50 look super carini con acconciature corte per volti tondi

Anonim

Non tutti i capelli corti sono buoni per un viso tondo, ma alcuni di quelli sottostanti sembrano così carini che semplicemente non puoi negarti un piacere provare un taglio di capelli corto e sfacciato per un cambiamento. Pixie è la scorciatoia più popolare per una faccia tonda, tuttavia, le versioni più corte di bob non sono controindicate né se stilizzate correttamente.

Se la tua faccia è rotonda, i tuoi capelli corti dovrebbero coprirti le orecchie . Normalmente le acconciature corte vengono create facilmente con il mouse e un phon. Ogni faccia tonda appare più sottile se i boccoli sono disegnati asimmetricamente su un lato. Puoi rastrellare le dita tra i capelli per aggiungere linee verticali e renderle più spigolose.

Come puoi vedere, la maggior parte delle acconciature corte per il viso tondo si allungano sui contorni di una linea . Praticamente tutti i pesi, i folletti e i tagli graduati con finitura piumata sono caratterizzati da frangiati che coprono la pienezza della faccia rotonda. Prendi questa idea come base quando metti i tuoi capelli corti per un look super lusinghiero.

Si ritiene che le acconciature con forme arrotondate non siano adatte a facce rotonde . In realtà, se aggiungi consistenza al tuo pantaloncino corto, definendo bordi e trecce occasionali, otterrai un look davvero fantastico, estremamente chic e complementare per la tua forma del viso.

Anche le brevi acconciature retrò sembrano affascinanti, diciamo che le onde del dito vengono pettinate indietro sulla base di un bob corto. Fai una divisione laterale e pettina le frange ondulate su un lato come nelle foto sottostanti per un fantastico effetto drammatico, appropriato per la maggior parte dei grandi eventi o feste a tema.

Acconciature corte carine e divertenti per volti rotondi

Un taglio di capelli corto per un viso tondo dovrebbe avere una bella altezza sopra la fronte e leggeri baffi laterali leggeri. Puoi giocare con trame, incorporare piccole trecce nella frangia o provare l'asimmetria.

N. 1: Round Face Fix

Esistono tagli di capelli corti per facce rotonde che aiutano a snellire una funzionalità che rende molte donne consapevoli di sé. Se la rotondità deriva dalla genetica o dai problemi di peso, ci sono molte scorciatoie che possono aiutarti a sembrare ancora più favoloso.

# 2: Short Bob con Highlights

Per sminuire ulteriormente la rotondità facciale, puoi aggiungere una bella distrazione come un colore da giorno a tutti i capelli. Il blu è rilassante, bello e perfetto per ogni stagione.

3: Asymmetrical Grunge Bob

I bob ricci spesso si presentano dolci e femminili. Ma che ne dici di dare a quel bob un taglio invertito asimmetrico e un lavoro di tintura al platino con radici scure? Il bordo del look è immediatamente elevato senza sacrificare la femminilità.

# 4: Capelli tagliati

I tagli di capelli corti e tagliati possono sembrare fantastici sulle donne. In effetti, i capelli corti e carini sono di solito la scelta migliore per gli stilisti a cui è affidato il compito di snellire il viso del cliente.

# 5: Capelli corti reinventati

Salta sulla nuova tendenza dei tagli di capelli corti con un taglio pixie che include una nuca e un taglio laterale. Perfetto per la stagione calda senza rinunciare allo stile, questo taglio è perfetto per le donne amanti del divertimento che sono alla ricerca di qualcosa di diverso. Spazzola i capelli in avanti per far sì che le cose sembrino diradate.

# 6: A-Line Bob con Bangs ad arco

I capelli corti per le forme arrotondate del viso sono una scelta intelligente se stai cercando qualcosa dimagrante. Il modo in cui i bordi del taglio sfiorano la mascella e gli zigomi delle cornici accentuano la struttura ossea. Con questo bob chic, le guance paffute non hanno nulla di cui vergognarsi.

# 7: Piume delicate

Se i tuoi capelli sono sul lato più sottile, un taglio a strati può creare gesti che hanno una notevole capacità di resistenza per tutto il giorno. Meglio di tutti, questo è uno dei migliori acconciature corti per facce rotonde a causa della frangia all-over che ammorbidisce le caratteristiche.

# 8: Bob asimmetrico a raso ripidamente inclinato

Siate coraggiosi e nervosi con un taglio a punta nero. Mentre il nero è noto per i suoi effetti snellenti, è anche noto per fare una dichiarazione. Quindi è una win-win per qualcuno con una faccia tonda in cerca di un aspetto lusinghiero e drammatico.

# 9: V-Cut Pixie troppo cresciuti

A volte è divertente andare molto breve. Il classico taglio maschile è reso dolce con strati lunghi e vaporosi. L'aggiunta di boccoli al look non solo mantiene lo stile femminile, ma apporta anche equilibrio al taglio quando abbinato a un viso più pieno. Per un volume ancora maggiore, assicurati di stuzzicare e arruffare i capelli.

# 10: Short Chopped Short con Straight Bangs

Le acconciature corte per i volti rotondi possono dare alle forme del viso più piene gli angoli e la nitidezza necessari. La linea diritta della frangia crea angoli lusinghieri per contrastare la forma rotonda. E neanche la choppiness del taglio fa male.

# 11: Choppy Ash Blonde Bob

Colpendo proprio al mento, questo taglio è la lunghezza ideale per contrastare l'ampio aspetto di un viso più pieno. Dà l'illusione di una mascella squadrata, che è molto modello. Fai il lavoro di breve durata per il tuo stile con l'aggiunta di onde ciuffi in qualsiasi tonalità.

# 12: Mermaid Chic

Le ragazze con i capelli ricci possono davvero mostrare bene questo stile, mentre le donne dai capelli lisci possono anche divertirsi con questo pop di colori ispirati all'oceano.

# 13: Pixie Inspired Style

Tagli di capelli corti per donne con facce rotonde hanno preso in prestito qualche ispirazione estrosa dalle fiabe. Questo taglio Tinker Bell non è una novità per gli stilisti, ma potrebbe essere nuovo per te se stai cercando un taglio di capelli che minimizzi davvero l'aspetto consapevole del tuo look.

# 14: Choppy Pixie Bob per capelli fini

I tagli di Pixie assumono un nuovo aspetto quando li fai crescere. Incrociato con un peso, è ancora piuttosto breve per mantenerlo facilmente, ma è anche abbastanza lungo per darti movimento e farti sentire sexy. Questo taglio funziona particolarmente bene con i capelli più sottili, dato che la frangia incornicia il viso e non lo farà apparire più rotondo o più largo.

15: Pixie di Spiky disordinato con scoppi asimmetrici

Se applicati correttamente, alcuni tagli di capelli corti per le facce rotonde possono allungare il viso. Ad esempio, i tagli a pixie con frangia laterale sono fantastici in questo. Una frangia laterale spazzata crea una linea diagonale che rende la forma del viso più lunga. Un po 'di presa in giro sulla corona migliora ulteriormente e aggiunge altezza al look.

# 16: Bob Bionda arruffato con scoppi

Un look a strati conferisce consistenza al bob senza tempo. Il modo in cui questi strati piumati si aprono all'indietro lascia trasparire il tuo bellissimo volto. Le trecce biondo platino lo evidenziano ancora di più. L'ispirazione retrò di questo taglio è rimasta ferma per una buona ragione.

# 17: Piumato e gratuito

Le donne più mature optano per gli stili più corti, poiché i capelli cambiano con l'età. Questo taglio di piume è ottimo per tutte le età; è caratterizzato da una lunga frangia ad angolo, che è la chiave per incorniciare una faccia tonda.

# 18: Bob Choppy a forma di mandibola con scoppi

Con una leggera curva alle estremità, questo bob ultra-corto è super carino. Incornicia una faccia tonda nel modo migliore, sottolineando l'adorabilità delle guance piene. Baffi ciuffi e riflessi tenui accentuano il fascino femminile del raccolto.

# 19: Neat Pixie per Gamine Girls

Ispirato da artisti del calibro di Audrey Hepburn e Mia Farrow, un taglio a pixie per il viso tondo è sempre di moda. Il suo fascino da ragazzo lo rende intrigante. Le guance rosee paffute e il labbro rosso abbinato assicurano un look girly come può essere.

# 20: Pixie lunghi con livelli e highlight accentuati

I lunghi folletti sono un modo carino per incanalare il tuo maschiaccio interiore. Strati e punti salienti portano un tocco dolce. La lunghezza corta piace a te che desideri qualcosa con un po 'più di margine. Questo è uno stile particolarmente bello da usare se hai i capelli lisci. Sarà richiesto solo uno stile minimo.

21: Pixie voluminose lunghe

Questo è un po 'più lungo di un classico folletto, ma ha ancora quella qualità da fiaba. Comunica un'energia molto sofisticata. Lo spirito di questo è lo sguardo è anche molto giovane e in realtà senza tempo.

# 22: una scansione laterale asimmetrica

Ci siamo innamorati perdutamente di questo taglio di capelli per una serie di motivi. È spigoloso ma ammorbidito dalla trama ondulata. E c'è una delicatezza per l'intero stile con la frangia laterale spazzata che evidenzia e allunga la faccia amichevole del modello, e c'è un lato contrastante con un sottosquadro. Non dimentichiamo di menzionare il suo bel colore dei capelli con il suo rivestimento dorato, baciato dal sole.

# 23: Acconciatura corta a piume

Le scorciatoie sono eleganti, a prescindere dalla tua età. Prova a provare gli strati piumati per ridare volume ai tuoi capelli. Anche optare per un tono di platino per mascherare qualsiasi imminente grigi. Le scoppi asimmetrici di questo taglio sono meravigliosi, perché allungano il viso, rendendolo più sottile e più giovane.

# 24: Sleek Blunt Brunette Bob

I capelli corti per il viso paffuto possono anche essere lusinghieri quando si usa un taglio di capelli elegante e smussato. Le linee snelle del look spigoloso e audace rifiniscono le guance. Una solida tonalità nera enfatizza ancora di più questo effetto. Anche se sembra altrettanto bello in qualsiasi colore.

# 25: taglio corto a taglio di capelli per una faccia tonda

Reminiscent di Dido nel corso della giornata, con un po 'più di vibrazione, questa acconciatura choppy è piena di vita. È abbastanza femminile e libero con la sua natura vivace. Si trova proprio sugli zigomi della modella, evidenziando e sollevando il viso, donandole uno stile generale ancora più giovanile e rinfrescante. Sta anche cullando dei bei colori di mirtilli rossi che stiamo svenendo.

# 26: Bob ad angolo con estremità Razored

Domare i tuoi capelli folti con un peso asimmetrico accatastato. Gli angoli e la stratificazione riducono il taglio, il che è bello se hai una faccia più piena. Il dramma del taglio attira l'attenzione. I capelli spessi fanno anche una bella tela per sfoggiare un balayage biondo che permette di avere molta profondità e dimensione.

# 27: Bob semplice a lunghezza di mandibola laterale

Se vuoi scolpire il tuo viso, fai in modo che il tuo peso colpisca alla mascella. Un peso invertito che segue l'angolo della tua struttura ossea allungherà il tuo viso e lo farà sembrare più definito, nonostante le guance paffute.

# 28: Bob a lato con estremità testurizzate

Tagli di capelli lusinghieri per capelli sottili e faccia tonda si basano su un volume moderato e una consistenza tagliente. I capelli sottili mantengono il viso sottile e si muove più facilmente. Quindi, il tuo peso lungo il mento è destinato a oscillare ad ogni passo, specialmente se passi in strati troppo mossi.

# 29: Razored Shaggy Bob con Bangs

Il flusso shaggy ricorda gli anni '70 ed è uno dei modi migliori per infondere stile retrò nel tuo look moderno. Pieno di consistenza e corpo, il tuo bob è sicuro di rubare lo spettacolo. La breve lunghezza ti dà un sacco di cose da giocare e sperimentare, anche se non hai trecce che cadono giù per la schiena.

# 30: Edgy Ash Blonde Pixie

I morbidi spuntoni abbinati a eleganti scoppi aggiungono questo classico pixie a una finitura contemporanea. Non aver paura di uscire dalla tua zona di comfort con una scelta di colori audaci. Le scorciatoie sono perfette per sperimentare nuove sfumature perché crescono rapidamente e sono più facili da gestire in termini di controllo dei danni.

# 31: Pixie minimalista Bob

Acconciature corte asimmetriche per forme di viso tonde sono una scelta popolare perché gli angoli e le linee diagonali allungano visivamente il viso. Inoltre, suscitano immediatamente interesse, il che è ottimo per personalità eccentriche.

# 32: Pixie con basette affusolate

Le basette impostano i fotogrammi per la faccia rotonda. E i capelli biondi con le radici scure lo allungano, perché il bordo superiore del tuo viso non comincerebbe ora dalla linea di crescita dei capelli, ma là dove vedi le radici oscure. Valorie Curry ha scelto un taglio di capelli corto molto lusinghiero.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 33: Serrature allungate corte

Non tutte le donne osa provare un taglio di capelli corto, perché non tutti sanno come indossarlo in modo elegante. Evan Rachel Wood ci offre una buona lezione. Disegnando il tuo pixie affusolato verso l'alto, otterrai una trama favolosa e un grande volume. Sarebbe difficile pensare a qualcosa di più stimolante per i capelli corti e una faccia rotonda!

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 34: Ricci Bob disordinati con frangia laterale

Mary Page Kelle offre un'idea di una acconciatura bob veloce per i capelli ricci. Dopo aver strizzato le tue ciocche bagnate con la mousse e asciugato con il phon, otterrai onde luminose dall'aspetto naturale. Pettina i capelli solo una volta, prima di iniziare ad applicare la mousse.

HelgaEsteb / Shutterstock.com

# 35: Bob leggermente disordinato

Anche un peso leggermente obliquo è lusinghiero su una faccia chubbier. Elegante e sexy, è uno stile adatto a ogni occasione. Lavora in strati disordinati e onde super sciolte per dargli un po 'di consistenza e un finale giovane.

# 36: Bob decentrato viola

I tagli di capelli di Bob sono senza tempo, ma ciò non significa che non puoi rendere unico il tuo. Una sfumatura colorata emana vibrazioni divertenti. La pienezza alle estremità è un tocco bizzarro, mentre la parte leggermente decentrata attira lo sguardo insieme.

# 37: Pixie grigi con corona disordinata

I moderni tagli di capelli corti ad alto contrasto per le donne con le facce rotonde promettono sempre un aspetto lusinghiero. Mescola strati corti e lunghi, trame eleganti e disordinate in un'unica pettinatura. Essere audace con un folletto appuntito in coppia con un sottotaglio. Un cristallo blu comporrà ulteriormente il dramma.

# 38: Asimmetrico Shaggy Bob

A volte la texture può travolgere il viso, ma se fatto bene, può anche lusingare il viso. Lascia che alcuni strati intermittenti cadano su un occhio per mostrare il volume delle tue trecce e correggere la pienezza del tuo viso. Illumina il look con riflessi un paio di tonalità più chiare della tua tonalità naturale.

# 39: Romantic Wavy Bob romantico

Vai con un pallonetto per una lunghezza e uno stile extra. Onde sciolte e una bionda balayage fanno una bella partita se vuoi un look morbido e accattivante. Pascendo le clavicole, è anche complementare a qualsiasi forma del viso, ma le facce rotonde in particolare.

# 40: taglio di capelli da ragazzo

Michelle Williams ha recentemente sperimentato brevi tratti, passando da un corto bob al pixie affusolato a questo taglio di capelli extra corto da ragazzo. Confrontando i suoi lunghi capelli sembra con questa immagine, dobbiamo ammettere che Michelle appare molto più interessante con i capelli corti. Adoriamo questo look!

Featureflash / Shutterstock.com

N. 41: Capelli corti stratificati

Le facce rotonde sono facilmente ammorbidite con strati lunghi. Puoi comunque avere una scorciatoia senza rinunciare a quella femminilità grazie a stili come questo che usano gli strati per creare corpo e movimento.

42: taglio della linea A per una faccia tonda

Le ragazze con il viso tondo apprezzeranno il naturale assottigliamento che si svolge con un taglio a caschetto che include strati anteriori più lunghi. L'aspetto leggermente arruffato con sottili riflessi è incredibilmente di classe.

# 43: Pixie ritagliata

A volte non hai bisogno di fare nulla per creare un'illusione - invece puoi accentuare quella adorabile faccia rotonda con un taglio di capelli non ostruttivo. Questa scorciatoia low-drama è l'ideale per le donne che non vogliono investire un sacco di tempo e denaro nei loro capelli.

# 44: Bob lungo per tipi di faccia tonda

Un lungo bob è sempre di moda, e con alcune estremità lunghe e lunghe, la tua forma del viso sembrerà essere disegnata verso il basso, con un aspetto piuttosto ovale che rotondo. Se hai i capelli magri, dovrai aggiungere più strati, mentre le ragazze con i capelli folti faranno fatica a mantenere questo stile a meno che non ti impegni a stirare quotidianamente.

# 45: The Beauty of Bangs

Se hai una faccia tonda, puoi ridurre al minimo il suo impatto lavorando la frangia nella tua routine. I tagli con la frangia ammorbidiscono istantaneamente la linea del sopracciglio e possono sembrare alterare la forma del tuo viso in modo lusinghiero se sono irregolari e taglienti.

# 46: taglio ritagliato per una faccia tonda

Con una morbida tonalità ramata e un taglio asimmetrico, questa acconciatura è perfetta per le ragazze che cercano di attirare l'attenzione lontano dalla loro rotondità facciale. Un taglio asimmetrico può anche frenare altre sfide come la lunghezza del naso o un mento forte.

# 47: Capelli mossi a spalla lunga

Acconciature corte e carine sono una dozzina di questi giorni al salone mentre le donne stanno cercando di semplificare un po 'la loro vita. Se hai i capelli mossi, questo choppy bob potrebbe essere la soluzione perfetta per te quando cerchi di provare uno stile tutto nuovo.

# 48: Punti salienti del colore

Invece di mettere in evidenza i tuoi capelli con il biondo o il rosso, perché non provare qualcosa di più creativo come un viola intenso? Questo attirerà l'attenzione sui tuoi capelli splendidi invece del tuo viso rotondo, e avrai una caratteristica per i tuoi capelli che è anche rara. Per le donne che amano solo un pizzico di nervosismo nel loro stile, questa è una scelta fantastica.

# 49: Spazzolato Back Beauty

Ancora una volta, l'aggiunta di altezza e volume a un taglio di capelli corto fa miracoli quando si tratta di integrare una forma rotonda del viso. Questo peso è facile da mantenere (specialmente se i tuoi capelli sono naturalmente dritti). Chiedi strati lunghi, e poi quando stai styling a casa, stuzzicare le radici e spazzolare i capelli all'indietro, irrorandoli con uno spray leggero per tenere tutto a posto durante il giorno.

# 50: taglio asimmetrico classico

Questo potrebbe essere uno dei tagli asimmetrici più popolari che vediamo sulle donne. È corto-medio e impilato nella parte posteriore. È fantastico per una faccia tonda quando hai una tessitura piecey nella parte anteriore insieme a frangette ampie.

Ora vedi che una faccia tonda non è molto problematica quando si tratta di scegliere acconciature lusinghiere. Altri esempi di acconciature corte per facce rotonde si possono trovare nella galleria pixie cut per faccia tonda. Considera anche la tua scelta della frangia giusta per viso tondo e acconciature per facce paffute.