40 panini capelli corti facili e veloci da provare

Anonim

Spesso può sembrare che a chi ha i capelli corti non vengano assegnate le stesse opzioni di styling di coloro che hanno i capelli sani e più lunghi. C'è una miriade di code di cavallo, trecce e focacce pensate esclusivamente per una ragazza dai capelli lunghi. Tuttavia, cosa succede se hai i capelli corti e vuoi rockare uno di quegli stili chic? Bene, la risposta sta nelle immagini qui sotto.

Pro di panini corti

In alcuni casi potrebbe essere più difficile (a seconda della lunghezza), ma nonostante ciò, ci sono modi carini e alla moda per creare una crocchia anche quando hai i capelli corti. I panini per capelli corti spaziano da moderni e spigolosi a classici e chic, tutto dipende dallo stile che si desidera raggiungere.

Una delle cose migliori di optare per indossare un panino è che è un'ottima alternativa a una coda di cavallo. Con una crocchia per un breve tratto, non ti devi preoccupare se hai abbastanza capelli da riempire come faresti con una coda di cavallo. Quindi siediti e guarda alcune delle migliori acconciature corti in linea!

# 1: Wispy Bun-Like Updo

Aggiungendo un tocco di benvenuto di elegante romanticismo, questo ciuffetto di capelli vaporosi è perfettamente carino. Qualche dramma e un tocco sexy sono esaltati dai ciuffi di capelli che sfuggono da ogni lato. Questo basso updo può essere fatto in pochi minuti da mani esperte.

# 2: Panino riccio con fiori di pelo

È piuttosto affascinante ciò che l'acconciatura giusta può fare per un'acconciatura. I panini per i capelli corti spesso hanno bisogno di qualcosa in più per renderli eccezionali, e un singolo accessorio floreale bianco è il complemento perfetto per un panino.

3: piccolo panino basso con un Bouffant

Carino, lucido e dolce sono le parole che meglio descrivono questo panino in miniatura per i capelli corti. Con una corona voluminosa e un panino intrecciato, questo è il più pulito possibile.

4: Swirl Bun

Essere creativi con lo stile attuale dei tuoi panini per capelli corti è un modo per distinguersi dal resto. Forse dovresti provare questo disegno a volute, che è sicuramente un antipasto grazie alle sue complessità.

# 5: Fancy Twisted Updo

Se le trecce e le ciambelline tradizionali non ti piacciono, magari torcere i capelli in un panino come un coglione farà il trucco. I capelli corti devono essere modellati in modo lasso per dare al corpo il massimo, e allo stesso tempo ogni serratura deve essere appuntata abilmente per mantenere l'intera pettinatura. Questo è un lavoro per un professionista, ovviamente.

N. 6: Bunny Loose Bun

I panini per i capelli sono spesso associati a sdrucciolevoli e rigidi aggiornamenti della ballerina. Tuttavia, i panini di oggi, come quello visto qui, sono più sciolti e più romantici. Meglio ancora, lavorano anche per i capelli corti!

7: Short Updo

Mentre alcuni tipi di capelli si modellano più facilmente nella forma del panino, la lunghezza non ha più nulla a che fare con l'inchiodatura di una splendida updo. Questo panino corto e semplice consiste nel raccogliere i capelli all'indietro e fissarli in un rotolo con le forcine.

# 8: Ice Princess Bun

Lascia andare tutto con questo stile casual da bun ispirato a quella famosa principessa Disney. È facile rubare lo stile di Elsa, anche se i tuoi capelli sono molto più corti.

N. 9: Panino Volumized Short Hair

Prendere in giro lo strato inferiore di capelli e lasciare che un viticcio o due rampicanti si appiccichino genererà l'illusione di capelli più lunghi di quanto non sia in realtà. Se ami l'aspetto di una crocchia di capelli ma non sei sicuro di come toglierlo, prova questo stile per la taglia.

10: Breve vetrina di colori

Una delle grandi cose sui capelli corti è che i tuoi appuntamenti per colorare i capelli diventano molto più accessibili. Tuttavia, puoi sempre mostrare il tuo colore splendido e creativo con un chignon laterale e una combinazione di trecce che sicuramente brillerà.

11: Bun con Bangs

Dato che così tante piccole pettinature dipendono dalla frangia per mantenere il viso troppo rigido, questo updo è un compromesso perfetto. Salta il pettine per questo - raccogliendo i capelli con le mani e fissandoli con un elastico fornirai un aspetto divertente e casual disordinato come mostrato.

# 12: Panino formale per capelli corti

Anche se questo non funziona su capelli molto corti, se i tuoi fili raggiungono le tue spalle dovresti essere in grado di tirare fuori questo stile. I peli di ciambella non devono essere sempre solo per la palestra o una calda giornata estiva - questo tocco di fantasia sul classico chignon è perfetto per una grande serata fuori.

13: Accessorio per panini corti

Anche i fili super dritti possono essere tirati indietro in un casual bun basso che è reso un po 'più elaborato con un abbellimento di capelli. La cosa migliore è che, mentre ti stai attrezzando, stai anche aiutando a tenere i flyaway sul posto.

# 14: Wedding Day Bun

Acconciature da ciambella carina possono essere appropriate per tutte le occasioni, incluso il giorno più speciale della tua vita. Se vuoi che i tuoi capelli corti sembrino più lunghi e più femminili, porta questo stile al salone per una prova prima del giorno del tuo matrimonio.

# 15: Short Swoops and Curls

Ondulato e adorabile, questa ciambella dai capelli corti riceve una spinta da un prodotto per lo styling correttamente utilizzato e uno strato sottomesso. Per creare il panino stesso, raccogli i capelli in una coda di cavallo a mezza altezza e quindi arricciare le sezioni con un ferro da barile da piccolo a medio. Assicurati con le forcine e il gioco è fatto.

N. 16: Rainbow Bun

Negli anni '90 il ritorno al passato e il Bronies si diffondono su Internet, puoi trasformare i tuoi capelli corti in uno stravagante stile ispirato al pony con poche strisce di colore audace.

17: panino per i capelli corti

Non c'è bisogno di preoccuparsi della perfezione quando si tratta di questo stile. I panini facili sono un'aggiunta benvenuta a una routine mattutina intensa, ei capelli lasciano la casa ancora favolosa.

# 18: Queen of the Bun

Guardare contemporaneamente reale e moderno con questo stile che regna su tutti gli altri panini per capelli corti. Un colore divertente e creativo o due possono rendere il look ancora più creativo e ispirato ad Alice.

# 19: Il Bun più basso dei capelli corti di sempre

Per il più corto dei capelli arriva il più piccolo dei buns. Questo è il vincitore di deliziosi panini con la sua sottile semplicità e la capacità di appendere lì nonostante i filamenti volanti via.

# 20: Bold Colored Bun

Lasciati ispirare dai verdi vibranti della foresta pluviale con questo look unico. Se stai sperando in idee bun che sviano dal percorso popolare, la tua risposta si trova in un vivace lavoro a colori.

# 21: Bun con trecce

Se i tuoi capelli sono ancora abbastanza corti da affrontare il dramma dei fili testardi, crea delle trecce nello stile. Questo panino veloce viene aggiunto alla fine di due trecce francesi, lisce e aderenti. Questo potrebbe essere solo il leader di stili che coinvolgono i panini carini.

# 22: Breve e saggio

I capelli nonnini sono molto alla moda in questo momento, quindi l'età non determina più il colore dei capelli che scegli. Se vuoi un panino, sembra sia elegante che saggio, quindi scegli il look da nonna con un tocco moderno. Aggiungi dei lunghi scoppi per ammorbidire lo stile.

# 23: Naso e panino tranciato

Mantieni le cose creative con uno strato di capelli rasato. È possibile scegliere un sottosquadro con alcune linee scolpite che si mostrano splendidamente contro la nuca quando i capelli lunghi vengono tirati in una crocchia. Se sai come fare una focaccina con i capelli corti ma vuoi qualcosa di più accattivante, puoi provare questa scelta tagliente.

# 24: Braid e Bun

Cosa ottieni quando unisci una crocchia, una treccia e un colore davvero vibrante? Un panino disordinato per i capelli corti, creativo e ultra-femminile. Meglio di tutti, saranno così presi dai capelli che non importa quanto siano perfetti la tua treccia e ciambella. Questo stile giocoso è perfetto sia per occasioni casual che formali.

# 25: Romantic Braid Bun Crown

Se i panini diventano troppo noiosi, ma ami la loro funzionalità, prova a immaginarti una coppetta intrecciata classicamente romantica. Ciuffi di fili possono volare liberi, oppure puoi optare per una corona più stretta e più unita. Questo stile funzionerà meglio su capelli più corti che si trovano a circa la lunghezza delle spalle - può essere un po 'troppo impegnativo quando si tratta di tagli più corti.

# 26: Messy Bun con una treccia laterale

C'è anche qualcosa da dire su ciò che l'aggiunta di una treccia o di due ben posizionati può fare per una pettinatura ordinaria. Le acconciature di Bun sono generalmente sottostimate, ma se vuoi iniettarle con un po 'di pizzazz, forse dovresti provare a dondolare la treccia senza sforzo vista in questa foto.

27: Voluminous Bun with Teased Bang

Un po 'di prese in giro ha una lunga strada, come si vede con questo panino carino e impertinente. Mentre ci sono molti modi di abbellire i panini per i capelli corti, i colpi di martello sapientemente stuzzicati su questo look sono di prim'ordine.

# 28: Half Bun iridescente

Cosa deve fare una ragazza quando non può decidere di indossare un panino intero o un panino mezzo? Bene, lei prova uno stile elegante metà e mezzo, naturalmente. Questo mezzo panino è il mix perfetto di colore e consistenza, quindi scegli le trecce di unicorno la prossima volta che visiti il ​​salone!

# 29: Panino casual aderente

Dal momento che una crocchia per capelli corti ha meno capelli con cui lavorare, una delle maggiori sfide è assicurarsi che rimanga unita. Questo panino stretto sembra elegante e sicuro grazie all'accessorio per le bacchette che passa attraverso il centro della crocchia.

# 30: Elegante panino laterale

Certo, le acconciature da ciambella che riposano sulla nuca sono le più popolari, ma il contorno laterale è altrettanto lusinghiero, anche per i capelli corti. Questo è lucido, che lo rende ideale per l'ufficio.

# 31: Triple Bun Updo

Cosa può esserci di meglio di un panino? Panini multipli per capelli corti! In questo stile creativo, i capelli sono presi in giro dalla corona e tre mini panini sono posizionati nella parte posteriore con una leggera angolazione.

# 32: Low Bun con serrature frontali

Se sei alla ricerca dell'acconciatura formale ed elegante, ti consigliamo di considerare questo. Leggero volume nella zona della corona, panino basso pulito, ciocche sciolte, che incorniciano perfettamente il viso ... Cos'altro può sognare una sposa, una damigella d'onore o un laureato?

# 33: Messy Twisted Bun

Se vuoi aggiungere un tocco alla tua pettinatura, l'aspetto disordinato è la strada da percorrere. Qui, la corona viene presa in giro, le estremità dei capelli sono attorcigliate e bloccate alla nuca con occasionali ciocche tirate fuori per sporgere con noncuranza.

# 34: Side Twist and Bun

Accoppia una bella ballerina con un tocco laterale. Un lato leggermente attorcigliato e un panino accuratamente costruito sono tutti i componenti necessari per ottenere questo look. Lascia che sia leggermente annullato.

# 35: nodo francese allentato

Quando si incontrano lucidati e disordinati, il risultato è questo panino chic disordinato per capelli corti. Mentre il nodo attuale è pulito e sapientemente creato, il disordine è nella forma dei lunghi pezzi di capelli che stanno gentilmente scappando ai lati.

# 36: Double Flower e Chignon elegante

Indossare un solo fiore tra i capelli è bello, ma indossare due alla volta è ancora meglio. Questo delizioso chignon per i capelli corti è quasi troppo bello per essere vero.

# 37: trecce ad incastro, ciambella compatta e sottosquadro

Acconciature intrecciate sono un modo complicato per prendere le serrature da blah a bomba. Le trecce ad incastro viste su questa crocchia per i capelli corti aggiungono profondità e dimensione al look spigoloso.

# 38: Panini turchesi per capelli più corti

Un colore dei capelli spesso va molto lontano, soprattutto se è in una tonalità estrema come il neon turchese. Qui, i panini Minnie Mouse sembrano assolutamente privi di sforzo, inoltre sono evidenziati dallo straordinario colore dei capelli blu-verde che sicuramente farà girare la testa.

# 39: Bun semplice fai da te

Questo panino elegante, aderente e senza sforzo è un modo bello e semplice per indossare i fili corti in un modo elegante. L'accessorio per capelli in questo look è collocato proprio nel centro della crocchia, il che sicuramente catturerà l'attenzione.

# 40: Bun Updo con retro a treccia

Questo panino casual leggermente disordinato per i capelli corti presenta alcuni dettagli che lo rendono elegante. Ecco una parte posteriore intrecciata e un nodo in alto avvolto in una bandana - un'idea semplice e creativa per un outdo casual con un tocco divertente.

Dopo aver guardato attraverso queste foto creative e stimolanti, si spera che tu abbia trovato la tua risposta alla domanda "come fare una focaccina con i capelli corti?" Sia che provi colpi di scena, trecce regolari, una treccia francese, uno chignon o assicurati il ​​tuo panino con un calza, ci sono tanti modi diversi per creare ciambelline per capelli corti che sono sia divertenti che innovative, quindi vai là fuori e provale!