45 acconciature laterali per Prom a soddisfare qualsiasi gusto

Anonim

Panini laterali, coda di cavallo laterale, trecce laterali, ricci a cascata laterali ... questi sono stati scossi dalle celebrità sui tappeti rossi in tutti i più grandi eventi recenti, quindi, beh, complimenti, le acconciature laterali sono diventate una tendenza calda. Mentre la stagione prom si avvicina, tutti gli anziani sono entusiasti della scelta di abiti chic, accessori e acconciature di corrispondenza. Acconciature laterali per il ballo, che mostrano la tua bella linea del collo e delle spalle, sono un'ottima idea di come potresti distinguerti dalla folla alla tua festa di laurea. Sono estremamente lusinghieri per tutti i tipi di abbigliamento da cocktail, in particolare per abiti con maniche ad una sola mano e senza spalline. Un taglio di capelli dovrebbe complimentarmi con il tuo vestito. Inoltre, sarebbe bello se non sembrasse troppo obsoleto anche tra 20 anni. Ecco perché, una volta deciso cosa indosserai, inizia a cercare idee per l'ispirazione dei capelli. Qui troverai 45 fantastiche acconciature laterali per far brillare il tuo interiore al ballo di fine anno.

Acconciature laterali per Prom

Quali sono le pettinature da ballo come al momento? Principalmente mussy, spettinato, con trama ondulata e un tocco rustico romantico. Guardandoli, si ha la sensazione che siano fatti spontaneamente senza l'uso di alcun prodotto per lo styling. Tali acconciature spesso includono elementi di trecce, ciambelle disordinate, nodi, colpi di scena e un aspetto fantastico sulle ragazze giovani.

C'è anche un gruppo di acconciature di graduazione laterale con una finitura lucida. Questi sono più elaborati, eleganti o fluidi e lucenti, con contorni distinti e linee pulite, curve e bordi. Sembrano eleganti, glamour, sexy e con un evidente effetto dei prodotti per lo styling.

Una pettinatura laterale funzionerà benissimo sui capelli lunghi. Se i tuoi capelli sono di media lunghezza, puoi usare le estensioni appositamente per l'acconciatura da ballo. Con abiti asimmetrici impila i capelli al lato senza maniche / senza spalline per un equilibrio. Squisite fasce, fiori per capelli e gioielli per capelli accentueranno la pettinatura laterale e la renderanno più espressiva.

Aggiornamenti laterali e Downdos per Prom

La seguente galleria laterale farà conoscere le acconciature laterali molto versatili da quelle formali e classiche a quelle vintage e più voghe. Scegli qualcosa che credi rifletterà la tua personalità e ti farà sentire a tuo agio. Dovresti dare l'impressione che lo stile scelto sia stato progettato esclusivamente per te per far emergere il meglio del tuo aspetto.

# 1: Winding Waves

Un aspetto come questo è così elegante che potrebbe facilmente funzionare in altri grandi eventi formali come un matrimonio, in particolare con l'aggiunta di un bellissimo fiore bianco. Ma ciò che rende questo look unico è il fatto che utilizza i singoli ricci per creare un dettaglio sinuoso sulla nuca; un design delicato e molto speciale, davvero.

2: riccioli in sequenza

Anche se sono alla moda, le corone a treccia possono essere anche molto creative se le fai girare bene. Questo stile ricrea un effetto cascata per la massa di spirali fluenti bicolore. È un look incantevole e classico che sente ancora il momento.

N. 3: disordinato e moderno

Non dimenticare di divertirti alla festa preoccupandoti che i tuoi capelli stiano bene. L'obiettivo della serata è divertirsi con gli amici, mentre si guarda e si sente il meglio. L'acconciatura laterale in questa foto è disordinata e accessibile, ma il dettaglio intrecciato lo rende un po 'più formale.

# 4: Knockout Knots

Invece di ricci bloccati, usa le tue spirali per creare un dettaglio annodato ingombrante nella tua acconciatura laterale. È più interessante di una ciambella laterale, ma allo stesso tempo sembra classica. Per un morbido effetto romantico, lascia dei viticci ricci per incorniciare il viso.

# 5: Elegante da tutti gli angoli

Ecco una bella pettinatura per abiti senza spalline. Perché la scollatura di un tale vestito lascia talmente tanta pelle esposta attorno alle spalle e al collo, vuoi un updo che riempirà lo spazio senza sopraffarlo. Inoltre, con la treccia sulla nuca e la coda di cavallo laterale, questo sarà bello da tutti gli angoli.

# 6: Curvatura laterale e scoppi drappeggiati

Ecco un'acconciatura che renderebbe gelosa Rapunzel. I riccioli spessi e disfatti rendono la sua criniera estremamente piena. I colpi delicatamente piumati aumentano l'effetto. Chiedi al tuo parrucchiere di fare un 'ondulato' fare, ma assicurati che si lavino le ciocche dopo il curling per rilassarle.

# 7: Loop Low Bun

Ci sono dozzine di acconciature laterali con cui giocare. Se è una finitura formale che desideri, le acconciature laterali scultoree come la sua sono la strada da percorrere. I suoi strati anteriori si muovono intorno allo chignon a cappio per continuare la linea intorno a tutta la testa.

# 8: Treccia laterale e coda di cavallo strutturate

Combina eleganza, freddezza rock and roll e alta moda, e questo lo farai. Oggi è il totale di alcune delle pettinature più popolari. Si ottiene una corona strutturata che si fonde in una treccia disordinata. La coda di cavallo ondulata con le estremità ombreggiate termina in modo piacevole le cose.

# 9: Twisting Braided Updo

Va bene se la tua treccia non è perfettamente diritta. In effetti, a volte è meglio se è intenzionalmente storto. Dai un'occhiata a questo updo. La fitta treccia curva intorno alla testa per incontrarsi con la crocchia bassa sulla nuca.

# 10: Acconciatura ritorta su una spalla

Le migliori acconciature laterali per il ballo sono quelle che hanno un'atmosfera spensierata. Combina i ricci da ballo con un 'do che cade su una spalla per uno stile rilassato ma sofisticato. Le semplici torsioni e le serrature scorrevoli soddisfano i requisiti.

11: Twisted Low Bun per Prom

Il modo in cui le diverse sezioni di capelli si intrecciano all'interno di questo updo sciolto è affascinante. Quando lo guardi per la prima volta, non è facile capire come viene acconciata questa pettinatura, ma puoi sperimentare le torsioni e uscire con la tua varietà unica di chignon disordinato.

# 12: Braided e Twisted Off-Center Updo

Un updo basso asimmetrico è una soluzione piuttosto acconciatura per ogni giorno o un'occasione speciale. Combina colpi di scena con trecce sciolte, avvolgere e avvolgere per ottenere il risultato di cui sarai felice. Questo panino laterale intrecciato sembra piuttosto spontaneo, e questo lo adoriamo!

# 13: Side Swept Brunette Waves

Le acconciature per il ballo non devono essere eccessivamente complicate. Un fare senza sforzo è un accessorio perfetto per un abito formale. Invece di un'acconciatura elegante e scultorea, vai per uno sfatto. I pezzi ricci di questo pony rilassato non si sentono soffocanti. Sono giovani e divertenti.

# 14: Double Crown Braid Hairstyle

Salta una fascia impreziosita e indossa le tue ciocche con una doppia treccia di halo. Se hai i capelli lunghi rifinisci la tua updo con un panino disordinato spostato su un lato.

# 15: Side Downdo da principessa

Ogni ragazza sogna di essere una principessa e con questa acconciatura puoi farne una per un ballo o un matrimonio. Lo sguardo disordinato e, allo stesso tempo, curato non è così facile da ottenere, ma quando lo gestisci, riesci davvero con la tua pettinatura.

16: Curly Knot Sideways

Non è necessario avere le ciocche che scremano la vita per creare bellissime acconciature sul lato. Se hai i capelli di media lunghezza, hai ancora abbastanza lunghezza per un carino updo asimmetrico. È una di quelle acconciature laterali spazzate che possono essere adattate a diverse lunghezze di capelli.

17: treccia diagonale e panino sciolto

Ricorda che non ci vuole molto per creare un abbagliante fare. Una treccia sottile e alcuni pezzi bloccati producono una pettinatura romantica in pochi minuti. Impostare il look con una lacca media tenuta. Manterrà le serrature in posizione, ma avrai ancora i capelli toccabili.

# 18: Vol voluminoso "Fai da te"

Una bella pettinatura è sull'equilibrio. La voluminosa corona è completata dagli strati anteriori scompigliati e dalla sezione centrale a doppio ago. Le estremità drappeggiate su una spalla sembrano giocose e creano la sensazione di un'acconciatura spostata, fresca e insolita.

# 19: Onde a cascata per capelli lunghi

Le sezioni intrecciate con riccioli sono una buona idea di un downdo lato formale per i capelli lunghi. Miscela alcune trecce in una per un sofisticato pezzo intrecciato. La morbida trama produce una delle più belle pettinature sul lato del ballo.

# 20: Half Updo con Bangs e Braided Headband

Un'acconciatura con onde sciolte attaccate a un lato della tua testa crea una bella asimmetrica che puoi realizzare in pochi minuti, ma sarebbe comunque bello aggiungere elementi aggiuntivi al mix. Uno dei più popolari è una treccia. In questo esempio la treccia aggiunge una nuova svolta strutturale e completa le onde rilassate.

# 21: Curls lungo lato swept

I capelli lunghi sono fatti per i downdos laterali. Cosa può essere più bello dei riccioli morbidi, lucenti e toccabili che scorrono su una delle tue spalle? È possibile aggiungere una piccola bouffant e twist per renderlo simile a una moderna acconciatura formale che dà l'impressione di capelli che sono stati lavorati, ma non oberati di lavoro.

# 22: Chignon ritorto disordinato

Questo straordinario updo sembra assolutamente senza sforzo e fatto da un bambino. Gli updos allentati e disordinati sono molto popolari e persino un principiante può farcela. Se non ti piacciono le acconciature fantasiose, capelli-a-capelli, questa è un'alternativa decente.

# 23: Coda di cavallo bassa riccia

Vesti la tua coda di cavallo base intrecciando o torcendo piccole sezioni su entrambi i lati e fissili insieme per creare un aspetto di un pony. Aggiungi un po 'di consistenza arricciando le ciocche in anticipo. Pensa se vuoi che la tua frangia sia intrecciata o appesa liberamente.

# 24: Panino laterale con riccioli morbidi

I colpi di scena e i riccioli mescolati in una pettinatura creano un armonioso updo. È difficile non innamorarsi di questa pettinatura dimensionale. Se i tuoi capelli sono sul lato più sottile, la miscela di colori e trame ti darà l'impressione di serrature più spesse. Nessuna estensione necessaria.

# 25: Double Twist and Curls to One Side

Mescolare i ricci laterali con più colpi di scena per un taglio di capelli romantico prom. Acconciature laterali con le onde sono più di impatto rispetto alle pettinature dritte. Perché? Sono una specie di sirena, girly, tenera, romantica ... amore, amore, amore!

# 26: Catena di fiori

Se sei una giovane donna a cui piace prendere le tendenze e farle proprie, questa è l'acconciatura perfetta per te. Mentre le altre ragazze indosseranno corone floreali o trecciate al ballo, brilleranno con teneri fiori pallidi mescolati nello splendido look intrecciato in modo lasco sul lato.

# 27: In uscita in orchidee

Un panino laterale appartiene al gruppo di acconciature classiche per il ballo. Ma, se hai una personalità turbolenta, può sembrare troppo docile per la danza più importante dell'anno. Un'orchidea brillante è una grande aggiunta al tuo look, soprattutto se stai indossando un abito in una tonalità complementare di viola, crema o chartreuse.

# 28: Dark Romance

Quando si parla di ballo, un grande volume di vestiti rosa confezionati in una stanza è piuttosto inevitabile. Distinguiti con l'aiuto di un bellissimo accessorio per capelli. Le piume nere arriveranno davvero contro i capelli biondi castani.

# 29: stile Cenerentola

Ogni giovane donna merita il suo momento di Cenerentola e si sente come se fosse la bella della palla. Metti in risalto il tuo outdo sciolto, spostandolo su un lato e accentuando le tue acconciature laterali chic con mollette gioiello. È una pettinatura abbagliante che andrà a completare qualsiasi ensemble.

# 30: pile di spirali

Se sei preoccupato di come modellare i tuoi capelli per abiti monospalla, la soluzione migliore è quella di evitare tutto ciò che si blocca e copre i dettagli del cinturino. Questo look a tenuta stagna aiuta il tuo abbigliamento a risplendere, ma offre comunque un interesse visivo con una trama favolosa.

# 31: Updo annodato asimmetrico

Non c'è niente di più bello dei capelli sani e lucenti, e se sei benedetto con belle ciocche, questo è l'acconciatura da ballo per capelli spessi. Per non parlare, la moltitudine di anelli e ricci è un ottimo modo per sfoggiare il luccichio del miele e le tonalità caramellate in tutta la criniera del cioccolato.

# 32: Doppia coda di pesce

Anche se sembra contraddittorio, le treccine a coda di pesce sono in realtà una grande opzione per i capelli sottili perché forniscono l'illusione di spessore. Una doppia coda di pesce è etereo e affascinante, esattamente quello che vuoi per un ballo scolastico memorabile.

# 33: Treccia riccia

Se sei attratto dalla delicata sensazione fluttuante del respiro del bambino nel tuo bouquet, amerai il tocco simile su questo stile. Sebbene ci siano molti elementi coinvolti in questa acconciatura laterale, dal mezzo-updo con le trecce e una coda di cavallo riccia alle delicate perline floreali, riesce comunque ad essere elegante e dall'aspetto costoso.

# 34: Jeweled Weave Updo

Alla ricerca di suggerimenti per creare un taglio di capelli memorabile? Ricorda queste due cose: trecce e mollette. Sono i due modi più semplici per portare i capelli da ballo da semplici a brillanti. Questo look è ottimo per le ragazze con capelli di media lunghezza.

# 35: Waves Finger Waves

Non devi indossare la tradizionale coda di cavallo o panino come acconciatura laterale per il ballo di fine anno. Basta fissare le serrature di lato è tutto ciò che serve per ottenere uno stile alternativo romantico e dolce. Le onde delle dita offrono un tocco vintage per aiutarti a distinguerti dalle altre ragazze.

# 36: Positivamente lucido

Un rotolo francese è sempre chic e sembra buono su qualsiasi donna, indipendentemente dall'età. Nonostante questo, spostarlo da un lato gli conferisce un aspetto più moderno senza togliere lo smalto. La parte migliore è che un rotolo funziona su una varietà di diverse trame di capelli, rendendolo uno stile piuttosto universale.

# 37: Ricci e di classe

Non tutti i side up devono essere abbottonati. Il punto di ballo è divertirsi e scatenare te stesso e forse anche i tuoi capelli? Quindi, perché non farlo proprio letteralmente e figurativamente? Le onde disordinate e rilassate sono rilassate, ma ancora levigate.

# 38: Blooming Braid

Questa acconciatura carina per il ballo è meno di una dichiarazione di bellezza e più di un'opera d'arte. È una treccia francese di base con una coda di pesce ornata da delicati panini rosati. È un look perfetto per le donne con i capelli lunghi evidenziati, perché le sezioni più leggere aiutano il dettaglio dei petali a risaltare di più.

# 39: Bobbing Along

Simile al precedente aspetto meno la barretta, questo è perfetto per le ragazze con un taglio al mento. Mentre puoi pensare che i tuoi capelli siano troppo corti per una piega, tirandoli di lato ottieni l'apparenza di una coda piena.

# 40: Red Lip Rebel

Negli ultimi anni c'è una tendenza importante nel ricreare le celebrità popolari per il ballo di fine anno e chi governa il tappeto rosso meglio di Rihanna? Metti alla prova il suo atteggiamento da "ragazza cattiva" con dettagli laterali rasati e un labbro rosso brillante. Assicurati solo di avere l'abito per rompere le regole.

N. 41: Onde appassionate

Le onde appassionate sono particolarmente affascinanti sulla base nera e gli sguardi luminosi. Riuniti in un nodo disordinato e fissati di lato, modellano una splendida acconciatura di tendenza per il ballo o qualsiasi altra occasione speciale.

# 42: Melange celeste

I punti salienti sono irresistibili in tutti i tipi di colpi di scena, trame e rotoli. Questo nodo fantasia prende il controllo della parte anteriore e delle trecce laterali, risolvendosi in favolose onde di cioccolato con riflessi caramellati.

# 43: Il fascino dell'orchidea

Le linee aggraziate di questa splendida acconciatura stregano e invitano. Le onde e i riccioli affascinanti, sapientemente assemblati e fissati accanto a un orecchio con un'orchidea esotica, hanno tutte le possibilità di farti diventare la regina del ballo o il cuore di qualcuno, chi lo sa?

# 44: ciuffo laterale arruffato

Un look massimamente naturale è una tendenza calda attuale. Anche una pettinatura formale elegante può sembrare fresca, spontanea e spontanea, come se fosse fatta per un capriccio in pochi minuti.

# 45: Treccia Spikelet Inspiration

Fantastica nella sua naturalezza e facilità, questa pettinatura alla moda con un tocco rustico sarà proprio la cosa che ti serve per il ballo di fine anno, festa o anche matrimonio a tema.

Bene, possiamo letteralmente sentire l'eccitazione del pre-ballo. Devi fare una scelta responsabile qui, dato che manterrai le tue foto del ballo per anni per mostrare ai tuoi bambini un giorno. Quindi, dai un aspetto al tuo futuro ballo, e potresti essere il più bello tra le ragazze nel giorno X.