40 Ritzy Shaved Sides Acconciature e tagli di capelli per gli uomini

Anonim

Guardare alla moda, alla moda, presentabile, elegante e raffinato è importante tanto per un uomo contemporaneo quanto per una donna moderna. Quando una donna incontra per la prima volta un uomo, la sua acconciatura è la prima cosa che nota, beh, dopo le scarpe, ovviamente :) Fortunatamente, l'importanza di una acconciatura lusinghiera nello sguardo è ben compresa e ovviamente. L'altra cosa è scegliere un taglio e uno stile secondo le attuali tendenze dei capelli. Acconciature e tagli di capelli rasati per gli uomini sono un tema molto popolare al momento.

Rasati lati acconciature e tagli di capelli per gli uomini

Guarda la nostra galleria di immagini con i migliori esempi!

1: Rasatura dei lati rasati

Non c'è da vergognarsi nel prendere in prestito il phon della tua fidanzata per ottenere un contraccolpo, ma hai intenzione di ottenere i tuoi prodotti per lo styling. Inizia con una leggera lozione per lo styling che costruirà il corpo mentre ti asciughi. Una volta che hai i capelli in posizione, spruzzalo per tenerlo lì. Ma non esagerare.

# 2: Ritaglio del rocker rasato

Anche se sei un esperto nel gergo del barbiere, questo taglio sarà quasi impossibile da spiegare, quindi aggiungi questa immagine ai segnalibri. Il sottosquadro sotto l'aquila inizia bruscamente per creare una linea di delineazione. Le acconciature con i lati rasati gli uomini possono oggi offrire un sacco di spazio per la sperimentazione, quindi vai avanti!

3: 90s rasati alti e stretti

Sono contento che gli anni '90 siano tornati? Oscilla l'aspetto sbiancato con una parte laterale rasata che sembra fresca su capelli scuri. Sii impegnato però. Se non sei in manutenzione, puoi in seguito eliminarlo per evitare problemi di root. Ombre non è ancora per i ragazzi.

# 4: stile Prohibition Era Short Sides

Fatti una pompa con un tocco vintage. Non solo c'è una bella dissolvenza sul retro e sui lati rasati, ma ci sono anche degli strati. La stratificazione che va avanti e indietro è essenziale per affinare questo stile classico. Se sei troppo orgoglioso di usare pomata, questo non fa per te!

# 5: taglio stile militare

Se vuoi andare per i lati corti a lungo, ma non sei un tipo pompadour, puoi mantenerlo più moderno con un alto e stretto. Chiedi al tuo barbiere una taper che inizia ben al di sopra dei templi e fagli sapere se vuoi una dissolvenza della pelle o una dissolvenza classica.

# 6: Perfect Shaved Fade

I tagli di capelli da uomo potrebbero allungarsi nel tempo, ma questo stile rimarrà sempre popolare. Questo è un taglio di capelli molto maschile che sembra pulito e preciso. Assicurati di trovare un barbiere che ti offra birra ogni volta. Sì, è una cosa.

# 7: Lati rasati con Pomp

Se hai capelli lisci e folti e stai pensando di andare per questo stile, dovresti. Sei già a metà strada. Comunica chiaramente con il tuo barbiere cosa vuoi e sei d'oro. Ricorda: la parte superiore non svanisce nel resto perché il suo filo più corto è molto più lungo dei lati rasati.

# 8: Lati e onde rasati

Un taglio di capelli rasato non deve essere molto lungo, ma il tempo necessario per fare questa distinzione. Con un lato rasato per fare una parte, questo taglio ha uno stile pulito. Le onde naturali necessitano solo di un piccolo prodotto per lo styling per mantenere la levigatezza.

# 9: High Arch Shaved Design

Questo ragazzo ha un sacco di malloppo. Scuotere la barba senza ustioni laterali? Sì ha fatto. Il design ad arco alto e il piano scultoreo sono super puliti. Se riesci a uscire dal tuo negozio di barbiere guardando così alla moda, dovresti sentirti orgoglioso di conoscere il tuo barbiere.

10: lati corti con onde lunghe

I ragazzi con i capelli mossi non dovrebbero aver paura di provare una pompa con la schiena ei lati rasati. Non devi asciugare ogni volta, ma invece semplicemente spazzolalo indietro e lascialo asciugare. Chiedi al tuo barbiere una taper, non una dissolvenza della pelle.

# 11: taglio di capelli con disegni

Capelli rasati lato roccia con disegni malati. Chiedi di vedere il portfolio del tuo barbiere o di esaminarlo su Instagram prima di andare per essere sicuro di essere in buone mani. Modella la parte superiore in avanti, quindi nella parte anteriore, sfiorala per creare l'onda.

# 12: Pompadour classico

Le acconciature da uomo con appeal vintage sono uno dei modi migliori per distinguersi. Non sono ammessi i wallflowers. Colpire i capelli indietro e di lato per costruire il corpo. Utilizzare una crema levigante con tenuta media. Ora il mondo sa che hai personalità e stile.

# 13: Ritaglio rasato naturalmente fresco

Piccole pompe possono essere facilmente create con una texture naturale. Avrai quell'aspetto sfacciato e hipster che ti trasporterà per le strade delle più cool enclave urbane. Parla al tuo barbiere dei pollici: quanti pollici vuoi in altezza. Asciugare all'aria e portare avanti.

# 14: Rasato con pompino laterale

Mostra il tuo steez con un taglio di capelli lungo più corto. Aggiungi altezza con una parte laterale e una pompa che viene spostata lateralmente. Chiedete una dissolvenza che si assottiglia gradualmente verso la nuca invece di attraversare la parte posteriore della testa. Punti bonus? Barba.

# 15: Undercut rasato a vita bassa

Ogni hipster ama un sottotaglio (un top super lungo senza strati visibili e una parte posteriore e lati rasati ultra-corti) e c'è più di un modo per modellarlo. Ma se ti capita di avere alcuni tatuaggi e piercing che vuoi mostrare, usa l'opzione classica e rimettila a posto.

16: Parte laterale esagerata con lati corti

Questo taglio freddo è in parte una pompa retrò e una parte del raccolto moderno. L'effetto complessivo è sicuramente senza tempo. Quando sei nella poltrona da barbiere, assicurati di richiedere solo i bordi puliti e affilati. Quindi mantenere i fili lisci con una crema anticalore prima di soffiare. Pensa elegante.

17: Dissolvenza con il design rasato

Mostra un design tribale con acconciature laterali rasate che sono impressionanti e uniche. Gli spigoli vivi lungo l'attaccatura dei capelli e la parte superiore perfettamente in stile creano un look pulito. Quando stai andando per i disegni, ricorda che il resto del taglio deve corrispondere a quel livello di perfezione.

# 18: Top e lati corti arruffati

Non ogni acconciatura da uomo deve essere rigida. Scegli ciò che funziona per il tuo stile generale. Se vuoi qualcosa di un po 'più robusto, chiedi strati sovrapposti e scomposti in cima. Nel caso in cui non lo sapessi, le ragazze adorano questa texture e potresti avere degli sfregamenti alla testa ingiustificati. Sì grazie.

# 19: Ritaglio rasato dei lati rasati

Questo crop trasuda un'atmosfera cool, chic della città. Perché? Non sta provando troppo. Sta provando a malapena. Abbraccia la tua texture naturale. Svegliati e vai. L'altezza in cima ti farà indubbiamente camminare con sicurezza. Fidati di noi. Sappiamo.

# 20: Sweep Over e Raschiato

Una parte laterale perfetta è la chiave per questo lungo taglio di capelli corti. Se i tuoi capelli sono naturalmente ondulati, vai avanti e abbraccia quello. Puoi soffiarlo sopra o semplicemente spazzolarlo. Per ottenere questo stile super elegante, impiegare una mousse styling durante la fase di asciugatura e una lacca dopo.

# 21: Men Bun Cool Down

Quando il tempo si scalda, i capelli si alzano - come si vede in questo look da uomo unico. Partendo da uno stile di base rasato, i capelli vengono poi raccolti in un nodo (o panino, se preferisci) per mantenere la testa fresca e gestibile in estate.

# 22: acconciature rasate per uomo

In questo classico esempio di pettinatura sui lati rasati, la modella sta cullando un taglio corto lungo i lati corti. Questo mantiene i capelli morbidi e romantici senza apparire troppo femminili, come tendono a fare molte acconciature più lunghe.

# 23: criniera moderna con i lati corti

Quando stai riflettendo sulle opzioni di acconciatura con i lati rasati, fai una pausa con questo look moderno e alla moda che è molto popolare in questo momento. La transizione perfetta dai capelli più strutturati in alto ai lati stretti e ai peli del viso minimali è elegante, moderna e semplice da mantenere.

24: breve e grassetto

Questa pettinatura presenta lati rasati, capelli facciali accuratamente scolpiti e capelli corti in cima. Mantenendo i capelli abbastanza a lungo da lavorare in uno stile da duro, questa pettinatura è perfetta per tutte le etnie e tipi di capelli.

# 25: Acconciatura laterale rasata

Acconciature con i lati rasati sono molto alla moda in questo momento, specialmente quelli che abbracciano i peli del viso. Puoi far crescere la tua barba con i capelli più lunghi in cima mentre incorpora ancora uno stile con i lati rasati. Questo equilibra il resto dei tuoi lineamenti facciali, dandoti un look da boscaiolo caldo senza sembrare un recluso di backwoods.

# 26: Undercut Shaved Style

Un sottotaglio conferisce una nuova dimensione al hairstyling. Mantieni i capelli lunghi e pettinarli con una mousse: prova a pettinare i capelli su un lato o dritto indietro per diversificare questo stile.

27: parte laterale e lati sbiaditi

Prendendo spunto da molte acconciature creative afro-americane rasate, questo taglio di capelli può funzionare bene su qualsiasi nazionalità. Tieni i capelli lunghi sopra e fai sbiadire i lati rasati fino a quando i capelli sono quasi del tutto obsoleti, oscurando e ispessendo di nuovo i peli del viso.

# 28: Breve e riccia

I tipi dai capelli ricci possono sentirsi lasciati fuori da molti sguardi dai capelli lunghi - ma non così con questo look alla moda. Avere i capelli rastremati sopra la linea dell'orecchio mantenendo il centro un po 'più a lungo è una bella idea di taglio di capelli. Puoi spazzare i capelli lateralmente e migliorare la sua consistenza con un prodotto. Aggiungi la barba per portare la maturità al design finale.

# 29: acconciature rasate per capelli ricci

Ancora una volta, i capelli ricci possono essere accentuati piuttosto che eliminati quando lo stile è fatto bene. Ottieni un taglio di capelli con una lunghezza media sulla parte superiore della testa. Aggiungi il tuo gel o mousse di arricciatura preferito per tenere tutto sotto controllo.

30: semplicità del ritorno al passato

Ricordando lo stile di scuola media degli anni '90, questa acconciatura è facilmente aggiornabile per l'uomo moderno. I capelli rimangono relativamente lunghi verso l'alto mentre gradualmente si sbiadiscono per uno strato di spessore mentre i fili si stanno facendo strada fino alla linea dell'orecchio. Un aspetto ben rasato è il migliore con questo stile, anche se i peli sul viso possono essere profumatamente aggiunti se si vuole sembrare più maturi.

# 31: Capelli pettinati all'indietro con la barba

Alcune acconciature rasate non hanno bisogno di essere elaborate o di una manutenzione elevata. Questo stile urla la semplicità senza sacrificare lo stile. Aperto e amichevole con un top pettinato e una barba perfettamente curata, questo modello è abbastanza professionale per il lavoro ma ancora abbastanza rilassato per il divertimento del fine settimana.

# 32: stile rasato per capelli più sottili

Se i tuoi capelli si stanno assottigliando, uno stile dei lati rasati può effettivamente nascondere questo fatto all'osservatore medio. Lascia i capelli lunghi in alto per attirare l'attenzione lontano dalle zone in difficoltà e mantenere i lati ben stretti.

# 33: Acconciature da uomo rasate di uomini moderni

Abbastanza bello e ben combinato con questo stile di media lunghezza che lavora sui lati rasati e sui capelli sottili del viso. Questo stile accentuerà le caratteristiche del viso e aumenterà la lunghezza del viso.

# 34: stile selvaggio e divertente

Per i ragazzi più giovani (o quelli giovani nel cuore), questa acconciatura è fantastica. I capelli lunghi e appuntiti sulla parte superiore sono divertenti e alla moda. I lati rasati si amalgamano facilmente con i peli del viso continui, ma non troppo precisi.

# 35: I lati rasati hanno affettato l'acconciatura posteriore

Non devi scegliere tra lunghe o brevi grazie alle pettinature ai lati rasate degli uomini come questo. Spazzola i capelli in alto e aggiungi un po 'di prodotto per mostrare i lati perfettamente rasati senza perdere lo sguardo dai capelli lunghi che ami.

# 36: taglio di capelli intagliato a spirale con un lato rasato

Questa acconciatura accentua davvero i picchi del centro, portando dimensione e divertimento al tuo stile. Non devi andare con questa particolare arte dei capelli - scegli tra zig zag, curve, parole e altro ancora. Fallo tuo!

# 37: taglio maschile da uomo lungo - lati rasati inclusi

Punk out con questa acconciatura di ritorno che incorpora l'incisione moderna nella porzione rasata. I lati rasati mantengono l'attenzione sui lunghi capelli centrali, aggiungendo un tocco di colore divertente per maggiore attenzione.

# 38: Slicked Back Seriousness

A volte gli uomini preferiscono un look formale, a schiena liscia, ma i loro capelli sono troppo spessi per rimuoverlo. I lati rasati risolvono facilmente questo dilemma, assottigliando efficacemente i capelli lasciando spazio per un sacco di stile. Usa un forte gel o una mousse se vuoi che i tuoi capelli rimangano perfettamente acconciati per tutto il giorno.

# 39: Stile di attacco combinato

Alcune acconciature rasate per gli uomini sono semplici ma creative nel risultato. Questo stile presenta i lati rasati puliti combinati con una parte superiore spessa spazzolata in avanti. Gli uomini più giovani sembrano migliori con questo stile, che funziona meglio per capelli dritti più spessi.

# 40: Capelli lunghi per il viso Chic

Gli uomini stanno davvero abbracciando la tendenza calda di combinare i lati rasati con capelli più lunghi in cima e capelli facciali. Portare questa variazione di lunghezza e consistenza sta dando inizio a una rivoluzione di stile completamente nuova per gli uomini dai capelli spessi che amano la dimensione dello stile. Prendi i bordi rasati per accentuare davvero i capelli in alto, mentre consenti alla tua barba di essere più lunga della media per legare insieme lo stile intero.

Come vedi, i tagli di capelli con i lati rasati possono essere abbinati a diversi modi creativi. Grazie alla loro varietà, si adattano a qualsiasi tipo di capello ea qualsiasi forma del viso. Salva le foto che desideri mostrare al tuo parrucchiere e ottieni un nuovo look alla moda ... prima è, meglio è!