45 idee graziose per acconciature casuali e formali

Ci sono alcune acconciature che sono semplicemente senza tempo, universalmente lusinghiere e adatte a una varietà di tipi di capelli. Le acconciature di Bun sono entrate in questa categoria grazie alla loro flessibilità nello styling e all'invariabile bellezza femminile. Abbiamo preparato una galleria di panini molto diversi per ogni occasione e stile del look.

Bun Hairstyles Ideas and Inspiration

Sia che tu scelga un panino morbido per capelli mossi, una crocchia arricciata o qualcosa in mezzo, le tue possibilità di stile sono infinite. I panini possono essere spigolosi, conservatori, moderni, classici o di ispirazione vintage - si tratta dello stile del tuo outfit e delle preferenze personali. Se ti piace scuotere i capelli in una crocchia e stai cercando un po 'di stile, guarda le foto qui sotto per alcune idee sorprendenti.

# 1: Wavy Floral Updo

Questa acconciatura formale per i capelli lunghi presenta una miscela di un panino riccio e un updo riccio sciolto. Uno dei metodi più provati e veri per personalizzare qualsiasi acconciatura è aggiungere accessori per capelli o fiori freschi in rima con il tuo colore delle labbra, per esempio. I fiori in questo caso sono di dimensioni abbastanza piccole da non sopraffare i capelli - sono graziosamente appoggiati sul cuscino di riccioli sensuali.

2: Back Braid and Bun

Molte penne acconciature incorporano trecce, rendendo un po 'difficile scegliere un'idea intrecciata che si distingue. Questo però è decisamente più moderno. Una treccia attorno al panino è un'opzione, ma se scegli di tenerla, assicurati che sia larga quanto la treccia che corre verticalmente (oppure puoi renderla ancora più lacerosa per un bordo bello e accattivante).

N. 3: ricci sciolti

I punti salienti sottili per i capelli neri sono un modo meraviglioso per rendere le tue serrature dimensionale che sembrano particolarmente belle negli updos ricci come questo. Sarebbe l'ideale per un'occasione formale come un matrimonio o una festa all'aperto. I fiori nei capelli spesso si rivelano essere l'accessorio per capelli più bello.

4: Bun multi-intrecciato

Certo, puoi aggiungere qualche treccia al tuo panino per un po 'di pizzazz aggiunto, ma niente è paragonabile a un panino intrecciato nero che presenta una testa piena di trecce multiple che si uniscono per formare un nodo spesso e alto. Un cornrow bun non è mai fuori moda.

# 5: Side Bun con Fishtail e Dutch Braid

Una delle caratteristiche delle acconciature di ciambella che le rendono così versatili è che puoi posizionare il tuo panino in vari modi. Indossato leggermente su un lato, questo panino è formato liberamente da due trecce incrociate - una treccia olandese e una coda di pesce. Il risultato finale è un panino voluminoso dall'aspetto intricato che sicuramente farà girare la testa.

# 6: Low Braided Bun

Questo modello è realizzato anche con due diversi tipi di trecce: una treccia francese verticale per la parte superiore dei capelli e una coda di pesce, avvolta in un chignon, per la sezione inferiore. Il modo in cui questa ciambella disordinata poggia dolcemente sulla nuca tira l'intero sguardo insieme.

# 7: Front-Braided Messy Bun

Divertirsi con le trecce è una parte del processo sperimentale quando si provano diversi aggiornamenti. Prova una cascata twist come una fascia treccia e sollevare il resto dei capelli in un panino disordinato. Con un piccolo bouffant questa updo sembrerà ancora più bella.

# 8: Mini panini appuntati

L'unica cosa migliore di un singolo panino è una fila di panini che dà un aspetto Mohawk al tuo updo. Le acconciature di Bun raramente diventano più graziose di questa, grazie all'idea di raccogliere mini ciambelle in un'unica acconciatura. Ottimo per capelli più corti o chiusure di media lunghezza, questi piccoli nodi sono divertenti e moderni con un pizzico di orlo.

9: Twisted Bun evidenziato

I punti salienti possono essere la prima cosa che attira la tua attenzione, ma la tecnica interessante del panino twist è ciò che ti farà fare un doppio take. Ciò che rende unico questo updo è che sembra essere raccolto senza sforzo, tuttavia, a un'ispezione più ravvicinata, vedrai che il torcimento, il rimboccarsi e il fissaggio dei capelli in una crocchia è in realtà abbastanza strategico.

10: panino marrone cioccolato lucido

A volte gli stili bun più belli sono quelli che sono i più semplici. Dal ricco colore marrone cioccolato all'elegante, ruvolo sulla base, questo è un delizioso panino formale, ma adatto anche per l'ufficio.

11: Black Bun con base ritorta

Le raffinate acconciature del panino riescono quando il panino è ingombrante e si posiziona in alto sulla testa. Questo bel panino intrecciato nero sembra una corona. Include torsioni di vario spessore e bordi perfettamente levigati.

# 12: Messy Side Bun con una treccia

La colorazione Balayage e una larga treccia sciolta dimostrano che possono andare lontano e aggiungere un po 'di pepe in un banale panino basso. Con una crocchia accuratamente posizionata su un lato, l'updo stesso è in realtà piuttosto semplice, dall'aspetto semplice e disordinato, anche se non ci sono fughe.

# 13: Half Up Half Down Bun Bun

Se sei benedetto con capelli naturalmente spessi o ricci, ecco un modo per indossare un panino e mostrare la tua texture naturale allo stesso tempo. Il mezzo su, metà giù è il meglio di entrambi i mondi e questo stile grazioso lo dimostra. Il mezzo panino è avvolto in una forma a conchiglia, e il resto dei capelli è arricciato in boccoli perfetti. I capelli sembrano soffici e molto speciali.

# 14: Intrecciato Bulky Bun

Le trecce sono diventate buone compagne di acconciature da ciambella, ma nessuno ha mai miscelato una coda di pesce in modo impeccabile in un panino. La treccia non avvolge il panino, ma è parte di esso! Davvero sorprendente!

# 15: Twisted Low Blonde Bun

Un modo chic per aromatizzare una coda bassa è trasformarlo in uno chignon. Posizionato proprio alla nuca, il panino biondo presenta dettagli semplici che riescono a creare un tocco unico. C'è torsione attorno alla base del panino, così come lungo i lati. Allentare leggermente i capelli che coprono la corona prima di raccoglierla sulla nuca.

# 16: Due panini in uno

Due panini invece di uno è una nuova versione della classica acconciatura che a volte può essere definita "noiosa" perché la vedi su così tante ragazze. Un doppio panino appare anche più voluminoso, specialmente quando includi un involucro attorno alla sua base.

# 17: intrecciati treccia e loop pony

Questa non è solo una bella acconciatura da ciambella, è un intricato updo con dettagli elaborati e un tocco disordinato per l'aspetto generale. Tuttavia, se desideri ricrearlo, devi solo ridurre il processo di progettazione agli elementi che farai con te anche se sei un principiante. Questi includono una treccia jumbo olandese sormontata da una coda di pesce e una coda di cavallo in loop.

# 18: Twisted Side Bun

Un panino con la ciambella di solito si trova in alto sulla corona o più vicino alla nuca. Se vuoi sperimentare un panino asimmetrico (laterale), è meglio optare per una torsione che può essere elegante e levigata come nella foto o disordinata e al massimo imperfetta. In ogni caso, la posizione laterale è molto deliberata e aggiunge al dramma del tuo look.

# 19: Fishtailed Seashell Bun

La posizione laterale aggiunge alla giocosità di questa particolare creazione di bun. Sembra molto vivace e naturalmente carino, perché possiamo vedere la consistenza dei capelli e i ciuffi sottili. La treccia a coda di pesce viene però arrotolata con cura in una perfetta conchiglia a conchiglia.

# 20: Overlapping Blonde Bun

Questo è in cima alla lista delle adorabili acconciature da ciambella, come un grande panino e un panino formale si uniscono per formare un updo assolutamente sorprendente per un matrimonio o una serata di gala. Il panino è ricoperto di fili grossi a diverse angolazioni che trasmettono un tocco futuristico alla classica acconciatura.

# 21: Panino intrecciato di dimensioni medie

Questo è un modo classico di indossare il panino intrecciato realizzato semplicemente con un pony intrecciato: un'acconciatura che puoi fare da solo in pochi minuti. Certo, funziona meglio per i capelli lunghi, perché i fili più lunghi promettono una crocchia più grande.

# 22: Middle Bun con treccia lunga posteriore

Forse questo take on a bun è più adatto per balli in maschera o spettacoli drammatici, tuttavia ciò non significa che non sia affascinante. A meno che non abbiate capelli estremamente lunghi, avrete sicuramente bisogno di estensioni per questo stile, poiché la treccia extra lunga nella parte posteriore è il punto focale del look. Un accessorio per capelli d'oro e un piccolo bang laterale aggiungono bei tocchi di rifinitura.

# 23: Blonde Bun con treccia laterale

Ecco un'acconciatura carina che è assolutamente casual e facile da completare anche se è la prima volta che fai l'updo da solo. Questo panino è evidenziato da una singola treccia laterale e completata da una frangia laterale sottile.

# 24: Bun asimmetrico per capelli ondulati

Quando la texture ruba il riflettore della tua pettinatura, il suo design può e dovrebbe essere piuttosto semplice. Questo romantico panino riccio è tenero e adorabile, per non dire altro. Sia che si tratti di capelli naturalmente ricci o mossi o semplicemente di un ferro arricciacapelli per creare una texture, i ricci giusti sono l'elemento più importante per crearlo. Una volta che avrai abbondanza di onde sciolte posizionate su tutta la tua testa, devi semplicemente guidarle da un lato per formare un panino, e poi fissarlo liberamente.

# 25: Afro Buns

Indossare i capelli in due panini non è mai stato così adorabile come fa qui. I panini ricci per capelli naturali più corti sono ugualmente giocosi e lusinghieri, essendo un bel aggiornamento del più tradizionale aspetto del panino. Questo particolare stile è ideale per i capelli neri, ma anche le altre razze possono ricrearli con capelli molto pettinati. Le macchie rosso vivo aggiungono il tocco perfetto di colore per completare questa versione moderna della scelta.

# 26: Bun for Dreadlocks

Le acconciature dei panini vincono solo da nuovi colori e trame insoliti. Questi dreadlocks ricchi e bordeaux sono formati in un panino molto pulito con una sezione bang che cade su un lato. Puoi includere alcune perle lucenti come accento.

27: panino laterale arrotolato

Non è grande o eccessivamente drammatico, ma compatto, carino e molto femminile. Anche con i capelli molto fini, questo panino laterale basso contorto sembra decente. Torcere la sezione senza stringere e appuntarli in anelli che ricordano anche i petali dei fiori.

# 28: Due panini scolpiti

Due panini come questi richiedono un sacco di capelli, quindi si può scegliere di utilizzare le estensioni dei capelli. Ogni ciambella è sapientemente scolpita e levigata, creando un aspetto impeccabile che è sicuramente un punto di svolta.

# 29: Triple Coil Bun

Decidere di indossare pettinature a ciambella alta è un ottimo modo per mostrare le caratteristiche del viso e della scollatura. Ci sono tre bobine di media grandezza posizionate ordinatamente l'una sull'altra in modo impilato. Il resto dei capelli è elegante e non ci sono boccoli, trecce o capelli randagi che spuntano per distrarre dall'eleganza e dalla perfezione di linee e forme.

# 30: Panino alto spesso

Un altro modo per indossare un panino in cima alla tua testa è quello di percorrere la via più spessa. Il bun reale è l'obiettivo, quindi non c'è bisogno di altri elementi per distogliere l'attenzione. Una volta inserito in una crocchia, i capelli sono divisi in tre sezioni, reticolati, appuntati e infilati in rotoli spessi che creano profondità e dimensione.

# 31: cesto intrecciato e ciambella

Un intreccio di cestini utilizza più fili di una tipica treccia francese, risultando in una treccia chunkier e intricata che puoi provare a diversificare il tuo updos con una crocchia. Puoi anche sostituire la trama del cesto con una treccia olandese e ottenere un altro stile carino e leggermente diverso.

# 32: Sleek Fancy Bun Updo

Le acconciature da ciambella laterale possono toccare con mano artistica, basta dare un'occhiata a questo stile sottolineato, scolpito che ricorda un fiore di origami. Indosserai qualcosa di simile per un'occasione davvero speciale, come il matrimonio o il ballo di fine anno, quindi, se ti piace il design, affidati a questo capolavoro per un professionista.

# 33: Four-Strand Braid e Messy Bun

Una treccia a quattro fili è la migliore se si desidera creare un'ampia fascia intrecciata. Finisci con un panino disordinato e un'altra treccia a quattro fili più sottile per ottenere un'acconciatura casual che è abbastanza buona per essere indossata per un grande evento.

# 34: Sleek Bun con Mini Hair Bow

Migliora la tua crocchia con un giro attorno alla sua base e un dettaglio sfacciato, come un fiocco fatto con i tuoi capelli. Si trova proprio sotto la base attorcigliata e leggermente di lato - un tocco inaspettato ma spigoloso che addolcisce le cose.

# 35: Red Bow Bow Bun

Il colore rosso dei capelli del pompiere attira la tua attenzione, ma l'arco grande e bello dei capelli è ciò che fa cadere la mascella. Oggi le acconciature da ciambella stanno assumendo nuove forme.

# 36: Sleek Bun con Full Bangs

I panini con la frangia sono comuni, ma raramente li vedi sembrare così lisci e ordinati. Gli scoppi sono tagliati esattamente sopra le sopracciglia con un pelo fuori posto. Il panino si forma appena sotto la corona e accentuato da un unico accessorio per capelli con perle che sembra sia romantico che femminile.

# 37: Panino mezzo con treccia centrale

Il mezzo su, metà giù colpisce ancora e questa volta presenta una treccia centrale molto spessa. Una treccia spessa e intrecciata è il modo migliore per evidenziare un grazioso mezzo chignon che si trova proprio sulla corona - il punto da cui cadono le ciocche inferiori.

# 38: Stile greco disordinato Updo

Le acconciature a ciambella intrecciata possono essere fatte in stile greco e abbinate a un abito impero in vita per un'occasione molto speciale quando si vuole sembrare molto femminili. Questa ciambella bionda è disordinata e adornata con una treccia a coda di pesce, ma puoi solo prendere l'idea e sperimentare con dettagli e trame.

# 39: Pine Cone Bun intrecciato

Questo panino ricorda una pigna che è un divertente prendere sul panino classico. Per andare ancora più in profondità nel personalizzare il tuo bun updo, aggiungi una treccia laterale e un bordo intrecciato: fantastico per uno stile casual.

N. 40: Fishtail Braid Bun

Un'altra carica di ispirazione per le acconciature a basso chignon è un interessante stile a treccia di pesce. I peli vaganti sono un dettaglio affascinante. Fanno sembrare la treccia come una spighetta. È anche un vantaggio che l'utilizzo di prodotti per lo styling non è evidente.

N. 41: Panino intrecciato

Un ottimo modo per personalizzare il tuo panino e aggiungere un po 'di pepe è quello di sperimentare con le trecce. I capelli intrecciati su un lato sono un grazioso dettaglio che trasforma la tua ballerina di base in un updo elegante. C'è anche una singola treccia che gira intorno al panino. Il risultato finale sembra semplice, con un piccolo margine.

# 42: High Bun con base intrecciata

Optare per una crocchia con un dettaglio intrecciato è un modo per dare un tocco di personalità alla tua personalità. Se vuoi provare una base intrecciata, questo stile è un esempio perfetto da cui prendere spunto. La treccia attuale è abbastanza spesso per essere l'attrazione principale del look, proprio come un accessorio per capelli fantasia.

# 43: Beadhead Bun Updo

La cosa migliore di un pasticcio disordinato è che non devi fare molto per modellarlo, e il vero disordine è esattamente ciò che lo rende così attraente. Stile senza pettinature precedenti e tira delicatamente la crocchia quando ha finito di sciogliere alcuni pezzi più di altri.

# 44: Big Round Bun

Dimostrando che le estensioni dei capelli e gli accessori per capelli possono essere utilizzati per creare il panino perfetto, questo look è una meraviglia perfettamente arrotondata. È possibile incorporare diverse estensioni dei capelli per creare la rotondità scolpita o semplicemente inserire un accessorio per capelli da bun-maker posizionato su una coda di cavallo e formare una crocchia attorno ad esso.

# 45: Elegante panino formale

I capelli neri e accattivanti contro le labbra rosse e l'abito coordinato sono l'attrazione principale del look, ma il design del voluminoso panino vale anche il doppio. Ha una specie di mezzaluna che viene levigata alla perfezione senza fili confusi o ciuffi di capelli lasciati fuori.

Con così tante acconciature da scegliere, è facile essere sopraffatti, quindi non dimenticare di salvare quelli che ti piacciono di più e vorremmo provare nel prossimo futuro. Goditi il ​​tuo stile e nuovi aggiornamenti! Una cosa è certa, quando decidi per un panino non c'è mai un momento di noia.

Lascia Il Tuo Commento