I migliori set di strumenti per il meccanico di casa o l'aspirante apprendista

Anonim

Quando è il momento di iniziare a comprare gli strumenti, capire da dove iniziare può essere un po 'impegnativo. Acquistare pezzi o chiavi a brugola un po 'alla volta può essere una seccatura, e trovarsi a metà strada in un lavoro e scoprire che non si hanno tutti gli strumenti necessari in giro è il peggior incubo di ogni meccanico. Sebbene questi set iniziali non siano mai perfetti e le raccolte di strumenti crescano sempre, sono comunque un ottimo punto di partenza per avviare il processo di acquisizione degli strumenti. Se il tuo piano è quello di lavorare a casa o stai guardando una carriera nel settore automobilistico, c'è un kit di strumenti in questa carrellata che è proprio il tuo vicolo.

Pubblicità - Continua a leggere sotto il kit di strumenti a 170 pezzi di mezzaluna

$ 100

Un ottimo set di avvio per il meccanico di casa che non ha spazio per grosse scatole di attrezzi, questo set include una vasta gamma di chiavi a bussola, chiavi a brugola e un pratico cacciavite multi-bit con una selezione di Phillips, piatto e punte di torx.

Altro: 12 migliori toolbox per professionisti e hobbisti

Set di strumenti di avviamento 200 pezzi Husky Tools

$ 65

A meno di $ 100, questo set iniziale è un vero affare. Confezionato in una piccola cassetta degli attrezzi in acciaio, questo set include tutte le prese, le chiavi e le estensioni, un nuovo apprendista meccanico o un aiutante di negozio avrà bisogno di iniziare nel commercio, La scatola lascerà anche solo un po 'di spazio extra da aggiungere allo strumento raccolta prima di passare a una cassetta degli attrezzi adeguata.

Set di strumenti meccanici da 500 pezzi di artigiano

$ 560

Sarebbe sicuro dire che questa è la madre di tutti i set di strumenti meccanici sul mercato oggi. I suoi 500 pezzi includono tutte le chiavi che potrebbero essere necessarie (comprese le chiavi a tubo e le chiavi a cricchetto sempre utili), oltre a un vasto assortimento di prese e prese speciali.

Set di strumenti per meccanica di 200 pezzi Kobalt

$ 149

Un altro set ragionevole progettato pensando al meccanico di casa, questo set offre meno avvitatori. Invece, include un numero di prese di driver che possono essere utilizzate in combinazione con i cricchetti e le estensioni per la rimozione delle viti. A seconda dell'accessibilità del componente che stai cercando di rimuovere, questa potrebbe essere sicuramente una comoda installazione.

Set di strumenti Tekton 135 pezzi

$ 79

Questo set di strumenti di Tekton non include un numero di pezzi pari alla concorrenza. Tuttavia, compensa ciò includendo strumenti di qualità leggermente superiore. Inoltre, non salta le dimensioni allo stesso modo di alcune serie di Artigiano e di altri produttori di utensili.

Kit attrezzi 250 pezzi per artigiano con deposito

$ 116

Considerando che include la metà del numero di strumenti del set di mostri di Artigiano e costa solo una frazione del prezzo, questo kit è un'altra opzione valida per coloro che cercano di trasformare le chiavi per vivere. La sua robusta cassetta di plastica non lascia spazio alla collezione, ma per il primo anno di lavoro non dovrebbe essere un problema.

Set di utensili manuali europei Schwaben

$ 313

Se stai cominciando a lavorare sulla tua Volkswagen, BMW o Mercedes nel garage di casa, questo set di strumenti è il tuo nuovo migliore amico. Le prese Torx, le prese triple quadrate e altri accessori metrici speciali ti garantiranno di poter abbattere il tuo giro in Germania senza dover correre verso il negozio di utensili più vicino.

Set di strumenti di Pittsburgh 301 pezzi di meccanica

$ 199

Ultimo nella nostra lista arriva un altro kit completo, questa volta da Pittsburgh Tools. Molto ben recensito per includere un sacco di strumenti utili e un ottimo spazio di archiviazione a un prezzo ragionevole, questa è la migliore opzione a casa che non richiede l'acquisto di una cassetta degli attrezzi separatamente.