40 graziose e comode acconciature con fascia intrecciata

Gli stili di fascia intrecciata sono molto popolari, specialmente durante i mesi estivi. In grado di riscattare una brutta giornata di capelli, queste trecce lavorano bellezza e comfort in qualsiasi lunghezza o trama. Non sai da dove cominciare? Dai un'occhiata alle idee sottostanti per consigli pratici e ispirazione stilistica quando sei pronto a cimentarti in questa tendenza romantica e facile.

Perché gli stili di fascia intrecciata?

È un modo semplice per introdurre un accento fresco nella tua acconciatura quotidiana che manterrà anche le tue ciocche di cadere in faccia. Quindi sedetevi e date un'occhiata ad alcune delle migliori acconciature della fascia online!

# 1: fascia intrecciata a due fili

Prendi il tutorial di imashleyhello!

I capelli disordinati sono amati dalle giovani donne di oggi, quindi salta a bordo provando questo taglio di capelli che richiede solo due ciocche e un po 'di altezza. Attacca per mantenere le cose al sicuro, ma non preoccuparti troppo se qualcosa cade fuori posto. Con questa acconciatura, viene incoraggiato un bel casino.

# 2: fascia per cascata fai da te

Le trecce a cascata sono così complesse, ma in realtà sono molto facili da imparare. In realtà, questo stile non ne usa nemmeno uno vero - piuttosto, basta pettinare i capelli indietro, fare una treccia sottile e poi tirare i pezzi dalla parte anteriore attraverso la treccia, mettendola sulla testa.

Ottieni il tutorial di acconciature da ragazze carine!

# 3: fascia intrecciata francese

French intreccia i tuoi capelli lungo il centro della sezione superiore e aggiungi alcuni riccioli morbidi per un look rifinito. La combinazione di uno stile di archetto con riccioli può trasformare rapidamente questo stile da qualcosa di semplice in un aspetto elegante adatto per tutte le occasioni.

Ottieni il tutorial di Makeupwearables!

# 4: Onde intrecciate disordinate

Questa è la pettinatura perfetta per una sposa boho che si sposa all'aperto. Se hai i capelli folti, una treccia sciolta può perdersi, soprattutto se è strutturata. Aggiungi un fiore o foglie per farlo risaltare davvero.

5: Piccola Cornrow Headband

Una treccia per archetto non deve essere sempre grande e audace; a volte un'opzione delicata è tutto ciò che serve per prendere il tuo stile di una tacca. Una treccia sottile funziona meglio per le donne che hanno pezzi più sottili intorno all'attaccatura dei capelli o ai boccoli perché si trattengono meglio senza scivolare.

# 6: Updo treccia bicolore

Se sei una giovane donna alla ricerca di uno stile appropriato per qualsiasi evento formale, questa treccia francese è un vincitore sicuro per le donne con i capelli lunghi. La texture disordinata e la doppia treccia mostreranno le tue luci marroni e bionde meravigliosamente miscelate.

# 7: Fascia intrecciata con Messy Bun

Invece di una sciarpa o una fascia abbagliata, perché non provare una treccia anteriore per accentuare il tuo updo casual? Funziona meglio con una crocchia alta perché puoi davvero mostrare la complessità della treccia e renderla il punto focale dello stile.

# 8: Fascia accento scintillante

Quando i tuoi capelli sono tutti un colore o pallidi, una fascia a treccia può perdersi nello sguardo specialmente da molto lontano. Combattilo con una sottile fascia scintillante che catturerà la luce e attirerà l'attenzione sul dettaglio della treccia.

# 9: Double Braided Headband

Se non sai come fare una treccia olandese o a coda di pesce, c'è un semplice trucco per fingere l'aspetto di uno. Posiziona due trecce di media grandezza di uguale larghezza l'una accanto all'altra per farle sembrare una grande fascia intrecciata. Si fondono con onde sciolte e un botto laterale pesante.

# 10: Hippie Braid Headband

Solo perché stai cullando uno sguardo intrecciato non significa che la tua fascia deve sempre essere mescolata alle tue ciocche. Prendi spunto dagli hippy e tira la tua treccia sulla fronte. Se vuoi essere un vero "figlio di fiori", aggiungi un bocciolo giallo brillante.

# 11: fascia intrecciata leggera e scura

Giocare con colori e texture sono due modi infallibili per far scoppiare una fascia intrecciata, e questo look fa entrambe le cose. La sottile treccia aggiunge un elemento materico per evidenziare la grande treccia scura. Poiché il dettaglio frontale è al centro dell'attenzione, assicurati di mantenere il resto del tuo stile morbido e senza complicazioni.

# 12: elegante fascia in frassino biondo

I capelli intrecciati non devono sempre essere la stella splendente del tuo stile. A volte è possibile utilizzare una treccia per dare un tocco finale al tuo aspetto generale. Perché il colore è così pallido, la treccia si mescola facilmente con la trama dei ricci sciolti nella pettinatura.

# 13: fascia gioiello creativa

Se ti piacciono i giochi, dove ti vesti come un personaggio del tuo film, programma TV o gioco preferito, una treccia olandese è la cosa perfetta per ancorare una barretta abbacinata e farla sembrare più come una fascia piena. Questo è un ottimo aspetto per i fan di World of Warcraft o qualcosa di simile.

14: Fascia intrecciata per evento formale

Una treccia per archetto darà un tocco drammatico a un basso basso allentato. Un leggero bouffant fornisce volume in tutta la corona e mantiene lo stile dall'appiattimento, mentre bilancia anche la pesantezza nella parte inferiore dell'acconciatura.

# 15: sguardo intrecciato grassetto

È ancora possibile ottenere un look intrecciato audace senza capelli estremamente lunghi. La chiave per farlo pop è incorporando un colore morbido con riflessi balayage. Divertiti giocando con diversi trecciati. Questo stile combina trecce olandesi e a coda di pesce.

16: classico Braided Updo

Questo grazioso look è tutto per far trasparire la tua bellezza naturale. Il panino a spirale è glamour senza essere ingannevole. È pulito, classico e chic; perfetto per una sposa, un ospite di matrimonio o qualsiasi evento formale che hai all'orizzonte.

17: bella fascia intrecciata

Puoi ancora indossare una fascia a treccia con i capelli scuri anche se pensi che il dettaglio non risulti tanto. Basta fare in modo di mantenere i colpi pesanti e il disordine nella parte anteriore al minimo. Se i tuoi capelli non sono abbastanza lunghi per tirare fuori una crocchia piena, prova ad aggiungere estensioni per aumentarne il volume.

# 18: caschetto intrecciato casual

A volte meno è meglio, soprattutto quando stai solo cercando di farti abbattere e divertirti. Se stai pianificando un viaggio in spiaggia o una vacanza tropicale, questo stile sciolto è una buona scelta perché è casual ma la treccia fa sembrare accostati.

# 19: Fascia impilata

Allo stesso modo in cui puoi impilare i tuoi livelli per creare volume in uno stile, puoi anche impilare trecce in un look per archetto. Intrecciando una treccia più piccola con una più grande, non solo puoi creare interesse visivo ma anche aumentare lo spessore del tuo look.

# 20: Retro fascia intrecciata

Questo updo può sembrare un tuffo nel passato con l'alveare e il panino basso, ma la fascia intrecciata lo rende moderno. È un look ideale per una donna che ama la moda vintage e il lato glamour della vita.

# 21: fascia intrecciata floreale

A questo punto, le corone floreali sono abbastanza standard per i festival musicali o qualsiasi evento all'aperto perché invocano la natura di Woodstock. Dal momento che tutti ne indosseranno uno, tu vuoi fare qualcosa per separarti dal branco, e una treccia farà proprio questo.

# 22: Fascia a coda di pesce

La cosa bella di indossare una fascia intrecciata è che ci sono così tanti diversi tipi di treccia per provare che ogni volta che ne indossi uno sembrerà diverso. Consiglio dello stilista: lo shampoo a secco dona ai capelli una consistenza disordinata e impedisce alla treccia di scivolare.

# 23: fascia intrecciata voluminosa

Se non sai come intrecciare, o non hai il tempo di fare uno stile intricato al mattino, un trucco facile è quello di intrecciare un parrucchino e avvolgerlo intorno alla testa. Basta fissare con le forcine e sei a posto!

# 24: Double Braided Headband

Per questo stile, avrai bisogno di sapere come treccia francese. I capelli saranno intrecciati due volte, fianco a fianco lungo l'attaccatura dei capelli. Fissare le trecce vicino al tuo orecchio con un elastico, tirando i fili rimanenti in una crocchia laterale disordinata.

Ottieni il tutorial dalla modalità Manouvelle!

# 25: Semplice banda intrecciata francese

Se vuoi imparare come fare una fascia intrecciata, è davvero meglio imparare come treccia francese prima. Anche se di solito non riesci a intrecciare i capelli in francese, lo troverai molto più facile da realizzare quando lo styling di lato. Hai un sacco di fili su cui lavorare e puoi facilmente vedere cosa stai facendo. Questa treccia è semplicemente fissata dietro l'orecchio per creare un look efficace per la fascia.

Prendi il tutorial di Missy Sue!

# 26: Treccia laterale sottile

Ecco un semplice tutorial sulla fascia intrecciata che è abbastanza facile da imparare al primo tentativo. Il trucco sta nel separare strategicamente i capelli in direzioni che producono l'effetto maggiore. Lascia un po 'di frangia nella parte anteriore mentre pettini un lato dei capelli. Treccia, iniziando dalla parte verso l'orecchio, fissando in posizione mentre si procede. Arriccia i tuoi capelli per ammorbidire lo stile.

Ottieni il tutorial dalla modalità Manouvelle!

# 27: Tutorial fascia intrecciata sottile

Per questo look, tutto ciò che serve è un pettine, una forcina e un elastico sottile. Prendi una sottile sezione di capelli e intrecciala, continuando lo stile avvolgendola lungo la testa in una treccia per archetto. Usa un elastico per capelli e fissalo con uno spillo per tenere insieme le estremità della treccia per tutta la giornata.

Ottieni il tutorial da ModaMob!

# 28: fasciato insieme

Usando una treccia spessa o due più sottili, questo semplice stile della fascia permette ai capelli di alzarsi e uscire dalla faccia senza dover ricorrere a una crocchia o coda di cavallo. Divertente e femminile, questo stile funziona su tutti i tipi di capelli e lunghezze - se i tuoi capelli non sono abbastanza lunghi da attraversare la testa, unisci due trecce che si incontrano nel mezzo.

Ottieni il tutorial di Stili di Camille!

# 29: Fascia a treccia con corpo

Stuzzica la parte superiore sotto i capelli per dare corpo e dare energia al tuo look intrecciato. Avvolgi due trecce sulla parte superiore della testa, spingendole in avanti in modo da consentire al "soffio" dei capelli in alto di essere il punto focale. Poi, o lascia che le tue ciocche scorrano libere o intrecciate insieme per uno splendido stile romano ispirato alla dea.

Ottieni il tutorial da Lilith Moon!

# 30: Fascia per capelli intrecciati dolce e semplice

Non avrai bisogno di una guida passo passo per portare a termine con successo questo stile al primo tentativo. Basta intrecciare o torcere una spallina laterale e fissarla trasversalmente per far fluire scoppi, arricciature e capelli. Questo sembra assolutamente sensazionale sui capelli lunghi.

Ottieni il tutorial da un bel pasticcio!

# 31: Glamorous Double Braid Updo

Questo elegante updo trasforma lo stile vecchio e overdone in un nuovo do con una doppia treccia. Mettendo un tocco affascinante sul tradizionale panino basso, l'aspetto a riccioli appuntati ha animato le cose per soddisfare le aspettative delle damigelle d'onore e delle regine dei balli.

# 32: Favoloso acconciatura intrecciata a quattro fili

Una fascia intrecciata a treccia semitrasparente ma carina mantiene il tuo look casual pur rimanendo attraente. Questo è il tipo di un 'do' che completa allo stesso modo i tuoi jeans attillati più una maglietta e il tuo abitino nero e i tacchi.

# 33: Braided Headband Updo per Occasioni Formali

Questo fantastico look porta le acconciature della fascia ad un livello completamente nuovo. Appuntato con precisione nella parte posteriore, con i ricci che incorniciano delicatamente il viso, questo capo è una splendida soluzione per acconciature per qualsiasi occasione formale che sta arrivando.

# 34: Bella treccia intrecciata

Un taglio di classe per un taglio di capelli altrimenti informale, questa treccia intrecciata è una grande idea per le criniere spesso difficili da domare. Lasciare il fondo dritto o arricciare le estremità per un look più completo.

# 35: treccia olandese con coda di cavallo ondulata

Questo archetto intrecciato swoopy è diverso dalla norma perché non corre lungo l'attaccatura dei capelli e intorno alla testa, come fanno le altre fasce. Questa particolare treccia torna dritta nella coda di cavallo. Indossa l'acconciatura di una domenica riposata per fare commissioni, o per una festa del fine settimana che i tuoi amici stanno lanciando. È versatile e cara, qualunque sia l'ambientazione.

# 36: Stunning acconciatura multi-treccia

Per il tuo prossimo evento formale, prova questo splendido stile con cerchietti composti da due trecce con motivi diversi; una nuova interpretazione di un look classico crea uno stile che farà capolino nella stanza da ogni parte della stanza.

# 37: Dutch Braid with Curls

Se normalmente la tua pettinatura include un botto laterale più lungo, prova a posizionare la fascia sul retro più indietro e inserirla nel tuo solito fare. Questo è un bel modo per ravvivare il tuo look di tutti i giorni senza dover fare troppi sforzi aggiuntivi.

# 38: Dea francese intrecciato Updo

Elegante, elegante e semplice, tutte le cose che vuoi da un updo. Questa treccia per archetto di stile moderno è un perfetto promemoria che a volte meno è meglio. Perché questa acconciatura non è troppo formale, può essere indossata per una varietà di occasioni, da importanti incontri di lavoro al matrimonio del tuo migliore amico.

# 39: Dutch Braid Updo con treccia attorcigliata

Questa è una presa unica sulla fascia intrecciata con una ciocca di capelli dietro la treccia che si attorciglia indietro e alimentata nella ciambella bassa intrecciata. Questo stile è quello in cui la maggior parte dei dettagli è in alto, e puoi improvvisare quando si tratta del panino, appuntando e torcendo i capelli come meglio credi.

# 40: Four Strand Braid con fascia

Questa bella fascia intrecciata segue la parte anteriore dell'attaccatura dei capelli e si infila sotto la lunghezza dei tuoi capelli. La treccia a quattro fili offre un aspetto magnifico - dai giorni rilassanti con i tuoi amici gal, a una cena elegante a cui sei riservato - questo è sicuramente un piacere per la folla!

Le trecce della fascia sono così "in" in questo momento, sei obbligato a vedere un'intera varietà ogni volta che sei in giro. Prendi spunto da questi bellissimi esempi e crea il tuo look - non importa se i tuoi capelli sono lunghi, corti, sottili o spessi - c'è una fascia intrecciata che funzionerà bene per te.

Lascia Il Tuo Commento