50 simpatici aggiornamenti per capelli naturali

Gli aggiornamenti per capelli naturali possono sembrare come un sogno che si avvera quando la temperatura sta salendo e lo styling del calore diventa il temuto momento di ogni giorno. La maggior parte di noi ha atteso con ansia il clima estivo per tutto l'anno, ma l'umidità o il sole aggressivo possono compromettere sia la pettinatura che la salute dei capelli. Cosa deve fare una ragazza? Metti via gli strumenti di calore e risparmia un po 'di tempo al mattino provando uno di questi semplici aggiornamenti sui tuoi capelli naturali.

Bellissimi aggiornamenti protettivi per capelli naturali

Gli updos per capelli naturali non sono solo pratici, possono essere molto creativi e facili da completare. Il seguente elenco presenta aggiornamenti per qualsiasi gusto e livello di abilità di acconciatura.

# 1: Updo riccio con una treccia di corona

Ottieni il tutorial di KinkyCurlyBeauty!

Per quelli di voi là fuori con ricci eccezionali, ecco un modo per affinare la bellezza dei capelli naturalmente testurizzati. I ricci grandi e naturali possono essere caldi e crespi durante i mesi umidi, quindi devi trovare un nuovo modo di indossarli. Prova questo: una corona intrecciata che avvolge la tua testa con i tuoi riccioli naturali appuntati in una voluminosa delizia in cima.

# 2: arrotolato e appuntato Updo per capelli naturali

Hai mai desiderato che i tuoi capelli potessero sembrare un'opera d'arte? Bene, allora questo è lo stile per te! Con questo updo arrotolato, sei destinato a girare le teste nel miglior modo possibile. Avere un sacco di forcine pronte se hai intenzione di provarlo; stili complessi come questo devono essere mantenuti in posizione.

Ottieni il tutorial di Kyss My Hair!

# 3: Half Braided Half Curly Updo con Cornrows

Guarda un altro esempio di top selvaggio simile a un Mohawk con treccine nella nostra galleria di stili updo. Questo elegante capo è ideale per i capelli corti naturali ed è anche abbastanza disinvolto. È carino e relativamente facile da completare una volta che qualcuno professionista lo fa per te.

# 4: treccia francese scolpita con un rotolo anteriore

Questa impressionante pettinatura con un tocco è adatta per eventi formali quando vuoi apparire al meglio. Richiede una buona dose di prodotti di fissaggio, quindi non è molto sostenibile per la vita quotidiana. Se i tuoi capelli neri naturali sono più lunghi di una lunghezza media e non ti dispiace pettinarli, questa è un'opzione degna per la tua prossima occasione speciale.

# 5: Cute Contrast Top Afro Updo

Questo updo molto carino è un look di classe ideale per le donne di colore che vogliono provare qualcosa di diverso per un cambiamento. Il "do" richiede un semplice giro laterale e il normale soffio afro che può essere spinto verso la fronte come nella foto. Un tocco di colore è facoltativo.

# 6: Twist'n'Bun Updo per capelli naturali

Questo non è perfetto? Prendere in prestito le tendenze del passato è sempre uno sforzo divertente, soprattutto quando si sceglie un decennio particolarmente elegante come gli anni '60. Salta sul treno di bellezza vintage provando questo taglio di capelli. Completa il tuo look abbinando il tuo nuovo 'fare con le labbra rosse tradizionali e un abito Mad Men-esque per abbinare.

Prendi il tutorial di Tiffany Nichols Design!

# 7: Rope Twist Halo Braid

Stanco di corone intrecciate? Prova una nuova interpretazione del vecchio stile classico con questa corda a torsione alta. Per imitare questa pettinatura, la corda si attorciglia intorno alla corona della testa, incorporando più ciocche nella tua torsione mentre vai. Quando sarà finito, sembrerai un angelo (gioco di parole!)

Ottieni il tutorial da ImShineStruck!

# 8: French Braided Updo

Questo è uno dei più bei acconciature naturali che puoi fare se i tuoi capelli sono almeno di media lunghezza. È un po 'complicato da realizzare da solo, ma puoi chiedere al tuo stilista una treccia in testa, fissata con forcine invisibili. Questo grazioso stile funziona meravigliosamente come approccio naturale ai capelli da sposa, sia che tu sia la sposa o una damigella d'onore. È anche un grazioso esempio di updo che funziona per i capelli afro-americani ricci naturali.

# 9: Twisted Side Updo

Prepararsi per un evento formale può significare ore davanti allo specchio con un phon in faccia e un ferro stirante che si scalda accanto a te, ma ci sono altri modi per prepararsi alla palla mentre si stanno ancora abbracciando le ciocche naturali. Prova questo updo a torsione piatta per il tuo prossimo abitino nero.

Prendi il tutorial di Millicent Swift!

10: Legame riccio naturale

Un'idea acconciatura carina per le donne con lunghezza corta o media, questa rapida updo richiede che i capelli siano legati sulla parte superiore della testa, vicino alla fronte. Quindi, disegna i tuoi capelli appuntati come un bel mazzo di lunghi scoppi, drappeggiando la tua fronte.

# 11: Flat Twists Updo

Questo è uno stile adorabile, elegante e complesso, probabilmente uno degli aggiornamenti intrecciati più eleganti per capelli naturali che abbiamo incontrato finora. Puoi duplicare questo stile con i capelli lunghi (o almeno i capelli di media lunghezza). La combinazione di colpi di scena sottili e grossi conferisce un tocco di raffinatezza a questo splendido abito. Le torsioni possono essere sostituite da treccine.

# 12: Twisted Curly Mohawk

Questo grazioso outdo naturale con in mente un Mohawk intrecciato è ottimo se vuoi estendere i capelli corti naturali per proteggerli e ottenere uno stile bello, adatto a capelli di media lunghezza. Puoi giocare con il colore delle estensioni e la trama del tuo Mohawk. Come vediamo, qui le torsioni offrono una bella texture bouclè.

# 13: Pompadour Updo per capelli naturali

Gli aggiornamenti non riguardano solo abiti eleganti ed elaborati ritrovi. A volte si tratta solo di stare al fresco durante una giornata estiva torrida. Questo elegante capo è un passatempo per le occasioni informali al sole. Pensa: dirigendoti verso la spiaggia, facendo una passeggiata nel parco, magari facendo un picnic nel tuo giardino.

Ottieni il tutorial di Kyss My Hair!

# 14: Combinazione di nodi e torsioni

Non tutti gli aggiornamenti naturali dei capelli devono essere strutturati e seguire uno schema chiaro. Questo grazioso stile per capelli di media lunghezza illustra perfettamente che puoi semplicemente intrecciare i tuoi capelli come preferisci e poi legarli in modo casuale alla sommità della tua testa; sembrerà ancora sofisticato e adorabile. Questo è facile da realizzare e mantenere, non hai davvero bisogno dell'aiuto di uno stilista, ed è adatto per occasioni sia casuali che formali.

15: Aggiornamenti sulla prova di umidità intrecciata

Questi tre stili chiedono gentilmente al noioso vecchio panino di farsi da parte! Combatti l'umidità che rovina i capelli tirando i capelli in uno di questi tre updos intrecciati. I panini sono una cosa del passato; prova invece qualcosa di fresco ricreando uno degli stili di cui sopra.

Ottieni il tutorial da MissT1806!

# 16: Acconciatura romantica alveare

Il volume in questo updo renderebbe chiunque invidioso! Mentre il giorno del tuo matrimonio è il tuo giorno speciale per essere una diva totale, potrebbe non essere necessario. Questo stile è l'ideale per tutti coloro che vogliono sfoggiare la loro bellezza naturale mentre dicono: "Io sì!" Non è nemmeno difficile da ottenere, principalmente utilizzando piegature e pinning per creare il volume ideale.

Ottieni il tutorial da Oncewed!

17: torsioni piatte e bobine di caramello

Ecco uno stile adorabile se ti piace un tocco selvaggio per il tuo aspetto, e facile da mantenere anche dopo averlo fatto. Treccia alcune cornrows laterali o colpi di scena e ammucchiati i riccioli sulla sommità della testa per mantenere il mazzo di capelli corti naturali tipo Mohawk appuntato in cima in modo ordinato.

# 18: French Braided Bun Updo

Rimanere elegante sul posto di lavoro è difficile con tutti quei codici di abbigliamento opprimenti. Niente scarpe aperte, niente capelli grossi, niente trucco eccentrico. È come se stessero cercando di appianare tutti gli aspetti della tua personalità! Non preoccuparti, ci sono ancora modi per rimanere nel codice di abbigliamento e avere un aspetto carino mentre lo fai. Questo updo è un grande esempio; Provalo.

Prendi il tutorial di TheChicNatural!

# 19: Massive Updo Loopped

Questa è un'acconciatura bella e relativamente semplice per capelli neri naturali che richiede una separazione chiara e mani abili. La combinazione di colpi di scena e anelli sembra piuttosto impressionante. La chiave di questo updo è nascondere le estremità e levigare i bordi per un look super pulito.

# 20: Braided Crown Updo

Questo è uno stile che può essere tolto con capelli naturali corti, medi o lunghi. Se ti manca la lunghezza, usa le estensioni, come ha fatto il modello. Questo updo intrecciato appuntato è di classe rock per un evento formale, incluso il matrimonio.

# 21: Cute Braided Bun con Full Bangs

La deliziosa crocchia intrecciata qui raffigurata dimostra che le acconciature per capelli naturali possono essere levigate e glamour. Questa idea funzionerà perfettamente con i capelli più corti se non ti dispiace usare le estensioni e come resistere quando un panino attaccato è così bello?

# 22: Elegante Twisted Updo

L'updo intrecciato pieno e volumizzato è un ottimo stile per mostrare i capelli afro in un modo nuovo. Crea una serie di trame variando le dimensioni e la tensione delle torsioni impilate sopra la fronte. E la parte posteriore dei capelli può essere avvolta e fissata come un semplice tocco francese.

# 23: Easy Curly Bun con trecce laterali

Questo grande panino riccio con elementi intrecciati è super facile da fare da solo ed è anche molto lusinghiero per i tuoi capelli neri naturali, se non si vuole sbiancarlo o tingere qualsiasi colore di capelli innaturale. Per ottenere questo stile, dividi i capelli orizzontalmente di alcuni centimetri sopra l'attaccatura dei capelli, quindi crea una fascia per capelli. Avvolgi una grande svolta e drappo i ricci senza stringere alla nuca.

# 24: High and Sleek Pony Bun

Gli aggiornamenti unici e bizzarri non devono sembrare complicati, eppure questa straordinaria lucentezza richiederà del tempo al salone. I capelli stirati di seta sono meravigliosi quando sono sciolti, ma puoi sicuramente provare un updo semplice ma decisamente da fare come questo.

# 25: Big Bun per capelli di media lunghezza

Questo stile è ideale se i tuoi capelli sono allungati, ma può funzionare anche per capelli afro-americani ricci completamente naturali. Lega i capelli in una crocchia grande sulla parte superiore della testa e preferibilmente usa una torsione quando la avvolgi nella parte inferiore della testa. Questa simpatica torsione sarà più visibile se i tuoi capelli sono tesi.

# 26: treccia e panino francese rosso rubino

Aggiornamenti carini possono essere resi ancora più graziosi con un ottimo colore dei capelli. Questo look rosso rubino combina una treccia francese a testa in giù sul retro con un nodo superiore intrecciato. Usa l'estensione per creare un panino di dimensioni super.

# 27: Treccia ad alto volume intrecciata

Stili intrecciati più intricati come questo updo sofisticato richiedono capelli lunghi o estensioni lunghi. Questo è uno dei migliori aggiornamenti di capelli naturali, abbastanza elegante per qualsiasi evento formale. Per un effetto glamour completo, è meglio se i tuoi capelli sono distesi e trattati con un siero ad alta lucentezza.

# 28: Quirky Afro Mohawk Updo

Perché non combinare un fresco mohawk con un elegante updo? Il gonfiore del falco contrasta magnificamente con i lati perfettamente chiari. Difficilmente riesci a resistere toccando quei sbuffi contorti! Che bella montatura - abbastanza sorprendente per una sposa.

# 29: Afro Puff with Cornrows

Se ami dondolare un afro ma odi avere i capelli in faccia, prova questo! Tieni i capelli sotto controllo con treccine intrecciate strettamente sul retro ed eleganti pettinature sul davanti. Quindi, lascia la tua texture libera con un soffio afro carino.

# 30: Panino intrecciato lucido e lucido

Questo è sicuramente il più pulito tra i nostri acconciature naturali preferiti. Una ciambella intrecciata è un'idea popolare, ma puoi sempre personalizzarla con una finitura lucente e una sezione a V aggiunta con una treccia in rilievo.

# 31: Fascia Braid con un Bun Updo

Capelli naturali più corti sono un'ottima base per alcuni splendidi aggiornamenti intrecciati, come questo. Una spessa treccia dalle estensioni che corre lungo tutta l'attaccatura dei capelli e avvolge dolcemente sulla nuca è uno stile pulito e bello che ti piacerà indossare per un po '.

# 32: rotolo francese classico

Il rotolo francese è ideale per capelli neri naturali. Puoi facilmente ottenere un rotolo voluminoso e persino giocare con le trame. Soffia e allunga la sezione laterale che copre il rotolo, lasciando i capelli all'interno con texture. Se hai anche il colore, è perfetto.

# 33: Mohawk Braid con un panino

Gli updos naturali possono anche essere puliti e perfettamente coifati. L'altezza massima della treccia superiore contrasta con l'impeccabilità perfetta dei lati per creare un look drammatico. Come se ciò non bastasse, un panino gonfio è stato aggiunto per completare la splendida updo per un'occasione speciale.

# 34: Pigtail appuntate

Ogni bambina ama le treccine. Quando cresce, può aggiornare l'aspetto avvolgendo le estremità libere delle trecce attorno alla nuca e bloccandole in posizione. È simile a una treccia di corona, molto più semplice.

# 35: Splendido Twisted Updo

Gli aggiornamenti multi-intrecciati mozzafiato possono essere eseguiti con un sacco di diversi tipi di trecce. Questo stile utilizza quattro trecce a spirale verticali che sono delicatamente legate l'una all'altra sulla nuca. Il trucco non è torcere i capelli, lasciarli un po 'sciolti.

# 36: Incredibile Mohawk Naturale con Cornrows

Un capello naturale con le estensioni è buono quando cresci i tuoi capelli naturali e vuoi vivere questa fase imbarazzante sentendoti come una regina e indossando un'acconciatura appropriata. Questo Mohawk è elegante ma indossabile.

# 37: Eye Twisted Updo Catching

Un updo con un sacco di altezza è un ottimo modo per mostrare bei capelli afroamericani. Questo stile asimmetrico utilizza ampie trecce intrecciate per creare uno stile davvero unico. Le signore a cui piacciono le acconciature con il massimo volume apprezzeranno questo stile semplice ma appariscente.

# 38: Elegante Updo con colpi di scena laterali

I capelli naturali soffiati hanno ancora quell'invidiabile densità e volume, pur essendo gestibile e conservando la sua texture unica. Prova questo splendido updo a strati con le torsioni piatte laterali che accentuano la tua bella struttura ossea e gioca con l'altezza in alto che ti fa sentire e sembrare ancora più significativo.

# 39: colpi di torsione spessi e sottili

La cosa migliore delle pettinature updo naturali è che proteggono i capelli, mostrano la sua consistenza e sembrano così belli e versatili. Gli sguardi più creativi si verificano quando si combinano trame diverse, come torsioni e trecce, sezioni eleganti e gonfie, o tocchi più spessi e sottili come in questo esempio.

# 40: Snaky Twists Updo

Le serpentine piatte serpentine sono un nuovo modo di sperimentare acconciature intrecciate vicino al cuoio capelluto. Sembrano freschi e unici rispetto ai tradizionali colpi di scena e trombe piatte. Finisci con un panino contorto brillante ed essere pronti a prendere ammirazione e sentire "wow!"

N. 41: Criss Cross Halo Braids

Una treccia alone non è una novità, ma alcune trecce intrecciate sembrano davvero speciali. Rendono il tuo updo più voluminoso, aggiungendo un altro centinaio di punti stile e incorniciando il tuo viso in modo affascinante.

# 42: Chignon elegante con un twist

Uno dei nostri preferiti acconciature naturali per eventi formali è lo chignon. Semplici acconciature sono spesso le migliori, come nel caso di questo chignon da sposa che sicuramente avrà un aspetto elegante sulle foto di matrimonio anche tra 50 anni.

# 43: Updo intrecciato asimmetrico con frangette

Hai bisogno di un aggiornamento rapido e semplice ma comunque stupendo? Ecco qui! Basta accostare i capelli e la treccia francese da una parte all'altra e unire le estremità e formare un panino dietro un orecchio. Aggiungi boccoli laterali ricci per un accento di flirty.

# 44: Side Twist Updo

Dì sempre "si" a una treccia laterale o una torsione! Sono semplici da fare, ma danno sempre un aspetto sofisticato. Per ricreare questo stile per capelli medi o lunghe ciocche, dividi i capelli in tutti i posti giusti e poi inizia una svolta, conducendo lungo l'attaccatura dei capelli fino alla parte posteriore della testa.

Prendi il tutorial di Daily Curlz!

# 45: Easy annodato annodato per capelli naturali

La parte migliore di indossare un updo è che può sembrare complicato e difficile da raggiungere, ma alcuni sono in realtà molto semplici. Questo stile è semplice come legare le quattro sezioni separate in nodi (il modo in cui legheresti i lacci delle scarpe) e aggiungere i capelli avanzati da un nodo all'altro per un'eleganza più compatta.

Ottieni il tutorial di Saving Our Strands!

# 46: Janelle Monae Inspired Updo per capelli naturali

Troppi aggiornamenti si concentrano sulle bellissime trecce e ciambelle dietro la testa, ma non sono visibili davanti. Con questo stile, puoi avere tutti i tuoi capelli radiosi naturali davanti a tutti da vedere. È facile da raggiungere; solo assicurati dei panini francesi con i bobbypin nel modo che preferisci.

Prendi il tutorial di Jo Michelle!

# 47: Elegante treccia a coda di pesce per capelli naturali

Ecco un altro esempio di un updo di classe. Questa treccia di coda di pesce è perfetta per qualsiasi grande evento, come il ballo o il matrimonio che hai in mente. L'aggiunta delle clip vende l'eleganza di questo look. Puoi sostituirli con fiori o diversi tipi di clip, ma se è troppo pizzazz per te, basta indossare lo stile pulito.

Ottieni il tutorial da Naptural85!

# 48: Twisted Back Updo

Quando è caldo e umido, tutto quello che vuoi è tenere i capelli fuori dalla tua faccia, ma non è un motivo per sacrificare una bella giornata di capelli. Prova questo backdo contorto per ottenere il meglio da entrambi i mondi: i capelli che escono dal viso e una fantasia "fai il boot".

Prendi il tutorial di A Desired Beauty!

# 49: colpi di scena arricciati con pin updo

Questo bellissimo stile è un po 'più complicato della maggior parte, ma ripaga. Se ti prendi il tuo tempo e crei la giusta base riccia di questo look, sarai d'oro. Dopodiché, gira e spilla nei punti giusti, creando un prodotto finale straordinariamente contorto pronto per ogni occasione.

Prendi il tutorial da Hairscapades!

# 50: Horizontal Flat Twists e Kinky Bun

Ecco una bella acconciatura updo naturale che non è solo visivamente accattivante, ma anche comoda per dormire. È abbastanza facile da ricreare: ottenere trame piatte orizzontali o cornrows intrecciati, raccogliere le estremità delle serrature e bloccarle in una sorta di rullo anteriore. Questa acconciatura conserva la tua texture naturalmente riccia, quindi, sembra due volte più bella.

Sei pronto per il sole, la sabbia e i pantaloncini a vita alta? Spolvera gli occhiali da sole, scegli uno di questi favolosi aggiornamenti per i capelli naturali e inizia l'estate in modo corretto.

Lascia Il Tuo Commento