leggermente piumate di questo look a strati. Stile con una grande spazzola rotonda per una superficie liscia con punte a punta. Per le bionde, la giustapposizione di alcune luci basse può rendere i capelli più luminosi nel complesso.

# 11: Onde in oro bianco

C'è qualcosa di straordinario nei capelli biondi lunghi più leggeri. La calda tonalità di questo quasi bianco illumina al massimo. Quando opti per un colore da solista con riflessi molto sottili, è essenziale comunicare con il tuo parrucchiere usando le immagini, così sai che otterrai esattamente ciò che immagini.

# 12: Aspetti butirici

Quando i capelli fini sono indossati a lungo, a volte appare floscia o fibroso. La soluzione è un bordo smussato con strati intorno al viso, che mantiene il peso alle estremità dove ne hai bisogno. Nastri di oro pallido aggiungono interesse e creano un'illusione di spessore.

# 13: Ombre di platino

Bionda ghiacciata su riccioli voluttuosi evoca il vecchio glamour hollywoodiano. Se la tua tonalità naturale è cenere, stai calmo quando il fulmine fornisce il risultato più complementare. Le grosse bobine richiedono un po 'di lavoro, quindi indossale per un po'; fanno un'ottima base per un updo del secondo giorno.

# 14: Café Au Lait con Long Bangs

Se sei preoccupato di sembrare piatto, prova a ravvivare i lunghi capelli biondi con la frangia. La varietà al mento qui raffigurata è piuttosto versatile. Possono essere facilmente riposti in stili o nascosti dietro l'orecchio. Le radici colorate del caffè sono addolcite da una cremosa balsamica.

15: Beachy Rose Gold

Una bionda color pesca renderà la tua pelle splendente anche se non vedi il sole da secoli. È anche una brezza da mantenere perché funziona con le sfumature naturali dei capelli invece di combattere contro di loro. I turbini generati dal vento conferiscono un'aria romantica al tuo look.

16: Dado lungo biondo-noce

Solo perché hai trecce lunghe non significa che le tue ciocche non possano fare una dichiarazione. I capelli pesantemente stratificati aggiungono un sacco di swing e movimento, anche a trame diritte. La miscela dall'aspetto naturale di cremose note di anacardio e noci appiattisce la pelle di porcellana.

17: Silvery con strati morbidi

Lunghi capelli biondi sono ammorbiditi con estremità diffuse che favoriscono il ricciolo. L'ombra di platino emana un bagliore ghiacciato di luce lunare. L'asciugatura con una grande spazzola rotonda leviga, aggiunge volume e dà una leggera piegatura alle punte. Proteggere i capelli colorati con un termoprotettivo prima della messa in piega.

# 18: Bionda in parte beige centrale

Vuoi sembrare sia insieme che easy-going? Prova un taglio di una lunghezza ben diviso. La divisione dei capelli al centro offre una simmetria accattivante e un aspetto ordinato. Ci dà anche rilassato, associazioni fiore-bambino, soprattutto se combinato con un colore biondo grano e riccioli sciolti.

# 19: Wispy Baby Blonde

Se vuoi che i tuoi capelli si sentano giovani, prova a emulare i colori pallidi e le onde setose delle criniere dei bambini. I babylights fondono gradualmente le radici in estremità leggere mentre gli strati liberi forniscono un contorno misto e indistinto. Per ondulazioni senza sforzo, avvolgere i capelli in panini morbidi e asciugare all'aria.

# 20: Platino evidenziato con Side Bangs

L'uso delle alte luci invece di un singolo processo ammorbidisce il colore di base e lo rende dimensionale. I lunghi capelli biondi possono richiedere una manutenzione elevata, quindi è utile una soluzione coloristica a basso contrasto che richiede ritocchi meno frequenti. Anche il side-bang travolgente è poco impegnativo e raramente necessita di manutenzione.

# 21: Vintage Updo con Texture burrosa per capelli lunghi

I panini possono essere accoppiati in modo intercambiabile con una tuta o un abito formale. Questo panino è accentato da una grande onda del dito che si fonde con essa. È una bella idea di acconciatura da sposa, soprattutto per capelli biondi monocromatici o impreziositi da sottili riflessi.

# 22: Onde arruffate

Ciò che distingue questi capelli ondulati lucenti, è i diversi punti salienti della bionda. Le tonalità si fondono dal più scuro al più chiaro e radioso per creare una meravigliosa criniera dimensionale che sembra altrettanto impressionante in stili a flusso libero, mezzi updos e aggiornamenti.

# 23: Coda di cavallo ondulata con un fiore intrecciato

Una bassa coda di cavallo aggiunge quasi sempre quel pizzico di "classe" a qualsiasi vestito. Lunghe acconciature bionde come questa sono estremamente femminili e seducenti. Dividi i tuoi capelli in due sezioni orizzontali. Raccogli la sezione inferiore in un basso pony. Treccia la parte superiore, agitala in un fiore, in modo che copra la base del tuo pony e spilli in posizione. Aggiungi alcune onde sciolte al pony per completare il look.

# 24: Coda di pesce lunga rilassata

Questo grazioso stile intrecciato è noto come una treccia di coda di pesce. Nella maggior parte dei casi, vedrete una coda di pesce che è strettamente intrecciata; tuttavia, questo è caratterizzato da una treccia molto ampia, pesante e un po 'caotica. Sembra che l'acconciatura sia stata inizialmente pianificata come un mezzo updo, e poi l'intrecciatore ha cambiato idea e ha intrecciato anche la sezione inferiore.

# 25: Chamomile Blonde Formal Updo

Ci sono così tante varianti di acconciature basse; tuttavia, questo deve prendere il dolce come il più lucido e intricato tra loro. Innanzitutto, questo updo è così pulito e curato che puoi vedere ogni dettaglio. Il davanti è spazzato alla schiena con una treccia ad angolo che si avvolge in un panino basso arrotondato. La crocchia è perfettamente adornata con pezzi di capelli roteati per creare dei cerchi più piccoli per i dettagli.

# 26: Classic Ash Blonde Updo

Questo updo ha 3 componenti principali che contribuiscono alla sua perfezione: un side swept bang, un bouffant e un low bun arrotolato. Il botto e il bouffant sono ben riposti nel panino, che è l'esplosione di texture. Diversi pezzi di capelli che vanno in direzioni diverse si uniscono in modo impeccabile per formare un panino voluminoso ma pulito.

# 27: Light Blonde Waves

Le radici scure con ciocche di platino biondo sono così spigolose quanto possono essere spigolose! I nodi disordinati disposti lungo il centro della testa creano una sorta di mezzo Mohawk che sembra carino e intricato.

# 28: Dark Blonde Bun con due trecce

Questo elegante capo è completato da due trecce che si fondono perfettamente con il panino a strati. La trama delle trecce e delle torsioni è accentuata dalle alte luci e, di conseguenza, stiamo ottenendo uno stile molto sofisticato che rimarrà impressionato in qualsiasi ambiente.

# 29: Golden Fishtail bionda

Neat incontra lo stile chic con questo stile. Questo è fatto con capelli biondi evidenziati in una treccia di coda di pesce con impacchi di capelli su entrambe le estremità. I capelli perfettamente stirati e ben intrecciati offrono un meraviglioso contrasto di trame.

# 30: Updo floreale riccio

Acconciature bionde possono essere accompagnate da graziose fasce. Questo trucco disordinato presenta ricci carini e sciolti, tutti infilati in punti diversi nella parte posteriore della testa per formare un aspetto "non così organizzato, caotico, ma impeccabile". Per finire, l'accessorio per capelli rosa fiore arrossisce perfettamente con i capelli biondi chiari.

# 31: Big Ash Blonde Waves

Ogni ragazza ama un piccolo volume, giusto? Questo lungo pelo biondo presenta riccioli di botte grandi dappertutto. I riccioli possono essere ottenuti utilizzando una bacchetta curvante, aste flessibili o un ferro da stiro a portata di mano. Questo bellissimo colore complesso presenta una tonalità biondo platino, partendo con fili d'argento sotto.

# 32: Coda di cavallo a trama bassa

Un pony basso viene sempre incoraggiato quando è solo "uno di quei giorni". Ma che ne dici di vestirlo? Questo 'mostra un modo semplice di acconciare un pony biondo ondulato creando una treccia corta a motivi alla base della coda di cavallo per fissarla e fondersi perfettamente nello stile. Puoi dare a questa coda di cavallo una semplice parte laterale per ravvivarlo o puoi tirare indietro tutti i capelli davanti. Qualunque cosa tu scelga, hai opzioni!

# 33: Bubble Mohawk con Front Pompadour

Dai il benvenuto a una nuova versione della popolare coda di cavallo Valentino. Questa volta ti suggeriamo di provare una bolla Mohawk. Abbinalo al fronte pompadour per sostenere l'altezza del Mohawk. Come vedi, le nuove lunghe acconciature bionde possono essere ispirate da alcuni successi dei giorni passati.

# 34: Half-up Fishtail

Lunghe acconciature bionde come questa presentano diversi tipi di trecce che si uniscono in armonia. Questo carino comincia con due trecce di pizzo che si incontrano nel centro della schiena per essere continuato come una coda di pesce che poggia sulla cima di lunghe onde bionde dorate.

# 35: Straight Ash Blonde Hairstyle

Mantenerlo semplice assume un nuovo significato per le acconciature bionde. Questa pettinatura capelli-platino di media lunghezza è impeccabile nella sua soluzione cromatica e nella sua struttura elegante. Che si tratti di abbigliarsi o alzarsi, questo è uno stile che può accompagnare qualsiasi outfit in ogni occasione.

# 36: Idea Updo di Reese Witherspoon

La ragazza "Legally Blonde" non viola mai le leggi di bellezza e stile. I suoi capelli biondi sono sollevati in un basso updo con intricati colpi di scena alla nuca. I punti salienti armoniosi e lowlights e la frangia swoopy sono le spezie di questo look.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 37: Stile divino per capelli biondi lunghi

Nicole Kidman è un'icona della femminilità e dell'eleganza. Il suo splendido look è la migliore prova. Le lunghe ciocche bionde con una consistenza burrosa vengono sollevate alle radici, spazzate via dal viso e arricciate alle estremità per sfiorare le delicate spalle dell'attrice.

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 38: Dark Layered Waves

Le lunghe ciocche bionde perlate di Morgan Stewart ci rendono i capelli invidiosi: il colore, la consistenza, la lunghezza e lo spessore sono impeccabili. Questo è un downdo hollywoodiano standard con ciocche dritte fino agli zigomi e onde strutturate dal mid-shaft alle estremità, ma quanto è bello, wow!

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 39: Capelli biondi setosi con la parte centrale

Gwyneth Paltrow preferisce un look classico con trecce impeccabili al centro. La bionda sembra fantastica, rimanendo fedele al suo solito stile. Questo downdo di classe può essere facilmente ricreato da ferri da stiro in ceramica. Lunghi tagli di capelli biondi come quelli di Gwyneth rinfresceranno sicuramente il tuo look!

Jaguar PS / Shutterstock.com

# 40: Side Swept Hairstyle con Bangs

Elizabeth Banks attira la nostra attenzione con il suo fantastico look luminoso. Le frange allungate sono disegnate diagonalmente sulla fronte di Elizabeth per fondersi con le serrature bionde evidenziate, spazzate su un lato. Amiamo soprattutto le striature bionde di lino e miele.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

Ok, e ora hai solo bisogno di decidere quali acconciature per i lunghi capelli biondi ti piacerebbe provare per te. Sentiti libero di appuntare gli sguardi che desideri avere a portata di mano e non smettere mai di sperimentare nuove idee per i capelli!