50 fantastici intrecci con treccia per provare questa stagione

Anonim

Le torsioni sono una delle tecniche preferite nelle acconciature nere, insieme alle trecce. Le torsioni consentono di estendere i tuoi capelli naturali, attaccando qualsiasi cosa, dai fili commerciali di qualità ai dreadlocks. Molte donne afroamericane si ritengono dall'andare naturali semplicemente perché non hanno idea di come stiano andando a stile e proteggano i loro capelli naturali. Ecco un paio di belle idee in foto, signore.

La varietà di colpi di scena non conosce limiti. Puoi acconciare capi chic e sofisticati per occasioni speciali o scuotere le tue curve ogni giorno in modo semplice e senza sforzo. Ci sono piccoli trucchi per sapere di colpi di scena. Più grandi sono le tue caratteristiche facciali e più piena è la tua figura, più spesse possono essere le tue torsioni. Se vuoi ancora colpi di scena sottili, non li indossi liberamente appesi, ma li disegna in una pettinatura voluminosa.

Stupendi stili di intrecci che ti piaceranno

Controlla le immagini qui sotto!

# 1: Trecce di lunghezza spallina

Le trecce non devono essere molto lunghe - uno stile lungo la spalla è altrettanto adorabile e spesso più pratico. Più spesse sono le torsioni, maggiore sarà il volume che otterrai come risultato finale. Alcune donne amano avere colpi di scena strettamente legati, mentre altri cercano un look più libero e romantico. Qualunque cosa tu scelga, questa è una pettinatura comoda ma bella.

# 2: Lunghe torsioni nere

Più a lungo le tue curve, più impressionante è il risultato finale. Se sei in grado di tirare i capelli molto lunghi, aggiungere dei colpi di scena può essere una bella espressione della tua cultura e del tuo stile personale. Sebbene tendano a sembrare piuttosto pesanti, in realtà non sono molto più pesanti dei capelli naturali.

# 3: Lunghe torsioni nere

Look giovane e sorprendente con trecce a treccia molto lunga che sono in stile con altezza e levigatezza. Se si lotta con i capelli naturali che tendono ad essere abbastanza testardi, questo è uno stile che dura per un po 'ed è relativamente facile da mantenere.

4: Grandi, lunghi colpi di scena

Più spessi sono i colpi di scena, più un'affermazione che farai. Non sei sicuro se ti piacerà l'aspetto di colpi di scena lunghi e spessi? Il lato positivo è che puoi sempre annullare lo stile e provare qualcos'altro - quindi perché non provarci? Aggiungi alcuni accenti di colore per un look ancora più creativo.

# 5: colpi di scena di Mélange

Fai una passeggiata sul lato più selvaggio con una tonalità che si allontana dalla tua ombra data da Dio. Prova un colore mélange per un look unico. I colpi di scena bellissimi e soffiati dal vento spesso presentano lunghezze e spessori variabili, quindi prendi in considerazione di pettinare i capelli con delle torsioni di spessore e di diradare le spalle.

# 6: Twisted Updo

Se ami l'aspetto delle trecce ma non vuoi essere appesantito con tutti quei capelli, prova ad accumularlo. Basta avvolgere le trecce sulla sommità della testa e fissarle con delle forcine robuste. Le treccine a torsione sono sempre di moda, e questo è un modo divertente per fantasticare un po '.

# 7: Nodo superiore espressivo

Le mega serrature lunghe richiedono uno stile a lungo twist che è l'ideale per ogni occasione. Raccogli la metà delle tue trecce in un nodo superiore, fissandole con un elastico per capelli. Lascia le trecce rimanenti che scorrono lunghe e libere. Questo stile drammatico può essere abbinato a gioielli robusti e trucco espressivo.

# 8: Trecce Classic Twist

Gli stili di treccia a torsione si sono certamente evoluti nel corso degli anni, ma il classico rimane ancora. Qualsiasi salone specializzato in capelli neri può creare questo stile di tessitura plurisecolare che è durato per generazioni e continua ad essere popolare oggi.

# 9: capelli neri romantici

Se hai avuto trecce di recente, è probabile che tu voglia lasciarle per un po '- possono essere costose! Per un evento formale imminente, invece di rimuovere le tue trecce, tienili dentro e prova una delle tante acconciature fantasiose là fuori. Trattare i tuoi capelli come se fossero dritti e non intrecciati, avvolgere le serrature intrecciate in un classico updo.

# 10: Twist of Colour

Ostacola le trecce andando con una tonalità che non è data da Dio. Da un delizioso caramello al miele a un bordeaux strabiliante, ci sono molti colori di capelli per i capelli neri che sembrano incredibili.

# 11: colpi di scena spessi sul fianco

Le acconciature senegalese funzionano bene su capelli spessi e possono anche essere inserite in una trama. Il vantaggio di queste trecce è che richiede meno tempo per installarle e meno sforzo per mantenerle / mantenerle condizionate. Scegli un tocco di colore - forse rosa caldo o verde lime - per mantenere le cose divertenti e americane.

# 12: trecce a cascata

Gli stili di torsione senegalesi sono belli in ogni lunghezza, ma questi lunghi colpi di scena meritano sicuramente una doppia presa. Inizia con una torsione africana regolare e spesso, e quindi riduci lo spessore delle trecce mentre i capelli scendono. Quando sollevate e girate quelle meravigliose svolte in una crocchia, le parti più sottili e spesse si fondono magnificamente.

# 13: trecce disordinate con punti salienti

I capelli neri non devono essere strettamente ristretti con trecce perfettamente pettinate. Invece, andare con una pettinatura attorcigliata che non ha paura di essere un po 'sul lato disordinato. I capelli arruffati sono popolari in questo momento e gli stili di twist sono coperti da questa tendenza. Aggiungi in alcuni punti salienti divertenti, strategicamente posizionati per alleggerire la "pesantezza" comune con colpi di scena e trecce.

# 14: trecce Twist lunghe e spesse

Se i capelli lunghi e pesanti non ti danno il mal di testa, puoi fermarti vicino al salone e ottenere dei colpi di scena più accattivanti che sono tanto belli quanto intricati. Più lunga è la tua scelta, più impressionante sarà. Intrecciato in uno stile senegalese, questa è una pettinatura che non sarà facilmente replicata da quelle bionde e dagli zenzeri là fuori!

15: Twisted Fauxhawk

Porta le treccine al livello successivo con uno stile fauxhawk che è sia divertente da indossare che da vedere. Abbraccia il ribelle interiore in te con questo gesto spigoloso che è facilmente reversibile quando devi apparire più tradizionale.

16: Pompadour con un twist

Anche i pompadour sono divertenti da indossare, inoltre possono allungare il viso tondo e ammorbidire i lineamenti del viso. Questo elegante bernoccolo funziona sia con i capelli corti che quelli lunghi, il che lo rende una dichiarazione lusinghiera per tutti.

# 17: trecce lunghe e sciolte

Le trecce a grande torsione sono ideali per i capelli che vogliono essere mostrati. Scegli una lunga trama che puoi conservare per un lungo periodo di tempo: è più economico e più facile sui tuoi capelli naturali.

# 18: Trecce Twist laterali

Tieni sotto controllo i tuoi colpi di scena con un'acconciatura a torsione asimmetrica, spazzata lateralmente e assicurata per durare tutto il giorno. Gioca con diversi colori di capelli e fermagli per capelli decorati per mantenere le cose interessanti.

# 19: Bun Twist

Questo stile twist funziona bene per capelli spessi e serrature sul lato più sottile. Ancora meglio, è lusinghiero per le donne anziane, mentre è ancora splendido su ragazze più giovani. Non ci sono scuse - la prossima volta che hai bisogno di un cambiamento, vai con un panino.

# 20: A Twist in Twist Braids

Tutte queste trecce possono intralciare la tua giornata, quindi tienila semplice con un tocco laterale che stravolge le curve. Tu segui? I capelli possono essere fissati indietro con una grande clip o un forte elastico.

# 21: stile intrecciato alta coda di cavallo

Quando si tratta di pettinature alla moda, queste possono essere molto diverse. Ma se stai cercando qualcosa di divertente, giovane e sportivo, una coda di cavallo alta è sicuramente la strada da percorrere. Raccogli tutte o parte delle tue torsioni e fissale con un elastico spesso che corrisponde al colore dei tuoi capelli.

# 22: treccia perline

Entrambi gli stili di torsione grandi e piccoli traggono vantaggio da alcuni bling. Aggiungi perline per capelli, gioielli o altri abbellimenti per mantenere le cose moderne e un po 'stravaganti.

# 23: Un intreccio di colori

Ci sono molti vantaggi per una treccia di capelli piuttosto che per trecce naturali. La trama tende ad essere molto brillante e luminosa e ti dà anche l'opportunità di aggiungere qualsiasi colore senza danneggiare i tuoi capelli naturali. Questa acconciatura intrecciata usa un po 'di colore di caramello come accento.

# 24: trecce di twist ricci

La maggior parte degli stili di torsione là fuori sono lunghi e dritti, tuttavia non sempre deve essere il caso. Considera di portare dei divertenti riccioli nella tua pettinatura, insieme ad alcune strisce di biondo. Il risultato finale è unico come te.

25: High Twisted Bun

Infine, se hai solo bisogno di tirarti su e di toglierti i capelli in una calda giornata estiva o durante un allenamento mattutino, attorciglia le trecce in sezioni spesse e poi raccogli le tutto in un panino ad angolo abbastanza alto da essere lontano da il collo.

# 26: Taglio di capelli multicolore

Oltre a un bellissimo stile di twist, a volte un colore può fare un mondo di differenza. Porta un tocco drammatico e unicità al tuo stile introducendo alcuni fili di un colore contrastante, mantenendo gli altri colori naturali.

# 27: Twist africani ispirati ai capelli

Le donne delle nazioni africane sono famose per le loro adorabili, intricate eppure pratiche acconciature. Abbraccia una versione del mondo occidentale di un'acconciatura africana con spesse, lunghe torsioni che adulano la maggior parte dei volti e dei tipi di capelli.

# 28: Twisted Bun

Le trecce di torsione non sempre fluiscono liberamente - a volte è possibile tenere le torsioni sul posto con una crocchia bassa. Stanco del tuo afro naturale o vuoi qualcosa che permetta ai capelli di essere un po 'più lunghi? Entrambi i colpi di scena, grandi e piccoli, sembrano grandi verso il basso o verso l'alto.

# 29: Grandi colpi di scena

I capelli scuri e lunghi hanno un netto vantaggio di poter mostrare gli abbellimenti dei capelli in un modo davvero sensazionale. Prova alcuni capelli dorati o una sciarpa dai colori vivaci. Dai fiori alle mollette gioiello - qualsiasi cosa tu sia dell'umore giusto, sarà sicuramente adorabile.

# 30: modi per creare colpi di scena

Mentre le torsioni drammaticamente lunghe sono super bellissime, a volte non favoriscono attività divertenti come il nuoto. Tirali su un mezzo panino, una coda di cavallo o un nodo in alto quando vuoi rinfrescarti senza sacrificare la condizione del tuo bellissimo cappello.

# 31: Twisted Redhead

Dai un tocco di colore ai tuoi colpi di scena per dare nuova vita a un'acconciatura altrimenti pesante. Quando tingi entrambe le tinte insieme per un look unico, otterrai un bellissimo look estivo che non può essere facilmente duplicato.

# 32: Stile di torsioni Kinky

Personalizza la tua acconciatura ritorta con un 'asimmetrico' fare sulla base di cornrows angolati e colpi di scena. Con il motivo a zigzag impostato con le trecce, le torsioni si trovano in uno stato naturale verso il fondo.

# 33: Lunghe torsioni nella bionda d'oro

Le torsioni possono essere accentuate con un colore strabiliante. Quando la bionda dorata in alto si fonde con il marrone scuro sottostante, stai ottenendo un favoloso effetto ombre che sembra insolito e speciale in acconciature intrecciate.

# 34: Acconciatura Twist Twist a due fili

Le torsioni sono diverse dalle trecce perché le torsioni usano solo due fili invece di tre. I colpi di scena sono una grande scelta creativa in quanto possono variare in spessore, consistenza e lunghezza e durare per settimane. Se non hai mai avuto i capelli storti, pensaci la prossima volta che vai al salone - è meno comune delle trecce e comunque altrettanto bello.

# 35: Styling Long Twists

Prendi spunto dalle isole e lascia che le tue curve si ispirino alla spiaggia. Le estremità viziose, una parte laterale e alcuni grandi abbellimenti floreali daranno ai tuoi capelli una romantica atmosfera da isola perfetta per l'estate, un luau o un divertente servizio fotografico con gli amici.

# 36: Capelli drammatici con un disegno rasato

Le acconciature a treccia grande sono uniche e meravigliose. Usare una tonalità atipica per le torsioni è un modo per personalizzare la tua pettinatura. E l'aggiunta di alcuni disegni rasati sulla nuca non farà che migliorare la tua originalità.

# 37: trecce a torsione lunga

Grande, spessa e drammatica: un modo davvero elegante per scuotere le lunghe curve senza adattarsi troppo ai tuoi colleghi. Se sei un setter di tendenza, non essere sorpreso quando gli altri iniziano a duplicare il tuo look divertente e libero.

# 38: Creativamente Twisted Updo

Con un sacco di volume e un pop di colori divertenti, questo updo contorto utilizza trecce spesse e un po 'di forza. Divertente da indossare in un evento di fantasia o semplicemente quando non vuoi affrontare i capelli lunghi, questo updo è pieno di personalità.

# 39: Long Twist Braid Ponytail

Prendi un elastico forte e tira i capelli verso l'alto e lontano dal viso quando sei in ufficio o in spiaggia - o in qualsiasi altro posto! Le torsioni lunghe e spesse possono essere ingombranti quando si cerca di fare le cose e un semplice pony può fare miracoli.

# 40: Piccoli intrecci

Mentre è decisamente più dispendioso in termini di tempo al salone, il risultato finale di trecce a treccia è davvero bello. Un updo multidirezionale aggiunge un tocco di glamour, mentre indossarli conferisce una personalità spensierata al tuo stile.

N. 41: Stili di torsione senegalesi

Aggiungi un po 'di drammaticità e dimensione ai tuoi colpi di scena senegalesi con un filo contrastante che spunta da uno stile raccolto. Accoppiato con i lati rasati e la nuca, questo look farà un tuffo nel quartiere.

# 42: Treccie incrociate a torsione vertiginosa

Porta i capelli in una crocchia disordinata con la stessa facilità con le trecce o le torsioni come fai con i capelli disfatti, mentre estrai un effetto completamente diverso! Le treccie di qualsiasi lunghezza possono essere lavorate in un updo, ma i colpi di scena medi spesso funzionano meglio. Puoi anche incorporare una varietà di stili nel tuo repertorio, tra cui trecce, chignon e coda di cavallo.

# 43: Big Twist Braids

Con una lunghezza che sembra durare per sempre, le grandi trecce sono bellissime e divertenti da indossare. Tira le tue torsioni in due alte code di cavallo, lascialo cadere a lungo.

# 44: Twist senegalese bicolore

Se vuoi riposarti dal dover gestire i capelli crespi, gonfi e selvaggi, ottieni questi colpi di scena senegalesi perfetti. Sono facilmente abbinabili a un panino alto e ingombrante, una treccia robusta, un mezzo updo elegante o un simpatico semplice pony.

# 45: Spesso e stupendo

Se ami i tuoi capelli naturali ma desideri qualcosa di un po 'diverso, dai un'occhiata a queste trecce spesse che vengono raccolte sulle spalle e infilate sotto per un maggior corpo e un aspetto naturale.

# 46: colpi di corda viola extra lunghi

Spesse torsioni extra lunghe diventeranno facilmente un attrattore principale del tuo look, specialmente se scegli un colore interessante. Il viola scuro è una buona scelta. È vicino al tuo colore naturale dei capelli, ma dà una sfumatura fresca. Spazzando i colpi di corda a uno ha detto, hai già una pettinatura chic. Si noti che se si desidera eseguire colpi di scena con le corde da roccia, è necessario avere distinte sopracciglia. Altrimenti, avrai un'impressione di colpi di scena pesanti sul tuo viso.

# 47: Treccia asimmetrica a fascia da sottili torsioni senegalesi

Questa è una vistosa acconciatura che puoi facilmente fare con i tuoi colpi di scena senegalesi. La treccia asimmetrica per archetto è un elemento decorativo di questa acconciatura che svolge anche una funzione pratica. Tiene i colpi di scena liberamente appesi e li fissa in una sorta di pony basso - semplice e carino!

# 48: disordinato Updo contorto

Le estensioni lucide per la torsione nascondono i capelli naturali vulnerabili dall'esposizione ad agenti aggressivi e offrono splendide opzioni di styling, mentre si estendono i capelli. È possibile organizzare un panino grande disordinato, intrecciarli in una treccia di coda di pesce o riunirsi in una coda di cavallo chic.

# 49: Twisted-In Colorful Dread Locks

Guardando questa foto, nessuno probabilmente negherà il fatto che i dreadlocks ben tenuti sono una bella vista. Trecce di stile che si intrecciano ordinatamente in una crocchia di rifinitura, ti verrà in mente una pettinatura squisita che non sarà mai associata a qualcosa di estremo. Inoltre, l'insolito motivo di torsione attira immediatamente l'attenzione e ti fa andare "wow!" E "lo voglio!"

N. 50: panino intrecciato compatto

Questo look radioso è creato con estensioni intrecciate, offrendo un colore interessante, una fantastica trama e una varietà di opzioni di styling mentre i tuoi capelli naturali stanno crescendo. Questo è caratterizzato da una ciambella alta intrecciata, ritorta in modo compatto attorno a una coda di cavallo.

Come probabilmente avrai notato, i colpi di scena fanno bellissime ciambelle, ma anche se in fondo le acconciature elencate risultano essere le stesse nel loro design, sembrano molto diverse ed esclusive in ogni caso particolare.