Migliori prodotti per la crescita dei capelli, vitamine e integratori per ottenere capelli più lunghi in poco tempo

Maschio o femmina, siamo tutti ossessionati dal mantenere i capelli forti e sani, acquistando prodotti per la crescita dei capelli e ricercando costantemente come far crescere i capelli più a lungo, più velocemente. La perdita dei capelli è una delle peggiori cose che possono capitare a noi, particolarmente devastante quando si continua a trovare ciuffi di capelli nella fogna o sul pettine. Le vitamine per la crescita dei capelli spesso diventano una parte di routine della nostra vita, mentre ogni shampoo che raccogliamo è orientato alla protezione e alla stimolazione del follicolo pilifero.

La perdita dei capelli è probabilmente uno dei pochi problemi che affrontiamo tutti a un certo punto o per tutta la vita, indipendentemente dalle differenze razziali o di genere. Siamo tutti chiaramente preoccupati o semplicemente focalizzati sulla garanzia di una corretta crescita dei capelli.

Questo è il posto in cui questo articolo ti è utile, poiché di seguito discutiamo i motivi della perdita di capelli e del suo trattamento, oltre a offrire i migliori prodotti per la crescita dei capelli, vitamine e integratori, ma anche shampoo per la crescita dei capelli per farti diventare più sano, capelli più lunghi veloci!

Migliori prodotti per la crescita dei capelli e suggerimenti per far crescere velocemente i capelli: contenuti

• I migliori integratori e vitamine per una rapida crescita dei capelli
• 13 migliori prodotti per la crescita dei capelli da provare
• 9 migliori shampoo che fanno crescere i capelli più velocemente
• Quali sono le cause della perdita di capelli?
• Come far crescere i capelli più velocemente con i rimedi casalinghi
• Come far crescere i capelli più velocemente con prodotti naturali
• Come far crescere i capelli più velocemente con prodotti specifici per la crescita dei capelli
• Suggerimenti per la crescita dei capelli extra da considerare

I migliori integratori e vitamine per una rapida crescita dei capelli

I supplementi e le vitamine sono super-importanti per stimolare la crescita dei capelli e garantire capelli sani. Con le vitamine tra i migliori prodotti per la crescita dei capelli là fuori, è importante sapere esattamente quali sono i più importanti da assumere su base regolare. Quindi quali sono le migliori vitamine per garantire capelli lunghi e belli?

• Vitamina A
• Vitamina B
• Vitamina B5
• Vitamina B6
• Vitamina C
• Vitamina D
• Vitamina E
• Biotina
• Acido folico
• Oli di pesce
• Zinco
• Ferro

Onestamente, copriamo la maggior parte delle vitamine per la crescita dei capelli qui. B5 e B6 sono in cima alla lista se valutiamo per importanza, seguiti da A, C ed E. Esiste anche un motivo per cui l'acido folico è raccomandato per essere assunto da donne in gravidanza. Aggiungete alcune proteine ​​per i capelli, considerando il fatto che i capelli sono quasi interamente costituiti dalla sostanza e voi siete a posto.

Più vitamine assumi, più sano sarà il tuo corpo nel suo insieme. Tuttavia, mentre alcune vitamine prevengono la caduta dei capelli, altre lo aiuteranno a crescere. Quando si sceglie la vitamina giusta per la crescita dei capelli, optare per quella che bloccherà il DHT, l'ormone che provoca l'assottigliamento dei capelli.

Inoltre, scegli un integratore ricco di altri nutrienti, in particolare estratti di erbe. Inoltre, scegli un supplemento vitaminico per la crescita dei capelli che è stato testato clinicamente e con molte recensioni da parte di clienti felici che puoi trovare in tutto il Web.

Giusto per ribadire, il cibo è la migliore fonte di tutte le vitamine per la crescita dei capelli di cui hai bisogno. Per prevenire la caduta dei capelli quando si ha una carenza, gli integratori per la crescita dei capelli sono un'ottima fonte. Basta fare attenzione a non overdose, in quanto ciò può avere l'effetto opposto. Parla con un medico di quanto dovresti ottenere.

Qui, abbiamo elencato le 9 migliori vitamine per la crescita dei capelli e gli integratori che raccomandiamo di assumere:

1. Vitamine SugarBearHair per la crescita dei capelli

Questa è l'unica celebrità della vitamina per la crescita dei capelli che rave costantemente, sembra. Con più prodotti tra cui scegliere, puoi provarlo con una bottiglia di prova gummy vegana o con un mese intero. Si dice che siano deliziosi e, ammettiamolo, a chi non piacciono le caramelle gommose? Non è economico, ma dovrebbe essere fattibile nel dipartimento dei prezzi, comunque. Ottieni le tue deliziose vitamine per la crescita dei peli d'orso di Bonanza !

2. Capelli dolce HUM Nutrition Hair

Le caramelle vegane sono una tendenza, e averle con un sapore di bacche e una forma di cuore è semplicemente un'opportunità troppo buona per lasciarsela sfuggire. Sephora ha questa bella opzione per aiutare i tuoi capelli a crescere lunghi e forti per soli $ 20. Con tanto amore e alcune ottime recensioni, potrebbe valere la pena provare.

3. Compresse nutrienti per capelli extra viviscal

Le compresse nutrienti extra resistenti di Viviscal per capelli promuovono la crescita dei capelli esistenti e nutrono il diradamento dei capelli per evitarne lo spargimento. Non è una gomma, ma è un'opzione di crescita dei capelli senza droghe molto quotata che è anche crudeltà. Non è ancora approvato dalla FDA, ma è stato un prodotto molto amato sul mercato. Prendi il tuo da Dermstore !

4. Supplementi per capelli OUAI per capelli diradanti

Realizzati per diradare i capelli, questi integratori per capelli sono disponibili sotto forma di capsule Softgel e sono disponibili presso Sephora . È buono per tutti i tipi di capelli, pieni di biotina, silice, amminoacidi e altro ancora. Idrata, previene la rottura e aggiunge volume e lucentezza. La parte migliore? È privo di parabeni, solfati e ftalati.

5. OLLY Innegabile bellezza pompelmo Glam

Target ha anche un'enorme quantità di vitamine per la crescita dei capelli e integratori, con questi deliziosi gummies al pompelmo rosa un grande successo per il prezzo basso. Supporta capelli sani, pelle e unghie, tra cui biotina, vitamina C, vitamina E e oli di borragine come ingredienti. Si consiglia di prendere due caramelle al giorno senza cibo o acqua.

6. Biotina ad alta potenza 5000mcg Veggie Softgel per capelli, pelle e unghie

Disponibili anche su Bonanza, queste vitamine per la crescita dei capelli vengono per aiutarti a combattere i capelli diradati e far crescere capelli più spessi e più lunghi, essendo una scelta perfetta per tutti i tipi di capelli. Il flacone contiene 120 capsule softgel facili da deglutire, che presentano biotina ad alta potenza e olio di cocco di cui i capelli hanno bisogno per crescere rapidamente. Inoltre, questi integratori per la crescita dei capelli sono perfetti anche per la pelle e le unghie!

7. La scelta maniacale Vitamine e crescita dei capelli sani

Con 60 capsule e una bottiglia fatta per un mese, questa vitamina per la crescita dei capelli è molto stimata e formulata dal medico. Non include alcun sottoprodotto di maiale ed è disponibile online su Sally Beauty . Con recensioni eccezionali al suo attivo, questo è sicuramente un prodotto per la crescita dei capelli da provare.

8. Supplemento per l'idratazione del tappeto rosso di HUM Nutrition

Il nome dice tutto. Questo ha lo scopo di darti risultati sul tappeto rosso, con capelli sani e pelle luminosa. Altamente valutato e con 60 capsule una bottiglia, è paraben, solfati e privo di ftalati. Completamente naturale, è un integratore di crescita dei capelli tutto in uno che puoi goderti.

È adatto per i vegani e privo di OGM. Uno dei migliori integratori per la crescita dei capelli, utilizza anche olio di semi di ribes nero, che non è un ingrediente comune, ma estremamente salutare. Prendi la tua bottiglia da Sephora !

9. Vitamine per capelli sani di Brock Beauty Hairfinity

Da Amazon, ottieni questa bottiglia da 60 capsule che contiene nutrienti, minerali e vitamine bioattive, inclusa la biotina, per promuovere la ricrescita dei capelli e la riproduzione cellulare. Questi integratori per la crescita dei capelli sono tutti naturali e sono adatti per uomini e donne, lavorando per tutti i tipi di capelli. Con l'uso continuato, i capelli più pieni e sani sono garantiti e le buone recensioni lo dimostrano!


13 migliori prodotti per la crescita dei capelli da provare

Era importante includere le vitamine per la crescita dei capelli nella loro stessa categoria. Tuttavia, c'è una miriade di altri prodotti per la crescita dei capelli che puoi provare, che vanno nel design e negli ingredienti, ma che promettono sempre lo stesso risultato: crescita dei capelli e ritenzione dei capelli, in altre parole, una lunga e bella criniera.

Ecco la nostra lista dei migliori prodotti per la crescita dei capelli che sono molto apprezzati e ben recensiti. Non abbiamo incluso shampoo per la crescita dei capelli qui, tuttavia, poiché riceveranno la sua categoria di seguito.

1. I rituali di Mauli accrescono l'olio per capelli forte

Net-a-Porter offre questo prodotto per la crescita dei capelli piuttosto squisito, che è un olio per capelli nutriente che include 15 ingredienti molto potenti utilizzati nella medicina ayurvedica. È adatto per tutti i tipi di capelli ed è ottimo per diradare, capelli scialbi, così come per ingrigimento precoce e perdita di capelli. Non sono state aggiunte fragranze sintetiche, parabeni, siliconi, oli minerali, solfati o ftalati. È al 100% naturale e accuratamente miscelato a mano.

2. Alterna Haircare Caviar Clinical Root quotidiano e stimolatore del cuoio capelluto

Sephora contiene un sacco di incredibili prodotti per la crescita dei capelli, questo Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator tra i migliori. Questo trattamento per il congedo è particolarmente indicato per capelli fini, diradati e fragili.

Aiuta a lenire il cuoio capelluto asciutto, incoraggiando naturalmente i capelli più spessi, più pieni e più forti. Non sono stati utilizzati OGM, parabeni, solfati, coloranti sintetici, prodotti petrolchimici, ftalati e triclosan nella produzione di questo prodotto di trattamento.

3. Si sviluppa il siero di densità dei capelli splendido

Molto apprezzato e disponibile da ULTA Beauty, questo siero di crescita dei capelli piuttosto intrigante si presenta in un imballaggio leggero e delicato, mentre gli ingredienti principali includono estratto di fiori di trifoglio, germogli di soia, caffeina e molti altri componenti altamente energizzanti.

Hai la garanzia di vedere i capelli più spessi e pieni dall'ottavo giorno di utilizzo, lavorando sulla densità dei capelli e sulla stimolazione dei follicoli. È un trattamento che può essere utilizzato al mattino o prima di coricarsi. Non risciacquare.

4. Michael Van Clarke 3 "'More Inches Lifesaver Pre-Wash Treatment

Ha un nome lungo e la bottiglia più grande tra tutti i prodotti per la crescita dei capelli in questa lista con 500 ml disponibili, venduti tramite Net-a-Porter . Si tratta di una formulazione "lasciata" per proteggere e invertire gli effetti del calore, arrestando il processo di invecchiamento e aumentando la naturale lucentezza delle tue serrature. Include una miscela unica di proteine ​​e amminoacidi in cashmere, pur rimanendo completamente priva di siliconi e parabeni.

5. L'olio di ricino nero giamaicano della Sheamoisture rafforza la maschera di cura per la crescita e il ripristino

Sì, il nome è davvero così lungo. Dove trovarlo? A ULTA Beauty per soli $ 13, 49. Altamente valutato e utilizzando l'olio di ricino come ingrediente principale, siamo decisamente desiderosi di provare questo prodotto per la crescita dei capelli. È particolarmente indicato per i capelli danneggiati chimicamente, in particolare quelli che frequentano regolarmente il salone per colore, permanente o styling generale del calore.

Aumenta l'elasticità del capello, riduce le rotture e lascia i capelli morbidi, lucenti e interamente pettinabili. L'olio di menta piperita conferisce al cuoio capelluto un'esperienza tonificante. È una ricetta di famiglia della famiglia Tucker, fondata nel 1912 in Sierra Leone da una diciannovenne madre di quattro figli.

6. Contagoccia per trattamento di ricrescita dei capelli di Keranique con Minoxidil al 2%

Un altro dei favolosi prodotti per la crescita dei capelli di Sephora, questo trattamento con i contagocce si basa sull'unico ingrediente approvato dalla FDA che è stato clinicamente testato per aiutare a far crescere i capelli - 2% di minoxidil. È ottimo per le donne che hanno i capelli radi e sono privi di parabeni, solfati e ftalati. Può essere utilizzato quotidianamente per tutto il tempo necessario. Tuttavia, non fermerà la perdita di capelli in gravidanza.

7. Alterna Caviar Repair Rx Allungamento di capelli e cuoio elisir

Una splendida bottiglia dal nome sfarzoso, questo prodotto per la crescita dei capelli è disponibile su Nordstrom . È fatto per massimizzare il potenziale di crescita dei capelli, prevenendo la rottura e condizionando i fili per ottenere una finitura più morbida e liscia. È un prodotto statunitense, privo di parabeni, solfati, ftalati, DEA, TEA, prodotti petrolchimici, colore e coloranti. Vale certamente la pena provarlo.

8. Nioxin Diamax Advanced Treatment

Uno dei più costosi prodotti per la crescita dei capelli sulla nostra lista, questo trattamento per capelli Nioxin è disponibile per $ 53, 90 da ULTA Beauty . È fatto per proteggere i fili da danni e rotture, garantendo capelli più lunghi, più pieni e più belli. Ti assicurano circa 8 ore di pienezza visibile, anche a temperature elevate e con un'umidità altrettanto elevata. Può essere usato su capelli bagnati o asciutti e deve essere lasciato dentro, non risciacquato.

9. Nettare di terra Olio di scalpo di jojoba e tea tree

Gli oli per capelli sono fantastici, come abbiamo detto all'inizio. Gli oli di jojoba e di tea tree sono probabilmente tra i migliori oli per capelli là fuori, ottimi per quasi tutto ciò che include idratazione, addolcimento e liberarsi di funghi fastidiosi.

Come potete immaginare, questo particolare prodotto disponibile da Sephora è ottimo per combattere la forfora, controllare la produzione di olio del cuoio capelluto e sostenere la crescita naturale dei capelli. È completamente naturale, senza parabeni, colori artificiali, profumi, oli minerali o prodotti petroliferi. Gli olii essenziali lenitivi sono delicati sulla tua pelle e ti donano un finish eccezionalmente brillante.

10. Nioxin Hair Booster

Un trattamento intensivo per la crescita dei capelli, questo particolare richiamo è costoso, disponibile da ULTA Beauty . Dovrebbe essere usato su aree di maggiore preoccupazione, come l'attaccatura dei capelli e la corona. Ha un complesso vitaminico concentrato di CoZyme-10, cheratina e metil nicotinato. Protegge dai danni e costruisce le regioni che si assottigliano, fornendo anche una sensazione di riscaldamento.

11. Toppik Hair Building Fibers

Vuoi sembrare che hai i capelli pieni all'istante? Questa è probabilmente la soluzione migliore da utilizzare, poiché il prodotto per la crescita dei capelli vanta fibre per la costruzione dei capelli in modo sicuro, naturale e non rilevabile, il tutto a meno di $ 25 da ULTA Beauty . È costituito da proteine ​​di cheratina organica pura, la stessa che si trova nei capelli umani, utilizzando una carica elettrostatica per fondersi perfettamente con i capelli esistenti.

Puoi scegliere quello che corrisponde al tuo colore naturale dei capelli, in quanto non funzionerà su capelli colorati. L'unico modo per far uscire le fibre è lavarlo via. Altrimenti, rimane sotto la pioggia o il sole, durante il giorno o la notte.

12. Trattamento di ricrescita dei capelli di Bosley Forza normale per le donne

Contenente il monixil come uno degli altri prodotti per la crescita dei capelli in questa lista, un ingrediente approvato dalla FDA che ha dimostrato di crescere efficacemente i capelli, questo trattamento offre protezione del colore oltre a fermare la perdita dei capelli. È anche anti-invecchiamento con inibitori del DHT. Non sono stati utilizzati solfati, parabeni, ftalati o prodotti animali. Attualmente è disponibile da ULTA Beauty .

13. Viviscal Gorgeous Growth Densifying Elixir

L'ultimo della nostra lista dei migliori prodotti per la crescita dei capelli per ora è questo prodotto piuttosto accessibile disponibile tramite ULTA Beauty per $ 20. Altamente votato e con la missione di rendere i tuoi capelli splendidi dentro e fuori, questo elisir è un trattamento che lascia i capelli più spessi e dall'aspetto più pieno. Ha anche una fragranza botanica, in modo tale che tu abbia un buon profumo.


9 migliori shampoo che fanno crescere i capelli più velocemente

Finalmente, arriviamo agli shampoo per la crescita dei capelli sulla nostra lista. Si può rinunciare a vitamine per la crescita dei capelli e trattamenti per capelli extra, ma a un certo punto sarà necessario usare lo shampoo per pulire i capelli. Queste opzioni dovrebbero tornare utili quando trovi quello più adatto ai tuoi capelli. Quale hai provato e quale è stato il tuo preferito?

1. Shampoo stimolante per il cuoio capelluto Keranique

Con idratazione profonda per capelli secchi, questo particolare shampoo per la crescita dei capelli è fatto per pulire, condizionare e rinforzare i capelli più sottili e sottili. È paraben, solfato e privo di ftalati, mentre rinforza e protegge la superficie dei capelli. È disponibile tramite Sephora .

2. Coltiva lo shampoo per la densità dei capelli

Realizzato con biotina, la vitamina specificamente connessa con la crescita dei capelli e il cuoio capelluto sano, questo shampoo nutre le radici, stimola la crescita e assicura un cuoio capelluto privo di scaglie. È particolarmente indicato per i capelli flaccidi e inariditi che necessitano di un sano risveglio. Puoi trovarlo online su Ulta Beauty .

3. Shampoo disintossicante quotidiano clinico del caviale di Alterna Haircare

Un delicato shampoo per la crescita dei capelli destinato alla pulizia quotidiana, da utilizzare su capelli fini e diradati o fragili, questo particolare prodotto è privo di parabeni, solfati, ftalati, DEA, TEA, prodotti petrolchimici, colori sintetici e coloranti. Assicura capelli più pieni e forti dall'interno verso l'esterno, mentre pulisce il cuoio capelluto e nutre a fondo. Prendi il tuo da Sephora !

4. ReGenisis di RevitaLash Ispessimento Shampoo Formula di terapia del cuoio capelluto

Uno dei migliori shampoo per la crescita dei capelli, questo utilizza ingredienti specifici appositamente per garantire capelli più spessi e un cuoio capelluto sano. Inoltre, ReGenesis è ipoallergenico e sicuro per i capelli colorati, difendendo contro la rottura e fortificando ogni cuticola dei capelli. È possibile trovare questo online su Nordstrom .

5. Shampoo Klorane con vitamine del chinino e del gruppo B.

Abbiamo già stabilito quanto siano importanti le vitamine B per la crescita dei capelli. È qui che gli shampoo specificamente infusi con le vitamine fanno miracoli sui capelli che stai cercando di crescere a lungo e in salute. Il chinino qui supporta anche la crescita dei capelli, mentre la mancanza di parabeni garantisce la salute. Prendi la tua bottiglia di magia da Sephora !

6. Sciampo naturale di crescita dei capelli della lavanda di Cypress botanico di crescita dei capelli per perdita di capelli

Un nome lungo e un prodotto interessante, è al 100% naturale e organico. Questo prodotto è chiaro su una cosa. Non vedrai molta differenza nelle prime 7 settimane, ma dopo ti innamorerai dei tuoi capelli! È una grande opzione per coloro che preferiscono shampoo interamente naturali per una rapida crescita dei capelli. Trovalo su Amazon !

7. Shampoo e balsamo con sistema avanzato Pura D'OR per capelli sottili

Altamente votato e uno dei migliori shampoo e balsami per la crescita dei capelli, questo duo è uno dei preferiti dai clienti, poiché è la soluzione più efficace per diradare i capelli. Combina ingredienti organici con quelli a base vegetale e vitamine per ridurre la rottura dei capelli, l'effetto crespo e la caduta dei capelli e per stimolare la crescita, la forza e la lucentezza. Questo duo è disponibile anche su Amazon .

8. Lo zenzero organico dello shampoo di perdita di capelli botanica di acconciatura dei capelli anti / ha visto il Palmetto & l'olio di Argan

Uno shampoo organico anti-perdita di capelli con zenzero, saw palmetto e olio di argan per la stimolazione e la ricrescita del cuoio capelluto, questa è anche una grande opzione per quelli di noi che preferiscono stare lontani da sostanze chimicamente arricchite, nonostante il periodo più lungo necessario per vedere la risultati in questo caso. È ottimo per chi ha i capelli normali o grassi e aiuta anche con la perdita di capelli post-partum che sicuramente sperimenterai. Ottieni la tua bottiglia da Amazon !

9. Shampoo idratante per la crescita Doo Gro

Sicuro per tutti i tipi di capelli, questo shampoo per la crescita dei capelli sulla nostra lista pulisce, condiziona e districa mentre ripristina l'umidità sui fili secchi e danneggiati e rinforza le cuticole. È arricchito con burro di karitè, proteine ​​e addensanti botanici per darti una finitura liscia, lucida, morbida e maneggevole. È disponibile presso Sally Beauty .


Che cosa causa la perdita dei capelli?

La perdita dei capelli è indicata come alopecia nel mondo medico, una condizione comune risultante dalla rottura del capello o semplicemente dalla diminuzione della crescita dei capelli. Tutto, da bassi livelli di vitamina a anemia, carenza di proteine ​​a disturbi più gravi, come la malattia della tiroide, e l'uso della chemioterapia può portare alla perdita di capelli.

L'invecchiamento e la genetica sono generalmente i principali colpevoli, ovviamente, ma anche le fasi della vita come la gravidanza, la pubertà e la menopausa possono essere il fattore principale. Traumi emotivi e anche la dieta può causare una grande differenza nel livello di ricrescita dei capelli.

Si può avere una perdita di capelli cicatriziale o non cicatrizzante, in cui il primo indica i follicoli piliferi permanentemente distrutti e il secondo semplicemente un sacco di quelli vuoti invece. Un medico dovrà esaminarti per concludere la vera ragione della perdita dei capelli.

Tuttavia, perdere i capelli fa parte del ciclo, in cui ogni individuo perde ovunque tra 50 e 100 ciocche di capelli al giorno, o fino a 250 ciocche nei giorni in cui i capelli vengono lavati.

Oltre il 90% dei tuoi capelli sarebbe in fase anagen, il che significa che è in costante crescita. Quello di per sé è un'ottima cosa. Basta ricontrollare se si hanno i follicoli piliferi diradamento che possono portare alla perdita precoce dei capelli. Altrimenti, verificare la presenza di fattori di stress che potrebbero interrompere il ciclo normale dei capelli.

Qualsiasi tipo di trauma può potenzialmente scioccare i follicoli piliferi, evidente nel periodo da tre a sei mesi successivo. Potresti anche voler ridurre la vitamina A se stai consumando più di 5000 IU al giorno. D'altra parte, bassi livelli di vitamina B potrebbero essere anche il tuo problema.

Infine, l'overstyling dei capelli è un grande no-no, soprattutto se ti piacciono le trecce strette, le trecce dei capelli o le file di mais. Anche i trattamenti hot roll e i rilassanti per capelli con trattamento chimico sono tutti correlati alla perdita dei capelli. Tenere lontane le radici da prodotti chimici aggressivi e calore elevato e utilizzare sempre i protettori di calore prima di applicare lo styling.


Come far crescere i capelli velocemente

Mentre la perdita dei capelli in sé e per sé sta per accadere mentre invecchiamo e la vita continua a gettarci ostacoli con un appetito piuttosto feroce, possiamo prendere il controllo garantendo una crescita più veloce dei capelli per i fili che hanno follicoli sani. Ci sono molti modi per farlo.

Ci sono i rimedi casalinghi per la crescita dei capelli, le opzioni naturali prescritte dal medico e i prodotti per la crescita dei capelli non naturali da considerare. Ricorda che i capelli in genere crescono fino a mezzo pollice al mese, e questo è solo in uno stato sano. Ottenere tagli regolari manterrà i tuoi fili liberi di doppie punte, quindi quelle forbici sono i tuoi amici.

Mentre crescerai di mezzo pollice al mese, taglierai solo un otto di pollice intero ogni due o tre mesi. Alla fine della giornata, per ottenere lunghi capelli principessa o da sirena, trattali come se fossero filati d'oro. Non strattonare, tirare e danneggiare. Solo un sacco di amore!

Come far crescere i capelli più velocemente con i rimedi casalinghi

Ci sono molte vecchie storie di cameriere che in realtà finiscono per aiutare, anche se a un ritmo più lento e con ingredienti più disordinati delle pillole che prendi da una farmacia. Sono divertenti e possono essere piuttosto l'esperienza interessante tuttavia, se fatto bene.

Maschera di crescita dei capelli del tuorlo d'uovo

Dobbiamo solo menzionarlo per primo. Sì, stiamo parlando di una maschera per la crescita dei capelli fatta di uova in testa. Deve essere appiccicoso, ma non preoccuparti così tanto. Soprattutto se il tuo problema riguarda la rottura.

La lecitina e le proteine ​​nelle uova aiutano a rinforzare i capelli, mentre nutrono e guariscono lungo la strada. La tua forfora diventerà anche una cosa del passato a causa dell'alto contenuto di zolfo.

Per fare la maschera, mescolare due uova con due cucchiai di olio d'oliva. Una mezza tazza d'acqua si diluirà abbastanza da eliminare la maggior parte della viscosità.

Applicare sui capelli asciutti dopo averli spazzolati e lasciare in posa per trenta minuti. Quindi fai una doccia come faresti di solito con shampoo e balsamo. Dovrebbe funzionare magnificamente.

Olio d'oliva per la crescita dei capelli

Un trattamento con olio d'oliva comporta il massaggio del cuoio capelluto dopo aver capovolto i capelli da sotto per alcuni minuti. Coprire con una cuffia per la doccia per un massimo di due ore e poi lavarlo.

Maschera per la crescita dei peli di miele e uova

Sbatti un solo uovo fino a renderlo liscio prima di aggiungere lo yogurt bianco e un cucchiaio di miele. Applicare questa miscela sui capelli bagnati, lasciarli riposare per 20 minuti e poi lavare con lo shampoo come al solito.

Infuso di erbe per la crescita dei capelli

Rosemary, catnip, ortica, bardana, equiseto e salvia sono tutti noti per aiutare i capelli a crescere più velocemente, in particolare il rosmarino. È possibile utilizzare una qualsiasi di queste erbe per fare un tè ricco che si utilizzerà in un risciacquo finale dopo shampoo e balsamo. Puoi anche mescolarlo con il tuo shampoo per dare ai tuoi capelli quella spinta in più.

Maschera per la crescita dei capelli aloe e limone

Una maschera leggera di gel di aloe vera e limone dovrebbe anche fare il trucco. Riduce anche la forfora e riporta la tua naturale lucentezza.

Mescolare il fresco gel di aloe vera con un po 'di succo di limone, applicarlo sui capelli e lasciare agire per 20 minuti. Fare questo 1-2 volte a settimana dovrebbe darti dei grandi risultati.

È inoltre possibile combinare l'aloe vera con latte di cocco in parti uguali o anche germe di grano con lo stesso procedimento. Bere spesso aiuterà anche con più problemi.

Come far crescere i capelli più velocemente con prodotti naturali

I prodotti naturali per la crescita dei capelli includono qualsiasi cosa, dagli oli alle uova e semplicemente tutto ciò che non richiede la miscelazione di sostanze chimiche. Poiché i millennial in particolare si rivolgono a modi più naturali di trattare i loro problemi, questi tipi di formule per la crescita dei capelli sono molto utili. Qual è il tuo preferito?

Olio di rosmarino per la crescita dei capelli

Un massaggio del cuoio capelluto con olio di rosmarino è un modo piuttosto economico per far sì che i capelli crescano lunghi e belli. È una grande stimolazione per i follicoli dei capelli, poiché l'aumento del flusso sanguigno al cuoio capelluto dal massaggio aumenta le radici e aiuta a portare i nutrienti più velocemente del solito.

Questa è una formula vecchia di secoli che fa miracoli. Basta tenerlo a una volta alla settimana se i capelli sono naturalmente sul lato untuoso.

Olio di ricino per la crescita dei capelli

I nostri anziani lo raccomandano spesso, e il mondo moderno lo abbraccia. L'olio di ricino, ottenuto dalla spremitura dei semi della pianta di ricino, viene utilizzato nella produzione di molti prodotti naturali, così come dalla materia plastica alle cere, fino ai profumi e ai prodotti farmaceutici.

E 'davvero l'eroe non celebrato della cura dei capelli, combattendo la crescita batterica e fungina e portando anche un sacco di chicche. Questi includono acidi grassi omega-6, vitamina E, proteine ​​e molti altri nutrienti essenziali per i capelli per mantenere la loro umidità, forza e lucentezza.

Massaggiare l'olio di ricino caldo sul cuoio capelluto, assicurandosi inoltre di ricoprire le ciocche fino alle punte. Attacca i capelli sulla testa e copri con una cuffia da doccia prima di asciugarlo con un asciugacapelli per 15 minuti. Fili più morbidi saranno la vostra ricompensa immediata una volta che avrete lavato l'olio in seguito in una doccia stile normale.

Olio di cocco per la crescita dei capelli

Ammettilo, stavi aspettando questo. L'olio di cocco, molto simile all'olio di ricino, è un prodotto naturale per quasi tutti questi giorni. È ottimo da usare sotto la doccia anche sulle punte dei capelli, poiché impedisce ai capelli di asciugarsi. Questo è particolarmente il caso se sei un amante scottante doccia calda. Puoi anche massaggiarlo sul cuoio capelluto e lasciarlo riposare per una notte prima di lavarlo via la mattina.

Oli essenziali per la crescita dei capelli

Ci sono oli e poi ci sono olii essenziali. Gli oli essenziali sono ricchi di sostanze nutritive e ognuno ha i suoi benefici. Massaggiare il cuoio capelluto con loro produrrà grandi risultati.

È noto che la menta piperita migliora la circolazione e fornisce una sensazione molto fresca, l'olio dell'albero del tè lenisce e si sbarazza di quella fastidiosa forfora, mentre l'olio di limone è ottimo per una sana promozione dei capelli.

Come far crescere i capelli più velocemente con prodotti specifici per la crescita dei capelli

Mentre ci sono tanti modi naturali per far crescere i capelli più velocemente, ci sono anche una miriade di prodotti creati pensando a questo specifico problema. Quale strada preferisci prendere?

Vitamine per capelli

Iniziamo con le compresse vitaminiche. È sempre possibile ottenere le vitamine per la crescita dei capelli dall'assunzione giornaliera di cibo, ma a volte ci sono alcuni nutrienti mancanti nella lista. Vitamine come biotina, vitamina E e così sono molto importanti per la crescita dei capelli. C'è anche SugarBearHair, che è specificamente orientato verso avere trecce lunghe e rigogliose e sane.

Shampoo per la crescita dei capelli

Qui è dove diventa difficile, dal momento che non ogni shampoo è buono per ogni tipo di capelli. Tuttavia, ci sono molti che sono stati creati appositamente per fornire le vitamine necessarie mentre si fa la doccia, andando facilmente sui fili mentre anche stimolando il cuoio capelluto.

Ce ne sono troppi sul mercato, quindi potresti chiedere a un farmacista o al tuo dottore i migliori shampoo per la crescita dei capelli da provare. Basta non usare lo shampoo tutti i giorni, considerando tutto l'olio che si spoglia con la sporcizia e la sporcizia che stai cercando di pulire.

Maschere per capelli

Ci sono maschere per capelli appositamente formulate che possono essere utilizzate su base settimanale per aiutare a ripristinare e rivitalizzare i capelli. In genere è un processo molto semplice, con ingredienti più leggeri destinati a rafforzare le tue ciocche dall'interno verso l'esterno.

condizionatori

Mentre molte persone potrebbero saltare il condizionatore se hanno già i capelli grassi, dovresti lavorarci più spesso. I condizionatori mantengono l'umidità e aiutano a far crescere i capelli belli e forti, anche se questo non è il punto più alto scritto sulla bottiglia.

Shampoo e balsami coordinati sono in realtà i migliori. Dovresti anche terminare la doccia con acqua fredda per bloccare l'umidità, per quanto miserabile possa sembrare.

Gelatina erbacea

Mangiare un dessert a base di grassi a bassa percentuale di grassi è ottimo, ma una maggiore spinta proviene dalla gelatina di mucche allevate ad erba, qualcosa che può essere acquistato nei negozi di salute. Aumenta il collagene di cui la tua pelle ha bisogno, che è anche essenziale per capelli sani.

Prendi un po 'di gelatina per cena o per dessert. Alcune culture hanno questo come un punto fermo della loro dieta. Scopri alcune ricette interessanti.

Trattamenti per la crescita dei capelli

Gli insiemi di trattamento comprendono normalmente tutto, dal trattamento allo shampoo, al balsamo e alle maschere per i capelli. Ce ne sono un buon numero in giro, ma alcuni sono altamente raccomandati dagli utenti di tutto il mondo.

Fai la tua ricerca prima di acquistarne uno. Normalmente, sono arricchiti con proteine ​​essenziali per la crescita dei capelli, che stimolano i nuovi follicoli rafforzando quelli esistenti.

Suggerimenti per la crescita dei capelli extra da considerare

Ci sono un paio di passaggi da seguire che ti garantiranno capelli più sani e più lunghi a lungo termine, che sono:

Tenere lontano da Hot Tools

Tutto ciò che fa caldo è destinato a ferire i tuoi capelli. Anche se stai per essere asciugato, usa un protettore contro il calore. L'asciugatura ad aria è la migliore, se puoi, ma anche in questo caso un protettore può tornare utile. Tuttavia, quando stai attivamente cercando di accrescere i tuoi capelli, in generale, non applicare lo stile con gli strumenti caldi. E asciugamano asciutto con una maglietta di cotone, invece di tenere le cose morbide.

Dieta ed esercizio

Il tuo corpo richiede una dieta sana e una buona quantità di esercizio su base giornaliera. I tuoi capelli non fanno eccezione a questa regola. Continuate a prendere quelle vitamine, coprite bene sotto il sole, ma prendete anche quella vitamina D e mangiate tutti i green che potete. Questo, ovviamente, include i kiwi.

Gli alimenti in generale da considerare per i loro capelli che crescono vitamine sono mandorle, arachidi, noci pecan, noci, uova, latte, formaggio, carne di maiale, fegato, salmone, sardine, avocado e cavolfiore. I migliori supercibi da includere nella dieta, tuttavia, sono gli spinaci e i broccoli per le loro vitamine A, B e C.

Attento con le fasce per capelli

Stretti elastici sono un no-no per i tuoi capelli, in particolare dal momento che i tuoi fili sono destinati a essere catturati. Tirarli è un incubo, mentre scartare delicatamente può diventare un atto molto frustrante. Mentre ci siamo, tieniti alla larga dalla faccia che solleva le code di cavallo che tua madre usava sempre per forzarti.

Scegli un buon pennello

Un pettine a denti larghi è la soluzione migliore, seguita da una spazzola bagnata, quando si vuole lavorare sui grovigli al mattino o alla sera tardi. Evita le spazzole metalliche o metalliche, mentre invece il verro è davvero ottimo. Più grande è il pennello, meglio è, diminuendo la tensione.

Quel cuscino Silken

Investire in una federa di seta o due o tre o quattro farà miracoli sui tuoi capelli. Il cotone provoca l'attrito, mentre seta e raso aiutano a trattenere l'umidità nei capelli.

Basta non aggiungere colore

Infine, diciamo semplicemente saltare le alte luci e la colorazione complessiva dei capelli. Brucia le tue ciocche, ferisce i follicoli e dovrebbe essere sterilizzato fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Le sostanze chimiche dure su qualsiasi cosa causano più danni che benefici. Vai naturale, se puoi.

Foto via @telleish_hair_studio, @kateehutchins, @polyenee

Lascia Il Tuo Commento