50 mezzi aggiornamenti per il tuo look perfetto per tutti i giorni e feste

Anonim

Le mezze punte sono un ottimo modo per mantenere la fantasia dei capelli senza essere formali. Ideale sia per l'uso quotidiano che per le occasioni più raffinate, le acconciature mezzo a metà sono perfette per tutti i tipi di capelli e per la lunghezza, rendendole sempre una scelta di stile popolare.

Il più bel mezzo aggiornamento in tutto il web

Dai un'occhiata alle idee nelle foto qui sotto per essere ispirato.

# 1: Pretty Mermaid-Esque Updo

Chiamare tutti i super fan di The Little Mermaid: è possibile mettere in ombra i capelli di Ariel. Questa affascinante scelta offre un'atmosfera rilassata ed estiva; tuttavia, funziona anche come tocco finale sofisticato per un vestitino nero o un completo da ufficio.

# 2: Mezzo con treccia di pizzo sciolto

Dimentica le trecce di francese e pugile: una treccia di pizzo allentata può essere il punto forte della tua mezza treccia. Non solo questa scelta è totalmente femminile, ma le tue serrature erediteranno un'ondata morbida una volta che avrai annullato quella bella treccia. Anche se questa opzione è ottima con tutti i colori di capelli, è particolarmente sorprendente quando viene migliorata con alcuni punti salienti.

# 3: Twisted Half Up

Fin dalla canzone dei Beatles del 1963 "Twist and Shout", siamo stati tutti ossessionati da tutte le cose. Questo mezzo mezzo stile non fa eccezione. Se non sei un professionista di treccia, considera questa scelta un ottimo modo (leggi: facile) per aggiungere un pizzazz a una silhouette altrimenti semplice.

# 4: Half Down con Crown Braid

Le trecce verticali semplici sono così ieri. Per uno stile complicato, girly e raffinato allo stesso tempo, prova ad avvolgere una treccia di pizzo piatta intorno alla tua testa. È un modo creativo per tenere quei filamenti randagi lontani dalla tua faccia, in più è appropriato sia per occasioni casual che formali.

# 5: Variazioni Braid

Trovare pettinature con le trecce può essere frustrante, visto che molti sembrano troppo giovani. Questo, tuttavia, è davvero divertente da indossare e da osservare. Combinando trecce spesse, sottili e medie in uno stile memorabile, questo "rimarrà sul posto e ti farà sentire bella.

# 6: Wild Waves

Mantieni metà dei capelli a metà con uno stile che non richiede un tutorial da completare. Arriccia i capelli con un ferro da stiro o rulli caldi, quindi raccogli alcuni chiusini a corona per arretrare. Assicurati con alcune forcine e sei pronto per affrontare la giornata.

# 7: Mezzo approvato da Royal

Non hai sempre desiderato i capelli da principessa come una bambina? Fortunatamente, ecco la tua opportunità. La silhouette da donna è perfetta per chi ha le ciocche lunghe, senza contare che i riccioli lisci possono far risaltare i riflessi naturali dei capelli.

# 8: Half-Down anti-base

Se tendi a preferire uno stile half-down più tradizionale, ma vuoi alzare il dramma solo un piccolo, dare a questa alternativa un vortice. Di fronte, questo stile è solo la tua cuffia media e levigata. Ma dalla parte posteriore? Il panino testurizzato dona un leggero pugno. Per copiare questo look, crea una piccola coda di cavallo con lo strato superiore dei capelli, ruota la parte finale, avvolgila liberamente e fissa la coda attorcigliata in posizione.

# 9: (Not-So) Lazy Half Up

A volte, i tuoi migliori momenti di stile accadono quando sembri al minimo sforzo. Ma in realtà? Ti importa. Un sacco. Considera questo un mix tra uno stile mezzo alto e un panino disordinato. Certo, entrambe le opzioni possono potenzialmente leggere pigri da soli, ma insieme? Creano un look che è altrettanto adatto per rilassarsi in casa o afferrare bevande con le tue amiche. Per un tocco finale, l'aggiunta di uno spray texturizzante offrirà un caso chic di testata del letto.

10: Easy Boho Half Up

Se stai cercando un aggiornamento di fantasia per questo classico 'fai che non virare nel territorio "prom capelli", prova a unire due piccole trecce cascata nella parte posteriore della testa. Aggiungi un elemento delicato a questo stile facile con ricci morbidi che rimbalzano per le estremità delle tue ciocche lunghe.

# 11: Luscious Braided Half Up Hair

Se sei nel mercato delle acconciature da ballo, assicurati di prendere in considerazione uno stile con un sacco di volume e drammaticità. Scegli tra arricciature stravaganti e treccia mezza per unire l'aspetto con diverse trame e lunghezze. Gli aggiustamenti accurati e capelli-capelli non sono tutto; e questa cuffia perfettamente riccia è la prova.

# 12: trecce e onde disordinate

Metà metà acconciature possono essere una fantastica tela per mostrare la tua personalità. Caso in questione, questa criniera argentea è letteralmente angelica in quanto utilizza una treccia per adornare le trecce di platino come un'aureola.

13: Chunky Braay Balayage

Proprio quando pensavi che il balayage non potesse diventare più carino, questo mezzo pelo dimostra che può farlo. La treccia robusta fonde magnificamente tutte le tonalità del lavoro di tintura bionda e le mette in mostra. I ricci capricciosi e le estremità smussate attirano l'aspetto insieme con una finitura pulita.

# 14: Half Down with Fishtail Braid

Le trecce a coda di pesce larghe hanno un grande impatto con il loro stile minimalista. Punti salienti dritti, in platino, a cascata dall'update, gioca l'effetto ipnotizzante della cuffia.

15: Half-Updo Bouffant voluminoso

Per capelli lunghi, le acconciature da metà altezza sono un'alternativa elegante agli aggiornamenti completi per gli affari formali. Le serrature sul retro potrebbero essere troppo belle per rimanere nascoste per una notte da mangiare e da mangiare, ma un mezzo-updo elegante è un gioco da ragazzi da mantenere ed è altrettanto elegante.

# 16: Fishtail Braid e Bob

Desideroso di aggiungere consistenza alle tue trecce dritte? Prova a ravvivare le tue ciocche con un paio di treccine a coda di pesce. Inoltre, avendo i capelli tirati indietro, come mostrato, si comporta come una fascia, mantenendo i flyaway fuori dalla tua faccia nei tuoi giorni impegnativi.

# 17: Half up e Off centrato

Indossa la tua pettinatura a mezza altezza sul lato con un fiocco (o un pezzo di tessuto carino) per una finitura eccentrica per la tua cuffia. Il suo geek chic è il complimento perfetto per la frangia laterale e gli occhiali oversize. Facile da ricreare a casa, lo stile è un modo semplice per cambiare il tuo look, sia che i tuoi capelli siano corti o lunghi.

# 18: Fantasia francese e treccine a coda di pesce

Diventa creativo con i tuoi mezzi aggiornamenti. Mescoli le trecce regolari con i pesci per dare un'occhiata con intrigo e struttura, in pari misura. Giocando con proporzioni, questa acconciatura è un'opera d'arte. Migliora le tue ciocche con riccioli sciolti per migliorare il loro fascino incantato.

# 19: Fiocco semitrasparente

Non devi fare archi in tessuto jumbo per ottenere uno stile dolce e femminile. Basta usare un fiocco per capelli per un'acconciatura altrettanto carina, ma 100 volte più impressionante. Quando abbinato a ricci, il pacchetto totale è una scelta affascinante per un semi formale.

# 20: Adorabile Blonde Half Updo

Hai un grande evento in arrivo? Optare per ringlets sensuali e un updo parziale. Il capriccio stravagante si apre davvero contro le trecce bionde dorate, mentre i pezzi più leggeri aggiungono una lucentezza ai fili.

# 21: pettinatura non troppo disordinata

Con i suoi graziosi boccoli e la lunghezza della spalla, questo mezzo mezzo pelo è la combinazione perfetta di stile dolce e raffinatezza per una damigella d'onore o un gala. Un vantaggio per una lunghezza media è come lo stile con i capelli verso il basso sembra sbalorditivo, pur lasciando il tuo vestito sul palco.

# 22: Belle trecce allentate

Incornicia i riccioli sciolti con le trecce più larghe, per un perfetto look da signora. Arrotola le estremità delle tue trecce e attaccale per creare una crocchia testurizzata. Questo particolare stile funziona meravigliosamente con i capelli lisci, perché le trecce senza nodi rendono facilmente quel bellissimo drappo.

# 23: Half Down Locks con Chunky Crown Braid

Se le tue ciocche cadono un po 'piatte, aggiungi un po' di consistenza con una treccia semi-spessa. Abbastanza facile da fare a casa, devi solo sfoggiare i pezzi della treccia dopo averla finita. È un trucco veloce per dare alle tue trecce l'illusione di spessore.

# 24: Brunette impreziosito di fiori

Se si mettono in piega i capelli per metà, ci sono infiniti modi per ravvivare il look a parte le trecce stravaganti. Provare i colpi di scena è un inizio, ma abbellire la cuffia con un capello floreale renderà le tue trecce una foto di stile romantico.

# 25: Nodo Half Up facile e creativo

Nelle mattinate affrettate, è difficile uscire dalla porta in modo impeccabile. Ma se sei in una crisi cronometrica, tira indietro la parte superiore dei capelli in un nodo disordinato. La cuffia irradia lo stile senza sforzo, ma nessuno deve sapere quanto tempo hai effettivamente messo nel tuo aspetto quel giorno.

# 26: Straight Half Down Hairstyle

Ciocche dritte possono essere un dolore perché cadono facilmente dalla coda di cavallo e per molti, non reggeranno il ricciolo. Quindi, vesti le tue ciocche con le trecce, un metodo sicuro per la consistenza dei capelli. Porta due pesciolini nella parte posteriore della testa e appuntali per uno stile moderno che rimanga in posizione per tutto il giorno.

# 27: Trecce grigie eteree

I capelli lunghi sono stupendi, ma come tenerli lontani quando sei in giro? Giù le acconciature sono famose per avere una mente propria, quindi perché non provare un updo parziale. È un passo avanti rispetto a una coda di cavallo di base e può aiutare a mantenere ferme quelle serrature. Trecce mescolate con una torsione allentata fissata sulla parte posteriore della testa aumenteranno la bellezza delle tue lussureggianti ciocche.

# 28: Acconciatura voluminosa al caramello

Alza il volume dei tuoi capelli con una mezza cuffia perfettamente sfottuta. Usa una treccia sottile come una molletta che regge una cascata di strati chic per portare una finitura unica a questa acconciatura. Lascia scorrere le lunghe ciocche color caramello, invece di bloccarle in un updo. Questa pettinatura è molto più degna di nota.

# 29: Wavy Blonde Balayage

Così semplice ma sorprendente, queste trecce ondulate potrebbero portarti ovunque, da un festival ad un evento semi formale. I colpi di scena completano il fascino senza sforzo della cuffia, mentre le estremità bionde danno un tocco naturale baciato dal sole.

# 30: Ricci treccine a metà

I capelli sono sempre più divertenti con più volume. Uno stuolo di morbidi riccioli posteriori assicura che questa morbida criniera al cioccolato e caramello sia pronta per una notte da ricordare. È unico e inaspettato. Inoltre, le acconciature metà up a metà possono essere più levigate dei ricci a caduta libera.

# 31: Spirale Updo

Così come il mezzo updo è per l'uso quotidiano, non è sempre il più appropriato per gli eventi formali. Ma, come un mix di twist a spirale e treccia francese lungo la cima, questo potrebbe sembrare rovinoso se abbinato a un abito da sera di lusso. E se alcune delle tue radici stanno iniziando a mostrare di più, questo stile rende i toni dei tuoi capelli un aspetto totalmente ipnotico invece che aspro.

# 32: Half Updo nodoso per capelli lunghi

Nella maggior parte delle sfere di bellezza, i capelli nodosi sono un passo falso totale. Ma qui, i nodi esagerati sono più sofisticati di quelli sciatti. Questa opzione comprende una coda di cavallo pigra con nodi sciolti lungo le estremità. L'idea è adatta per una vasta gamma di lunghezze; tuttavia, è particolarmente tagliente sulle serrature più lunghe.

# 33: Half Updo approvato Street Style

Come sa qualsiasi guru dei capelli, un nodo in alto è uno degli acconciature più delicati e di bassa manutenzione al momento. Combina questo preferito con la tua metà setosa e mezzo i capelli, e avrai una criniera che ha una "bella ragazza" scritta dappertutto. Questo modello vanta anche una rapida treccia dentro e fuori, quindi sarà fantastico con una semplice T-shirt e jeans.

# 34: Plait Perfect Half Up

Hai un debole per le trecce? Questa opzione è perfetta per te. A meno che tu non sia un maestro assoluto in tutte le trame e intrecci, il passaggio dalla torsione alla coda di pesce tessuta strettamente non può essere facile, ma possiamo scommettere che meriterà un sacco di simpatie su Instagram. Se stai cercando di copiare questo look, raddrizza i capelli per mantenere occupato questo lavoro.

# 35: Updo elegante e sofisticato

I capelli grandi possono essere grandi; tuttavia, a volte finisci per guardare più Dolly Parton e meno una bella ragazza alla moda. Fortunatamente, i riccioli avvolgenti e una silhouette più sottile non si escludono sempre a vicenda. Questo è mezzo moderno, metà femminile, ma 100% percorribile.

# 36: Half Up for Curly Girls

Mettere in mostra una testa piena di riccioli gonfiabili richiede molto coraggio. Se non vuoi uno stile estremamente voluminoso, non scomporre le tue ciocche arricciate, ma lasciale a spirale, scorrendo lungo la schiena. Bilancia il volume con un bouffant. Se sei benedetto con i capelli naturalmente ricci, aggiungi semplicemente un po 'di lacca per capelli e lega i capelli per metà a metà.

# 37: Capelli medi a metà Updo

Preparati, segnali arricciati: questo stile elastico conferisce ai riccioli di Shirley Temple una dura competizione. Mentre tali bobine giocose possono virare troppo giovani per alcuni, una serie di riccioli stretti può aggiungere un tocco carino ad una combinazione di camicetta e gonna flirty. Come bonus aggiuntivo, questo stile è perfetto per le donne con i capelli lunghi fino alle spalle.

# 38: Half Updo intrecciato per capelli lisci

Maledetto con i capelli lisci come un pin che non sembra mai avere un ricciolo? Non temere, ci sono ancora delle vere e proprie acconciature per provarle. Questo, ad esempio, offre una svolta carina e riflessiva al tuo stile preferito senza complicazioni. Basta creare una corona di capelli mezzo tessendo due trecce francesi su ciascun lato della testa e unirle con un elastico neutro.

# 39: One Updo che sfida Gravity

Se i capelli piatti e dritti non sono il tuo scopo, alzare la bellezza del mezzo è facile, dando ai tuoi capelli un po 'di volume di radice. Per l'appeal notturno e il massimo impatto glamour, aggiungi una fascia smerigliata.

# 40: Unclinicalmente riccio a metà

Amanti della bellezza dell'attenzione: metà di updos non vengono più creati entro i confini di una mezza coda semplice. Per aggiungere un po 'di gamma alla tua collezione di pettinature da signora, prova a ricoprire due ciocche laterali dei tuoi capelli per un'opzione ugualmente levigata. Porta questo sguardo al livello successivo aggiungendo alcuni grandi anelli nel mix.

N. 41: No sciocchezze nautiche

Raccogli le ciocche in mezzo mezzo taglio di capelli quando trasformi i tuoi capelli normalmente lisci per un'occasione speciale. Sii il più bello tra le damigelle d'onore o semplicemente fai i capelli con delle adorabili forcine ispirate al mare per sentirti bello tutto il giorno.

# 42: Accessori lunghi

Diventa creativo con un accessorio stupendo che dura quanto i tuoi capelli. Questo stile è accentuato da una sciarpa per capelli avvolta con perline. Tenerlo in posizione drappeggiando una romantica treccia francese allentata.

# 43: Opzioni brevi

Non devi avere serrature lunghe e fluide per sfruttare le belle pettinature. In effetti, molte donne entrano in una carreggiata di capelli perché credono di dover lasciare il posto a chi ha la fortuna di avere i capelli perfetti. La verità è che quasi nessuno può tirare fuori uno stile da metà, non importa quanto siano corti i capelli.

# 44: Renaissance Beauty

Romantico e senza tempo, questo stile per i capelli lunghi è uno dei pochi aggiornamenti che possono davvero essere realizzati in qualsiasi epoca. Forse è per questo che rimane in cima alla lista per molte ragazze che amano lo sport con stili intricati.

# 45: trecce spesse e riccioli

Alla ricerca di capelli da sposa davvero unici? Se sei stato benedetto con una folta criniera, aggiungi dei viticci e una treccia laterale che ti avvolge la testa come una corona. Naturalmente, questo può anche funzionare meravigliosamente per il ballo di fine anno, per il ritorno a casa o per qualsiasi altra occasione elegante.

# 46: Stili intricati

Questo è davvero uno stile di capelli mezzo mezzo in basso che stupirà la folla. Funziona meglio su capelli medi. Essendo la ragione, è necessario un po 'di consistenza per tirare fuori questa impressionante disposizione di colpi di scena, trecce e raduni. Questo è uno stile che vorresti testare in anticipo o assumere un professionista.

# 47: Corona romantica a treccia

Le acconciature non devono essere super complicate, e se i tuoi capelli sono oltre le tue spalle, questo ti sembrerà bello. Basta fissare la parte superiore dei capelli in una treccia di spessa corona lungo la parte posteriore della testa, appena sopra la linea dell'orecchio. Aggiungi un abbellimento o due come ti senti ispirato. Anche i capelli ricci sono belli con questo!

# 48: Multi-Braided Beauty

Impazzire con le trecce, lavorare i capelli in uno stile carino e unico nel suo genere. Nessuno replicherà identicamente questo look, che è tutto sulla tua espressione personale - così come un sacco di trecce. Sarai felice di non aver ceduto alla tentazione dei capelli corti.

# 49: Doppia cascata

I capelli lunghi e di media lunghezza saranno adorabili con questa treccia doppia caduta d'acqua. Per i più giovani - o per coloro che si sentono eccezionalmente maliziosi - aggiungi alcuni fiori a cascata lungo la treccia centrale. Questo look è abbastanza versatile per essere indossato da diverse età e con diverse trame di capelli. Si adatta sicuramente al conto.

# 50: Conifere con fiori

I capelli leggermente arricciati sembrano belli scorrere sul retro di una giovane donna, e se tendi a sfoggiare uno sguardo disordinato ogni giorno, prova qualcosa di più formale la prossima volta che ne hai la possibilità.

Half updos sono il meglio di entrambi i mondi: updos femminili e downdos vivaci e giocosi. Trecce, torsioni, nodi, cerchietti e le loro varianti funzionano in modo sorprendente in mezzo mezzo stile. Non perdere l'occasione di padroneggiare una nuova acconciatura adorabile per vestire i tuoi splendidi capelli in un modo nuovo!