5 tagli di capelli ricci peachy ricci per i riccioli corti, medi e lunghi

Anonim

I riccioli sono dolci e romantici ma possono anche essere difficili. Con un taglio di capelli improprio i tuoi graziosi riccioli possono complicarti la vita, richiedendo più minuti di manutenzione e styling di quanto tu voglia spendere. I tagli di capelli scuri per capelli corti, medi e lunghi offrono soluzioni per lo styling a bassa manutenzione che rimangono comunque molto accattivanti e in linea con le tendenze attuali. Ecco i 5 migliori esempi di shags ricci che ho trovato.

I più adorabili tagli di capelli ricci

# 1: Affascinante Shag ricci

Il riccio shag bob è adorabilmente disordinato e frantumato alle estremità, ma sembra molto fresco ed elegante grazie alla finitura setosa. Con una riga laterale e la parte più grande di morbidi ricci piegati su un lato, si ottiene una cornice perfetta per il tuo viso, aprendo la fronte e coprendo parzialmente la guancia in modo civettuolo.

# 2: Ricci Bob Shaggy

Anche se questo bob è riccio e arruffato, mantiene una forma perfetta di un bob impilato al mento con dorso leggermente accorciato e strati leggeri, migliorando la trama. Se ti piace questo, sono sicuro che troverai anche qualcosa di interessante tra altre 20 deliziose acconciature corte e ondulate.

# 3: Soft Shag ricci per capelli sottili

Un shag bob è il miglior taglio di capelli di media lunghezza che puoi optare per capelli ricci fini. Presta attenzione alla sfumatura affusolata della lunghezza, aumentando il volume e i simpatici gesti laterali che servono la spezia di questo grazioso taglio di capelli a media lunghezza. Modellatelo con la mousse e pasticciatelo leggermente per il tocco finale.

# 4: taglio classico Shag

I migliori shags spesso escono quando vengono eseguiti sui capelli con una tendenza ad un leggero arricciamento. Ecco un esempio di taglio di capelli che la nostra immaginazione disegna quando pensiamo a una scopata: frangia allungata e carichi di strati, trama frantumata e estremità sconnesse. Essendo un'opzione degna per i capelli ricci folti, sembra abbastanza facile ed elegante. Qui ci sono più tagli di capelli per capelli spessi.

# 5: taglio di capelli a lunga tenuta

E questo è semplicemente fantastico. Ha lunghi strati fluenti e flicks adorabili dappertutto che diventano più distinti con punti salienti e texture ricci. Trattare le tue serrature con prodotti che migliorano la lucentezza e incasinare, creerai una pettinatura mozzafiato che potrai sfoggiare con orgoglio anche sul tappeto rosso.

È molto utile visualizzare molte immagini con diversi tagli di capelli per la lunghezza prima di decidere su qualcosa che oseresti provare. Se questo non ti basta, ti invito a visitare la mia categoria di acconciature shag, dove avrai una scelta più ricca.